Acqua ossigenata contro il raffreddore
+4
Ivana
santamarta
mara
Tuono
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acqua ossigenata contro il raffreddore
Buongiorno a tutti,
volevo segnalarvi un rimedio efficace contro il raffreddore e l'influenza.
La sostanza da usare come avete letto dal titolo è l'acqua ossigenata
costa pochi cent e funziona alla grande!!
http://www.communicationagents.com/rinaldo_lampis/2006/11/17/messaggio_alla_popolazione_influenzabile_contro_il_raffreddore_lacqua_ossigenata_ha_probabilita_di_successo_superiori_a_quelle_di_qualsiasi_vaccino.htm
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1576
volevo segnalarvi un rimedio efficace contro il raffreddore e l'influenza.
La sostanza da usare come avete letto dal titolo è l'acqua ossigenata
costa pochi cent e funziona alla grande!!
http://www.communicationagents.com/rinaldo_lampis/2006/11/17/messaggio_alla_popolazione_influenzabile_contro_il_raffreddore_lacqua_ossigenata_ha_probabilita_di_successo_superiori_a_quelle_di_qualsiasi_vaccino.htm
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1576
Tuono- Forista junior
-
Numero di messaggi : 170
Re: Acqua ossigenata contro il raffreddore
Della serie andiamo avanti a parlare di acqua ossigenata..guardate un po cosa ho trovato:
http://www.liberidamalattie.co.uk/
Sarà vero?
http://www.liberidamalattie.co.uk/
Sarà vero?
Tuono- Forista junior
-
Qualcuno ha l'influenza e si offre come cavia? Il procedimento non mi sembra ne complicato ne pericoloso.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
io ho caviato l'anno scorso con un'inizio di raffreddore..passato dopo 3 ore..ma non so se è stata l'acqua ossigenata o i 20grammi di vit c....da allora non ne ho piu' avuto bisogno (di h2o2)
santamarta- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 79
Ho letto nei link del Perossido di Idrogeno .....davvero interessante !!!!proverò su mio figlio che dà 1 settimana ha un raffreddore ...
grazie Tuono
grazie Tuono
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
ottimo suggerimento Tuono, stasera provo anch'io (ho dei sintomi influenzali)
Bilou- Forista medio
-
Numero di messaggi : 213
Bene Bilou,fra qualche giorno facci sapere come è andata nè
Tuono- Forista junior
-
X SANTAMARTA : raffreddore passato in tre ore?? Eccezionale!!! Ma l'acqua ossigenata l'hai presa via orale o hai instillato gocce nelle narici???
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Grazia occhio nè..l'acqua ossigenata NON va mai ingerita!
Per il raffreddore e l'influenza vanno distillate 3 gocce nei padiglioni auricolari.
Io l'acqua ossigenata la uso anche come colluttorio (diluita con un po d'acqua minerale..nn del rubinetto..contiene cloro)
Ma quello che trovo fantastico dell'acqua ossigenata e per il mal di gola di cui ne soffro spesso!..sono sufficienti due gargarismi al giorno e il mal di gola in due giorni diventa un ricordo!..da quando ho fatto questa scoperta nn ho più preso un'antibiotico!
Per il raffreddore e l'influenza vanno distillate 3 gocce nei padiglioni auricolari.
Io l'acqua ossigenata la uso anche come colluttorio (diluita con un po d'acqua minerale..nn del rubinetto..contiene cloro)
Ma quello che trovo fantastico dell'acqua ossigenata e per il mal di gola di cui ne soffro spesso!..sono sufficienti due gargarismi al giorno e il mal di gola in due giorni diventa un ricordo!..da quando ho fatto questa scoperta nn ho più preso un'antibiotico!
Tuono- Forista junior
-
Grazie per l'info Tuono!
Mara era anche quello che Puccio aveva inviato via mail per la suina......l'uso dell'acqua ossigenata per l'influenza.
ciauz
Mara era anche quello che Puccio aveva inviato via mail per la suina......l'uso dell'acqua ossigenata per l'influenza.
ciauz
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Sono in pieno raffreddore,ho la voce di un travestito!Provo con l'acqua ossigenata.....poi vi dico!
mara- Utente Senior
-
Grazie, Tuono per la dritta che mi hai dato!! Sennò avrei potuto anche berla...
Però nel link da te indicato mi pare di aver letto che si possa berre quella al 3%...Unico inconveniente era la pancia gonfia...Eppure..l'ho letto!!!!
Beh...al primo mal di gola farò i gargarismi ed al primo raffreddore mi instillerò le gocce nel naso...BUONA A SAPERSI!!! Io fin'ora ho utilizzato l'ACI che fa miracoli pure questo, ve lo assicuro !!!
Però nel link da te indicato mi pare di aver letto che si possa berre quella al 3%...Unico inconveniente era la pancia gonfia...Eppure..l'ho letto!!!!
Beh...al primo mal di gola farò i gargarismi ed al primo raffreddore mi instillerò le gocce nel naso...BUONA A SAPERSI!!! Io fin'ora ho utilizzato l'ACI che fa miracoli pure questo, ve lo assicuro !!!
grazia- Utente Senior
Non vanno nel naso le gocce ma nelle orecchie!
mara- Utente Senior
-
GRAZIE, MARU'!!!
grazia- Utente Senior
Che notizia interessante,però io non so fare i gargarismi e mi dovrò accontentare di mettere le 3 goccine negli orecchi.ma fa la schiumetta? Per quanti giorni si deve usare?GrazieTuono ha scritto:Grazia occhio nè..l'acqua ossigenata NON va mai ingerita!
caterina- Forista medio
-
Numero di messaggi : 396
Argomenti simili
» cancer treatment(nanoparticelle)
» raffreddore
» Raffreddore
» INFIAMMAZIONE ORECCHIE e raffreddore bimbi
» Acqua e omeopatia
» raffreddore
» Raffreddore
» INFIAMMAZIONE ORECCHIE e raffreddore bimbi