Buongiorno a tutti!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti!
Sono Giancarlo di Roma, mi presento, sono sempre attento alla cura del corpo e cerco di trattarlo nel miglior modo possibile...ovvero con prodotti naturali e sani! :-)
Ultimamente però ho un problema a cui non so porre rimedio, cerco perciò qualche consiglio!!
Quando faccio sesso spesso seno un forte bruciore e non riesco ad andare avnti...non so di cosa possa trattarsi, ho sospettato avesse a che fare con la prostata ( pur di non pensare all'impotenza) qualcuno conosce un bravo medico? Puo' darmi un aiuto?
Grazie a presto!
Ultimamente però ho un problema a cui non so porre rimedio, cerco perciò qualche consiglio!!
Quando faccio sesso spesso seno un forte bruciore e non riesco ad andare avnti...non so di cosa possa trattarsi, ho sospettato avesse a che fare con la prostata ( pur di non pensare all'impotenza) qualcuno conosce un bravo medico? Puo' darmi un aiuto?
Grazie a presto!
giannrd- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
Re: Buongiorno a tutti!
Spiritoso il ragazzo
un rimedio naturale potrebe essere l'astensione ,ma consultati prima con bravo medico che possa scongiurare l'ipotesi più infausta ,vistà l'età sarebbe un grave handicap
un rimedio naturale potrebe essere l'astensione ,ma consultati prima con bravo medico che possa scongiurare l'ipotesi più infausta ,vistà l'età sarebbe un grave handicap
Gia molto spiritoso!Non penso sia la prostata,è piu facile che sia un problema di igene personale! LAVATI!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Allora LAVATI con tee tree oil!
mara- Utente Senior
-
ma sei matta mara poi se lo brucia ustiona
meglio prendere un recipiente adatto mettere ,dell'acqua e qualche cucchiaio di bicarbonato ch' è alkalino
e immergere la parte molte volte al giorno e naturalmente far curare la patner ed accertarsi di altre cose per evitare l'effetto rimpallo
meglio prendere un recipiente adatto mettere ,dell'acqua e qualche cucchiaio di bicarbonato ch' è alkalino
e immergere la parte molte volte al giorno e naturalmente far curare la patner ed accertarsi di altre cose per evitare l'effetto rimpallo
Almeno si rinfrescava!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto: Almeno si rinfrescava!
oppure gli cadeva per terra stecchito
mara- Utente Senior
-
Ma io veramente mi lavo..... :-( nel frattempo ho trovato un sito internet www.prostatite2002.it dove si parla di queste cose e c'è il nome di un mesico? che ne pensate? per voi è attendibile?
Grazie in anticipo se vorrete aiutarmi.
Grazie in anticipo se vorrete aiutarmi.
giannrd- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 2
se pensi di farmi fessa sbrocchi alla grande
sei divertente cmq e mi alzi l'audience al forum
sei divertente cmq e mi alzi l'audience al forum
Ultima modifica di XENA il Gio 29 Ott 2009 - 15:12 - modificato 1 volta.
ma ragazze... mò uno non può avere la prostatite che voi lo prendete pure in giro? Povero ragazzo, sò cavoli amari, altro che storie!!
Senti qua, Giancarlo, ti conviene andare di corsa da un urologo e non star a perder tempo...Le infiammazioni trascurate diventano poi problematiche serie da curare... Se ciò che scrivi è vero...diversamente, vai a perdere tempo in qualche altro forum in cui si ha voglia di scherzare...Qui si parla di cose serie...purtroppo!!!
Senti qua, Giancarlo, ti conviene andare di corsa da un urologo e non star a perder tempo...Le infiammazioni trascurate diventano poi problematiche serie da curare... Se ciò che scrivi è vero...diversamente, vai a perdere tempo in qualche altro forum in cui si ha voglia di scherzare...Qui si parla di cose serie...purtroppo!!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Grazia non esagerare..........qui si scherza, anche!
mara- Utente Senior
-
E che è un mesico? E' n'amico tuo?giannrd ha scritto:Ma io veramente mi lavo..... :-( nel frattempo ho trovato un sito internet www.prostatite2002.it dove si parla di queste cose e c'è il nome di un mesico?
mara- Utente Senior
-
lo so che si scherza anche...si, insomma, anche...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
La prostatite è quasi asintomatica e non da bruciori. Al massimo qualche fitta sotto l'ano che si scambia per emorroidi. Il sintomo più evidente è il tempo che corre da quando molli a quando la pipì inizia a uscire (tempo di esitazione) che si allunga di molto.
la candidosi invece brucia eccome e lavarsi non serve
la candidosi invece brucia eccome e lavarsi non serve
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti. questa la ns esperienza con il cancro.
» Tutti a stomaco vuoto,tutti la mattina... come?!
» Buongiorno
» Save a tutti
» Buongiorno a tutti. questa la ns esperienza con il cancro.
» Tutti a stomaco vuoto,tutti la mattina... come?!
» Buongiorno
» Save a tutti
Pagina 1 di 1