pappa reale e terapia Puccio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pappa reale e terapia Puccio
Leggendo qui e là tra i vostri interventi, ho trovato una notizia che mi ha un pò allarmata, circa la controindicazione ad assumere vitamina del gruppo B qual'ora affetti da tumore. Siccome nella terapia Puccio era prevista la somministrazione anche di Pappa Reale perchè favorisce l'appetito, ho pensato che poteva essere utile a mia mamma, pur se la cura che sta facendo è la Pantellini (ascorbato di potassio, essiac, aloe, vitamina C in compresse visto che non vuole fare le flebo, e glutatione intamuscolo) + una volta al giorno una piccola palettina di pappa reale. (quella che si trova nella confezione). Ora, sapendo che le vitamine del gruppo B sono presenti nella pappa reale in abbondanza, mi è venuta la paura di aver fatto una c.....zzata!!!! Eppure, sul sito di med.nat. ho letto che il protocollo Puccio, tra le altre cose prevedeva anche la Pappa Reale!! Adesso con la scusa che l'appetito grazie a Dio alla mamma è tornato, le suggerirò di sospendere la pappa reale!! Giusto??? Rispondete presto per favore, ho l'ansia!!! Grazie a tutti...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Re: pappa reale e terapia Puccio
grazia, il protocollo puccio che indichi è superato.
L'attuale non prevede pappa reale, e per quel che ne so, le vitamine del gruppo B non sono controindicate per gli ammalati di tumore.
Se tua madre mangia e non ha bisogno puoi sopsenderla, anche io se io credo che male non le faccia...
L'attuale non prevede pappa reale, e per quel che ne so, le vitamine del gruppo B non sono controindicate per gli ammalati di tumore.
Se tua madre mangia e non ha bisogno puoi sopsenderla, anche io se io credo che male non le faccia...
Beh, per non saper nè leggere nè scrivere, come si suol dire, sospendo la pappa reale , anche se mi dispiace. Mi dispiace perchè fosse per me rimpinzerei mia madre di ogni cosa, pur di vederla star bene. Il brutto di non seguire la M.U. è che si è un pò lasciati a se stessi, come degli apprendisti stregoni, ed io tale mi sento!! Comunque qui c'è una buona scuola , ed il sostegno morale oltre al passaparola non si può dire che manchi! Ciao, gringo!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
la pappa reale è un integratore naturale,non credo assolutamente che le faccia male,anzi.
Stai tranquilla Grazia,qua ci sono tante persone che ti daranno un aiuto,Gringo ad esempio ne sa più di un medico.
ciao
Stai tranquilla Grazia,qua ci sono tante persone che ti daranno un aiuto,Gringo ad esempio ne sa più di un medico.
ciao
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
magari luna... magari....bacio
Grazia, noi siamo qui, tutti x tutti.... ciao
Grazia, noi siamo qui, tutti x tutti.... ciao
Non è un complimento Gringo,è la verità!
bacioni
bacioni
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Argomenti simili
» Terapia Puccio
» I bambini e Puccio video
» Aggiornamenti sulla terapia di Puccio
» Magnesio carbonato
» Aiutiamo Puccio
» I bambini e Puccio video