Buongiorno a tutti. questa la ns esperienza con il cancro.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti. questa la ns esperienza con il cancro.
Buongiorno a tutti, sono Ugo di Fossano CN.Mi sono iscritto a questo forum per informare tutti della mia e di mia madre (69 anni) in prima persona esperienza con il cancro, e per trovare aiuto.Ottobre 2008 k colon ascendente con mts, asportato chirurgicamente. trattamento chemio (50% di guarigione), iniziato, una sola seduta si stava troppo male. Cerco qualcosa di alternativo. Trovo Heinrich Kremer e la clinica che applica le sue cure di Ralf Meyer(www.hp-meyer.de) in Germania. Viaggiamo da Fossano a Pirmasens, ci prende in carico e ci promette una remissione se ci impegniamo nella cura. Le spese sono alte, ma per la salute......Iniziamo piu viaggi per delle settimane di Flebo e esami ematici. A casa seguiamo un regime alimentare, piu' capsule della Tisso e alimenti specifici della Tavarin. Ci viene consigliato di non fare esami radiologici o pet per non stressare il fisico gia' debilitato. Mia madre sembra riprendersi molto bene. Ma ad agosto gonfia il ventre, pronto soccorso, tac e...la malattia e avanzata in uno stadio che interessa il peritoneo e il fegato, non piu' guaribile ma trattabile con chemio paliativa. Decidiamo di ricoverarci per una settimana consigliati dagli oncologi, per rinfonzarci e sottoporci a chemio. Usciamo dal ospedale contro il parere dei sanitari, peggiorati.Viene aperto un adi e decidiamo di non sottoporci a chemio( ci prospettavano con questa 6 mesi di vita, ma con quale qualita? e dopo quest'esperienza di ricovero peggiorativa). Oggi si vive alla giornata ( dall'uscita del ospedale siamo migliorati su certi aspetti) sono passati quasi 2 mesi, ci si nutre per via esclusiva con sacca per cvc, il vomito e all'ordine delle 1/2 ore , e uscire di casa e' un impegno fisico non da poco. La terapia comprende un cortisonico per detendere l'addome, un diuretico e un gastroprotettore. La volonta e continuare a vivere con la miglior qualita' possibile, questa la ns esperienza in corso d'opera, se voi avete suggerimenti noi siamo qui per raccoglierli. Grazie
ugo- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 6
Re: Buongiorno a tutti. questa la ns esperienza con il cancro.
ciao Ugo,
mi rattrista sempre leggere di queste notizie,
quinsi se ho capito bene la tua mamma ha fatto una seduta di chemio e poi l'alternativo che non produce nessuna guarigione e si torna daccapo con una stadiazione notevolmente peggiorata .
Noi caro amico Ugo non siamo medici ,non possiamo consigliarti nessuna terapia o sconsigliarti nessun percorso,ma se leggi il nostro forum puoi informarti sull'escozul ,si tratta della tossina di uno scorpione che potrebbe migliorare la qualità della vita nelle malattie oncologiche .se vuoi leggere le info ti posto il link.
https://salutenaturale.forumattivo.com/altre-vitamine-preparati-naturali-minerali-aminoacidi-discussioni-e-consigli-f4/escozul-t1851.htm
mi rattrista sempre leggere di queste notizie,
quinsi se ho capito bene la tua mamma ha fatto una seduta di chemio e poi l'alternativo che non produce nessuna guarigione e si torna daccapo con una stadiazione notevolmente peggiorata .
Noi caro amico Ugo non siamo medici ,non possiamo consigliarti nessuna terapia o sconsigliarti nessun percorso,ma se leggi il nostro forum puoi informarti sull'escozul ,si tratta della tossina di uno scorpione che potrebbe migliorare la qualità della vita nelle malattie oncologiche .se vuoi leggere le info ti posto il link.
https://salutenaturale.forumattivo.com/altre-vitamine-preparati-naturali-minerali-aminoacidi-discussioni-e-consigli-f4/escozul-t1851.htm
Ciao Ugo, sono addolorato per la tua triste esperienza .
Purtroppo in tutti i campi ci sono persone scorrette , sia nei posti ufficiali che in quelli alternativi, siamo sempre tutti UMANI .
Senti, oltre ad escozul che secondo me è molto importante , se io fossi in te adotterei dei semplici accorgimenti dei quali in questo forum abbiam sempre parlato ... bè ... magari prima un pò di più .
Se fossi in te certamente non farei mancare a mamma sostanze molto importanti tra cui :
Vitamina C (in primis)
Aloe con ricetta di padre zago
Lisina e Prolina
Tisana di Essiac
Sono un pò di cose, lo sò , ma è importante che il mostro sia attaccato da tutte e parti .
Io non ho eserienza personali dirette , perchè non sono malato, ma contrariamente ad altri qui , che pensano di conoscere il mostro in tutti i suoi aspetti (e sicuramente è così) io ho perso mia madre (e altri magari malati no) e qualche amica importante ... quando perdi un genitore, conosci il mostro sotto un'altro aspetto .... è così .
Forza Ugo, nulla è perduto .... datti da fare adesso !
Ciao ... son qui , dovessi aver bisogno di qualche consiglio dettato dalla mia esperienza personale indiretta ... ma non troppo .
Ciao
A presto
Purtroppo in tutti i campi ci sono persone scorrette , sia nei posti ufficiali che in quelli alternativi, siamo sempre tutti UMANI .
Senti, oltre ad escozul che secondo me è molto importante , se io fossi in te adotterei dei semplici accorgimenti dei quali in questo forum abbiam sempre parlato ... bè ... magari prima un pò di più .
Se fossi in te certamente non farei mancare a mamma sostanze molto importanti tra cui :
Vitamina C (in primis)
Aloe con ricetta di padre zago
Lisina e Prolina
Tisana di Essiac
Sono un pò di cose, lo sò , ma è importante che il mostro sia attaccato da tutte e parti .
Io non ho eserienza personali dirette , perchè non sono malato, ma contrariamente ad altri qui , che pensano di conoscere il mostro in tutti i suoi aspetti (e sicuramente è così) io ho perso mia madre (e altri magari malati no) e qualche amica importante ... quando perdi un genitore, conosci il mostro sotto un'altro aspetto .... è così .
Forza Ugo, nulla è perduto .... datti da fare adesso !
Ciao ... son qui , dovessi aver bisogno di qualche consiglio dettato dalla mia esperienza personale indiretta ... ma non troppo .
Ciao
A presto
Ospite- Ospite
Ciao, vi ringrazio tutti x l'aiuto, sentire che ci sono persone che rispondono quando si chiama, e gia' un grande sostegno. KINGJULIAN grazie per i consigli, mi sai dire se parte di queste(Vitamina C (in primis),Aloe con ricetta di padre zago,Lisina e Prolina, Tisana di Essiac) o tutto puo essere inserito in endovena (CVC) poiche' per bocca tutto viene espulso con il vomito e con il sondino naso gastrico inserito in permanenza.Grazie
ugo- Nuovo Iscritto
-
Porca miseria, la Vitamina C senz'altro sì !!! Io facevo iniezioni intramuscolo, anche se è un pò dolorosa , la vendono in farmacia sotto forma di sodio ascorbato, della Bayer.
Per la lisina e prolina, non saprei, ma credo di no , dovresti cercare un medico in gamba che ti possa dire e aiutare su tutto .
Certamente no l'aloe di padre zago e nemmeno la tisana di essiac .
ma non riesce nemmeno a bere ?
Per la lisina e prolina, non saprei, ma credo di no , dovresti cercare un medico in gamba che ti possa dire e aiutare su tutto .
Certamente no l'aloe di padre zago e nemmeno la tisana di essiac .
ma non riesce nemmeno a bere ?
Ospite- Ospite
Grazie KINGJULIAN, mia madre riesce a bere, ma tutto dopo poco tempo viene rigettato o va via nel sondino che fa da drenaggio permanente per lo stomaco. Oggi ho riscontrato piu' di ieri e degli altri giorni tracce di sangue nel vomito, sangue rosso vivo. La guardia medica mi ha confermato quello gia detto dal mmg, decubiti del sondino sng. Hanno consigliato di bere dell ananas che dovrebbe aiutare, ma tutto e molto amaro se non aggiunge zucchero perfino l'ananas.
ugo- Nuovo Iscritto
-
Mi dispiace molto per tua mamma.
Personalmente, ti consiglierei di rivolgerti al dottor Giuseppe Zora,è un medico oncologo che prova a curare le malattie tumorali ,con gli enzimi e altre sostanze.
Lui ha uno studio a S. Marino,a Bologna,e in Svizzera .Mi hanno parlato molto bene di lui,alcuni suoi pazienti di mia conoscenza.
Per caso tua madre ha assunto un integratore agli enzimi che viene usato molto in Germania per il cancro (lo assume un mio amico che ha un k all'intestino/uretere,oltra a fare la terapia del dott. Zora) e si chiama :
Wobe-Mucos NEM?
Ciao
Personalmente, ti consiglierei di rivolgerti al dottor Giuseppe Zora,è un medico oncologo che prova a curare le malattie tumorali ,con gli enzimi e altre sostanze.
Lui ha uno studio a S. Marino,a Bologna,e in Svizzera .Mi hanno parlato molto bene di lui,alcuni suoi pazienti di mia conoscenza.
Per caso tua madre ha assunto un integratore agli enzimi che viene usato molto in Germania per il cancro (lo assume un mio amico che ha un k all'intestino/uretere,oltra a fare la terapia del dott. Zora) e si chiama :
Wobe-Mucos NEM?
Ciao
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
http://www.giuseppezora.com/
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno
» Questa è ricerca!
» BARZELLETTE (Per farci due risate in allegria)
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno
» Questa è ricerca!
» BARZELLETTE (Per farci due risate in allegria)
Pagina 1 di 1