salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESPERIENZA CON BDS

+7
geomarc
Efiba
Pinco Pallino
LUNA
XENA
mara
GRINGO
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Mer 4 Mar 2009 - 18:53

scusate la discussione è : il bds funziona oppure no.
ci sono guarigioni ?ci sono documentazioni?e se ci sono dove sono?poi ognuno è libero di tentare, assumendosi le propre responsabiltà qualsiasi cura che crede valida,ma per poter stabilire la validità oggettiva c'è bisogno di riscontri ,oppure tentare alla cieca .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 19:22

klodia ha scritto:Simoncini is back!
Basta un video il cui protagonista é un sedicente dott. per farvi dimenticare che razza di persone sia? Il BDS funziona? ancora a porvi sta domanda, ricordatevi di chi l'ha usata e come sono andate le cose. Ma avete dimenticato cosa ha combinato a Calypso?
Quando lo contattai per mio padre l'unica cosa certa erano i trecento euro a visita (senza fattura) che avrei dovuto sborsare. Mi diceva che dovevamo consultarlo in fretta perché dopo sarebbe partito per una serie di conferenze all'estero, benissimo! sarebbe venuto proprio nella mia città, quando gli chiesi il luogo e la data il Simoncini non si é fatto piu' sentire. Maledico il momento in cui parlai di lui a mio padre, dopo il bds non si fidava piu' di nessuna terapia alternativa.
Il giornalista del video é sempre lo stesso, nelle altre testimonianze é sempre lui; ma il "caso bds" non interessa a nessu'altro?
Ho controllato all'albo, di dottori con questo nome ce ne sono due; si potrebbe telefonare e chiedere se quello del video é uno di loro.

Calma calma ... mi dispiace klodia non ce l'ho con te davvero ... ma questo è un forum e chi scrive si deve aspettare la risposta di un altro partecipante . Qui non si tratta di difendere la persona Simoncini, qui si tratta di modi e comportamenti .

Sedicente è colui che si atribuisce cariche che non ha ! Cosa hai fatto tu per poter parlare così , ti sei per caso informata da questo dott. Lombardo ? Prima di scrivere il post gli hai per caso telefonato (o aspetti che lo faccia qualcun altro ?). Non ti è permesso qui di screditare nessuno, chiunque esso sia (razza di persona è) , non mi è gradita la strumentalizzazione di Alessandra , che di certo può essersi trovata male nel rapporto intereprsonale con il dottore, ma lei stessa ha sempre affermato che secondo lei (nonostante tutto) la sua teoria avesse una validità ... e questo lo ha detto a me a voce , pochi mesi .... prima di morire .

Tu sai la verità ? Diccela, ti prego, così chiudiamo il forum ! Qui non siamo gente stupida, siamo tutti alla ricerca della verità , perchè ti rivolgi a tutti noi con quel tono (ma non vi è bastato - ma ancora qui a porvi questa domanda - ecc) . Ti da noia questo 3D ? Desideri che venga tolto , perchè entrando una volta ogni 20 / 30 giorni ti provoca fastidio ?

A me francamente non mi frega nulla della persona Simoncini, non mi frega dei suoi modi e dei suoi comportamenti - non mi frega nemmeno se qualcuno ogni tanto viene a raccontare che è stato trattato male : (chissà perchè io fui trattato benissimo) .... non mi frega se si fa pagare ... perchè tutte queste cose ... e tante altre ancora ... le fanno anche moltissimi altri medici ... sotto però l'ala protettiva di mamma asl e del sistema . ... anzi spesso ne fanno pure di peggio !

A me interessa capire se la sua teoria possa essere utile a qualcuno , anche a poche persone , sarebbe gia un successo .

Nessuno di noi , pure se fosse titolato , ha il diritto di dire che quella pratica o un'altra è una stronzata o altro , perchè se la chemio-pratica funzionasse , non saremmo qui a discutere di altre cazzate . Ma siccome evidentemente qualche o molti insuccessi si riscontrano pure con le pratiche di regime, allora ben venga qualiasi teoria alternativa, ben venga qualche medico che ha coraggio di voltar il muso verso un'altra direzione, ben vengano anche gli sciamani o gli stregoni e gli stronzi e maleducati , purchè dicono e cerchino di aprire altre vie .

Se uno fa la chemio e crepa è stato il tumore, se si affida a qualsiasi altra cosa (meno aggressiva, più naturale) è stata quella cosa lì invece ... troppo facile così

Questo dovremmo capire .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Ospite Mer 4 Mar 2009 - 19:32

LUNA ha scritto:Qualcuno penserà che a Calypso il BDS non è servito perchè aveva fatto la chemio(ottima scusa)!!!

Io mi dico,ma il dottore ,sapeva che l'aveva fatta e in questo caso non avrebbe dovuto nemmeno proporgliela!!

Di recente ho letto pure che non serve nemmeno per la disinfezione della frutta e verdura
http://allfree.forumfree.net/?t=4458605
Ciao Klodia


Luna, Calypso non aveva SEMPLICEMENTE fatto la chemio . Calypso ha fatto 26 cicli di chemio e poi alla fine è stata abbandonata con un calcio nel CULO perchè avrbbe rovinato la statistica .

Io mi dico,ma il dottore ,sapeva che l'aveva fatta e in questo caso non avrebbe dovuto nemmeno proporgliela!!

Quando si crede a una cosa e non si ha la possibilità di retrocedere temporamente, quando si ha a che fare con un altro essere umano , quando si è spinti dalla buona fede , possono interferire moltissime variabili che fanno prendere una strada piuttosto che un'altra, anche solo un tentativo che lascia poche possibilità di riuscita , vale la pena compierlo, non ti pare ? pensaci bene Luna .

Come se tu vedessi un persona amata a due centimetri da un treno in corso , è ovvio che tentresti il tutto per tutto per salvarla .

Ci sono persone Luna, che la pensano in modo diverso da come la pensi tu o la pensimo noi , io ad esempio (partendo dal presupposto che questo dr. agisca in buona fede) se fossi stato in lui , l'avrei proposta ugualmente .

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da mara Mer 4 Mar 2009 - 19:41

E la vita.... la vita l'è bela ....basta averci l'umbrela! sfiga addosso risatona

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da lalba Mer 4 Mar 2009 - 20:56

Sauro ha scritto:
lalba ha scritto:vedi Sauro, io credo che chiunque abbia il diritto di dire la sua...non ha importanza chi è o chi dice di essere...l'importante è il pensiero, l'idea, anche se contrasta con la ns. xchè ritengo che il sano confronto, l'obiettività nel giudizio debbano andare oltre il ns. "io".

Con tutta la stima che ho per te non posso essere d'accordo lalba. Le opinioni, i pensieri, i pareri non hanno ugual valore se chi li proferisce è un cosiddetto esperto o un laureato in materia. Per questo uno non può e non deve spacciarsi per esperto senza esserlo. Che senso ha millantare titoli se non il voler prevaricare gli altri dando un peso maggiore al proprio parere e alla propria opinione. Questo è il problema. Di tutte le virtù che citi, umiltà ecc, tralasci la più importante che è la SINCERITA', la schiettezza che va di pari passo proprio con l'umiltà. Si può essere sinceri senza essere umili ma non si può essere umili senza essere sinceri. Chi si spaccia per biologo nutrizionista senza esserlo è un bugiardo e un millantatore, commette un reato previsto e punito dal CP e tutto quel che dice perde valore perchè frutto di una menzogna. Non mi pare di dir cose assurde no? Mi sembrano semplici regole di civile convivenza.

Ti faccio l'esempio mio personale di tecnico diplomato: sono esperto in alcune materie (poco c'entrano con la medicina) e quando parlo dei miei argomenti esibisco tutti i miei titoli non per fare lo sborone ma perchè sono obbligato dalla Legge a palesarli: tu cliente DEVI sapere con chi stai parlando e quali sono le mie qualifiche. Se io sbaglio tu devi sapere con chi rifartela e chi è l'esperto che ti ha sparato la caxxata. Il mio nome è pubblicato nell'Albo Professionale di categoria, negli Albi Ministeriali, ho il mio sigillo rilasciato dall'Ordine e attestati di studio rilasciati dalle competenti autorità che mi qualificano e di conseguenza posso dare consigli e pareri e sottoscriverli. La mia professionalità fa si che se tu non segui ciò che ti dico, io mica m'incavolo e strepito con le carotidi gonfie, io levo le mani e ti dico "se non mi dai retta affari tuoi, io ti ho consigliato per il meglio. Arrangiati e cerca un'altro più malleabile di me". Questa si chiama deontologia professionale e vale per un geometra, perito, architetto oppure per un biologo o medico o notaio. arcobaleno Spero di essermi spiegato bene.

ti sei spiegato benissimo (ho apprezzato particolarmente i tuoi modi!) che con tutta sincerità in altri casi non ho riscontrato...sono contenta, complimenti!
in linea di max sono d'accordo con ciò che hai detto, quello che mi chiedo invece, forse mi sono persa qualcosa nei precedenti post, ma come sai con certezza che House è un millantatore? chiedo questo solo xchè non conosco gli antefatti, non conosco lui, e anche perchè in internet tutti possiamo essere ciò che vogliamo, già è difficile dal vero dimostrare la validità dei propri titoli figurarsi qui!

occhio abbottato
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da klodia Mer 4 Mar 2009 - 22:50

Ricky ha scritto:
klodia ha scritto:Simoncini is back!
Basta un video il cui protagonista é un sedicente dott. per farvi dimenticare che razza di persone sia? Il BDS funziona? ancora a porvi sta domanda, ricordatevi di chi l'ha usata e come sono andate le cose. Ma avete dimenticato cosa ha combinato a Calypso?
Quando lo contattai per mio padre l'unica cosa certa erano i trecento euro a visita (senza fattura) che avrei dovuto sborsare. Mi diceva che dovevamo consultarlo in fretta perché dopo sarebbe partito per una serie di conferenze all'estero, benissimo! sarebbe venuto proprio nella mia città, quando gli chiesi il luogo e la data il Simoncini non si é fatto piu' sentire. Maledico il momento in cui parlai di lui a mio padre, dopo il bds non si fidava piu' di nessuna terapia alternativa.
Il giornalista del video é sempre lo stesso, nelle altre testimonianze é sempre lui; ma il "caso bds" non interessa a nessu'altro?
Ho controllato all'albo, di dottori con questo nome ce ne sono due; si potrebbe telefonare e chiedere se quello del video é uno di loro.

Calma calma ... mi dispiace klodia non ce l'ho con te davvero ... ma questo è un forum e chi scrive si deve aspettare la risposta di un altro partecipante . Qui non si tratta di difendere la persona Simoncini, qui si tratta di modi e comportamenti .

Sedicente è colui che si atribuisce cariche che non ha ! Cosa hai fatto tu per poter parlare così , ti sei per caso informata da questo dott. Lombardo ? Prima di scrivere il post gli hai per caso telefonato (o aspetti che lo faccia qualcun altro ?). Non ti è permesso qui di screditare nessuno, chiunque esso sia (razza di persona è) , non mi è gradita la strumentalizzazione di Alessandra , che di certo può essersi trovata male nel rapporto intereprsonale con il dottore, ma lei stessa ha sempre affermato che secondo lei (nonostante tutto) la sua teoria avesse una validità ... e questo lo ha detto a me a voce , pochi mesi .... prima di morire .

Tu sai la verità ? Diccela, ti prego, così chiudiamo il forum ! Qui non siamo gente stupida, siamo tutti alla ricerca della verità , perchè ti rivolgi a tutti noi con quel tono (ma non vi è bastato - ma ancora qui a porvi questa domanda - ecc) . Ti da noia questo 3D ? Desideri che venga tolto , perchè entrando una volta ogni 20 / 30 giorni ti provoca fastidio ?

A me francamente non mi frega nulla della persona Simoncini, non mi frega dei suoi modi e dei suoi comportamenti - non mi frega nemmeno se qualcuno ogni tanto viene a raccontare che è stato trattato male : (chissà perchè io fui trattato benissimo) .... non mi frega se si fa pagare ... perchè tutte queste cose ... e tante altre ancora ... le fanno anche moltissimi altri medici ... sotto però l'ala protettiva di mamma asl e del sistema . ... anzi spesso ne fanno pure di peggio !

A me interessa capire se la sua teoria possa essere utile a qualcuno , anche a poche persone , sarebbe gia un successo .

Nessuno di noi , pure se fosse titolato , ha il diritto di dire che quella pratica o un'altra è una stronzata o altro , perchè se la chemio-pratica funzionasse , non saremmo qui a discutere di altre cazzate . Ma siccome evidentemente qualche o molti insuccessi si riscontrano pure con le pratiche di regime, allora ben venga qualiasi teoria alternativa, ben venga qualche medico che ha coraggio di voltar il muso verso un'altra direzione, ben vengano anche gli sciamani o gli stregoni e gli stronzi e maleducati , purchè dicono e cerchino di aprire altre vie .

Se uno fa la chemio e crepa è stato il tumore, se si affida a qualsiasi altra cosa (meno aggressiva, più naturale) è stata quella cosa lì invece ... troppo facile così

Questo dovremmo capire .

senti Ricky, tu ce l'hai con me eccome, e non fare il falso dicendomi "non ce l'ho con te". Il punto é che io non ti piaccio e buona notizia tu non piaci a me. Io non ho paura di dirti le cose in faccia.

A proposito del "sedicente" ....anch'io posso mandare un video su internet e dire che sono la dottoressa tal dei tali (l'albo dei medici é facilmente consultabile).
Ho anch'io il diritto di dire la mia, con me il tuo caro Dott é stato uno stronzo e mi ha sparato un sacco di cazzate, non ci sono eufemismi.

Strumentalizzare Alessandra? ma che caxxo dici? ma lo conosci il significato delle parole o no?E poi non sei tu che tiri in ballo mio padre quando piu' ti pare?
ah, ho capito, con te é stato buono allora quello che ha fatto a tutti gli altri non conta? Lo si era capito che a te sono simpatici quelli che ti accarezzano nel senso del pelo, che in termine tecnico si chiamano manipolatori...
Tu non capisci proprio niente, a me che questo 3D ci sia o no non mi cambia niente e per tua informazione io entro nel forum quando e quanto piu' mi pare
infine, per colpa tua, devo ripetermi: se hai qualcosa da dirmi dimmelo chiaro e soprattutto in privato!

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Pinco Pallino Mer 4 Mar 2009 - 23:37

I tuoi modi non sono certo tra i più gentili, avrai tutte le ragioni per essere arrabbiata, ma lo sbaglio è che ti sfoghi con persone che non hanno colpa, se poi ci sono dei contrasti di cui non sono a conoscenza allora è diverso.
Nessuna terapia è attualmente valida al 100% con i tumori, nemmeno quella di Simoncini, e allora? Se tentavi con l'aloe e non funzionava te la prendevi con padre Zago?
I soldi spesi? Mia moglie ha rischiato di morire e per una visita mi facevano aspettare due mesi, ho dovuto pagare di tasca mia gente già stipendiata, dov'è la novità?
Le prove? Io ho visto i documenti delle persone guarite, senza cancellature, completi non li troverai mai su internet. Non ci credi? Ne sei sicura al 100%? Denuncialo!
Nessuno fa l'unica cosa che davvero smaschererebbe l'eventuale imbroglio, potrei chiedere a chi è davvero convinto della sua malafede perchè non lo fa? Io lo farei.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 0:05

Le prove? Io ho visto i documenti delle persone guarite, senza cancellature, completi non li troverai mai su internet

perchè non sono visionabili a chiunque questi documenti ?perche sono così top secret,proprio non riesco a capirne la ragione ?
qual'e la motivazione ? se li hai visti tu ...


Ultima modifica di XENA il Gio 5 Mar 2009 - 0:40 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 0:09

I tuoi modi non sono certo tra i più gentili, avrai tutte le ragioni per essere arrabbiata, ma lo sbaglio è che ti sfoghi con persone che non hanno colpa, se poi ci sono dei contrasti di cui non sono a conoscenza allora è diverso.

scusa Pinco Very Happy QUI modero io se nn ti dispiace caro Wink rilassati dai Very Happy


Ultima modifica di XENA il Gio 5 Mar 2009 - 0:53 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da klodia Gio 5 Mar 2009 - 0:13

Oh, signori calma!
Ma sapete leggere?
Io dico che questo individuo mi ha detto un sacco di scemenze e con poco tatto, l'unica cosa che non faceva una griza é che dovevo scucirgli un sacco di soldi.Posso dirlo? o questo urta la vostra sensibilità?
pinco pallino, sei fuori tema, se leggi bene chi adopera toni non gentili non sono io.
io ho una formazione tecnico-scientifica quindi sono abituata a ragionare in un certo modo, ogni cosa deve essere vagliata attentamente tenendo conto di tutti i parametri...ma questa é una forma mentis che non appartiene a tutti.
Denunciare il dott. DBS? ma non lo sai che fa la collezione di denunce, informati!
arrabbiata io? no, solo tanto annoiata e costernata dal vedere molta faciloneria e mediocrità

Se avete un travaso di testosterone sfogatevi altrove, non ho intenzione di sorbirmi gli scritti di gente che travisa o che non capisce o quant'altro.

Tutti qua dentro hanno il diritto di dire la propria, io no? Siamo tornati al fascismo?

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 0:31

Pallino evidendemente non conosci la storia di klodia , di ciò che il suo papa ha passato, facendo per la sua malattia una chemio inutile e dolorossisima ,lei non ha taciuto questo fatto ,perchè dovrebbe tacere invece la sua esperienza con simoncini?
informati dunque prima di sparare a zero su vicende a te sconosciute.

qui non si tappa la bocca a nessuno,se si usano dovuti modi e civiltà.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Pinco Pallino Gio 5 Mar 2009 - 1:27

[quote="XENA"]

perchè non sono visionabili a chiunque questi documenti ?perche sono così top secret,proprio non riesco a capirne la ragione ?
qual'e la motivazione ? se li hai visti tu ...

Io li ho visti perchè quando era vivo mio padre lui è venuto a casa mia con documenti e altro, per la privacy non si possono pubblicare su internet o stampare manifesti, pensavo fosse ovvio.


XENA ha scritto:
scusa Pinco Very Happy QUI modero io se nn ti dispiace caro Wink rilassati dai Very Happy
Scusa se mi sono permesso, deformazione professionale. testa al muro comunque sono rilassatissimo.

Pallino evidendemente non conosci la storia di klodia , di ciò che il suo papa ha passato, facendo per la sua malattia una chemio inutile e dolorossisima ,lei non ha taciuto questo fatto ,perchè dovrebbe tacere invece la sua esperienza con simoncini?
informati dunque prima di sparare a zero su vicende a te sconosciute.

qui non si tappa la bocca a nessuno,se si usano dovuti modi e civiltà.

Questa non l'ho proprio capita, non mi sembra di aver chiesto di tacere a nessuno, sono anche io alla ricerca di cure valide e di testimonianze sia positive che negative per poter valutare.
Probabilmente sto invecchiando e non capisco più quello che leggo, oppure scrivo male e non mi faccio capire con quello che scrivo.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 1:36

Io li ho visti perchè quando era vivo mio padre lui è venuto a casa mia con documenti e altro, per la privacy non si possono pubblicare su internet o stampare manifesti, pensavo fosse ovvio.

pensavo fosse ovvio che chi è guarito potesse dare la delibera alla divulgazione e visualizzazione da parte delle autorità specifiche,

Questa non l'ho proprio capita, non mi sembra di aver chiesto di tacere a nessuno,

non era indirizzato esclusivamente a te,ma a tutti,infatti la mia ultima frase era spaziata da tutto il resto.
forse sto invecchiando scrivo male e non faccio capire quello che scrivo Rolling Eyes Wink


Ultima modifica di XENA il Gio 5 Mar 2009 - 1:55 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 1:50

Io li ho visti perchè quando era vivo mio padre lui è venuto a casa mia con documenti e altro, per la privacy non si possono pubblicare su internet o stampare manifesti, pensavo fosse ovvio.

mi è tornato in mente proprio ora che nel forum dei dottorini- ai tempi-,si offri di visionare e valutare ,una qualsiasi cartella di paziente guarito con la terapia bds ,anche un dottore esperto, no laureando, non ricordo il nick ,ma nessuno dei sostenitori fù in grado di accontentarlo,un vera occasione mancata direi ,come mai ?
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da geomarc Gio 5 Mar 2009 - 10:01

......parole...parole...parole....MANCANO TESTIMONIANZE DIRETTE CON RIFERIMENTI PRECISI DI PERSONE DI MIGLIORAMENTI O GUARIGIONI........ben vengano.......!

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da LUNA Gio 5 Mar 2009 - 12:23

geomarc ha scritto:......parole...parole...parole....MANCANO TESTIMONIANZE DIRETTE CON RIFERIMENTI PRECISI DI PERSONE DI MIGLIORAMENTI O GUARIGIONI........ben vengano.......!


Giustamente,come dice Geomarc,se ci sono prove reali che vengano fuori....
Quotidianamente ci sono persone che dicono di possedere la cura per i malati di cancro(ma nessuno guarisce),se dovessimo credere a tutti.......documentazioni reali ecco cosa vogliamo,no tante ciance a vuoto,.bla bla bla bla e concretezza 0!!!!!
Klodia,di pure quello che vuoi,ci mancherebbe altro ,ognuno può dire dire ciò che vuole!!! Very Happy Very Happy Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mar 2009 - 12:44

Ognuno è libero di dire quello che vuole senza mancare di rispetto (soprattutto insultando) ad un altro utente . Questo non è permesso .

Invito tutti , a restare sull'argomento del 3D , le polemiche, battute secche (funziona , non funziona, è un santo , è uno stronzo) sono interventi O.t. che spostano la discussione e l'attenzione .

Gli o.t. non sono permessi , soprattutto in queste discussioni così importanti o delicate .

Prego Geomarc, se ha dei riscontri positivi o negativi , di riportarli .

Parliamo del B.d.s. ... altrimenti si finisce che bisogna anche bloccare il 3D, oltre ad altri spiacevoli provvedimenti che saranno cmq presi .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Pinco Pallino Gio 5 Mar 2009 - 15:24

mi è tornato in mente proprio ora che nel forum dei dottorini- ai tempi-,si offri di visionare e valutare ,una qualsiasi cartella di paziente guarito con la terapia bds ,anche un dottore esperto, no laureando, non ricordo il nick ,ma nessuno dei sostenitori fù in grado di accontentarlo,un vera occasione mancata direi ,come mai ?

Evidentemente mi spiego davvero male, perchè sono frainteso su tutto, facendo questa domanda alla persona sbagliata (se è rivolta a me) ne ho la conferma.
Se avessi un tumore io farei il BCS ,l'aloe, Rath e altre cose non perchè ho qualche certezza ma perchè escludendo la chemio non avrei alternative.
Il fatto che io abbia visto quei documenti non prova nulla, non sono competente quindi la mia opinione non ha nessun peso.
Riguardo alla cartella chiesta ai "sostenitori" non credo ci sia un ufficio dove queste cartelle vengano distribuite a richiesta.
Così come ho fatto io questi "dottorini" potrebbero visionali, e poi dare una risposta razionale invece delle solite chiacchere da bar.
La tua domanda cara Xena è la stessa che io faccio da tre anni, ho invitato anche il Dr. House a darmi prove "concrete" (non articoli da quattro soldi) sulla effettiva utilità o inutilità della cura BCS, non era una sfida ma una richiesta d'aiuto.
Se io devo valutare per le informazioni che ho attualmente posso dire che in alcuni casi la cura funziona, ma non so in che percentuali, mi piacerebbe tanto saperlo.
Credo che l'unico modo per sapere l'effettiva efficacia della cura sia dimostrare se le testimonianze sono vere o false, e questo non posso farlo io.
Fino a prova contraria di concreto ho solo quelle testimonianze che nessuno ha mai smentito ufficialmente, perchè non dovrei crederci?
Questa discussione si sta animando un bel po', e non capisco il perchè, io ne so esattamente quanto voi, ma invece di agitarmi cerco di saperne di più, se invece ritenete che io abbia qualche colpa, mi piacerebbe sapere quale.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da geomarc Gio 5 Mar 2009 - 15:27

......direi che l'esperienza di mio padre con la terapia di Puccio tutti la possano già leggere da
tempo.......in Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....specifico: "caso reale con persone reale (mio padre) e tuttora presente"!
Chi vuole riferimenti precisi su quello che ho fatto, anzi abbiamo fatto mi contatti pure.

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 15:32

tranquillo pinco qui non si agita nulla,e tanto meno ti si accusa,io non sono agitata affatto ,ora non posso replicare ,dopo ti rispondo.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mar 2009 - 16:20

mi è tornato in mente proprio ora che nel forum dei dottorini- ai tempi-,si offri di visionare e valutare ,una qualsiasi cartella di paziente guarito con la terapia bds ,anche un dottore esperto, no laureando, non ricordo il nick ,ma nessuno dei sostenitori fù in grado di accontentarlo,un vera occasione mancata direi ,come mai ?


Mah , non ricordo di sto fatto ma ricordo bene che in quel forum di laureandi o neo laureati , dove palesemente l'intento era - come al solito - quello di denigrare e ridicolizzare e offendere il personaggio di turno che non la pensava come loro, mi offrii io per mettere a disposizione la cartella e la storia clinica completa di mia moglie (orticaria cronica invalidante) e ricordo anche che invitai personalmente e pubblicamente un personaggio di loro (della ma zona) a verificare dal vivo le condizioni attuali di mia moglie .. non ebbi risposta ! ! !

Loro dicevano però - prima che io mi proponessi -che era assolutamente impossibile che fosse stata non curata per 3 lunhi anni dalla MU e fosse invece stata curata da ME , con vit. C e aloe , dicevano che ero un contapalle , e altre cose del genere . Allora mi offrii pubblicamente, come detto si sono defilati tutti !!!!

Devo dire che per un soggetto che ha studiato anni e sta studiando magar ancora , scontrarsi con la realtà delle cose, è una cosa assai difficile da accettare . Cmq l'unica cosa che in quel forum hanno dimostrato e la loro capacità denigrativa e -secondo me - assai sleale contrariamente a quanti raccontano che hanno smontato qualsiasi cura alternativa di tizio e di caio (tranne la chemio-pratica ovviamente) .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 16:31

se non ricordi il fatto rileggitelo,anzi se qualcuno ha il link lo posti pure ,altrimenti vengo spacciata per visionaria ,scherzo Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Gio 5 Mar 2009 - 16:33

geomarc ha scritto:......direi che l'esperienza di mio padre con la terapia di Puccio tutti la possano già leggere da
tempo.......in Metastasi ossee...esperienza di mio padre.....specifico: "caso reale con persone reale (mio padre) e tuttora presente"!
Chi vuole riferimenti precisi su quello che ho fatto, anzi abbiamo fatto mi contatti pure.

bravo Geo,questa è un'ESPERIENZA,CASO REALE E CONTATTABILE.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 5 Mar 2009 - 19:25

Questo è il link di cui parlava Ricky.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498791&page=65

Qui un intervento di Massimiliano

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498791&page=64


Qui c'è un altro invito di Ricky.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498791&page=63

Intervento di Ricky.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498791&page=59


Intervento di Ricky.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498791&page=57

Intervento di Ricky.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672572&page=37


Intervento di Gringo sempre sul forum dei dottorini ma per altro argomento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672572&page=30

Ciao
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mar 2009 - 20:00

Ricky è IPPOKRATE là dentro !

Grazie Antonio ...sei super .... ma come cacchio fai Very Happy ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da GRINGO Gio 5 Mar 2009 - 21:02

Antonio ha classe, semplicemente ricky Wink

PS: non la prendere come una sviolinata Antony.... scoppiare

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 5 Mar 2009 - 21:39

GRINGO ha scritto:Antonio ha classe, semplicemente ricky Wink

PS: non la prendere come una sviolinata Antony.... scoppiare

Sì Vittorio ..... classe '55. Very Happy

Non sei tipo da sviolinate, ormai ti conosco, ma apprezzo. pollice alto
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da GRINGO Gio 5 Mar 2009 - 21:45

ANTONIO55 ha scritto:
..... ormai ti conosco,...... pollice alto

ECCO...LO VEDI Wink

buona cena a tutti...

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 5 Mar 2009 - 21:51

Dove scappi Vitt.?
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da GRINGO Gio 5 Mar 2009 - 21:53

non scappo antonio, tra poco è pronta la cena, almeno dalle mie parti.... Very Happy da te non è cosi??

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da ANTONIO55 Gio 5 Mar 2009 - 21:55

Io devo allungare ancora il collo. Sad
Allora buona cena.
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da GRINGO Gio 5 Mar 2009 - 21:59

ok, grazie, anche a te per quando potrai....

vado perchè ho riso e lenticchie!!! ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 216927

se del caso ci vediamo dopo per l'amaro!!!! sarcastico

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Sab 7 Mar 2009 - 12:20

[quote="Pinco Pallino"]
mi è tornato in mente proprio ora che nel forum dei dottorini- ai tempi-,si offri di visionare e valutare ,una qualsiasi cartella di paziente guarito con la terapia bds ,anche un dottore esperto, no laureando, non ricordo il nick ,ma nessuno dei sostenitori fù in grado di accontentarlo,un vera occasione mancata direi ,come mai ?

Evidentemente mi spiego davvero male, perchè sono frainteso su tutto, facendo questa domanda alla persona sbagliata (se è rivolta a me) ne ho la conferma.
Max ma è un pò scontato farti sta domanda,non credi? perlomeno per me ,visto che moderi un forum pro-bds ,schierato anti qua e anti là e considerandoc he eri anche nel forum dei dottorini ...nel quale discutevate anche voi dell'arpsc della valità della cura e del caso simoncini mi è venuta spontanea farti questa domanda -uno piu uno fà 2




Se avessi un tumore io farei il BCS ,l'aloe, Rath e altre cose non perchè ho qualche certezza ma perchè escludendo la chemio non avrei alternative.
liberissimo



Il fatto che io abbia visto quei documenti non prova nulla, non sono competente quindi la mia opinione non ha nessun peso.
Riguardo alla cartella chiesta ai "sostenitori" non credo ci sia un ufficio dove queste cartelle vengano distribuite a richiesta.
Così come ho fatto io questi "dottorini" potrebbero visionali, e poi dare una risposta razionale invece delle solite chiacchere da bar.
qui non vedo logica ,se io affermo che il peperoncino mi guarisce dalla sclerosi multipla e di casi guariti e anche documentati ne ho,e voglio che questo si sappia e venga gridato al mondo intero,e mentre lo affermo ,mi si chiede riscontro oggettivo,cosa talmente ovvia e oseri dire banale ,perchè non dovrei fornirle io queste prove visto che dichiaro di averle, anzi pretendo ingiustificatamente l'interesse degli altri,si porti dunque sta cartella clinica, a chi la disponibiltà l'aveva data,ma è tanto difficile?non capisco davvero!!!


La tua domanda cara Xena è la stessa che io faccio da tre anni, ho invitato anche il Dr. House a darmi prove "concrete" (non articoli da quattro soldi) sulla effettiva utilità o inutilità della cura BCS, non era una sfida ma una richiesta d'aiuto.

prove concrete?dipende che cerchi? non ti basta sapere che nei referti istoligici la candida non c'è? non perchè non la si cerca ,proprio non c'è.


Se io devo valutare per le informazioni che ho attualmente posso dire che in alcuni casi la cura funziona, ma non so in che percentuali, mi piacerebbe tanto saperlo.
Credo che l'unico modo per sapere l'effettiva efficacia della cura sia dimostrare se le testimonianze sono vere o false, e questo non posso farlo io.
Fino a prova contraria di concreto ho solo quelle testimonianze che nessuno ha mai smentito ufficialmente, perchè non dovrei crederci?


ognuno è libero di credere ciò che vuole ,la medicina però ha bisogno di prove .


Questa discussione si sta animando un bel po', e non capisco il perchè, io ne so esattamente quanto voi, ma invece di agitarmi cerco di saperne di più, se invece ritenete che io abbia qualche colpa, mi piacerebbe sapere quale.

la discussione invece si è arenata come prevedibile :non ci sono argomenti nuovi;
non hai nessuna colpa ,non dovresti prendere le mie domande come accuse ,anche a me interessa capire.
ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Pinco Pallino Sab 7 Mar 2009 - 14:17

qui non vedo logica ,se io affermo che il peperoncino mi guarisce dalla sclerosi multipla e di casi guariti e anche documentati ne ho,e voglio che questo si sappia e venga gridato al mondo intero,e mentre lo affermo ,mi si chiede riscontro oggettivo,cosa talmente ovvia e oseri dire banale ,perchè non dovrei fornirle io queste prove visto che dichiaro di averle, anzi pretendo ingiustificatamente l'interesse degli altri,si porti dunque sta cartella clinica, a chi la disponibiltà l'aveva data,ma è tanto difficile?non capisco davvero!!!
Se chi da la disponibilità di visionare quei documenti, prima lo prende per il cul. e poi dice vieni che voglio vedere le stronz.te che dici, evidentemente quei documenti non li vedrà mai.
Se un gruppo di medici chiedesse le cartelle cliniche per verificare realmente la validità della cura con l'intenzione poi di applicarla se funzionante non ci sarebbe nessun problema, basterebbe fare come ho fatto io, una semplice telefonata, ma nessuno lo fa. Se per questi signori il problema è il costo della chiamata, posso prestare il mio cellulare all'occorrenza.

prove concrete?dipende che cerchi? non ti basta sapere che nei referti istoligici la candida non c'è? non perchè non la si cerca ,proprio non c'è.

No, e l'ho già detto diverse volte. non so se la candida c'è o no , non so se è la causa del cancro o meno, non so perchè il BCS guarisce, non mi interessano i referti istologici, a me interessa una cura funzionante.
Le prove concrete per me sarebbero la smentita delle testimonianze (non con chiacchere da dottorini da forum però) ma indagando seriamente su queste.
Anche nella pubblicità se c'è qualcosa di non vero viene bloccata, non crederò mai che per una cosa così importante (se falsa) si lasci tanta libertà di divulgazione, specie dopo tutto il polverone che è scoppiato sul mio "amico" Tullio, come qualcuno l'ha definito in un messaggio privato.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Sab 7 Mar 2009 - 17:15

vabbè ...
per stabilire se una cura funziona ,inutile dire .:c'è un'iter che va rispettato ecc..
forse non mi spiego bene io ,ma sembra che parliamo 2 lingue occulte.
riusciremo un giorno a dialogare? testa al muro Very Happy
specie dopo tutto il polverone che è scoppiato sul mio "amico" Tullio, come qualcuno l'ha definito in un messaggio privato.

che significa?
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2009 - 20:41

Max sa che il conenuto dei messaggi privati è personale e non si divulga . ne son sicuro che lo sa .

Il fatto è che questi dottori che dovrebbero interessarsi alla cosa, non gliene frega nulla, è un problema di opportunismo , di convenienza, chi gielo fa fare di rischiare ???

Ippò (ippocrate) rigirati nella tomba và Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Sab 7 Mar 2009 - 21:58

Max sa che il conenuto dei messaggi privati è personale e non si divulga . ne son sicuro che lo sa .

ma cha parlate in codice??? affraid
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da ANTONIO55 Dom 8 Mar 2009 - 11:49

E' una delle regole della netiquette
Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati.
Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Dom 8 Mar 2009 - 13:34

permesso dell'autore,
si lo sò Antonio,

volevo capire solo il peccato, non sapere il peccatore Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Pinco Pallino Dom 8 Mar 2009 - 16:50

Xena è presto detto, per quello che ho scritto mi hanno definito in un messaggio privato non troppo gentile come "amico di Tullio" (Simoncini), nonostante l'ho visto solo una volta perchè è venuto a visitare mio padre.
In più mio padre non ha nemmeno fatto la sua cura, per sua scelta, e da allora non ho più avuto contatti con lui.
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da XENA Dom 8 Mar 2009 - 18:50

Pinco,anche se la realtà e diversa per te ,quest'interpretazione del -forista poco gentile -è, non ti dico naturale ,ma quasi:perchè ?perchè lo puoi immaginare no?! sei mod.in un forum dove questa terapia è pubblicizzata ,e va con se che automaticamente per chi legge ,tu ne sia un sostenitore accanito = amico ...ecc,
questa è la mia visione ,molto onestamente,come dire :chi va con lo zoppo impara a zoppicare...la cit.non è proprio pennellata Very Happy ,ma ci sta vicina nel senso. e poi non me ne veniva un'altra che sbadato! Very Happy
ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ESPERIENZA CON BDS - Pagina 3 Empty Re: ESPERIENZA CON BDS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.