Diete varie
+16
petalo25
santamarta
lu
Bilou
Dezeb
VITA
thegame
GRINGO
LUNA
viernes
.
lalba
minerva
Calypso
lilly
XENA
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Diete varie
questo topic per scambiarci diete
Mara puoi postare la dieta che mi dicevi l'altro giorno al telefono?
Mara puoi postare la dieta che mi dicevi l'altro giorno al telefono?
Re: Diete varie
Diete??? anche per aumentare di un paio di chili?
lilly- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1222
tutti i generi però dimagranti saranno più gettonate
ingrassare non è tanto difficile
Quale di tutte quelle che ho provato a fare?
Ora sto cercando di autoconvincermi con EFT!Per ora da quando lo faccio sono ingrassata un kg.........
Ora sto cercando di autoconvincermi con EFT!Per ora da quando lo faccio sono ingrassata un kg.........
Ospite- Ospite
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
mara ha scritto:Quale di tutte quelle che ho provato a fare?
io mi riferivo a quella con gli integratori :spesa:
ciao bbella
lilly ha scritto:Diete??? anche per aumentare di un paio di chili?
Ti do i miei Lilly, giusto 2/3 chiletti volevo buttar giù !
Ospite- Ospite
XENA ha scritto:tutti i generi però dimagranti saranno più gettonate
Xena, non sono daccordo ..... 20 kg fà io avevo questo problema, ero magrissimo e non riuscivo ad ingrassare manco un'etto , era diventato un problema .... eh si che mi dicevano , vedrai , col tempo non avrai più sto problema.... azz se avevano ragione !
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:XENA ha scritto:tutti i generi però dimagranti saranno più gettonate
Xena, non sono daccordo ..... 20 kg fà io avevo questo problema, ero magrissimo e non riuscivo ad ingrassare manco un'etto , era diventato un problema .... eh si che mi dicevano , vedrai , col tempo non avrai più sto problema.... azz se avevano ragione !
20 kg non sono 2 kili
Certo ma ora come ora mi basta scendere di 2/3 kili ... prima (20 chili fà ) facevo impressione , adesso peso 75 kg .
Ospite- Ospite
ok ricky mi va bene.....
io meglio che non dico cosa peso....
io meglio che non dico cosa peso....
lilly- Utente Senior
-
Anche io Mara ci sto provando con EFT ma un giorno mi sento meglio l'altro mi sento gonfia come una medusa, poi mi guardo e non mi piaccio per nulla e mi viene la depressione di non riuscire a tornare come due anni fa.
Continuiamo a provare! :pianto:
Continuiamo a provare! :pianto:
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
io invece voglio tornare come 30 anni fà! Se pòòò?????
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Io 30 anni fa' avevo 20 kg in meno, mi basta come due anni fa' e già sarei contenta, solo che perdo la fiducia e mi intristisco.
Quello che mi fa rabbia è che faccio un lavoro pesante e di movimento e non mi giova a nulla.
Quello che mi fa rabbia è che faccio un lavoro pesante e di movimento e non mi giova a nulla.
minerva- Utente Senior
-
lalba ha scritto:io invece voglio tornare come 30 anni fà! Se pòòò?????
Per i miracoli ci stiamo attrezzando!!!
io torno cosi' solo guardando le mie foto e sognando quella che ero!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
basta!! non piu' pianti!!!
Ragazze agite provate la dieta di Montignac!!!non comporta sacrifici ....ed è utilissima a dimagrire!!
io dimagrii circa 13 kili in due mesi anche con la dieta dell'IDEAL LINE: andavo al loro centro 3 volte a settimana mi pare...e a casa seguivo una dieta ....
Ragazze agite provate la dieta di Montignac!!!non comporta sacrifici ....ed è utilissima a dimagrire!!
io dimagrii circa 13 kili in due mesi anche con la dieta dell'IDEAL LINE: andavo al loro centro 3 volte a settimana mi pare...e a casa seguivo una dieta ....
.- Utente Senior
-
x M.P....anch'io sono messa come te! Come ti capisco!L'unica cosa nella quale differiamo è che faccio un lavoro sedentario!
x Shanti...dai lasciami piangere ancora un pò! + guardo le mie foto + mi intristisco + viene voglia di magnà!
x Shanti...dai lasciami piangere ancora un pò! + guardo le mie foto + mi intristisco + viene voglia di magnà!
lalba- Utente Senior
-
A me sembra che si continua ormai da decenni a girare intorno al problema, la cui soluzione nota è una sola che piaccia o meno: mangiare di meno e mangiare meglio. E abbinare una costante (e non saltuaria) attività fisica.
Così facendo non solo si raggiunge il nostro peso ideale, ma lo si fa nel metodo più "dolce" e naturale possibile, nè troppo lentamente nè troppo velocemente, con la certezza al 100% che il peso perso non sarà mai riacquistato.
Diversamente, se vogliamo rischiare di danneggiare il nostro corpo o continuare a tenere la testa sotto la sabbia, siamo liberi di farlo
Ma ricordate sempre che le persone se non proprio le popolazioni (ne so qualcosa) che mangiano di meno, sono quelle che vivono più a lungo.
Così facendo non solo si raggiunge il nostro peso ideale, ma lo si fa nel metodo più "dolce" e naturale possibile, nè troppo lentamente nè troppo velocemente, con la certezza al 100% che il peso perso non sarà mai riacquistato.
Diversamente, se vogliamo rischiare di danneggiare il nostro corpo o continuare a tenere la testa sotto la sabbia, siamo liberi di farlo
Ma ricordate sempre che le persone se non proprio le popolazioni (ne so qualcosa) che mangiano di meno, sono quelle che vivono più a lungo.
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
il tipo di lavoro e le attivita' che si svolgono durante la giornata contano tantissimo!!!
.- Utente Senior
-
Lilly,qualche anno fa una dottoressa mi aveva detto detto,vedendomi magrina e credendo lo facessi apposta ad essere così, (per me la magrezza era invece un complesso) "E' MATEMATICO CHE SE UNA PERSONA MANGIA,INGRASSA,SE NON MANGIA DIMAGRISCE!"(pesavo 48kg ,oggi 52l'anno scorso 54 sempre mangiando uguale)
Non è sempre così!!!!
A me ai tempi ,aveva aiutato a metter su qualche chilozzo, il FIENO GRECO ,è anche ricostituente,provalo!!!!!
Non è sempre così!!!!
A me ai tempi ,aveva aiutato a metter su qualche chilozzo, il FIENO GRECO ,è anche ricostituente,provalo!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
grazie Luna, domani lo compro!!
anche tu non sei un colosso nè...
anche tu non sei un colosso nè...
lilly- Utente Senior
-
tutto verissimo ciò che hai detto! l'unico problema è...trovare la volontà di seguire ciò che si sa giusto...viernes ha scritto:A me sembra che si continua ormai da decenni a girare intorno al problema, la cui soluzione nota è una sola che piaccia o meno: mangiare di meno e mangiare meglio. E abbinare una costante (e non saltuaria) attività fisica.
forse vivere senza stress potrebbe aiutare...ma vedremo di riprovarci!...
lalba- Utente Senior
-
Lilly,fammi sapere poi come ti trovi,vedrai che appetito da fuoco......
Io assumevo i semi,alla mattina assieme al miele per confonderne il gusto schifoso .....
Io assumevo i semi,alla mattina assieme al miele per confonderne il gusto schifoso .....
LUNA- Utente Senior
-
Almeno la roba per fare aumentare la fame c'è, è per farla diminuire che non esiste, caspita io ho una fame che mi mangerei un bue per traverso!
minerva- Utente Senior
-
ma veramente a me appetito non manca mica..... bue, si dai, al cartoccio..
lilly- Utente Senior
-
viernes ha scritto:A me sembra che si continua ormai da decenni a girare intorno al problema, la cui soluzione nota è una sola che piaccia o meno: mangiare di meno e mangiare meglio. E abbinare una costante (e non saltuaria) attività fisica.
Quoto in pieno e sono daccordissimo!!!!non sono daccordo tanto con ste diete ke durano il tempo ke durano e poi anche a distanza di anni si riprende se n di piu il peso di prima!!!l'argomento è lungo e ampio e credo solo ke stando un pò accorti nel mangiare e cercando almeno di camminare o passeggiare (non diko sport) ci possa aiutare...un poketto!!!!!
Non pensamo a kuello ke eravamo fisikamente o come peso ma pensiamo a come mantenerci per il futuro, io penso ke mangiare sappiamo piuo o meno tutti come mangiare da n farci male....e gli sgarri dei dolci o sughi conditi...bè li abbiamo tutti no???l'importante è ke nn sia il tipo di alimentazione pesante!!!purtroppo lavoro stress e famiglia li abbiamo tutti....bisogna cercare di mediare le kose...e cuesto anke puo poi essere di insegnamento ai nostri figli, perke loro imparano da noi innannzitutto!!!augh geronimo ha parlato ahahah!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
IO PURTROPPO HO IL PROBLEMA AL CONTRARIO, CIOE' CHE NON RIESCO HA RECUPERARE PESO E QUANDO METTO CON FATICA SU UN CHILETTO SUBITO DOPO X UN QUALSIASI MOTIVO LO PERDO........
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Hei Geronimo! Cosa caspita ti sei messo in testa?
Bello il genio nostro!
Bello il genio nostro!
minerva- Utente Senior
-
minerva ha scritto:Hei Geronimo! Cosa caspita ti sei messo in testa?
Bello il genio nostro!
nella foto o cosa???????ehehehh!!!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Nella foto!!! Cosa vai pensando geniuccio?
Notavo quel capo di abbigliamento simile a un pentolino per bollire il latte ultimo modello novelle cousine!
Notavo quel capo di abbigliamento simile a un pentolino per bollire il latte ultimo modello novelle cousine!
minerva- Utente Senior
-
minerva ha scritto:Nella foto!!! Cosa vai pensando geniuccio?
Uff uff....ma n conoscete il mondo di noi ragazzini dell'hip hop???maglie e pantaloni larghi....cappellini di traverso etc etc ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!
thegame- Utente Senior
-
minerva ha scritto:Hei Geronimo! Cosa caspita ti sei messo in testa?
Bello il genio nostro!
Minerva tu non puoi continuare cosi'!! te pregooooo
vai a fare i provini per andare a fare la comica, ti prego!
.- Utente Senior
-
quoto ________________________________________________________________________________
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
Che ne pensate della dieta a ZONA? qualcuno l'ha provata?
E l'emodieta (dieta del gruppo sanguigno)?
Grazie
Grazie
Bilou- Forista medio
-
Numero di messaggi : 213
e la dieta dell'?
bè, ho comprato una bilancia, la prima bilancia...... e cavolina che bello sono aumentata di tre kg rispetto quest'inverno!!!!
Luna mi sa che fieno greco ha fatto effetto
bè, ho comprato una bilancia, la prima bilancia...... e cavolina che bello sono aumentata di tre kg rispetto quest'inverno!!!!
Luna mi sa che fieno greco ha fatto effetto
lilly- Utente Senior
-
continua ma mi raccomando che non mi diventi la donna cannone!!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Che ne pensate della dieta a ZONA? qualcuno l'ha provata?
Grazie
Grazie
Bilou- Forista medio
-
bilou......
lilly- Utente Senior
-
eh...
Bilou- Forista medio
-
un parere, altrimenti non insisto
Bilou- Forista medio
-
io seguo Filosofia Alimentare del dott. Lemme.....quelle che hai nominato tu le conosco solo per averne letto qualcosa ma mai esperimentate!
Ciao
Lucia
Ciao
Lucia
bilou, sono da tempo uno zonista convinto. l'idea di equilibrio alimentare che sta alla base si sposa perfettamente con la medicina ortomolecolare, col rinforzo del sistema immunitario e in definitiva con la salute che tanto ci è cara
Una cosa sola: la dieta a zona non è una bufala commerciale, non è la moda del momento, è un serissimo modo per alimentarsi in modo da non sentire i morsi della fame, da essere in piena efficienza fisica e mentale. non ci credevo, ho provato, è cosi'..non la lascio piu'. guarda caso la stessa cosa con la nostra amata vitamina c. ciao
Una cosa sola: la dieta a zona non è una bufala commerciale, non è la moda del momento, è un serissimo modo per alimentarsi in modo da non sentire i morsi della fame, da essere in piena efficienza fisica e mentale. non ci credevo, ho provato, è cosi'..non la lascio piu'. guarda caso la stessa cosa con la nostra amata vitamina c. ciao
santamarta- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 79
Lu mangi i carboidrati a colazione???
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
si chiama dieta a zona o metodo della zona, un tipo di alimentazione sviluppato dal biochimico americano barry sears.
nasce non come dieta dimagrante ma come dieta per l'equilibrio delle funzioni ormonali del corpo in modo da raggiungere uno stato di benessere psicofisico (da qui il nome zona) in cui non si senta ne fame ne stanchezza e che possa essere mantenuta per lungo tempo senza provocare scompensi.
è chiamato anche metodo 40-30-30 perche' indica ad ogni pasto che le calorie debbano provenire 40% dai carboidrati ( a basso indice glicemico come montignac), 30% proteine, 30% grassi.
all'alimentazione bisogna aggiungere moderata attivita' fisica (camminare è piu' che sufficiente), l'assunzione di olio di pesce che è vista in chiave antinfiammatoria e di modulazione ormonale, e il controllo dello stress
nasce non come dieta dimagrante ma come dieta per l'equilibrio delle funzioni ormonali del corpo in modo da raggiungere uno stato di benessere psicofisico (da qui il nome zona) in cui non si senta ne fame ne stanchezza e che possa essere mantenuta per lungo tempo senza provocare scompensi.
è chiamato anche metodo 40-30-30 perche' indica ad ogni pasto che le calorie debbano provenire 40% dai carboidrati ( a basso indice glicemico come montignac), 30% proteine, 30% grassi.
all'alimentazione bisogna aggiungere moderata attivita' fisica (camminare è piu' che sufficiente), l'assunzione di olio di pesce che è vista in chiave antinfiammatoria e di modulazione ormonale, e il controllo dello stress
santamarta- Nuovo Iscritto
- Numero di messaggi : 79
nella fase 1 sì,poi nel mantenimento a pranzo...e poi vanno testati, a me la pizza a cena fa dimagrire....
anche questa non è una dieta ma una "filosofia alimentare" che si basa sull'indice glicemico dei cibi.
Ognuno trova il proprio equilibrio...
anche questa non è una dieta ma una "filosofia alimentare" che si basa sull'indice glicemico dei cibi.
Ognuno trova il proprio equilibrio...
sto vedendo da poco il thread... e non capisco, avesso messo personalmente, più sopra, una bomba,LUNA ha scritto:continua ma mi raccomando che non mi diventi la donna cannone!!!!!!
ma era per rappresentare la propagazione forzata di risate, anche in contrapposizione al mio serio "quoto".
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
comunque cercherò di non diventare la donna cannone....o magari chissà, potrei anche trovare lavoro....
lilly- Utente Senior
-
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3