Trasmissione di "Report" sul nucleare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasmissione di "Report" sul nucleare
Spero che abbiate visto la trasmissione di ieri sera (Domenica 29 marzo) di Report sull'affare "nucleare".
Dalle varie omissioni di tutti i governi sui pericoli del nucleare e sugli avvenimenti fino ad oggi accaduti, sappiamo chi dobbiamo ringraziare per gli aumenti delle patologie in special modo oncologiche (visto che la radiazione nucleare muta il Dna degli esseri viventi).
Il maggiore organismo mondiale per la salute (Oms) è stato sempre messo sotto scopa dallo IEA che ha ben altri interessi che controllare ed informare sul nucleare.
Ed ora il nostro governo completamente accecato da probabili affari economici, sta spingendo a tutto gas verso il nucleare.
Dove andremo a finire?
Antonio
Dalle varie omissioni di tutti i governi sui pericoli del nucleare e sugli avvenimenti fino ad oggi accaduti, sappiamo chi dobbiamo ringraziare per gli aumenti delle patologie in special modo oncologiche (visto che la radiazione nucleare muta il Dna degli esseri viventi).
Il maggiore organismo mondiale per la salute (Oms) è stato sempre messo sotto scopa dallo IEA che ha ben altri interessi che controllare ed informare sul nucleare.
Ed ora il nostro governo completamente accecato da probabili affari economici, sta spingendo a tutto gas verso il nucleare.
Dove andremo a finire?
Antonio
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Re: Trasmissione di "Report" sul nucleare
XENA ha scritto:no,di quale sistema parla???
O SISTEMONEEE.............
OSPEDALIERO..
XENA ha scritto:davvero? e che dice ?
ha detto un sacco si cose, da nord a sud, è finito adesso ... se puoi recuperarla in rete, è interssante... anche se son cose che già sappiamo, ma ci sono gli approfondimeni che son niente male...
la vedrò (registrata) in questi giorni... come sempre
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
viernes ha scritto:la vedrò (registrata) in questi giorni... come sempre
è una bella puntata...
Vittorio ce n'è forse qualcuna che in precedenza ha "deluso"?
Son tutte interessanti... ma le posso vedere solo registrate perchè la domenica sera in casa mia non è possibile vederle in santa pace
Son tutte interessanti... ma le posso vedere solo registrate perchè la domenica sera in casa mia non è possibile vederle in santa pace
viernes- Utente Senior
-
viernes ha scritto:Vittorio ce n'è forse qualcuna che in precedenza ha "deluso"?
percarita, però ci sono argomenti e argomenti, alcuni non mi tirano più di tanto...e poi alcuni servizi son fatti megli di altri, quello di irei sera è stato vero giornalismo d'inchiesta...
PS: una cameretta con un 21" solo per te non puoi?
eh Vittorio, ci sarebbero troppe cose da dire... la mia situazione attuale non è semplice, ci vuol altro che un 21'' in cameretta per risolvere la situazione, come dici tu... per ora mi accontento di vederla 1-2 giorni dopo sul mio maxi-schermo del N95... e cmq sarà ma io li trovo tutti (non egualmente) interessanti i reports.... di Report
viernes- Utente Senior
-
vabbè l'importante è che le vedi.... prima o dopo risolverai tutto...viernes ha scritto: ... per ora mi accontento di vederla 1-2 giorni dopo sul mio maxi-schermo del N95...
link alla rai ,
ci sono le date delle repliche della puntata sulla sanita .
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
ci sono le date delle repliche della puntata sulla sanita .
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
Argomenti simili
» NO AL NUCLEARE
» radioterapia con accelleratore nucleare
» ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!
» REPORT Gabanelli VIDEO ISTRUTTIVI
» Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza
» radioterapia con accelleratore nucleare
» ALLARME ROSSO !!! - Attacco alla INTEGRAZIONE Alimentare!!!
» REPORT Gabanelli VIDEO ISTRUTTIVI
» Un'"altra" Sara a cui dare... una speranza
Pagina 1 di 1