TUMORE CEREBRALE
5 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 1 di 1
TUMORE CEREBRALE
Buongiorno....è la prima volta che mi registro ad un forum....devo ancora capire bene come funziona......Ho letto qui da "termosauro" (che non riesco a ritrovare ...) notizie riguardo a ESCOZUL il derivato dal veleno dello scorpione che potrebbe essere utile in caso di tumore cerebrale.
Dovendosi organizzare per andare a Cuba a prenderlo mi chiedevo se qualcuno ha idee più chiare a riguardo o se ci sono già dei gruppi di persone che a turno si recano lì per prenderlo...... Grazie per le eventuali risposte......
Dovendosi organizzare per andare a Cuba a prenderlo mi chiedevo se qualcuno ha idee più chiare a riguardo o se ci sono già dei gruppi di persone che a turno si recano lì per prenderlo...... Grazie per le eventuali risposte......
letizia casale- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 5
Re: TUMORE CEREBRALE
Benvenuta Letizia,sicuramente gli interessati si faranno presto vivi per darti notizie.
ciao
mara
ciao
mara
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Ciao Letizia, la discussione di Sauro è in un gruppo che per adesso nn puoi vedere, in via eccezionale ti apro la Messaggeria pivata, di modo che puoi scrivere a lui privatamente , a lui (sauro) e anche a Viernes.
Ciao ...
Ciao ...
Ospite- Ospite
ciao...non volevo essere scortese...devo ancora capire come funziona qui..... grazie per la risposta......
...qualcosa in più.....beh...il soggetto ammalato è mio padre ha 62 anni..non si è sottoposto a nussuna biopsia o radio o operazione perchè la riteniamo invasiva e inutile...purtroppo ho già esperienza di un osteosarcoma avuto da mio marito...ormai defunto da 10 anni....e da come è stato gestito.... non ho alcuna fiducia nella medicina ufficiale....e.... anche qualche motivo per dirlo..a parte queste esperienze....... ciao buona giornata....
...qualcosa in più.....beh...il soggetto ammalato è mio padre ha 62 anni..non si è sottoposto a nussuna biopsia o radio o operazione perchè la riteniamo invasiva e inutile...purtroppo ho già esperienza di un osteosarcoma avuto da mio marito...ormai defunto da 10 anni....e da come è stato gestito.... non ho alcuna fiducia nella medicina ufficiale....e.... anche qualche motivo per dirlo..a parte queste esperienze....... ciao buona giornata....
-
Hai mai sentito parlare di Puccio?
Leggi:
https://salutenaturale.forumattivo.com/vitamine-preparati-naturali-terapie-alternative-e-loro-promotori-recensioni-solo-lettura-f3/puccio-crap-t812.htm
Leggi:
https://salutenaturale.forumattivo.com/vitamine-preparati-naturali-terapie-alternative-e-loro-promotori-recensioni-solo-lettura-f3/puccio-crap-t812.htm
mara- Utente Senior
-
approvo da subito Puccio, premetto che ho perso mia mamma per un tumore cerebrale diffuso in metastasi, a mio avviso personale avviso, da subito anzi da ieri fare assumere dal tuo papà aloe, formula di caisse, ascorbato di potassio con ribosio!!!!! non perdere tempo prezioso......contatta Puccio e senti cosa ti consiglia!
geomarc- Forista medio
-
Numero di messaggi : 273
tutto si deve fare ,perchè se la M.U ad esempio dà un ipotetico 10 :non è sufficiente ...quindi con puccio è 11 ,aloe fà 12 ,cassie 13,terapia d'abramo che trovarai linkata qui fà 14 ,15 escozul e via discorrendo ...,magari la cannonata della medina ufficiale fà stramazzare a terra l'elefante, mai poi questo si rialza e non è detto che con una pistoletta e un proiettilino non si riesca a raggiunger il punto vitale dell'elefantone e farlo soccombere ,quindi informati su tutto e non lascaiere niente d'intentanto...
Letizia non spaventarti , le cose da fare sono molte il percorso è impegnativo , ci vuole costanza e volontà ... i risultati possono essere buoni .
Oltre a tutto io farei assumere vit. C a t.i. e lisina e prolina che bloccano (o dovrebbero) eventuali metastasi secondo quando indica il Dr. Rath . Se guardi nel forum è linkato il suo video in lingua italiana.
Ciao
Oltre a tutto io farei assumere vit. C a t.i. e lisina e prolina che bloccano (o dovrebbero) eventuali metastasi secondo quando indica il Dr. Rath . Se guardi nel forum è linkato il suo video in lingua italiana.
Ciao
Ospite- Ospite
...intanto grazie a tutti per le risposte. e riferimenti....il tipo di tumore è un ASTROCITOMA....stadio piuttosto avanzato purtroppo ... l'escozul....è un pò complicato..ci stiamo attivando ma CUBA non è proprio dietro l'angolo ... dice che bisogna andare di persona a prenderlo La cura del Pantellini la credevo inefficace in questi casi...proverò comunque...... ma lo zapper (frequenze dott.ssa Clark) può essere utile secondo voi trovando la frequenza giusta ?
-
Sullo Zapper non saprei che dire.......non ci credo molto!
Su Puccio ti sei informata?
Su Puccio ti sei informata?
mara- Utente Senior
-
letizia casale ha scritto:...intanto grazie a tutti per le risposte. e riferimenti....il tipo di tumore è un ASTROCITOMA....stadio piuttosto avanzato purtroppo ... l'escozul....è un pò complicato..ci stiamo attivando ma CUBA non è proprio dietro l'angolo ... dice che bisogna andare di persona a prenderlo La cura del Pantellini la credevo inefficace in questi casi...proverò comunque...... ma lo zapper (frequenze dott.ssa Clark) può essere utile secondo voi trovando la frequenza giusta ?
pe rme scusa la mia espressione colorita,ma lo zapper in questo caso è aria fritta ...non perderci tempo ne energie ,quale tipo di programma terapeutico parlano i dottori?
senti Puccio...........!!!!!!!!!!!!!! Dai........non costa nulla!
geomarc- Forista medio
-
Numero di messaggi : 273
In questo tread http://www.olisticadabramo.com/ il dott.D'abrammo spiega la sua terapia ,ti invito a leggerlo con attenzione;
ho conosciuto personalmente il dottore(persona squisita e disponibilissima ) ,il quale ,mi ha fatto visionare un video in cui sono filmati i miglioramenti una sua paziente affetta da astrocitoma :è praticamente guarita ,grazie alle infusioni in flebo di un cocktal di antiossidanti brevettato.
se tu gli telefoni lui sarà felicissimo di illustrarti la sua terapia e mandarti il video..pensaci
Aggiungo:questa terapia non ha nessuna controindicazione e puo essere fatta seguendo anche terapie ufficiali,anzi...
ciao
ho conosciuto personalmente il dottore(persona squisita e disponibilissima ) ,il quale ,mi ha fatto visionare un video in cui sono filmati i miglioramenti una sua paziente affetta da astrocitoma :è praticamente guarita ,grazie alle infusioni in flebo di un cocktal di antiossidanti brevettato.
se tu gli telefoni lui sarà felicissimo di illustrarti la sua terapia e mandarti il video..pensaci
Aggiungo:questa terapia non ha nessuna controindicazione e puo essere fatta seguendo anche terapie ufficiali,anzi...
ciao
.....grazie Xena lo contatterò sicuramente, grazie a tutte/i........ vi faro sapere....... buona serata..... a presto........
-
letizia casale ha scritto:......il tipo di tumore è un ASTROCITOMA....stadio piuttosto avanzato purtroppo ...
se non ha fatto biopsie nè interventi non hai referti di anatomia patologica dunque affermare che si tratta di un astrocitoma è più un'ipotesi che una diagnosi...
è poco quel nome, gli astrocitomi sono una famiglia intera di neoplasie cerebrali che va dal tumore benigno fino al letale glioma IV...
Ha fatto PET e RM funzionale? In che sede è la lesione? si è infiltrato? le RM mostrano edema? di che dimensioni è? siamo sicuri che sia un primitivo e non una metastasi originata da qualche altra forma occulta?
Scusa le troppe domande ma servono a capire...
Per Cuba al momento c'è poco da fare, bisogna telefonare, prendere appuntamento e volare a L'Avana col paziente o col riassunto clinico, prendere il farmaco e programmare un viaggio ogni tre mesi...
Ospite- Ospite
Sauro hai fatto delle ottime osservazioni
Letizia dacci un quadro clinico piu completo della situazione se puoi..
Letizia dacci un quadro clinico piu completo della situazione se puoi..
XENA ha scritto:In questo tread http://www.olisticadabramo.com/ il dott.D'abrammo spiega la sua terapia ,ti invito a leggerlo con attenzione;
ciao
Simonetta qual è il costo del cocktail di antiossidanti brevettato?
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
il dottor D'Abramo dice così:
se puoi pagare bene, son circa 100 euro a flebo e se non puoi ti vengo incontro..
le prime si devono fare da lui per vedere la reazione dell'organismo ,poi ti fà la ricetta-e qui in farmacia il costo dei farmaci si aggira sui 50 euro a flebo- ognuno le puo fare a casa ....
se puoi pagare bene, son circa 100 euro a flebo e se non puoi ti vengo incontro..
le prime si devono fare da lui per vedere la reazione dell'organismo ,poi ti fà la ricetta-e qui in farmacia il costo dei farmaci si aggira sui 50 euro a flebo- ognuno le puo fare a casa ....
Ok grazie, sai anche con che frequenza settimanale vanno fatte?
Cmq il fatto che le prime debbano esser fatte da lui è uno scoglio insormontabile per molte persone (mia madre inclusa)
Cmq il fatto che le prime debbano esser fatte da lui è uno scoglio insormontabile per molte persone (mia madre inclusa)
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Viernes io fossi in te farei cosi:telefona al dottore ,perchè devi sapere che nonostante l'età si fà i giri in macchina per tutta l'italia ,andando a trovare i pazienti che non possono muoversi,ne ha diversi al nord ,quindi io credo anzi sono sicura non abbia nessun problema a passare da te ,
poi sicuramente ti fara fare la terapia a casa,ma deve vedere il paziente ..il costo delle flebo ,specifico ,è quello ordinario dei farmaci ,nel senso che il dottore non ci prende royalty ,poiche sono farmaci di uso comune ,l'assemblaggio è brevettato.
poi sicuramente ti fara fare la terapia a casa,ma deve vedere il paziente ..il costo delle flebo ,specifico ,è quello ordinario dei farmaci ,nel senso che il dottore non ci prende royalty ,poiche sono farmaci di uso comune ,l'assemblaggio è brevettato.
Argomenti simili
» A tre anni dal tumore
» ASPARTAME . NOCIVO E PERICOLOSO ?
» A un anno dal tumore
» guarigione attraverso la fede
» tumore ovarico
» ASPARTAME . NOCIVO E PERICOLOSO ?
» A un anno dal tumore
» guarigione attraverso la fede
» tumore ovarico
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 1 di 1