VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni
+15
thegame
Fausto Vittoria
lalba
pasquale
VITA
Pinco Pallino
minerva
mauro
XENA
MARIANO
mara
grazia
GRINGO
silver surfer
viernes
19 partecipanti
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni
Scusate , vado di fretta.
Ho il compito di aprire questo 3D per una raccolta di Adesioni per l'acquisto di Vitamina C in liposomi . Promotore: Viernes, che prego di specificarne qui di seguito i dettagli .
Grazie a tutti . grazie Viernes
Ciao
Ho il compito di aprire questo 3D per una raccolta di Adesioni per l'acquisto di Vitamina C in liposomi . Promotore: Viernes, che prego di specificarne qui di seguito i dettagli .
Grazie a tutti . grazie Viernes
Ciao
Ospite- Ospite
Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni
dal libro di Levy "Vitamina C malattie infettive e tossine"
"La vitamina C incapsulata in liposomi, nella mia esperienza clinica si sta dimostrando ancora più efficace di dosi molto più elevate di vitamina C somministrate endovena. Ormai sono numerose le occasioni in cui ho osservato come soltanto alcuni grammi di vitamina C incapsulata in liposomi somministrata per via orale siano sostanzialmente più efficaci di 50 o 100 grammi di vitamina C somministrata per via endovenosa."
Nel seguente video potrete vedere lo stesso Levy
http://it.youtube.com/watch?v=RANFQ0Po_GQ
affermare nella presentazione di un congresso americano sul tema cancro (35th Annual Cancer Convention) che 5/6 grammi sono efficaci più di 50 gr IV
Devo ben interpretare cosa dice nel resto del video (la mia comprensione dell'inglese parlato non è certo fenomenale), però quanto letto nel suo libro e il tono convinto delle sue asserzioni (e l'autorità stessa del congresso a cui partecipa) mi fa isitintivamente pensare che... conviene provare a battere anche questa strada.
Per dare elementi di valutazione più terra terra possibili, in base alle sue parole si può dire grosso modo che 6 grammi in liposomi corrispondano quindi + o - ad un'infusione da 65gr, che è riconosciuto pressochè universalmente come il dosaggio minimo grazie al quale si raggiunge una concentrazione tale nel sangue da produrre un effetto citotossico sulle cellule cancerose.
Allora, occorre dire che questo tipo di vitamina si acquista in bustine da 1 grammo, e precisamente in scatole da 30 bustine. Il costo standard di una scatola è 32.95$, però sono previsti sconti per acquisti in quantità
4 scatole -> 31,95$ l'una (al cambio odierno, circa 24,5€ )
6 scatole -> 30,95$
12 scatole -> 28.95$
24 scatole -> 27.95$
L'acquisto come intuibile al momento è possibile farlo solo dagli USA.
Quindi con una scatola da 30 buste si fanno l'equivalente di 5 infusioni da 65 gr. ----> 24 € / 5 --> 5 euro circa di costo ad infusione.... senza aghi, senza infermiere, senza perdite di tempo e/o effetti "collaterali"... nel tempo in cui si sorseggia un bicchiere d'acqua.
Giusto per rendervi partecipi, a me un'infusione da 65 gr a me costa la bellezza di 35€ + 10€ di "manodopera" dell'infermiere... 9 volte tanto. Io ci vorrei provare, e se qualcuno si volesse aggiungere sarebbe il benvenuto, sia per abbassare i costi, sia perchè condividere questa nuova "frontiera" con più persone porterebbe più riscontri e quindi più risultati.
Ho chiesto quindi a Ricky se volesse aprire un thread pubblico, in cui raccogliere eventuali adesioni.
Io presumibilmente ne acquisterò 12 confezioni.
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 6
Xena --> 4
TOTALE --> 46
"La vitamina C incapsulata in liposomi, nella mia esperienza clinica si sta dimostrando ancora più efficace di dosi molto più elevate di vitamina C somministrate endovena. Ormai sono numerose le occasioni in cui ho osservato come soltanto alcuni grammi di vitamina C incapsulata in liposomi somministrata per via orale siano sostanzialmente più efficaci di 50 o 100 grammi di vitamina C somministrata per via endovenosa."
Nel seguente video potrete vedere lo stesso Levy
http://it.youtube.com/watch?v=RANFQ0Po_GQ
affermare nella presentazione di un congresso americano sul tema cancro (35th Annual Cancer Convention) che 5/6 grammi sono efficaci più di 50 gr IV
Devo ben interpretare cosa dice nel resto del video (la mia comprensione dell'inglese parlato non è certo fenomenale), però quanto letto nel suo libro e il tono convinto delle sue asserzioni (e l'autorità stessa del congresso a cui partecipa) mi fa isitintivamente pensare che... conviene provare a battere anche questa strada.
Per dare elementi di valutazione più terra terra possibili, in base alle sue parole si può dire grosso modo che 6 grammi in liposomi corrispondano quindi + o - ad un'infusione da 65gr, che è riconosciuto pressochè universalmente come il dosaggio minimo grazie al quale si raggiunge una concentrazione tale nel sangue da produrre un effetto citotossico sulle cellule cancerose.
Allora, occorre dire che questo tipo di vitamina si acquista in bustine da 1 grammo, e precisamente in scatole da 30 bustine. Il costo standard di una scatola è 32.95$, però sono previsti sconti per acquisti in quantità
4 scatole -> 31,95$ l'una (al cambio odierno, circa 24,5€ )
6 scatole -> 30,95$
12 scatole -> 28.95$
24 scatole -> 27.95$
L'acquisto come intuibile al momento è possibile farlo solo dagli USA.
Quindi con una scatola da 30 buste si fanno l'equivalente di 5 infusioni da 65 gr. ----> 24 € / 5 --> 5 euro circa di costo ad infusione.... senza aghi, senza infermiere, senza perdite di tempo e/o effetti "collaterali"... nel tempo in cui si sorseggia un bicchiere d'acqua.
Giusto per rendervi partecipi, a me un'infusione da 65 gr a me costa la bellezza di 35€ + 10€ di "manodopera" dell'infermiere... 9 volte tanto. Io ci vorrei provare, e se qualcuno si volesse aggiungere sarebbe il benvenuto, sia per abbassare i costi, sia perchè condividere questa nuova "frontiera" con più persone porterebbe più riscontri e quindi più risultati.
Ho chiesto quindi a Ricky se volesse aprire un thread pubblico, in cui raccogliere eventuali adesioni.
Io presumibilmente ne acquisterò 12 confezioni.
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 6
Xena --> 4
TOTALE --> 46
Ultima modifica di viernes il Gio 9 Ott 2008 - 12:59 - modificato 4 volte.
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Io ci sto, per 4-5 scatole.
I costi però saranno + elevati, per via della dogana.
Bisogna poi vedere se spediscono in Italia che, come sapete, è off limits per molti commercianti internazionali (siamo paese meno affidabile, come servizio postale, di Tunisia, Egitto, etc.)
I costi però saranno + elevati, per via della dogana.
Bisogna poi vedere se spediscono in Italia che, come sapete, è off limits per molti commercianti internazionali (siamo paese meno affidabile, come servizio postale, di Tunisia, Egitto, etc.)
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
silver surfer ha scritto:Bisogna poi vedere se spediscono in Italia che, come sapete, è off limits per molti commercianti internazionali (siamo paese meno affidabile, come servizio postale, di Tunisia, Egitto, etc.)
questo problema è superabile. Viernes ti dirà come.
anche io ci sto per 5 scatole...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
aggiorno di volta in volta il primo intervento per indicare le vostre adesioni
viernes- Utente Senior
-
Viernes, inutile dirti che per semplicità di conteggi e per raggiungere obiettivi di ottimizzazione costi, puoi arrotondare le quantità...nel senso che ho riflettuto sul fatto che gli step sono da 4 o 6 o 12 o 24 ...Quindi, al momento ad esempio, sommando le tue a quelle mie e di Silver arriveresti a 22... quindi fai pure riferimento ad un ordine di 24 scatole...le due in più non è un problema, le prendo io...
grazia- Utente Senior
Anche io ci sto per 4 scatole.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
certo grazia... quello è l'ultimo dei problemi in effetti
viernes- Utente Senior
-
10 scatole.
Grazie
Grazie
Ultima modifica di GRINGO il Gio 9 Ott 2008 - 12:59 - modificato 1 volta.
Cercando qua e là in rete approfondimenti su come regolarsi per le quantità da assumere di Vitamina C ai liposomi, ho trovato questo post :
Per i pericoli sui liposomi ne ho letto solo uno teorico sul sito inglese vitamin C org. Si parlava di un'ipotesi remota che un virus o batterio possa sfruttare questi stessi liposomi dallo stomaco per passare poi a tutto il corpo in tutte le cellule con molta facilità come farebbe la vitamina C incapsulata negli stessi liposomi.
Forse è solo un'ipotesi remota e impossibile, ma a leggerla è un po' inquietante.
Ragazzi, voi cosa ne pensate?????
Per i pericoli sui liposomi ne ho letto solo uno teorico sul sito inglese vitamin C org. Si parlava di un'ipotesi remota che un virus o batterio possa sfruttare questi stessi liposomi dallo stomaco per passare poi a tutto il corpo in tutte le cellule con molta facilità come farebbe la vitamina C incapsulata negli stessi liposomi.
Forse è solo un'ipotesi remota e impossibile, ma a leggerla è un po' inquietante.
grazia- Utente Senior
Ma come farebbe il virus o batterio a penetrare all'interno di queste micro sferette?
viernes- Utente Senior
-
grazia ha scritto:Cercando qua e là in rete approfondimenti su come regolarsi per le quantità da assumere di Vitamina C ai liposomi, ho trovato questo post :
un concetto cosi estrapolato, non ha senso...
..Acci...non sono medico purtroppo!! !Quindi non sono in grado di fornire una valutazione oggettiva e ragionata ...Ho solo estrapolato questo dubbio di un forumista che a sua volta lo addebita ad un forum in lingua inglese (vitaminC.org) . Sito che peraltro mi sono andata a cercare ma senza aver trovato alcun riferimento a questo aspetto...
Secondo me si ipotizza che qual'ora si entrasse in contatto con un eventuale virus, questi potrebbe utilizzare gli stessi liposomi della vitamina C per penetrare nelle cellule... Però , a ben pensarci, i virus, quando ce li becchiamo, entrano comunque dentro le cellule, sbaglio ???
Secondo me si ipotizza che qual'ora si entrasse in contatto con un eventuale virus, questi potrebbe utilizzare gli stessi liposomi della vitamina C per penetrare nelle cellule... Però , a ben pensarci, i virus, quando ce li becchiamo, entrano comunque dentro le cellule, sbaglio ???
grazia- Utente Senior
ma sulla qualità di questi prodotti e sulla serietà della ditta che li confeziona siamo sicuri ?
MARIANO- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 77
MARIANO ha scritto:ma sulla qualità di questi prodotti e sulla serietà della ditta che li confeziona siamo sicuri ?
mariano, per quante informazioni abbiamo noi siamo sicuri. Se tu hai delle perplessità oggettive in merito, dicci pure cosi le valutiamo anche noi altri.
XENA ha scritto:aoooo!!!20 scatole per me
GULP!!!!
viernes- Utente Senior
-
viernes ha scritto:XENA ha scritto:aoooo!!!20 scatole per me
GULP!!!!
perchè che ho detto???
son 50 euro se ho capito bene ?
24 scatole -> 27.95$
24 scatole per me ,confermo se questo è il prezzo
ehm simonetta...27.95$ è il prezzo per scatola.... 27.95x24=670$ --> 511€ cents + cents -
viernes- Utente Senior
-
viernes ha scritto:ehm simonetta...27.95$ è il prezzo per scatola.... 27.95x24=670$ --> 511€ cents + cents -
Ospite- Ospite
viernes ha scritto:ehm simonetta...27.95$ è il prezzo per scatola.... 27.95x24=670$ --> 511€ cents + cents -
4 scatoline
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva ---- 4
Pinco pallino ----- 4
TOTALE --> 52
Tempo fino a domani....
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva ---- 4
Pinco pallino ----- 4
TOTALE --> 52
Tempo fino a domani....
viernes- Utente Senior
-
L'ipotesi che un virus possa penetrare nelle cellule sfruttando i liposomi è infondata, i virus e i batteri aggrediscono le cellule con meccanismi autonomi e in concomitanza di un deficit immunitario.
Quindi nessun problema.
Saluti a tutti.
Quindi nessun problema.
Saluti a tutti.
mauro- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 220
Grazie Mauro...questa rassicurazione ci voleva per una maggior serenità...
grazia- Utente Senior
Anche per me 4 scatole, grazie.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Se ancora in tempo io ne vorrei 4 scatole, non ho capito come pagare però.
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva ---- 4
Pinco pallino ----- 4
TOTALE --> 52
Tempo fino a domani....
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva ---- 4
Pinco pallino ----- 4
TOTALE --> 52
Tempo fino a domani....
Ospite- Ospite
Domani formalizzo l'ordine... per il pagamento poi ci pensiamo, un modo lo troviamo di sicuro
viernes- Utente Senior
-
com'è il pagamento Viernes alla consegna oppure carta?
hai post pay?
hai post pay?
ovviamente pagamento anticipato, con paypal.
No niente postepay...
No niente postepay...
viernes- Utente Senior
-
allora viernes dicci come dobbiamo pagarti e anche subito, non mi và che impronti una cifra cosi consistente .
io a calcoli sbaglio facile ma qui si parla di 1500 euro ragazzi ,io direi di pagare viernes prima .
posso prenotare 1 sola scatola anche io?
grazie
grazie
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
certo vita!
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva --> 4
Pinco pallino --> 4
VITA --> 1
TOTALE --> 53
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva --> 4
Pinco pallino --> 4
VITA --> 1
TOTALE --> 53
viernes- Utente Senior
-
Grazie Viernes.
buona notte e buon fine settimana
buona notte e buon fine settimana
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
vorrei prenotare 4 scatole grazie
pasquale- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 8
se non arrivo troppo tardi anch'io 4 scatole
grazie!
grazie!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Viernes gentilmente ti consiglio di organizzarti con il post pay ,qui l'importo cresce e oltre al prodotto specifico ci sono le spese di spedizione .
non voglio essere ,rompi però ci penso...
ciao
non voglio essere ,rompi però ci penso...
ciao
Sì sì simonetta credo che non ci siano problemi, io anticipo e poi con calma ci organizziamo... per me l'ottimale sarebbe se si riuscisse con bonifici online... io ho un'altra ricaricabile al posto della postepay che ha commissioni troppo alte (si chiama carta jeans).
Comunque entro il pomeriggio inoltro l'ordine, onde evitare eventuali fluttuazioni al ribasso del cambio $/€
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva --> 4
Pinco pallino --> 4
VITA --> 1
pasquale --> 4
lalba --> 4
TOTALE --> 61
Comunque entro il pomeriggio inoltro l'ordine, onde evitare eventuali fluttuazioni al ribasso del cambio $/€
viernes --> 12
silver surfer --> 5
grazia --> 5
mara --> 4
GRINGO --> 10
Ricky --> 4
Xena --> 4
Minerva --> 4
Pinco pallino --> 4
VITA --> 1
pasquale --> 4
lalba --> 4
TOTALE --> 61
viernes- Utente Senior
-
allora aspettiamo te che confermi l'ordine ,poi ti paghiamo. insieme al prodotto, le spese di spedizione che piu o meno potresti gia quantificare ,ok?!
pasquale ha scritto:vorrei prenotare 4 scatole grazie
Uè .... ciao ! Benvenuto ... è il tuo primo messaggio ?
Ospite- Ospite
questo è il prodotto:
www.livonlabs.com/
http://it.babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=done&tt=url&intl=1&fr=slv&lp=xx_it&trurl=http%3a%2f%2fwww.livonlabs.com%2f
www.livonlabs.com/
http://it.babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=done&tt=url&intl=1&fr=slv&lp=xx_it&trurl=http%3a%2f%2fwww.livonlabs.com%2f
si mi sono limitato a fare l osservatore è ho trovato il forum interessante ,cofermo l acquisto della C ai liposomi è saluto tutti per l iniziativa collettiva ciao e grazieRicky ha scritto:pasquale ha scritto:vorrei prenotare 4 scatole grazie
Uè .... ciao ! Benvenuto ... è il tuo primo messaggio ?
pasquale- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 8
Bè .... noi gradiamo gli utenti ficcanaso ed impiccioni ... scherzo ... dai ... ci farebbe piacere che ti facessi conoscere di più ...visto che sei pure mio paesano
Ospite- Ospite
AHAHA Ricky!!! ".noi non gradiamo utenti impiccioni e ficcanaso..."
Praticamente ti immagino dietro ad una porta, con lo spioncino aperto ad altezza degli occhi , che scruti e soppesi il malcapitato...Si, lo so che scherzi!!
Ti ho conosciuto personalmente ed ho capito che sei una persona molto corretta ed educata...(però anche diretta, ehehe)
Praticamente ti immagino dietro ad una porta, con lo spioncino aperto ad altezza degli occhi , che scruti e soppesi il malcapitato...Si, lo so che scherzi!!
Ti ho conosciuto personalmente ed ho capito che sei una persona molto corretta ed educata...(però anche diretta, ehehe)
grazia- Utente Senior
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Autoproduzione di Vitamina C in liposomi
» vitamina c
» GLUTATIONE IN LIPOSOMI
» Glutatione liposomi
» LIPOSOMI - Cosa sono ?
» vitamina c
» GLUTATIONE IN LIPOSOMI
» Glutatione liposomi