VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni
+15
thegame
Fausto Vittoria
lalba
pasquale
VITA
Pinco Pallino
minerva
mauro
XENA
MARIANO
mara
grazia
GRINGO
silver surfer
viernes
19 partecipanti
salute naturale :: salute :: vitamina C
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni
bene Simo, il costo?? alla fine hai risparmiato rispetto all'ordine fatto con Dona???
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
VITA- Utente Senior
-
insomma la realtà è :anche noi italiani possiamo assumere vit c in lipo ,anche con il fermo dogana
VITA- Utente Senior
-
Bene Simo,sono contenta per viernes che non dovra piu sbattersi come ha fatto.Grazie ancora Dona.
Xena la prossima volta ti sbatti tu!
Xena la prossima volta ti sbatti tu!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
certamentemara ha scritto:Xena la prossima volta ti sbatti tu!
ehm... quindi totale di fermo in dogana, quanti giorni? quale l'ammontare delle spese di sdoganamento? Non ricordo se l'avessi già detto
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
le spese le ho postate ed ora non me le ricordo bene ,cmq tempo di fermo senza sollecito da parte mia :45 giorniviernes ha scritto:ehm... quindi totale di fermo in dogana, quanti giorni? quale l'ammontare delle spese di sdoganamento? Non ricordo se l'avessi già detto
Ho letto giusto adesso questa discussione, stavo già pensando di aggiungermi al prossimo ordine di massa(se lo farete) quando ho letto dell'alcool , ..sono completamente astemio ed ogni cosa alcolica faccio mooolta fatica a tollerarla, com'è la situazione per voi che li avete già provati? ..alla fine dei conti la bustina sciolta nell'acqua che gusto ha?
aitutaki7- Forista medio
-
Numero di messaggi : 209
Per me che l'assumo ormai da 2 mesi, è tutto ok... sciolgo la bustina un 1-2 dita di succo di frutta e via, nessun problema.
viernes- Utente Senior
-
Giampy anche io sono astemia ma prendevo 2 bustine sciolte in acqua e le mandavo giù tranquillamente
VITA- Utente Senior
-
A me brucia un po lo stomaco appena presa,ma poi passa e non mi da' nessun problema.
mara- Utente Senior
-
Mara ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!
VITA- Utente Senior
-
Sono venuta bene in foto....in realta' sono la solita mostra!hahaahahah
Grazie sei un'amore!
Grazie sei un'amore!
mara- Utente Senior
-
VITA ha scritto:Mara ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!
L'avevo pensato anch'io che stai benissimo...si vede che hai perso qualche chiletto (detto con max invidia da parte mia che avrei bisogno di dieta e palestra ma nun ce la fò )
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
Io niente dieta e niente palestra(ci avevo provato in passato a dimagrire cosi ma non ha funzionato)sono dimagrita grazie al lavoro e hi hi hi
mara- Utente Senior
-
X Mara : spinta dal bene che ti voglio, esco dall' involucro in cui mi sono chiusa come una mummia imbavagliata, per unirmi al coro di apprezzamenti, ...che bello il tuo visetto , stai divinamente, Maruzzella !!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Grazia che voglia di vederti!
TVB ma tanto
TVB ma tanto
mara- Utente Senior
-
Condivido pienamente! Maruzza è una meraviglia!!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Il 29.01 ho ordinato la C in Lyposomi all'America e stamattina paypall mi manda questo messaggio:
Hello We regret to inform you we are no longer shipping overseas. Supplies are getting short here. Enclosed is your full refund. Thank you for your interest in our products. Sharon Boulder
mi pare di capire che non spediscano più all'estero per mancanza del prodoto e che abbiamo disposto il rimborso dell'importo pagato.
E adesso ? che faccio per avere sti lypo ?
Hello We regret to inform you we are no longer shipping overseas. Supplies are getting short here. Enclosed is your full refund. Thank you for your interest in our products. Sharon Boulder
mi pare di capire che non spediscano più all'estero per mancanza del prodoto e che abbiamo disposto il rimborso dell'importo pagato.
E adesso ? che faccio per avere sti lypo ?
Ospite- Ospite
Azz ricky... e te lo dicono dopo 1 mese e mezzo?? comunque non ti rimane altro che provare a rivolgerti direttamente al produttore unico... http://www.livonlabs.com/
viernes- Utente Senior
-
il produttore non spedisce all'estero lo chiesi io tempo fà,ora bisogna trovare un'altro fornitore e come si fà???
Io con la vit C in lipo sono riuscita ad uscire dall'influenza e andavo pure a lavorare in pochissimi giorni.
Per me è eccezzionale.....
Per me è eccezzionale.....
mara- Utente Senior
-
Ho fatto la simulazione di un acquisto che poi ho annullato, mi permette di scegliere anche l'Italia come destinazione, cosa che prima non riuscivo a fare.XENA ha scritto:il produttore non spedisce all'estero lo chiesi io tempo fà,ora bisogna trovare un'altro fornitore e come si fà???
Siete sicuri che non si possa acquistare?
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
dove alla livon o alla healthspotlight.com?Ho fatto la simulazione di un acquisto che poi ho annullato
Magari Max......potremmo fare un'altro ordine di gruppo.
mara- Utente Senior
-
XENA ha scritto:dove alla livon o alla healthspotlight.com?Ho fatto la simulazione di un acquisto che poi ho annullato
qui http://www.livonlabs.com/ ho fatto lo stesso tentativo l'anno scorso ma come punto più vicino c'era Città del Vaticano, ora tra le destinazioni è presente pure l'Italia.
Provate anche voi, non vorrei aver capito male, io ci litigo con l'inglese
-
manda una mail al servizio clienti e chiedi...la mia è postata all'inizio del 3d .
guardate un pò qui
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.e-spa.net/Supplements-Liposomal_Vitamin_C_8oz.html&ei=1_i8SYj-LNSyjAfvsKWZCA&sa=X&oi=translate&resnum=3&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%2Bsale%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT311%26sa%3DG
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.e-spa.net/Supplements-Liposomal_Vitamin_C_8oz.html&ei=1_i8SYj-LNSyjAfvsKWZCA&sa=X&oi=translate&resnum=3&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dliposome%2Bvit%2Bc%2Bsale%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT311%26sa%3DG
ho visto la possibiltà di ordinare anche dall'italia ,però non sono riuscita a capire quanto costa al grammo ,perchè si parla di once ...qualcuno può calcolare meglio ?
grazie
grazie
DA quello che ho capito io
30 Pack Carton - Singles —
Price: $39.95
sono 30 bustine da 1 grammo a 39.95$, prezzo nettamente superiore al primo ordine, ma io sono a ugualmente favore di un nuovo ordine.
Inoltre facendo un ordine da 12 confezioni il prezzo sarebbe di 29,75$ per confezione
sono 30 bustine da 1 grammo a 39.95$, prezzo nettamente superiore al primo ordine, ma io sono a ugualmente favore di un nuovo ordine.
Inoltre facendo un ordine da 12 confezioni il prezzo sarebbe di 29,75$ per confezione
-
Pinco Pallino ha scritto:DA quello che ho capito io
spiegati meglio pinco,dove ha fatto l'ordine ora
glutatione ,curcumina ,vit c , resveratrolo in forma liposomica
Xena l'ordine era sempre su livonlabs.com, non l'ho eseguito solo fatto una prova per vedere se mi accettava l'Italia come destinazione.
Volevo sapere se voi avete intenzione di fare un secondo ordine, altrimenti lo faccio per conto mio.
Volevo sapere se voi avete intenzione di fare un secondo ordine, altrimenti lo faccio per conto mio.
-
allora vai avanti tu ,poi ci racconti,fare un secondo gruppo d'acquisto non è possibile ,troppe difficoltà.
A me interesserebbe fare un'altro ordine.....ma tra un paio di mesi!
Massi se lo fai tienici informati.......
Massi se lo fai tienici informati.......
mara- Utente Senior
-
Ho trovato un sito dove la vit c in liposomi costa meno- sembra .
http://www.letstalkhealth.com/Liposomal-Vitamin-C-Soft-Gels-p/620.htm
http://www.letstalkhealth.com/Liposomal-Vitamin-C-Soft-Gels-p/620.htm
Domanda per chi ha esperienza nell'assunzione di vitamina C in liposomi:
al tirar delle somme ne vale la pena?....ci sono reali maggiori benefici rispetto alle forme tradizionali, considerando anche i maggiori costi e sbattimenti vari...a proposito mi son letto tutto il 3D con le relative varie acrobazie per l'acquisto comunitario...da un certo punto di vista molto divertente... ...
al tirar delle somme ne vale la pena?....ci sono reali maggiori benefici rispetto alle forme tradizionali, considerando anche i maggiori costi e sbattimenti vari...a proposito mi son letto tutto il 3D con le relative varie acrobazie per l'acquisto comunitario...da un certo punto di vista molto divertente... ...
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Autoproduzione di Vitamina C in liposomi
» vitamina c
» GLUTATIONE IN LIPOSOMI
» Glutatione liposomi
» LIPOSOMI - Cosa sono ?
» vitamina c
» GLUTATIONE IN LIPOSOMI
» Glutatione liposomi
» LIPOSOMI - Cosa sono ?
salute naturale :: salute :: vitamina C