stato d'ansia o qualcosa di peggio???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
stato d''ansia o qualcosa di peggio???
Amici cari, vengo a voi con un quesito...Da qualche mese, praticamente da quando mamma ha iniziato a peggiorare e mi trasferii a casa sua, ho cominciato ad avere delle sensazioni di formicolio al braccio ed alla mano sx... Sensazione che per fortuna non ho per tutto il giorno però quando si presenta è fastidioso, è come se sentissi il braccio, nel senso che normalmente non hai la consapevolezza della presenza dell'arto se è a riposo...nnvece io lo avverto, come un senso di pesantezza ed al tempo stesso di nervosismo interno al braccio, una sensazione strana, che non so descrivere esattamente... SIccome di solito mi si presentava la notte con risvegli improvvisi e tachicardia, pensai al cuore e così andai dal cardiologo il quale non rilevò alcun problema a carico del cuore... Un mese prima che morisse mamma, vista la persistenza del problema, andai da un neurologo, il quale mi disse che era riconducibile alla condizione di stress e che si trattava di attacchi di panico... Però io so che gli attacchi di panico durano pochi minuti non ore ed ore... Mi diede un antidepressivo che non ho preso per i gravi effetti collaterali che erano descritti nel bugiardino... Mi disse anche di fare una Risonanza ma senza premura..magari anche a settembre, tanto per controllare una situazione precedente in cui 6 anni fa mi riscontrarono aree di minuscole calcificazioni... Allora per controllare queste aree sarebbe stato opportuno un controllo, che la mia dottoressa ha ritenuto eccessivo e mi ha suggerito di lasciar perdere perchè i raggi non sono cose da abusare...Per farmi passare questo formicolio mi basta prendere un tavor e piano piano la sensazione fastidiosa passa... Ci sono anche mezze giornate in cui non mi si presenta..ma ora ad esempio lo avverto ed ho dovuto ricorrere al tavor...Comincio ad aver paura di essere affetta da SLA o sclerosi multipla... Sono un pò giù ragazzi...La cervicale potrebbe dare di questi sintomi??? Oppure la depressione che sto attraversando per la perdita di mamma??
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Re: stato d'ansia o qualcosa di peggio???
Potrebbero essere le calcificazioni....dove sono alla spalla?Potrebbero premere sui tendini!
Alla faccia del medicinale......"tavor" .......non mi diventare una tossica!
Alla faccia del medicinale......"tavor" .......non mi diventare una tossica!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
magari, sulla spalla, Maruzzella cara, nooooo, ahimè , erano nel cervello...
grazia- Utente Senior
Ciao Grazia,se assumi il tavor e ti passa,mi viene da pensare che non sia una cosa grave,perchè se no il disturbo non si attenuerebbe....
Sei un pò giù per tutto quello che hai passato..... come sai, ne risente anche il fisico se messo sotto stress ....
Fatti tutti gli esami del caso ,ma non pensare al peggio,tranquilla sei sanissima!!!
un bacio
Sei un pò giù per tutto quello che hai passato..... come sai, ne risente anche il fisico se messo sotto stress ....
Fatti tutti gli esami del caso ,ma non pensare al peggio,tranquilla sei sanissima!!!
un bacio
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Ciao Grazia,
prova a fare "un lavoro" con EFT... e tecniche di rilassamento (vedi DV che Ti ho dato con brani BWE...)
... sia la cervicale che questo problema al braccio potrebbere essere dovuti a stress/tensioni...
... suggerisco anche di assumere sui 2 gr/giorno. di MAGNESIO ASPARTATO levo...
... nel giro di un paio di settimane dovresti risolvere...
prova a fare "un lavoro" con EFT... e tecniche di rilassamento (vedi DV che Ti ho dato con brani BWE...)
... sia la cervicale che questo problema al braccio potrebbere essere dovuti a stress/tensioni...
... suggerisco anche di assumere sui 2 gr/giorno. di MAGNESIO ASPARTATO levo...
... nel giro di un paio di settimane dovresti risolvere...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Nel cervello?grazia ha scritto:magari, sulla spalla, Maruzzella cara, nooooo, ahimè , erano nel cervello...
Ora capisco perche sei cosi!
Scherzo,lo sai che ti adoro.
mara- Utente Senior
-
Grazie Mauro...Magnesio aspartato Ok prendo nota ma, che vuol dire" levo..." ????
Maruzzella, se non fosse che conosco il tuo affetto, ti morderei il naso!!! Ma tu guarda che scostumata!!!!
Maruzzella, se non fosse che conosco il tuo affetto, ti morderei il naso!!! Ma tu guarda che scostumata!!!!
grazia- Utente Senior
mara- Utente Senior
-
grazia ha scritto:Grazie Mauro...Magnesio aspartato Ok prendo nota ma, che vuol dire" levo..." ????
--------------------
"levo" stà per LevoGiro (che gira verso sinistra)
perchè questa molecola può essere di 2 tipi, Destrorza e Sinistrorza (Levogira)...
la levogira è meglio assimilabile dall'organismo.
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
Mauro lore mi stupisci sempre più ...in positivo naturalmente
......levogiro....
......levogiro....
...ora sappiamo una cosa in più grazie a Mauro!!!
grazia- Utente Senior
Argomenti simili
» Escozul news :qualcosa si muove ...
» docili per qualcosa che sembra dovrà succedere
» Eversione di stato
» COMPLIMENTI ALLO STATO
» Il farmaco funziona? Allora paga lo Stato
» docili per qualcosa che sembra dovrà succedere
» Eversione di stato
» COMPLIMENTI ALLO STATO
» Il farmaco funziona? Allora paga lo Stato