salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

+15
thegame
Fausto Vittoria
lalba
pasquale
VITA
Pinco Pallino
minerva
mauro
XENA
MARIANO
mara
grazia
GRINGO
silver surfer
viernes
19 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 14:06

io sono enormemente dispiaciuta per il nostro Dona che in prima linea deve sbrogliare questa matassa...Dona, fai ciò che ti senti di fare, noi ti appoggiamo comunque... Wink
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 14:07

Ricky ha scritto:Io dico solo questo:

se io sbagliassi e riconoscessi l'errore .... ci penserai a chiedere altri soldini come primo passo . Anche se realmente fossero necessari visto l'errore , potevano anticipare la spedizione oppure quantomeno chiedere questa differenza ma non chiedere l'estinzione della controversia per liberare (e poter incassare) i loro soldini ...sempre se ho capito bene

sono d'accordo con te Ricky... cmq i soldi li hanno già incassati, ma chiudendo la controversia poi io non potrei rivalermi su paypal e a catena paypal con loro... quindi attendo una loro risposta e (se positiva) procedo al pagamento dell'ulteriore obolo
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2008 - 14:07

Devi essere contento Dona ...che tutte ste donne ti si appoggiano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 14:08

grazia ha scritto:io sono enormemente dispiaciuta per il nostro Dona che in prima linea deve sbrogliare questa matassa...Dona, fai ciò che ti senti di fare, noi ti appoggiamo comunque... Wink

non fa niente grazia, una più una meno... non ci faccio più nemmeno caso Wink
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 14:09

appena arriva in ufficio mio figlio sento il suo parere, lui di acquisti a mezzo pay pal ne ha fatti diversi , anche da fornitori non italiani, ma non gli è mai accaduto nessun disguido ...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2008 - 14:09

viernes ha scritto:
Ricky ha scritto:Io dico solo questo:

se io sbagliassi e riconoscessi l'errore .... ci penserai a chiedere altri soldini come primo passo . Anche se realmente fossero necessari visto l'errore , potevano anticipare la spedizione oppure quantomeno chiedere questa differenza ma non chiedere l'estinzione della controversia per liberare (e poter incassare) i loro soldini ...sempre se ho capito bene

sono d'accordo con te Ricky... cmq i soldi li hanno già incassati, ma chiudendo la controversia poi io non potrei rivalermi su paypal e a catena paypal con loro... quindi attendo una loro risposta e (se positiva) procedo al pagamento dell'ulteriore obolo

quoto in pieno semmai informali di questo fatto e di loro che gli versi i soldini di differenza e poi togli la controversia solo quando ti arriva la roba ...non prima !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2008 - 14:15

Anche se da aprte di tutti noi non vi erano/sono dubbi, per correttezza e per tranquillità di tutti informo che Viernes ha mandato a me la ricevuta integrale: chiara e completa paypall di avvenuta pagamento dove ci sono tutti i dati gli importi ed i riferimenti .

Grazie Viernes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 14:26

Ma nemmeno lontanamente, sono stata sfiorata da alcun dubbio sulla buona fede di Viernes...TRANQUILLOOOOOOO
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2008 - 14:28

grazia ha scritto:Ma nemmeno lontanamente, sono stata sfiorata da alcun dubbio sulla buona fede di Viernes...TRANQUILLOOOOOOO


allora non cominciamo eh ... Wink

Nessuno di noi ha avuto dubbi .... NESSUNO . Però la mia era una precisazione dovuta anche in qualità di admin del forum ..... e poi sapete tutti che le menti malpensanti (nessuno di noi) ci sono sempre !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 14:56

si, hai ragione Ricky...!! E' corretto tutto ciò, sia per quanto riguarda Dona sia per te che sei Admin.. Tutto corretto, come è giusto che sia quando le circostanze investono aspetti delicati , quali appunto la fiducia e l'onestà... pollice alto
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da VITA Gio 20 Nov 2008 - 17:55

viernes ha scritto:
Ricky ha scritto:Io dico solo questo:

se io sbagliassi e riconoscessi l'errore .... ci penserai a chiedere altri soldini come primo passo . Anche se realmente fossero necessari visto l'errore , potevano anticipare la spedizione oppure quantomeno chiedere questa differenza ma non chiedere l'estinzione della controversia per liberare (e poter incassare) i loro soldini ...sempre se ho capito bene

sono d'accordo con te Ricky... cmq i soldi li hanno già incassati, ma chiudendo la controversia poi io non potrei rivalermi su paypal e a catena paypal con loro... quindi attendo una loro risposta e (se positiva) procedo al pagamento dell'ulteriore obolo


straquoto..........
cmq come detto da altri, quando dovrai versare, tranquillo, fai/facciamo 31................

ma ho letto bene la traduzione di Xena???????? la C con glutatione??????? davvero molto molto interessante...............vediamo come finisce questo ordine e dopo potremmo farne un altro..........
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 18:00

No VITA, gluta da solo... non associato alla C
Ma i costi lievitano molto... si parte da 70$ per 1 scatola
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da VITA Gio 20 Nov 2008 - 18:10

mannaggia mannaggia..............come non detto.............perdon
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 20:14

Fatto 31... inviato il pagamento di 56,50$ (46,32€).
Ora aspettiamo Rolling Eyes
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 20:35

aspettiamo.. pollice alto
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Gio 20 Nov 2008 - 20:36

ah, devi ridare tuo indirizzo che, come abbiamo già fatto con Mara, ti mandiamo in busta chiusa gli euro di differenza che ti spettano...Io ho cancellato precedente MP in cui c'era tuo indirizzo, ricordo solo nome e cognome...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Gio 20 Nov 2008 - 22:13

grazia ha scritto:ah, devi ridare tuo indirizzo che, come abbiamo già fatto con Mara, ti mandiamo in busta chiusa gli euro di differenza che ti spettano...Io ho cancellato precedente MP in cui c'era tuo indirizzo, ricordo solo nome e cognome...

ascolta grazia, adesso aspettiamo quando arrivano le scatole... poi ne riparliamo pollice alto
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da VITA Gio 20 Nov 2008 - 23:45

viernes ha scritto:Fatto 31... inviato il pagamento di 56,50$ (46,32€).
Ora aspettiamo Rolling Eyes

smile applaude

Ora aspettiamo prega
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da minerva Ven 21 Nov 2008 - 9:10

Grazie Donatello! sunny
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da lalba Ven 21 Nov 2008 - 11:35

Sperem ben! clown
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Ven 21 Nov 2008 - 13:16

ahahah quando arrivano le scatole...si...speriamo qualcuno non ce le rompaaaa!! ahahah
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Ven 21 Nov 2008 - 13:16

Mi hanno risposto... e comincio a dubitare che questi perlomeno siano americani... visto che rispondono alle 4 del mattino (ora di NY e/ della Florida)


Hello,

We received your $56.50 for the additional postage.
You order is set to go out tomorrow. You should receive your order within 10 days after shipment. Although you
never can tell about overseas shipments but U.S. Global Priority Mail has generally been good.

You do need is to release the Paypal "Buyer Dispute" before we can ship your order. You really have nothing
to worry about if we do not fulfill your order you can lodge another "Buyer Dispute".

We have been in business since 1979 and have been on the Web almost from it's popular conception.
We have thousands of satisfied customers around the world. We have had our Paypal account for
many years. This is to say "Do not worry".

Thank you for your order.

Tag Powell



In sostanza dicono che hanno ricevuto il mio pagamento "aggiuntivo" per le spedizioni, e che ci vorranno 10 giorni per la consegna.
Però... insistono sulla chiusura della disputa in paypal, per effettuare l'invio dicono chiaramente "prima di poter effettuare la spedizione", abbiamo bisogno che lei chiuda la disputa. Poi dicono che nel caso poi nulla mi vieta di aprirne una seconda, e poi chiacchiere finali sul fatto che loro è molto tempo (dal 1979) che fanno questo lavoro, che hanno molti clienti soddisfatti bla bla bla Rolling Eyes
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2008 - 13:19

Ecco ... persi gli altri soldini !!!

Informati su paypalll se è vero che puoi riaprire altrimenti non chiuderla .....

Alla fine 31 lo hanno fatto loro ...mi sa !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Ven 21 Nov 2008 - 13:20

Questa la mia risposta

Good morning,
I cannot release the Paypal "Buyer Dispute", as I have already explained.
You tell me that I should receive my order within 10 days after shipment, this mean that I'll receive my packets on December 2 or 3.
But if "unfortunately" something had to go badly, in that date I would not have the possibility to lodge anymore another "Buyer Dispute", because the paypal limit of 45 day after the payment (and in this case the limit expires on November 29).
In this case, nobody would guarantee me the restitution of the money.

For this I invite you to ship my order same tomorrow, you don't have anything to worry, I will quickly close the "Buyer Dispute" when the packets will reach my address.
Best regards


Gli ho detto che non ci penso nemmeno a chiuderla, anche se i tempi prospettati sono quelli (10 giorni) non riceverei i pacchi prima del 2/3 Dicembre, e pertanto non potrei aprire una nuova controversia, poichè a termine di regolamento paypal accetta l'apertura della controversia solo se effettuata entro 45 giorni dal pagamento, e questi 45 giorni scadono il 29 Novembre.
Li ho pertanto invitati ad effettuare la spedizione subito, che non devono "temere" Rolling Eyes, appena ricevuta la merce chiuderò subito la disputa.
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2008 - 13:22

mi dai il link del sito dove hai fatto l'ordine ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Ven 21 Nov 2008 - 13:32

Ricky ha scritto:mi dai il link del sito dove hai fatto l'ordine ??

http://healthspotlight.com/Lypo-SphericCorder.html
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2008 - 13:51

viernes ma questo sito c'entra qualcosa con quello che Levi cita nel suo libro ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Ven 21 Nov 2008 - 14:04

E chi l'ha mai letto il suo libro... Laughing
scherzi a parte Ricky, vendono lo stesso prodotto di livonlabs (lo leggi in fondo alla pagina, credo siano una sorta di "rivenditori" autorizzati) e, a parte il prezzo sensibilmente minore, a differenza dei primi permettono (poichè si appoggiano a paypal) la fatturazione ad persona residente in italia e l'invio pure (anche se ho optato per l'invio in svizzera), mentre con livonlabs non è possibile
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da GRINGO Ven 21 Nov 2008 - 15:27

L'errore è stato nostro. Non abbiamo verificato ( c'era nel sito ) spedizione e costi oltre mare. Credo nella loro professionalità e se nel caso la disputa bloccasse ancora la spedizione ritengo logico chiuderla per far partire la merce. Rischiamo di perdere ancora altro tempo, ormai i soldi son stati spesi, cerchiamo di chiudure il processo.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Ven 21 Nov 2008 - 15:54

Si, Dona, vedi che già abbiamo perso un pò di tempo...cerchiamo se possibile di agevolare, pena ritrovarci ancora qui a disquisire fra 10 giorni sul mancato inoltro della vitamina! Gringo ha ragione... smile con stelle
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Ven 21 Nov 2008 - 16:06

GRINGO ha scritto:L'errore è stato nostro. Non abbiamo verificato ( c'era nel sito ) spedizione e costi oltre mare. Credo nella loro professionalità e se nel caso la disputa bloccasse ancora la spedizione ritengo logico chiuderla per far partire la merce. Rischiamo di perdere ancora altro tempo, ormai i soldi son stati spesi, cerchiamo di chiudure il processo.

Vittorio l'errore è stato loro, e lo hanno anche esplicitamente ammesso se vai a leggere il loro messaggio che mi hanno inviato ieri.
Sono loro ad aver "perso" o "dimenticato" il nostro ordine, e se non avessi aperto la controversia su paypal saremmo ancora qui ad aspettare... il nulla.
Il cliente non è tenuto a niente, dev'esser il sito di e-commerce, come sempre in questi casi, una volta immessi i dati dal cliente, a fare le proprie "valutazioni" e a calcolare il corrispettivo dovuto.
Non devo certo esser io a preoccuparmi se, una volta effettuato il checkout, mi spara spese per 18.50$... che ne so io che tipo di imballaggio e spedizione fanno questi? Mi è capitato anche di spender 12€ per una spedizione oltremare di un quantitativo di merce simile... è arivata sì dopo 40 giorni, ma sapevo già che si trattava di un tipo di spedizione economica, lenta ma fatta per risparmiare.
No, io a differenza tua ho esaurito la fiducia ed ora pretendo solo che mi si spedisca quanto già pagato da più di 1 mese: sono loro che con tutte le premure possibili devo cercare di coccolarmi come cliente e riconquistare la mia fiducia, per eventuali futuri ordini, cosa che invece si sono ben guardati dal fare!
Dove vogliono arrivare, perchè tanta insistenza? Cosa cambia loro se la disputa rimane aperta? A noi cambia tantissimo (rischio di perdere taaanti soldi) a loro cosa cambia?

Guarda casualmente in questo stesso periodo ho una controversia aperta un venditore ebay non per lo stesso motivo, ma perchè mi ha inviato (dopo pure 2-3 settimane di attesa) l'ALA generico che non volevo, a dispetto del prodotto pubblicizzato nella sua asta (r-ALA): ebbene non si è degnato di dirmi "ah", abbiamo preso accordi per cui io rispedivo il prodotto al mittente e lui me lo sostituiva, e mi ha pure detto che facevo bene ad aprire la controversia perchè era un mio diritto cautelativo.
Quando ricevero i prodotti giusti (spero oggi o domani) gli chiuderò la controversia, ci sono 20 giorni di tempo per farlo... fino a che non si apre la contestazione vera e propria non ci sono veri "problemi" per il venditore... e da qui che mi insospettisce tanta ostinazione.
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Ven 21 Nov 2008 - 16:09

Io comunque come sempre sono disponibile a rimettermi alla volontà della maggioranza, però in caso di procedimento di annullo della controversia dovete anche dirmi cosa si fa se poi alla fine i prodotti non arrivano e paypal non ci rimborsa.
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2008 - 16:27

io mi rimetto alle tue scelte Viernes , perchè sei tu che hai iniziato la trattativa e sei tu che la devi e puoi portare a termine .

Io appoggio le tue scelte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Ven 21 Nov 2008 - 16:35

Dona, fai ciò che il tuo intuito ti suggerisce. io non voglio forzarti se non hai fiducia nel fornitore ...In ultima analisi, se dovesse succedere di perdere il denaro versato, per quanto mi riguarda, stai tranquillo, non ti manderò i carabinieri a casa! Mi spiacerebbe soprattutto per l'opportunità persa di provare l'efficacia di questa vitamina ai liposomi, oltre che per tutto il carico di stress che ti sei sobbarcato!!! invio baci
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da lalba Ven 21 Nov 2008 - 16:42

idem!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da VITA Ven 21 Nov 2008 - 18:48

Ricky ha scritto:io mi rimetto alle tue scelte Viernes , perchè sei tu che hai iniziato la trattativa e sei tu che la devi e puoi portare a termine .

Io appoggio le tue scelte

anche io appoggio le tue scelte pollice alto
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da GRINGO Ven 21 Nov 2008 - 19:06

per me non è un problema di soldi. Te li ho manditi con sollecitudune, ho rischiato consapevolmente e non pretendo nulla da te. La questione non va ricondotta all'appoggiare o meno una tua decisione, quindi non prendo in considerazione gli interventi di ricky, lalba e vita. Non è questione di intuito anzi qui non c'entra nulla l'intuito, si tratta di fare la cosa giusta, ragionando, e se la loro procedura non contempla la spedizione sin quando è aperta la controversia, abbiamo poco da sbraitare.... se invece la cosa è negoziabile ( come non credo ) allora il discorso cambia. Detto questo non intervengo ulteriormente, se e quando arriverà la merce ti farò sapere dove inviarmela altrimenti amen. Resta sottinteso il ringraziamento per quanto hai fatto.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da VITA Ven 21 Nov 2008 - 20:48

il mio intervento era appunto x dire a Viernes che ragionando prenderà la decisione giusta e che ho fiducia in lui.

Se poi le scatole non arrivano....... picchiare

saluta occhio abbottato
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Sab 22 Nov 2008 - 0:32

Ragazzi... colpo di scena. Ecco l'email appena arrivatami da paypal

Gentile XXXXXXXX,

Dr Tag Powell (Orders@HealthSpotlight.com) ha emesso il rimborso completo per il tuo pagamento.

Il rimborso verrà accreditato sulla carta che hai utilizzato per finanziare il pagamento. Potrebbero volerci sino a 30 giorni per ricevere il rimborso, a seconda delle regole della società che ha emesso la carta.

Il metodo di rimborso e i tempi sono gli stessi per i pagamenti effettuati con una carta prepagata.

Messaggio del commerciante: Enclosed is your full refund. You may noe reorder and get your full 45 days protection. This way it protects both of us.
Thank you, Tag Powell

----------------------------------------------------------------
Dettagli sul pagamento originario:
----------------------------------------------------------------

Data di invio del pagamento: 15 ott 2008
Importo: $1.707,50 USD


Cordiali saluti,
PayPal
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da VITA Sab 22 Nov 2008 - 2:46

Quindi niente scatole di vitamina C in liposomi?????????? piange con fazzolett
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da mara Sab 22 Nov 2008 - 11:26

ma che sfigati che siamo! che sbadato! Che dire?
Pazienza.....Dona qualsiasi cosa decidi di fare io sono con te!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da mara Sab 22 Nov 2008 - 11:28

mi spiego meglio.....io sto bene e la vit C mi interessa fina ad un certo punto,pero so che per qualcuno è importante rimediarla.
Quindi sono 'accordo sia per un nuovo ordine che per lasciare perdere tutto.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Mar 25 Nov 2008 - 1:04

scusate la latitanza ragazzi, domani appena ho un attimo di respiro vi spiego cos'ho intenzione di fare
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Mar 25 Nov 2008 - 13:38

che sfiga...tanto tempo perso per nulla...Non ho compreso il motivo per il quale la merce non viene spedita ...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Mar 25 Nov 2008 - 16:32

Eccomi qua.
Allora oggi reinoltro l'ordine, sperando che questa volta tutto vada bene... purtroppo oltre ai 56€ aggiuntivi delle spedizioni, ci toccherà smenare qualche altro euro a causa del cambio peggiorato nelle ultime 6 settimane*, il che tradotto in cifre comporta una differenza di 75,71. Totale 56,50+75,71= 132€ da dividersi in 12 persone, quindi esattamente 11€ in più a testa.
Se qualcuno ha commenti/osservazioni please li faccia entro oggi... io dopo le 18 formalizzo l'ordine.
Grazie a tutti voi per la vostra infinita pazienza.

* eh sì perchè dovete sapere che quei FURBONI di paypal, sapete come si comportano? Per un rimborso di un pagamento in dollari del 15/10, non è che ti rimborsano la stessa cifra con data valuta del 15/10 (e quindi stesso tasso di cambio) oppure ti rimborsano la cifra con valuta 21/11 (e quindi tasso di cambio del 21/11)... no! Per loro è corretto rimborsarti con tasso di cambio del 15/10 e valuta 21/11 Shocked
Ma non gliela farò passare liscia.... Twisted Evil
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da grazia Mar 25 Nov 2008 - 16:54

Dona, in totale ognuno di noi dovrà versare 11 euro che comprendono la differenza cambio oltre alle spese di spedizione , vero?
Per me, OK , puoi andare avanti...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Mar 25 Nov 2008 - 17:09

sì grazia, è come dici tu
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da XENA Mar 25 Nov 2008 - 17:26

ok Viernes 11 euro ,io te li mando per posta ok?!

praticamente l'ordine precedente è stato annulllato quindi ti hanno rimborsato e a questo punto ri-ordini come fosse all'inizio ,ho capito bene vero?
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da viernes Mar 25 Nov 2008 - 17:27

sì XENA tutto giusto, ma lasciate stare per ora con invii di denaro, ne riparliamo dopo quando arrivano le scatole.
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da XENA Mar 25 Nov 2008 - 17:29

ok come preferisci,ce lo fai sapere tu quando è il momento .
grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni - Pagina 5 Empty Re: VITAMINA C IN LIPOSOMI - Adesioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.