mi manda rai tre e le cellule staminali
+2
mara
GRINGO
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi manda rai tre e le cellule staminali
ora è al telefono il vicepresidente Mazzoleni della Beike Europe... per vostra utilità
Re: mi manda rai tre e le cellule staminali
Vado a vedere subito!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
è più forte di me... prima o dopo dovrò chiamare il DOTT. VIANELLO perchè ho due cose da dirgli...
sto guardando...
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Ho sentito solo le battute finali.....
Che hanno detto?
Che hanno detto?
mara- Utente Senior
-
malattie neurologiche.
Ruffolo ( l'avv. ) ha commentato dicendo che è assolutamente scorretto parlare di cura con le staminali perchè non scientificamente provato anche se sono il futuro oggi non si può ingannare l'utenza con viaggi della speranza....
quindi solita informazione pilotata... che diventa disinformazione...
il conduttore va assolutamente sostituito perchè è uno scandalo!
Ruffolo ( l'avv. ) ha commentato dicendo che è assolutamente scorretto parlare di cura con le staminali perchè non scientificamente provato anche se sono il futuro oggi non si può ingannare l'utenza con viaggi della speranza....
quindi solita informazione pilotata... che diventa disinformazione...
il conduttore va assolutamente sostituito perchè è uno scandalo!
Tanto se lo sostituiscono ne mettono un'altro uguale!Paro paro!
mara- Utente Senior
-
ho contattato il primario dell'ospedale di Tor Vergata del reparto Trapianto cellule staminali chiedendo info sulle staminali in malattie neurologiche e mi rispose di diffidare dai centri orientali che promettevano "guarigioni" in quanto non vi è ancora nulla di ufficiale ne' di tanto attendibile soprattutto dall'oriente e cosi' ho sottoposto alla sua attenzione anche il centro di Colonia(in Germania in cui fanno trapianti di staminali autologhe) chiedendo un suo parere e linkandogli il centro, ma non ho ricevuto risposta in merito, solo che non lo conosceva.
il prezzo del centro in Colonia è piu' accessibile , meno lontano ma bisogna anche qui tastare con mano altre testimonianze significative prima di potersi abbandonare alle staminali.
il prezzo del centro in Colonia è piu' accessibile , meno lontano ma bisogna anche qui tastare con mano altre testimonianze significative prima di potersi abbandonare alle staminali.
Babybell70- Forista junior
-
Numero di messaggi : 102
.....se conosciete qualcuno che si è curato in italia o estero con le staminali informateci tutti!
geomarc- Forista medio
-
Numero di messaggi : 273
Ieri parlavo con una mia cugina che ha il compagno che sta combattendo contro un tumore.
Si è operato a sue spese in quanto ha dovuto far venire un chirurgo francese in italia per l'intervento.
Ha dovuto pagarsi tutto anche la sala operatoria.
Questo circa 4 anni fa.Ora mi ha parlato di una malattia del sangue che è seguita a non so cosa....ed è stato a cuba per le staminali.
Gli toglievano il sangue e poi glielo rimettevano attivato dalle cellule staminali.
Scusate la spiegazione ma me ne ha parlato mentre lavoravo.....e mia cugiana la vedo solo casualmente ogni tanto.
Posso cercare di contattarla!
Si è operato a sue spese in quanto ha dovuto far venire un chirurgo francese in italia per l'intervento.
Ha dovuto pagarsi tutto anche la sala operatoria.
Questo circa 4 anni fa.Ora mi ha parlato di una malattia del sangue che è seguita a non so cosa....ed è stato a cuba per le staminali.
Gli toglievano il sangue e poi glielo rimettevano attivato dalle cellule staminali.
Scusate la spiegazione ma me ne ha parlato mentre lavoravo.....e mia cugiana la vedo solo casualmente ogni tanto.
Posso cercare di contattarla!
mara- Utente Senior
-
ho postato nel 3D beike la notizia cha al mayer di Firenze hanno aperto la camera bianca ,un centro per la cura con staminali in oncologia pediatrica.
geomarc ha scritto:.....se conosciete qualcuno che si è curato in italia o estero con le staminali informateci tutti!
c'è gia' chi ha subito trapianto autologo o cordonale di staminali, anche tra gli italiani....sul sito della Beike ne riportano le testimonianze....e sul sito del centro di Colonia parlano di terapia addirittura per problemi erettili curabili con staminali, oltre all'utilizzo delle stesse per curare alzheimer, SLA, ed altre malattie degenerative!
la diatriba nasce in quanto le staminali non sono ancora state SUFFICENTEMENTE sperimentate!!
Babybell70- Forista junior
-
Numero di messaggi : 102
si sul sito si riportano diverse testimonianze, ma vorrei casi contattabili,...concreti, a mio avviso una volta accertato il beneficio si dovrebbe monitorare l'efficacia di queste cure su questi pazienti nel tempo .....
geomarc- Forista medio
-
Numero di messaggi : 273
Argomenti simili
» Curato con cellule staminali: sviluppa due tumori
» BEIKE cellule staminali ombelicali per malattie neurologiche
» Stimolatore per il Rilascio delle Proprie Cellule Staminali.
» Ricerca Cancro e Terapie
» Perforina, "uccide" le cellule del cancro
» BEIKE cellule staminali ombelicali per malattie neurologiche
» Stimolatore per il Rilascio delle Proprie Cellule Staminali.
» Ricerca Cancro e Terapie
» Perforina, "uccide" le cellule del cancro
Pagina 1 di 1