Fausto Vittoria
+22
sabri.
contin
grazia
mara
ANTONIO55
blek11
silvy
lalba
viernes
fiume55
klodia
lu
.
Pincipalla
GRINGO
LUNA
petalo25
VITA
Fausto Vittoria
minerva
XENA
Calypso
26 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Fausto Vittoria
ok Faustone. Per questa volta risolvi così ma sappi che nel mio balcone c'è sempre la pianta a disposizione ok?
ciao
ciao
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
Grazie blek11, sei gentilissima.Ci sentiamo presto.blek11 ha scritto:ok Faustone. Per questa volta risolvi così ma sappi che nel mio balcone c'è sempre la pianta a disposizione ok?
ciao
Fausto
Fausto Vittoria- Forista junior
-
Numero di messaggi : 139
XENA ha scritto:Fausto Vittoria ha scritto:XENA ha scritto:....disse la volpe all'uva="Fausto Peccato per te ...Xenina...pensavo che tu avessi più o meno la mia età...
Faust...
hallo
Faust
"Nolo sumere acerbam,nondum matura est"...
Non sei abbastanza matura?...
Faust.....
Dubium sapientiae initium."
Cartesio
ave
Hai ragione Xenina,e il dubbio cartesiano mi fa pensare che tu sia molto più matura di quanto il tuo fare giocoso voglia far credere...
E la maturità ,come la giovinezza e la elasticità mentale,non sono un fatto di età
e di tempo trascorso sulla nostra pelle...,ma di quella materia grigia di cui parlava Renè Descartes.
Mi piacerebbe fare un giro sulla mia balilla 501 fra le mille piante di Aloe arborescens della tua tenuta...-l'una o l'altra-(evitando i coccodrilli...)...e mi potrei scegliere la pianta adatta...poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento...
See you later...alligator...
Faust...(più o meno quello di Goete...)
-
grazia ha scritto:La mamà, col papà...
La nanà, col gagà...
Una vecchia Balilla s`avanza
la famiglia Brambilla in vacanza
La mamà, col papà...
La nanà col gagà...
Passan monti paesi e città
la famiglia Brambilla che vaaaaaa
Certo Grazia,
proprio quella Balilla,una macchina bellissima e comodissima che io ricordo benissimo,aveva le frecce che si aprivano alzandosi lateralmente...e ricordo pure che,dato il periodo del dopo-guerra, dividevo con Xena lo stesso chauffer americano di Malibu...che parlava con accento bolognese...
A questo proposito ,siccome la settimana prossima,da domenica,sono in movimento fra San Marino e Bologna,se c'è qualcuno fra gli amici del Forum di quelle parti che riesca a liberarsi qualche ora ,io lo incontrerei volentieri magari andandogli incontro......al limite potrei incontrare anche Xena venuta apposta da Malibù con in mano una foglia di Aloe a sinistra ed un coccodrillo a destra.
Un abbraccio a tutti
Fausto
-
Fausto Vittoria ha scritto:XENA ha scritto:Fausto Vittoria ha scritto:XENA ha scritto:....disse la volpe all'uva="Fausto Peccato per te ...Xenina...pensavo che tu avessi più o meno la mia età...
Faust...
hallo
Faust
"Nolo sumere acerbam,nondum matura est"...
Non sei abbastanza matura?...
Faust.....
Dubium sapientiae initium."
Cartesio
ave
Hai ragione Xenina,e il dubbio cartesiano mi fa pensare che tu sia molto più matura di quanto il tuo fare giocoso voglia far credere...
E la maturità ,come la giovinezza e la elasticità mentale,non sono un fatto di età
e di tempo trascorso sulla nostra pelle...,ma di quella materia grigia di cui parlava Renè Descartes.
Mi piacerebbe fare un giro sulla mia balilla 501 fra le mille piante di Aloe arborescens della tua tenuta...-l'una o l'altra-(evitando i coccodrilli...)...e mi potrei scegliere la pianta adatta...poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento...
See you later...alligator...
Faust...(più o meno quello di Goete...)
...Con un " h " in più...
Faust
-
Faustino
è la dimenticanza di quell'acca che mi preoccupa ....
La ballila è carina
però preferisco la spider
La ballila è carina
..sarebbe bello incontrarci un pò tutti...passare una giornata in compagnia e perchè no, anche un pò in allegria!!! L'incontro di Fiumalbo è ancora abbastanza lontano, ma si sa, il tempo corre ed arriverà luglio senza che ce ne accorgiamo !!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Per quanto mi è dato di sapere, ad oggi, direi proprio di si.. Come posso mancare? Salvo imprevisti con la mia mamma e papy, continuando così le cose, a luglio saranno 4 mesi di intensa corrispondenza con voi del forum... Una seconda famiglia ...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
XENA ha scritto:Faustino
Xenina,giovane virgulto,
sono io che mi preoccupo...visto che supero di un pochino la tua tenera età...si comincia col dimenticare un'h...e magari piano piano...dimentico pure altre cose che proprio non vorrei dimenticare...perciò coltivo abbondantemente la mia...memoria,e se dimentico un'h...mi rode...un tantino,visto che ,come dice qualcuno di voi...adoro i particolari,e le cose che finiscono bene.
MISSIONE COMPIUTA (prima parte).
Oggi sono andato a Fondi,ho preso le foglie per 2 confezioni casalinghe abbondanti ,le ho preparate e ho pure cominciato ad assaggiarle.
Mi complimento con Fausto...proprio un buon lavoro.
Mi piace di più di quello che compravo.
L'ho fatto con dosi differenti,ho messo 500 gr. di foglie e 400 gr. di miele,con 4 cucchiai di distillato di Rhum agricolo giamaicano.E' più sostanzioso e meno dolce...a me piace parecchio l'amaro saporito...
Ottimo suggerimento Xenina..meriti un bel 9.
Fausto
La ballila è carina
-
Fausto Vittoria ha scritto:XENA ha scritto:Faustino
Xenina,giovane virgulto,
sono io che mi preoccupo...visto che supero di un pochino la tua tenera età...si comincia col dimenticare un'h...e magari piano piano...dimentico pure altre cose che proprio non vorrei dimenticare...perciò coltivo abbondantemente la mia...memoria,e se dimentico un'h...mi rode...un tantino,visto che ,come dice qualcuno di voi...adoro i particolari,e le cose che finiscono bene.
Oggi sono andato a Fondi,ho preso le foglie per 2 confezioni casalinghe abbondanti ,le ho preparate e ho pure cominciato ad assaggiarle.
L'ho fatto con dosi differenti,ho messo 500 gr. di foglie e 400 gr. di miele,con 4 cucchiai di distillato di Rhum agricolo giamaicano.E' più sostanzioso e meno dolce...a me piace parecchio l'amaro saporito...
Fausto
La ballila è carina
La spider è carina...ma se tu provassi una Balilla...in ottime condizioni,apprezzeresti certamente il confort,la classe e le emozioni incredibili che può dare...la spider è scattante e sportiva,ma sei sicura che questo basta a classificare una macchina al top?
Bye Bye
Faust
-
Fausto Vittoria ha scritto:Fausto Vittoria ha scritto:XENA ha scritto:Faustino
Xenina,giovane virgulto,
Fausto
La ballila è carina
La spider è carina...ma se tu provassi una Balilla...in ottime condizioni,apprezzeresti certamente il confort,la classe e le emozioni incredibili che può dare...la spider è scattante e sportiva,ma sei sicura che questo basta a classificare una macchina al top?
Bye Bye
Faust
E' meglio lo scatto e la corsa...? E' meglio arrivare velocemente al traguardo?
Oppure è meglio una marcia dolce ,ponderata e di classe?
La fretta ,spesso ,è cattiva consigliera...
Lasciatelo dire da chi ha qualche primavera in più...
Faust.......................................................................
-
Faustino non ci credo che guidi una balilla ,sei troppo girandolone per andare a 80 km orari.... secondo me tu sei tipo da mercedes cambio automatico oppure audi da 2000 cilidrata in su- diesel...
e magari fai anche qualche sorpassino azzardato
perchè 9???
la mia info era da 10 e lode
perchè 9???
XENA ha scritto:Faustino non ci credo che guidi una balilla ,sei troppo girandolone per andare a 80 km orari.... secondo me tu sei tipo da mercedes cambio automatico oppure audi da 2000 cilidrata in su- diesel...
...All'epoca la avrei guidata perchè era comodissima,ed io adoro la comodità,la calma ,il silenzio del cielo stellato...adoro il cambio automatico e la BMW,anche se una decina di anni fa mi sono lasciato convincere a prendere una BMW Z3 ...spider...colore James Bond...si vedeva il cielo stellato...ma mi sono pentito il primo giorno che la ho presa,poichè non aveva il cambio automatico...(mi dicevano che era un delitto su una macchina del genere...), ed era rumorosa come tutte le spider che si rispettino...L'ho data via con piacere...
Odio il Diesel...anche perchè è piuttosto rumoroso ed asmatico...
...Ho qualche buon amico in Vaticano che mi assolve...per cui,
...Se occorre sorpasso...anche in modo azzardato...
...Se occorre scavalco le regole e le convenzioni...
...E se queste sono caratteristiche negative...di positivo ho che sono altruista sempre,in tutte le situazioni,in tutte le condizioni...prima penso agli altri e poi...a me...ma proprio alla fine...poichè sono esigente io ,prima capisco gli altri...claro?
perchè 9???
Ti do atto che la tua informazione è stata importante...molto...( e ne vedremo i risultati pratici),ed il mio 9 è già una cosa enorme...per il 10 ci vuole in più un colpo di genio...
Così ora sai un bel pò di più di me...( o meglio sapete...).
...Ancora no...
Faust..........
PS Una piccola domanda a tutti voi del Forum...perchè nessuno di voi ha messo la proprio foto?(Anzi,per giustizia, solo Mara ha pubblicato i suoi occhi bellissimi ...sperando che siano i suoi...).
Cosa avete da nascondere?
Non è meglio per voi ,più diretto,più intimo,più particolare,più veloce...mettere Skipe?...E' gratuito,è immediato,si possono fare conferenze a più voci...e potete anche vedervi...e siccome voi comandate...se qualcuno non vi va a genio...lo buttate via....Come si dice nel vostro gergo? Apro una discussione...e se non vi va...la chiudete subito...Democratico no ?
-
Ciao Fausto,le nostre foto sono state messe per un periodo poi hanno preferito toglierle.
Ma tu stai cercando qualcuno?Anche a me piacerbbe vedere chi sei....la diffidenza non conoscendosi è reciproca.
Sei comunque una persona misteriosa....almeno per me.
Skype lo usiamo eccome...per comunicare tra di noi.
Fausto abbi pazienza ma non è facile fidarsi di chi incontri sul web.
Ciao e buon we!
Ma tu stai cercando qualcuno?Anche a me piacerbbe vedere chi sei....la diffidenza non conoscendosi è reciproca.
Ciao e buon we!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Faust
tutti abbiamo skype ma il forum è un'altra cosa ,le info rimangono per tutti i visitatori...e poi non buttiamo via nessuno :
banniamo ,gergo virtuale
ora se non vuoi essere bannato posta la tua fotina nell'avatar
Il voto alla info ci stava tutto -il 10 lode- ,quale colpo di genio pretendevi :la consegna a domicilio col fiocco rosso?
hallo from catalina
today
tutti abbiamo skype ma il forum è un'altra cosa ,le info rimangono per tutti i visitatori...e poi non buttiamo via nessuno :
banniamo ,gergo virtuale
Il voto alla info ci stava tutto -il 10 lode- ,quale colpo di genio pretendevi :la consegna a domicilio col fiocco rosso?
hallo from catalina
today
Ricky ha scritto:Faust... mai fare insistere le donne .... tu lo sai vero ?
Lo so ...Ricky. Ora rispondo alle due fanciulle,in modo articolato...
Fausto
-
mara ha scritto:Ciao Fausto,le nostre foto sono state messe per un periodo poi hanno preferito toglierle.
Ciao e buon we!
Ciao Maruska,mi hai chiarito perchè non ci sono le foto di tutti...ma non perchè c'è solo la tua...e comunque non te lo chiedo...
Non sto cercando proprio nessuno...ma ,come sai, cerco qualcosa,anzi qualcos'altro...e mi fermerò quando quello che ho trovato avrà sortito il giusto effetto...e ve lo comunicherò...
Non ho proprio diffidenza verso nessuno,ci mancherebbe altro,e meno che mai verso di voi che mi avete accolto con entusiasmo ,simpatia e trasporto...(non quello della Balilla di XenaMalibù-CA...).
Non credo proprio di essere una persona misteriosa...tutt'altro.
Altrimenti non avrei messo il mio nome vero,e non avrei detto che la settimana prossima sono a San Marino e Rimini e da quelle parti...per incontrare chi lo desideri.
Caso mai faccio notare che nessuno mi ha risposto in queste righe nelle quali ho scritto...
E vi dirò di più,i giorni 11 e 12 giugno sono a Milano e Monza per il Concerto di Josè Carreras alla Villa Reale di Monza...( così conoscete anche i miei gusti...in piccola parte...).
Alloggerò all'Hotel de la Ville di Monza,di fronte al Parco Reale,provare per credere...chi lo voglia mi farebbe piacere incontrarlo.
Dici ancora che sono misterioso?Non ho problemi a rispondere,chiedete pure,Altezza? Peso? Larghezza? Occhi?...Gusti?...Rispondo a tutti e a tutto...
Dici che la diffidenza non conoscendosi è reciproca...NON E' COSI' PER ME.
Io non diffido proprio di nessuno di voi...eppure potreste darmi un appuntamento,venire in 10 e corcarmi di botte con le foglie dell'Aloe Arborescens delle tenute di Xena...
Maruska...Ma che cosa ho di misterioso per te? Tu chiedi...io mi svelo...provare per credere...
Chi mi conoscerà vedrà che sono la persona più aperta del mondo...anche troppo,secondo chi mi conosce...
Dici di avere pazienza...perchè non è facile fidarsi di chi si incontra nel WEB...
A parte il fatto che io insegno la pazienza...ne ho a tonnellate...sono napoletano di nascita e romano di adozione...(sto qui dal 1950...)...avrò pazienza...e poi hai ragione,ma credo che il non fidarsi di chi si incontra nel Web valga per i giovanissimi,che io metto sempre in guardia...Ma io credo ...spero...che voi abbiate tutti superato i 18 anni...e mi sembrate tutti piuttosto svegli e vispi...o no ?
Un giorno mi dirai cosa ho di misterioso...vero?
Va bene ...comincio con lo svelarmi...
Altezza m. 1.65...che sembra poco,ma sono ben 165 cm. e addirittura 1650 millimetri...fino alla coccia pelata,tipo teente Kojak...ma non sono pelato ragassuola,ho la testa lucida per scelta,per avere sempre le idee lucide...
Occhi neri luciferini ...quasi fiammeggianti...78 Kg,palestrato in piena forma.
Colesterolo sotto controllo e trigliceridi controllati con gli omega3,se no si scatenano...mi piace il pesce ...ma non disdegno la carne...quella bbona al sangue...
Che manca? Sbizzarritevi con le domande...
Fausto
-
Xena -Catalina...non sarai così cattiva e antipatica da Bannarmi!!!???...XENA ha scritto:Faust
banniamo ,gergo virtuale
hallo from catalina
today
E poi ti vedo meglio su quella tavola al mare...piuttosto che in montagna...
Il fiocco rosso con 10 e lode te lo porto io quando l'aloe avrà avuto effetto...e se quelle piante fossero avvelenate? Vedi che 9 va benone...e comunque ti sono veramente grato per il suggerimento.
Sto prendendolo io,e si sente inequivocabilmente la freschezza della preparazione...(ben differente da quello che si compra...),io poi lo mastico a lungo perchè mi piace il sapore amarognolo.
...Se poi questa preparazione ,oltre ad agire su mio figlio,mi toglie qualche doloretto reumatico dovuto alla seconda giovinezza e alla coccia pelata...allora di lodi te ne porto 2 ,e vengo a piantarti un bel pò di Aloe nei tuoi parchi...così eviti il giardiniere...
Forza fanciulle...domandate...oppure come scrisse Mara... Bussate e vi sarà aperto...
Pace e bene ...a te Xena e a tutti gli amici del Forum...
Faust.........
-
Fausto .. la fanciulle qui presenti .... te lo dico io cosa vogliono a CHIARE LETTERE ..... io le conosco ..... oramai le hai incuriosite
Vogliono LA TUA FOTO !!!!
Ragazze , siete pronte ?????
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:Fausto .. la fanciulle qui presenti .... te lo dico io cosa vogliono a CHIARE LETTERE ..... io le conosco ..... oramai le hai incuriosite
Per carità di Dio...non vi basta la descrizione accurata che ho fatto ???????
Le fanciulle hanno il gusto dell'orrido? Oppure gli piace il fisico palestrato e vogliono specchiarsi nella coccia pelata?
Fausto
-
A questo risponderanno loro .....
Quanto a me basta la descrizione
Ciao Fausto
Ciao Fausto
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:A questo risponderanno loro .....
Ciao Fausto
Hai visto che le fanciulle non rispondono ?...Non è piaciuta la mia descrizione...
Ragazze non disprezzate i pelati...in loro cìè del buono...molto buono...
Se mi fossi descritto come Raoul Bova o Massimo Ranieri...sarebbe stato differente ,che dici?
Comunque li conosco tutti e due...sono carinucci...ma sono lontani dal mio ideale...
Fausto
-
Fausto Vittoria ha scritto:Ricky ha scritto:A questo risponderanno loro .....
Ciao Fausto
Hai visto che le fanciulle non rispondono ?...Non è piaciuta la mia descrizione...
Se mi fossi descritto come Raoul Bova o Massimo Ranieri...sarebbe stato differente ,che dici?
Comunque li conosco tutti e due...sono carinucci...ma sono lontani dal mio ideale...
Fausto
Per parlare di cose di salute...
Sto facendo una ricerca sul Metodo del Dr.Gorgun.Qualcuno si spinge a dire che una terapia completa,che dura 2 o 3 mesi, guarisce anche il tumore...Cosa ne sai ,per cortesia?
Grazie.
Fausto
-
Fausto Vittoria ha scritto:Ricky ha scritto:A questo risponderanno loro .....
Ciao Fausto
Fausto
Arrivano Fausto...arrivano ... stanno a dormire adesso !!! Ma vedrai che ti accerchiano
Ciao
Ospite- Ospite
E si non potevo risponderti ero a nanna!
mara- Utente Senior
-
Dai carissimo, foto! E' inutile che fai le domande quando siamo a dormire per poi dire che non ti diamo risposta.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Faustino
nella tua descrizione hai tralasciato ho dimenticato l'impazienza caratteriale
Allora sei pelato per scelta ???questo è importante saperlo la dice lunga sulla personalità...
dopo finisco ora vado a a fare un po di serf a catalina island
by
Allora sei pelato per scelta ???questo è importante saperlo la dice lunga sulla personalità...
by
XENA ha scritto:Faustino
by
Secondo qualcuno potresti avere ragione,circa l'impazienza,poichè sono un Ariete...per chi ci crede...
In effetti risulto essere una persona molto pazientissima assai...per autocontrollo...
Sai Xenina-Catalina che i tuoi orari USA coincidono stranamente con quelli di Riccione Greenwich?
Dagli USAAAA o da Riccions sai dirmi qualcosa di concreto sul Metodo del Dr. Gorgun,se hai notizia che funzioni?
Grazie.
Faust
-
Infatti stranamente coincidono ,non saprei...è in atto uno sconvolgimento terrestre,
questo lo sapevi no?!
questo metodo di cui parli lo conosco solo per averlo letto,non ho mai letto nessuna testimoninza a riguardo,tu invece cosa hai trovato?potresti postare qui le tue info per tutti,poi magari se ne discute con gli amici del forum?
questo il link che sicuramente avrai letto,cmq lo posto per tutti ,è completamente in inglese.
http://www.sgorgun.net/
questo lo sapevi no?!
questo metodo di cui parli lo conosco solo per averlo letto,non ho mai letto nessuna testimoninza a riguardo,tu invece cosa hai trovato?potresti postare qui le tue info per tutti,poi magari se ne discute con gli amici del forum?
questo il link che sicuramente avrai letto,cmq lo posto per tutti ,è completamente in inglese.
http://www.sgorgun.net/
Faust,conosci questo protocollo d'assunzione di aloe?
http://fiocco59.altervista.org/images/Terapia-NACCI.doc
http://fiocco59.altervista.org/images/Terapia-NACCI.doc
http://www.sgorgun.net/[/quote[/url]]XENA ha scritto:Infatti stranamente coincidono ,non saprei...è in atto uno sconvolgimento terrestre,
questo lo sapevi no?!
[url=http://www.sgorgun.net/
Xenina,
sei diabolica...questo non lo avevo letto.
Avevo letto e tradotto dall'inglese...(maccheronico-Google) tutto l'altro.
Ora vado in campagna a Rio de Janeiro-Cerveteri,e rientro in serata.Poi ve lo invio tutto tradotto.
Però qualcuno mi dovrebbe fare la cortesia di dirmi come o di darmi una mail a cui inviare tutto e poi pensate voi a metterlo in Rete.
poi domattina parto ,con il cavallo ferrato di Buffalo Bill...per la tua Riviera Catalina...ma per lavoro,visto che mio figlio è tornato a Gorizia per qualche giorno in attesa della TAC di controllo il 17 giugno.
A più tardi.
Fausto
-
grazie per il complimento
ottimo per la traduzione
poi ti faccio avere la mail a cui puo spedire ..
ottimo per la traduzione
poi ti faccio avere la mail a cui puo spedire ..
Xena,Mara,Ricky,Gringo....ecc...
Mi ha risposto il Direttore Medico del Centro dove si svolge la Terapia del Dr. Gorgun,ed ho parlato personalmente con il Dr. Gorgun...
La sostanza è questa: La terapia dura da 2 a 3 mesi. Si Svolge a Pristina-Kosovo. Il costo è 16.800 € (non 17.000...)+ 30 € al giorno a persona per" accomodation "+ altre spese non meglio definite.Aggiungi il viaggio per 2 persone + il vitto+il Luna Park a Pristina in Kosovo...e arrivi a circa 30.000 €...che sarebbe un prezzo accettabile se si salvasse la vita della persona cara ammalata....Ma il Dr. Gorgun,contrariamente a ciò che è stato detto e garantito da altri...NON DA CERTEZZE DI ALCUN TIPO...POTREBBE ANCHE ESSERE CHE DOPO TRE MESI DI TRATTAMENTO,LA SUA MACCHINA E LA SUA TERAPIA NON FACCIANO PROPRIO NULLA...
Il Dr. Gorgun ci tiene molto a chiarirlo...Potrebbe essere che il tumore diminuisce o sparisce e potrebbe essere che non succede proprio niente... niente.
Volete sempre che vi mandi ciò che ho tradotto?
Fatemi sapere...
Muchas Gracias
Fausto
Mi ha risposto il Direttore Medico del Centro dove si svolge la Terapia del Dr. Gorgun,ed ho parlato personalmente con il Dr. Gorgun...
La sostanza è questa: La terapia dura da 2 a 3 mesi. Si Svolge a Pristina-Kosovo. Il costo è 16.800 € (non 17.000...)+ 30 € al giorno a persona per" accomodation "+ altre spese non meglio definite.Aggiungi il viaggio per 2 persone + il vitto+il Luna Park a Pristina in Kosovo...e arrivi a circa 30.000 €...che sarebbe un prezzo accettabile se si salvasse la vita della persona cara ammalata....Ma il Dr. Gorgun,contrariamente a ciò che è stato detto e garantito da altri...NON DA CERTEZZE DI ALCUN TIPO...POTREBBE ANCHE ESSERE CHE DOPO TRE MESI DI TRATTAMENTO,LA SUA MACCHINA E LA SUA TERAPIA NON FACCIANO PROPRIO NULLA...
Il Dr. Gorgun ci tiene molto a chiarirlo...Potrebbe essere che il tumore diminuisce o sparisce e potrebbe essere che non succede proprio niente... niente.
Fatemi sapere...
Muchas Gracias
Fausto
-
Io credo che cmq .... chiunque affermerebbe questa cosa... può darsi che non funziona, però credo valga la pena approffondire ....
Io direi di si
Io direi di si
Ospite- Ospite
A titolo informativo...si!
mara- Utente Senior
-
Tradotto in soldoni significa che chi non ha la possibilita' di spendere quella cifra...se la prende in saccoccia, come al solito.....
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Infatti! Per una vita sono pochi, ma sono molti se non li hai. Magari uno si vende pure qualche cosa , ma con i tempi che corrono vendi male e a poco.
minerva- Utente Senior
-
OK a tutti...Stasera tardi spedisco...E come al solito,se la terapia funziona...è solo per chi se la può permettere...
Ma io sottolinerei che si tratta di vivere a Pristina in Kosovo per tre mesi,in un posto in cui rischi un bel pò solo a soggiornare,dato il pesantissimo clima politico...vi ricordo che c'è una guerriglia locale per questioni di volontà di distacco dalla nazione madre...che la nazione madre non vuole accettare...e sò bombe....di quelle vere che non guardano in faccia a nessuno...manco alle cliniche...
A più tardissimo.
Fausto
Ma io sottolinerei che si tratta di vivere a Pristina in Kosovo per tre mesi,in un posto in cui rischi un bel pò solo a soggiornare,dato il pesantissimo clima politico...vi ricordo che c'è una guerriglia locale per questioni di volontà di distacco dalla nazione madre...che la nazione madre non vuole accettare...e sò bombe....di quelle vere che non guardano in faccia a nessuno...manco alle cliniche...
A più tardissimo.
Fausto
-
Povero mondo nostro! E dei nostri figli sopratutto, cosa gli lasciamo? I crateri delle bombe.
minerva- Utente Senior
-
Fausto Vittoria ha scritto:Xena,Mara,Ricky,Gringo....ecc...
Fatemi sapere...
Muchas Gracias
Fausto
Faustino sei un vulcanoooo!!!
Con un paio d'ore hai fatto TUTTO
STRAGULP!!!!!
Non è che potresti candidarti alle prossime politiche?? io ti voterei
si Fausto se hai già tradotto manda pure che pubblichiamo...
certo i presupposti di un successo sicuro non ci sono dalle parole che tu riferisci;
però vediamo il bicchiere mezzo pieno affermando :
c'è anche questa possibilità.
thank you very much
sono d'accordo con xena, fausto, posta tutto c'è chi non ha possibilità, e questo è indignante! ma c'è chi l possibilità ce le può avere o le trova.... ed avere un'opzione in più fa sempre comodo..
mara ha scritto:E si non potevo risponderti ero a nanna!
...Ma non mi rispondi manco quando non sei a nanna...
Spiritosetta...
Fausto
-
Calypso ha scritto:Tradotto in soldoni significa che chi non ha la possibilita' di spendere quella cifra...se la prende in saccoccia, come al solito.....
Purtroppo è così...e siccome non sono bruscolini ho pensato che fosse il caso di informare chi pensa di provare...
Ed aggiungo che se il caso che si sottopone è con metastasi diffuse,ti dicono da subito di provare tutto il provabile prima ...e proprio se non hai più alcuna freccia al tuo arco...puoi andare da lui ...come ultima ratio...tanto peggio non può andare...
Fausto
-
XENA ha scritto:Fausto Vittoria ha scritto:Xena,Mara,Ricky,Gringo....ecc...
Fatemi sapere...
Muchas Gracias
Fausto
STRAGULP!!!!!
Xena, ho mandato tutto ...
Ti ringrazio per il voto che mi daresti...ma forse dovresti prima chiedermi per quale Partito mi presento...no?
La cosa non mi dispiacerebbe,e non mi sottrarrei...ma forse non è questo il luogo per instaurare una discussione politica...
Hai dovuto mettere gli occhiali da sole sulla spiaggia di USA- Riccions?
Fausto
certo i presupposti di un successo sicuro non ci sono dalle parole che tu riferisci;
thank you very much
-
Fausto Vittoria ha scritto:XENA ha scritto:Fausto Vittoria ha scritto:Xena,Mara,Ricky,Gringo....ecc...
Fatemi sapere...
Muchas Gracias
Fausto
STRAGULP!!!!!
Xena, ho mandato tutto ...
Ti ringrazio per il voto che mi daresti...ma forse dovresti prima chiedermi per quale Partito mi presento...no?
La cosa non mi dispiacerebbe,e non mi sottrarrei...ma forse non è questo il luogo per instaurare una discussione politica...
Hai dovuto mettere gli occhiali da sole sulla spiaggia di USA- Riccions?
Fausto
thank you very much
OK Xena, anche io sono un inguaribile ottimista...
Da domani sono in zona Saint Tropez...Pesaro-Rimini-San Marino...perciò dal primo pomeriggio vi risponderò da lì se occorre.
Oscula a tutti...(che non è una parolaccia...ma solo antico romano...come sai bene...)
Fausto
-
mara ha scritto:E si non potevo risponderti ero a nanna!
Maruska dormiente,
ancora pensi che sono misterioso?
Allora aggiungerò qualche altra mia caratteristica...
Adoro la musica classica...ma non tutta,mi piace in particolare quella romantica...Tipo " Un amore così grande " cantata da Mario del Monaco o Placido Domingo...Ho consumato i DVD dei 3 concerti di Domingo-Carreras-Pavarotti,(lo metto per ultimo perchè non mi piace...) .Mi piace molto Burt Bucharach ,Frank Sinatra e Dean Martin...(gente di quando tu eri ancora in fasce...);Mi piace Mina,ma non le ultime canzoni,...insomma sono un romantico-acceso che pochi oggi apprezzano,non amo la musica chiasosa,a meno che non ci sia da divertirsi in comitiva...adoro la musica soffusa e le mezze luci...
Sono di quelli che aprono la porta della macchina per fare accomodare la donna...che le porgono la sedia per farla sedere a tavola...che si alzano quando la donna si alza ...e bacerei ancora la mano alle signore,se non fosse che molte ,le più giovani,potrebbero pensare che glie la voglio mordere...
So bene che molte di voi riderebbero o sarebbero imbarazzate per un comportamento del genere ...ma è così .
Niente mi scandalizza e se voglio divertirmi sono io che scandalizzo gli altri...i quali ,da me non se lo aspettano...
Per ora basta...il resto alla prossima puntata...Ci sono domante particolari?
Fausto
-
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 5 di 7