varie
2 partecipanti
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 1 di 1
Re: varie
Non sò dove postare questa richiesta; lo faccio qui sperando di non sbagliare:
Per un mio carissimo amico residente in zona di Treviso cerco un valido naturopata, meglio ancora se medico indottrinato in pratiche alternative.
Siamo alle prese con una gravissima patologia che potrebbe drasticamente, e forse risolutivamente, beneficiare delle infusioni di Vitamina C.
Conosciamo fonte di approvvigionamento (farmacia Legnani - Milano), ma abbiamo bisogno di un professionista che possa affiancarlo nel percorso terapeutico.
Ringrazio di cuore chiunque vorrà fornirmi indicazioni utili.
Per un mio carissimo amico residente in zona di Treviso cerco un valido naturopata, meglio ancora se medico indottrinato in pratiche alternative.
Siamo alle prese con una gravissima patologia che potrebbe drasticamente, e forse risolutivamente, beneficiare delle infusioni di Vitamina C.
Conosciamo fonte di approvvigionamento (farmacia Legnani - Milano), ma abbiamo bisogno di un professionista che possa affiancarlo nel percorso terapeutico.
Ringrazio di cuore chiunque vorrà fornirmi indicazioni utili.
lupomag- Forista junior
-
Numero di messaggi : 183
Lupomag prova dirgli di rivolgersi all'ospedale non si sa mai ,bisogna provare,chiedere anche alla farmacia .
il protocollo va seguito in una determinata maniera ,controllando il picco di vit c tramite un'esame particolare ,che deve essere costante per un certo tempo altrimenti non si genera l'azione citotossica e fare questa terapia se non monitorata come si deve non serve a tanto.
Và bene anche qui il messaggio .
il protocollo va seguito in una determinata maniera ,controllando il picco di vit c tramite un'esame particolare ,che deve essere costante per un certo tempo altrimenti non si genera l'azione citotossica e fare questa terapia se non monitorata come si deve non serve a tanto.
Và bene anche qui il messaggio .
Quando Arianna stava male ,contattammo la Drisco via mail,la quale ci fornì indicazioni su come procedere in accordo con l'oncologo ,lei si mise a disposizione per scambi di informazioni,
(Troppo tardi per Arianna...non se ne fece nulla.)
quindi tentare anche questa carta è possibile ,i riferimenti sono nel 3D.
(Troppo tardi per Arianna...non se ne fece nulla.)
quindi tentare anche questa carta è possibile ,i riferimenti sono nel 3D.
Grazie Simonetta,
quando possibile potresti indicarmi con un link il 3D di cui parli?
Ho difficoltà a trovarlo.
quando possibile potresti indicarmi con un link il 3D di cui parli?
Ho difficoltà a trovarlo.
lupomag- Forista junior
-
Lupomag hai aperto il link?
se navigi nella pagina ci sono molte esaurienti delucidazioni su tutto...
Se si sviluppa questa prospettiva per il tuo amico ti và di tenerci aggiornati?
grazie
ciao
se navigi nella pagina ci sono molte esaurienti delucidazioni su tutto...
Se si sviluppa questa prospettiva per il tuo amico ti và di tenerci aggiornati?
grazie
ciao
Ci sono, seguo tutto. Vi terrò aggiornati nei limiti del possibile.
Perdonate la mia assenza, è un brutto periodo. Il più impegnativo della mia vita.
Ciao
Perdonate la mia assenza, è un brutto periodo. Il più impegnativo della mia vita.
Ciao
lupomag- Forista junior
-
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 1 di 1