ESAME DNA per chemio
+4
mara
ANTONIO55
GRINGO
XENA
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ESAME DNA per chemio
GRINGO ha scritto:
ciao Antonio, la storia di Riccobono non è proprio cosi, se sei interessato puoi contattare Puccio e ti spiegherà il percorso di cura che ha intrapreso il signore sopra citato...
Per il resto, ritengo ovvio e scontato quanto viene espressamente reso di dominio pubblico.
Non sentirete ne leggerete mai che Puccio esorta ha non utilizzare chemio terapia, anche perchè lui non è un medico ma fa consulenza scientifica.
Buon lunedi a tutti...
Ok Vittorio,
io ho visto solo il video che ho linkato.
Non conosco i retroscena.
Per il resto d'accordo con te.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
ANTONIO55 ha scritto:GRINGO ha scritto:
ciao Antonio, la storia di Riccobono non è proprio cosi, se sei interessato puoi contattare Puccio e ti spiegherà il percorso di cura che ha intrapreso il signore sopra citato...
Per il resto, ritengo ovvio e scontato quanto viene espressamente reso di dominio pubblico.
Non sentirete ne leggerete mai che Puccio esorta ha non utilizzare chemio terapia, anche perchè lui non è un medico ma fa consulenza scientifica.
Buon lunedi a tutti...
Ok Vittorio,
io ho visto solo il video che ho linkato.
Non conosco i retroscena.
Per il resto d'accordo con te.
bene Antonio....ci parliamo poco ma so che siamo quasi sempre in linea....
sul Riccobono, ne ho parlato personalmente quindi conosco anche da " dove veniva " prima di " arrivare "...
GRINGO ha scritto:
sul Riccobono, ne ho parlato personalmente quindi conosco anche da " dove veniva " prima di " arrivare "...
Yes, Vittorio.
ANTONIO55- forista esperto
-
Numero di messaggi : 620
Ritorno all'argomento centrale della discussione :DNA test di chemiosensibiltà
ho cercato di capirci un pò meglio sulle prospettive di questa applicazione e se esistono dei riscontri da poter leggere ,purtroppo informazioni specifiche non sono di accesso ,per noi;esistono delle banche dati ,accessibili solo a chi della ricerca scientifica fà parte .
però ho trovato qualcosina a misura nostra che puo darci qualche chiarimento
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.newscientist.com/article/dn10346-gene-profiling-boosts-tailored-chemotherapy.html&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3DTailored%2Bchemotherapy%2Bstatistic%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT302
ho cercato di capirci un pò meglio sulle prospettive di questa applicazione e se esistono dei riscontri da poter leggere ,purtroppo informazioni specifiche non sono di accesso ,per noi;esistono delle banche dati ,accessibili solo a chi della ricerca scientifica fà parte .
però ho trovato qualcosina a misura nostra che puo darci qualche chiarimento
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.newscientist.com/article/dn10346-gene-profiling-boosts-tailored-chemotherapy.html&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3DTailored%2Bchemotherapy%2Bstatistic%26hl%3Dit%26lr%3D%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT302
Secondo me a una maggior sensibilità genetica ai chemioterapici da parte delle cellule tumorali, corrisponde una sensibilità identica se non superiore da parte delle cellule sane. Il DNA per la chemio è una pratica senza futuro al pari della stessa chemioterapia.
Ospite- Ospite
Sauro non c'è bisogno di puntualizzare sempre,qui si scrivono notizie (impiegandoci del tempo)a cui uno puo attiggere.
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CHEMIOTERAPIA
» CHEMIO
» CHEMIO - LE VERITA' NASCOSTE
» Gli oncologi si farebbero la chemio?
» MALASANITA': UN ARTICOLO SU CHEMIO CHE FA DANNI!
» CHEMIO
» CHEMIO - LE VERITA' NASCOSTE
» Gli oncologi si farebbero la chemio?
» MALASANITA': UN ARTICOLO SU CHEMIO CHE FA DANNI!
Pagina 2 di 2