salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fausto Vittoria

+22
sabri.
contin
grazia
mara
ANTONIO55
blek11
silvy
lalba
viernes
fiume55
klodia
lu
.
Pincipalla
GRINGO
LUNA
petalo25
VITA
Fausto Vittoria
minerva
XENA
Calypso
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da mara Dom 1 Giu 2008 - 3:41

Si Fausto piu parli di te piu rimango perplessa.....
Comunque,siccome mi sembri persona inteligente, spero che ci aiuterai a trovare delle nuove strade per curare per sto cavolo di malattia.
Hai novita sul crm 197?

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 1 Giu 2008 - 4:00

mara ha scritto:Si Fausto piu parli di te piu rimango perplessa.....
Comunque,siccome mi sembri persona inteligente, spero che ci aiuterai a trovare delle nuove strade per curare per sto cavolo di malattia.
Hai novita sul crm 197?

Bueno,intanto per cominciare non parliamo più di me , a meno che non mi venga chiesto...
Per il CRM mi hanno detto qualcosa e qualcosa mi diranno presto...ne parlerò caso mai a voce con chi mi vorrà ascoltare.
Per le nuove strade ,le sto cercando,e qualcosa di nuovo potrei avere presto.Mi hanno parlato di una dottoressa romena che sta anche in Italia,e quando rientro a Roma mi fanno incontrare la figlia...stai tranquilla che non mollo ...ma le cose da leggere e verificare ,già nel vostro sito, sono tante ed io ho un cervello solo ,anche se macino mattina e notte,come vedi dall'ora attuale.

A presto.
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Dom 1 Giu 2008 - 22:32


Bueno,intanto per cominciare non parliamo più di me , a meno che non mi venga chiesto...

Ma Faustino sei un pò permalosino??? ma no ,vero??? Very Happy
Fra tante problematiche una nota di colore e personalità a me non dispiace affatto,quindi se ti va di raccontarti ritieniti liberissimo di farlo nessuno ti giudicherà,figurati!!!


Per il CRM mi hanno detto qualcosa e qualcosa mi diranno presto...ne parlerò caso mai a voce con chi mi vorrà ascoltare.
Per le nuove strade ,le sto cercando,e qualcosa di nuovo potrei avere presto.Mi hanno parlato di una dottoressa romena che sta anche in Italia,e quando rientro a Roma mi fanno incontrare la figlia...stai tranquilla che non mollo ...ma le cose da leggere e verificare ,già nel vostro sito, sono tante ed io ho un cervello solo ,anche se macino mattina e notte,come vedi dall'ora attuale.

A presto.
Fausto

Fausto se vuoi madarmi una mp privata e aggiornarmi su ciò che sai ma che non puoi scrivere:fai pure pollice alto non vedrò l'ora di leggere le novità Very Happy


osculista Very Happy
ave
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 2 Giu 2008 - 13:03

Xenuccia,non sono affatto permalosino,però mi sono reso conto di parlare da solo ...e io solo...in un sito che prevede altri argomenti,perciò,siccome sono tutt'altro che misterioso,...a domanda rispondo...senza domande sarebbe un soliloquio abbastanza stupidino,,,e ...non ho l'età.....
per la posta privata...di privato ha solo il nome...
Comunque,sto lavorando...qui a Pesaro ieri ancora, c'era il congresso di fiticoltura,con molti medici in aula,anche famosi.Ho parlato con uno di loro e mi ha detto molte cose interessanti,che non sapevo,e a Roma incontrerò il più famoso di loro.:
Per i cultori di medicina naturale sono cose molto interessanti...
Ad esempio ha detto come dimezzare la assunzione di grassi...assumendo qualcosa di naturale,prima dei pasti...o come abbattere il grasso nel fegato di chi ha steatosi...tutte cose che voi sapete...ma io non sapevo affatto..
A presto.
oscula multa...(lo dice anche il mio oroscopo...)
Fausto
oscula multa...

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Lun 2 Giu 2008 - 14:01

Fausto Vittoria ha scritto:

Comunque,sto lavorando...qui a Pesaro ieri ancora, c'era il congresso di fiticoltura,con molti medici in aula,anche famosi.Ho parlato con uno di loro e mi ha detto molte cose interessanti,che non sapevo,e a Roma incontrerò il più famoso di loro.:
Per i cultori di medicina naturale sono cose molto interessanti...
Ad esempio ha detto come dimezzare la assunzione di grassi...assumendo qualcosa di naturale,prima dei pasti...o come abbattere il grasso nel fegato di chi ha steatosi...tutte cose che voi sapete...ma io non sapevo affatto..

Faustino noi sappiamo e non sappiamo mica siamo laureati in naturopatia ,ci siamo fatti da soli.... Very Happy
se hai qualche informazione di come abbattere i grassi nel fegato posta pure...mai omettere info all'umantà Very Happy

Per chi volesse contattarti per ricevere informazioni su i tuoi progressi diplomatici nelle varie varie questioni che sappiamo come deve fare???
TI si può disturbare???

mi spiace per voi della costa romagnola fra poco pioverà...
qui a Malibù sole e caldo zero umidità Fausto Vittoria - Pagina 6 877821
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 2 Giu 2008 - 15:08

Xenuccia, intanto siete molto carini perchè non mi avete corretto...
Sono andato a fare una gita in bicicletta sulla ciclabile,Pesaro fano...sul mare...e non pioveva,e mentre pensavo...mi sono reso conto di aver scritto ...congresso di Fitocoltura...SI TRATTA DI FITOTERAPIA...ben altra cosa...(anche perchè quello con cui ho parlato è un cardiochirurgo di Roma...ben lontao dall'essere un fitocultore...),un bel 4+ a Faustone...+ per la buona volontà e 4 per l'errore marchiano...(e non è solo un'H...)
Avete la mia mail e il mio numero,datemi un numero vostro e appena possibile chiamo io...
Più tardi vi scrivo cosa mi ha detto per il fegato.
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da contin Lun 2 Giu 2008 - 15:28

Fausto Vittoria ha scritto:
Più tardi vi scrivo cosa mi ha detto per il fegato.
Fausto

ciao fausto. Ecco sì, anche se non per me, io sarei interessata alla questione della steatosi. Se puoi, facci sapere di più.
grazie tante, Anna Maria

contin
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 248
Età : 59
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da minerva Lun 2 Giu 2008 - 15:52

Che cosa è la steatosi?
Fausto tutto quello che si puo' imparare è oro, poi se viene da fonti di studio ancora meglio.
Io che non so nulla via via che vi leggo imparo.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 2 Giu 2008 - 16:13

La steatosi è il fegato parecchio grasso...cosa che può comportare fastidi pesanti...secondo il grado...
Mi hanno detto:
Rosmarino officinalis in t.m. (tintura madre): 50 gocce dopo pranzo+ cena meglio in acqua ben calda per chi non sopporta il sapore. Riduce in poco tempo la steatosi. Dopo 3 mesi fare controlli vari ,ecografia ,ecc... e guardare le controindicazioni ,poichè ,in soggetti predisposti,può portare calcolosi leggera.



Invece il BEANS PLUS (della Named),(che sarebbe er faciolo vulgaris....), riduce del 50% l'assorbimento dei grassi ai pasti.
1 c, al giorno prima dei pasti (oppure 2 per pasti semi- pantagruelici...)

e buon appetito.
Mi dicono di guardare il sito www.laradicedellavita.it che non ho ancora visto.

Un'altra cosa cosa che ho sentito nel corso del discorso è : bacche di cipresso contro il dolore da emorroidi...ma qui ci sarebbero ottime cose anche nella medicina ufficiale che è addirittura in grado di evitare grosse operazioni...cosa sperimentata in famiglia,ma parliamo di medicina ufficiale...e non concerne il vostro Forum...
Pax et bonum a tutti anche quelli della riviera Malibù-romagnola...

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da mara Mar 3 Giu 2008 - 0:00

Fausto sei una fonte inesauribile di notizie! pollice alto
Grazie!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da blek11 Mar 3 Giu 2008 - 0:11

è vero Mara e poi Fausto sei superattivo... non ti fermi proprio mai!!!

mi ricordi me quando ero ingorda di notizie per il mio amore...

ti auguro di trovare la strada giusta... davvero con tutto il cuore!!! prega
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 0:14

Fausto Vittoria ha scritto:Xenuccia, intanto siete molto carini perchè non mi avete corretto...
Sono andato a fare una gita in bicicletta sulla ciclabile,Pesaro fano...sul mare...e non pioveva,e mentre pensavo...mi sono reso conto di aver scritto ...congresso di Fitocoltura...SI TRATTA DI FITOTERAPIA...ben altra cosa...(anche perchè quello con cui ho parlato è un cardiochirurgo di Roma...ben lontao dall'essere un fitocultore...),un bel 4+ a Faustone...+ per la buona volontà e 4 per l'errore marchiano...(e non è solo un'H...)
Avete la mia mail e il mio numero,datemi un numero vostro e appena possibile chiamo io...
Più tardi vi scrivo cosa mi ha detto per il fegato.
Fausto

Faustinuccio pensavo che il congresso sulla fitocoltura fosse su :come si piantano i fitofarmaci, -specie di seminario agricolo -Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 0:16

Fausto Vittoria ha scritto:La steatosi è il fegato parecchio grasso...cosa che può comportare fastidi pesanti...secondo il grado...
Mi hanno detto:
Rosmarino officinalis in t.m. (tintura madre): 50 gocce dopo pranzo+ cena meglio in acqua ben calda per chi non sopporta il sapore. Riduce in poco tempo la steatosi. Dopo 3 mesi fare controlli vari ,ecografia ,ecc... e guardare le controindicazioni ,poichè ,in soggetti predisposti,può portare calcolosi leggera.



Invece il BEANS PLUS (della Named),(che sarebbe er faciolo vulgaris....), riduce del 50% l'assorbimento dei grassi ai pasti.
1 c, al giorno prima dei pasti (oppure 2 per pasti semi- pantagruelici...)

e buon appetito.
Mi dicono di guardare il sito www.laradicedellavita.it che non ho ancora visto.

Un'altra cosa cosa che ho sentito nel corso del discorso è : bacche di cipresso contro il dolore da emorroidi...ma qui ci sarebbero ottime cose anche nella medicina ufficiale che è addirittura in grado di evitare grosse operazioni...cosa sperimentata in famiglia,ma parliamo di medicina ufficiale...e non concerne il vostro Forum...
Pax et bonum a tutti anche quelli della riviera Malibù-romagnola...

Fausto


Apprezziamo Faustino Wink pollice alto
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Mar 3 Giu 2008 - 0:29

insomma per dimagrire bisogna magnare fagioli? con o senza cotiche ?? Rolling Eyes clown conosci Faust le cotiche te??? Suspect
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da mara Mar 3 Giu 2008 - 0:36

Miiiiiiiiiiiii,magari bone le cotiche con fagioli e piadina!
Solo a pensarci sono ingrassata 10 kg.

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Mar 3 Giu 2008 - 11:27

XENA ha scritto:
Fausto Vittoria ha scritto:Xenuccia, intanto siete molto carini perchè non mi avete corretto...
Sono andato a fare una gita in bicicletta sulla ciclabile,Pesaro fano...sul mare...e non pioveva,e mentre pensavo...mi sono reso conto di aver scritto ...congresso di Fitocoltura...SI TRATTA DI FITOTERAPIA...ben altra cosa...(anche perchè quello con cui ho parlato è un cardiochirurgo di Roma...ben lontao dall'essere un fitocultore...),un bel 4+ a Faustone...+ per la buona volontà e 4 per l'errore marchiano...(e non è solo un'H...)
Avete la mia mail e il mio numero,datemi un numero vostro e appena possibile chiamo io...
Più tardi vi scrivo cosa mi ha detto per il fegato.
Fausto

Faustinuccio pensavo che il congresso sulla fitocoltura fosse su :come si piantano i fitofarmaci, -specie di seminario agricolo -Wink

Xenuccia...anche pinocchio provò a piantare le monete...no?

Fausto...(qui c'è ancora il soleil...)

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Gio 5 Giu 2008 - 14:12

Caro Fausto ti consiglio la lettura di questa storia personale ; di seguito t'invito a navigare nel sito linkato.

hallo

Testimonianza di Claudio L.
Catania, lì 16/12/2003
LA MIA DURA LOTTA PER LA VITA
Oggi ho il desiderio di scrivere questa lettera perché sento il bisogno di raccontarvi la mia storia, nella speranza che possa essere d’aiuto a qualcuno.
Il mio nome è Claudio, ho 26 anni e vivo in Sicilia, nella città di Catania. La mia storia ebbe inizio tre anni fa precisamente nel Marzo del 2000, quando facendo ripetuti sforzi durante ad un trasloco, accorsi di avere un forte dolore di schiena come non mai e sentivo il mio corpo cambiato, molto debole, stanco, privo di energia, accompagnato da un evidente pallore al viso. Così ritenni necessario andare a fare dei controlli fra cui inizialmente delle analisi al sangue i cui risultati fecero apparire ai medici la situazione più chiara, i quali mi chiesero di fare anche una ecografia all’addome completo, riscontrando la presenza di una neoplasia renale.
Subito mi recai al Centro oncologico di Parigi “Gustave Roussy”, centro presso il quale fui curato all’età di tre anni per un nefroblastoma con metastasi a livello epatico seguito da una nefrectomia del rene destro; li mi diedero come unica soluzione quella di asportare il rene sinistro, tra l’altro l’unico rimasto, di affrontare un ciclo di chemioterapia e naturalmente anche la dialisi, rimanendo così dopo una pausa minima di due anni, nell’attesa di un eventuale trapianto di rene. Ovviamente questo mi terrorizzò, mi sembrava tutto così ingiusto, negativo, non sapendo tra l’altro che la stessa operazione che avrei dovuto subire avesse una bassa percentuale di riuscita dovendo operare in un punto molto delicato e quindi con il rischio che non mi svegliassi più dopo l’operazione; la mia risposta fu comunque negativa non volli affrontare l’operazione.
Da allora passarono sei mesi, nel frattempo la massa tumorale cresceva e il rene una volta invaso cessò di funzionare e così a malincuore fui costretto ad andare in dialisi, e qui altre collere, pianti, ma ciò di cui non mi stancavo mai era la preghiera e la speranza nell’aiuto di Dio.
Un bel giorno per puro caso, trovandomi a casa e facendo avanti indietro tra i canali della TV miracolosamente la mia attenzione fu richiamata da un programma su rete 4 dal nome “Medici” in cui parlavano di un centro che praticava la “Chirurgia Stereotassica” o “Radiochirurgia” seguito da testimonianze di guarigione, anche da parte di malati terminali. Subito mi precipitai a procurarmi il numero telefonico di questo centro, scoprendo che vi era anche un sito internet dove era possibile avere dettagliate informazioni.
Così conobbi il Dottore Salvatore Conte il quale mi diete tutte le informazioni necessarie per potere effettuare il trattamento di “radiochirurgia”. Fatto ciò, grazie a Dio, prima di tutto, alla radiochirurgia e alle persone che mia hanno aiutato, oggi dopo 12 mesi la mia massa tumorale si è ridotta del 90%. Da allora la mia vita è tornata ad essere quasi come prima perché lo shock di tutta questa situazione è stata molto forte, mi sono ripreso pian piano, o ricominciato a fare sport a lavorare, ad uscire a divertirmi, insomma ad avere la possibilità di vivere e godermi la vita al meglio, possibilità che secondo me spetta di diritto ad ogni essere sopra la terra.
Adesso invito tutte le persone che hanno bisogno, che si trovano a dovere affrontare delle spiacevole situazioni, ad avere fede in Dio, in se stessi e nella medicina, perché ricordate:

Finché si respira c'è vita e finché c'è vita c'è speranza!

Un abbraccio a tutti.
Claudio L.

da:

http://www.radiochirurgia.it/index.html


Ultima modifica di XENA il Gio 5 Giu 2008 - 18:39 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Ospite Gio 5 Giu 2008 - 16:07

Sei una fonte inesauribile Simonetta !

Brava

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Ven 6 Giu 2008 - 22:44

XENA ha scritto:Caro Fausto ti consiglio la lettura di questa storia personale ; di seguito t'invito a navigare nel sito linkato.

hallo

Grazie Xena,
conosco molto bene l'argomento perchè la radiochirurgia stereotassica è consigliata insieme all'ipertermia.
Credo che sia una cosa molto valida. All'estero ,soprattutto nel nord europa,è molto diffusa.
Ho già parlato con Villa Flaminia,a Roma,che conosco bene perchè,fra l'altro,lì è stata operata mia figlia ultimamente,ed è l'unica in Italia che abbia l'apparecchiatura per i trattamenti.
Il Dr. De Bartolomei è l'unico con cui parlare della questione e sta all'estero .Torna Martedi prossimo e lui stesso mi ha dato appuntamento per martedi. Se dalla TAC che faremo il 17 giugno non ci fossero indicazioni positive,almeno per un fermo della malattia, credo che penserò seriamente a questa terapia da fare contemporaneamente alla Ipertermia.
Vi terrò aggiornati.

Grazie,
Fausto


Testimonianza di Claudio L.
Catania, lì 16/12/2003
LA MIA DURA LOTTA PER LA VITA
Oggi ho il desiderio di scrivere questa lettera perché sento il bisogno di raccontarvi la mia storia, nella speranza che possa essere d’aiuto a qualcuno.
Il mio nome è Claudio, ho 26 anni e vivo in Sicilia, nella città di Catania. La mia storia ebbe inizio tre anni fa precisamente nel Marzo del 2000, quando facendo ripetuti sforzi durante ad un trasloco, accorsi di avere un forte dolore di schiena come non mai e sentivo il mio corpo cambiato, molto debole, stanco, privo di energia, accompagnato da un evidente pallore al viso. Così ritenni necessario andare a fare dei controlli fra cui inizialmente delle analisi al sangue i cui risultati fecero apparire ai medici la situazione più chiara, i quali mi chiesero di fare anche una ecografia all’addome completo, riscontrando la presenza di una neoplasia renale.
Subito mi recai al Centro oncologico di Parigi “Gustave Roussy”, centro presso il quale fui curato all’età di tre anni per un nefroblastoma con metastasi a livello epatico seguito da una nefrectomia del rene destro; li mi diedero come unica soluzione quella di asportare il rene sinistro, tra l’altro l’unico rimasto, di affrontare un ciclo di chemioterapia e naturalmente anche la dialisi, rimanendo così dopo una pausa minima di due anni, nell’attesa di un eventuale trapianto di rene. Ovviamente questo mi terrorizzò, mi sembrava tutto così ingiusto, negativo, non sapendo tra l’altro che la stessa operazione che avrei dovuto subire avesse una bassa percentuale di riuscita dovendo operare in un punto molto delicato e quindi con il rischio che non mi svegliassi più dopo l’operazione; la mia risposta fu comunque negativa non volli affrontare l’operazione.
Da allora passarono sei mesi, nel frattempo la massa tumorale cresceva e il rene una volta invaso cessò di funzionare e così a malincuore fui costretto ad andare in dialisi, e qui altre collere, pianti, ma ciò di cui non mi stancavo mai era la preghiera e la speranza nell’aiuto di Dio.
Un bel giorno per puro caso, trovandomi a casa e facendo avanti indietro tra i canali della TV miracolosamente la mia attenzione fu richiamata da un programma su rete 4 dal nome “Medici” in cui parlavano di un centro che praticava la “Chirurgia Stereotassica” o “Radiochirurgia” seguito da testimonianze di guarigione, anche da parte di malati terminali. Subito mi precipitai a procurarmi il numero telefonico di questo centro, scoprendo che vi era anche un sito internet dove era possibile avere dettagliate informazioni.
Così conobbi il Dottore Salvatore Conte il quale mi diete tutte le informazioni necessarie per potere effettuare il trattamento di “radiochirurgia”. Fatto ciò, grazie a Dio, prima di tutto, alla radiochirurgia e alle persone che mia hanno aiutato, oggi dopo 12 mesi la mia massa tumorale si è ridotta del 90%. Da allora la mia vita è tornata ad essere quasi come prima perché lo shock di tutta questa situazione è stata molto forte, mi sono ripreso pian piano, o ricominciato a fare sport a lavorare, ad uscire a divertirmi, insomma ad avere la possibilità di vivere e godermi la vita al meglio, possibilità che secondo me spetta di diritto ad ogni essere sopra la terra.
Adesso invito tutte le persone che hanno bisogno, che si trovano a dovere affrontare delle spiacevole situazioni, ad avere fede in Dio, in se stessi e nella medicina, perché ricordate:

Finché si respira c'è vita e finché c'è vita c'è speranza!

Un abbraccio a tutti.
Claudio L.

da:

http://www.radiochirurgia.it/index.html

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Ven 6 Giu 2008 - 23:18

Bene Fausto,
facci sapere .

ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da sabri. Sab 7 Giu 2008 - 10:57

Ciao Fausto,anch'io sn un nuovo arrivo e devo dire che qui sono tutti troppo carini love Anche a me piacerebbe conoscere la tua storia.Ciao e ben arrivato

sabri.
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da LUNA Dom 8 Giu 2008 - 9:29

Ciao Fausto,e tuo figlio,come sta?
Ho letto che tuo fratello è medico,lui che cosa ne pensa della medicina alternativa?
ciao e buona giornata.
LUNA flower
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 8 Giu 2008 - 11:25

LUNA ha scritto:Ciao Fausto,e tuo figlio,come sta?
Ho letto che tuo fratello è medico,lui che cosa ne pensa della medicina alternativa?
ciao e buona giornata.
LUNA flower
Ciao Luna,
mio figlio attualmente ha alti e bassi,ma devo dire che non ha più avuto,nell'ultima settimana,crisi dolorifiche pesanti.Ha dei dolori latenti per i quali riesce a non fare il Temgesic anche per 2 o 3 giorni.Ha un dolore strano alla gamba e gli è venuta una infiammazione al coccige .
Sono delle strane manifestazioni che sono venute ultimamente ma non sono di forte intensità come in passato.
Mio fratello ritiene che se qualcosa fa bene a mio figlio non ha importanza se sia medicina ufficiale o no...ciò che importa è il risultato.
E dice che molte cose che fanno bene non vengono accettate dalla classe medica solo per difesa corporativistica o per lo strapotere delle Case farmaceutiche che non avrebbero alcuna convenienza a dire che l'ascorbato di potassio o l'aloe o il CRM 197,che non costa niente, possono avere qualche efficacia...
Stesso discorso fa lui per l'Ipertermia...se si scopre che una macchina può far bene...
Per pronunciarmi sull'efficacia di tutto questo,io devo aspettare il 17 giugno,giorno della TAC per stadiazione...
Vedremo...se il mio ottimismo è ben indirizzato.
Grazie.
Fausto


,

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Dom 8 Giu 2008 - 15:31

XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Mar 17 Giu 2008 - 17:08

Caro Fausto,
oggi è il 17 e già da ieri pensavo al controllo di tuo figlio previsto per oggi:
com' è la situazione ?
spero tu ci aggiorni in positivo...
Ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da mara Mar 17 Giu 2008 - 17:28

Si ,Fausto ci stavo pensando anche io,spero sia andato tutto bene!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da VITA Mar 17 Giu 2008 - 23:58

Ciao Fausto,
come gli altri anche io aspetto nuove buone x tuo figlio....
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da blek11 Mer 18 Giu 2008 - 1:24

ciao Fausto. Dai dicci se ti hanno anticipato qualcosa. In che struttura l'ha fatta?
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Calypso Mer 18 Giu 2008 - 10:22

Se la tac l'ha fatta il 17, i risultati non li avra' prima di 3/4 giorni....
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Ospite Mer 18 Giu 2008 - 10:34

ciao Anto (bleck) ci sei allora ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da blek11 Mer 18 Giu 2008 - 11:40

si caro ma solo fino a domani e poi spero presto col portatile
ciao Very Happy
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Ospite Mer 18 Giu 2008 - 12:11

Bene ricordati di Fiumalbo ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Gio 19 Giu 2008 - 14:02

Fausto ci aggiorni ,tutto bene ?

ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da blek11 Gio 19 Giu 2008 - 14:49

si mi ricordoRicky nn ti preokk

Faustone tutto ok? Very Happy
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Ven 20 Giu 2008 - 20:20

blek11 ha scritto:si mi ricordoRicky nn ti preokk

Faustone tutto ok? Very Happy

Ciao Blek,Xena,Ricky,Mara Vita,Luna,Calypso...Grazia,....(solo in ordine di tempo...dall'ultima indietro...) Ciao a tutti del Forum...
Ero scomparso per lavoro ed anche perchè in attesa di notizie...spasmodica devo dire...soprattutto per mio figlio...
Ricordavate tutti bene,il 17 abbiamo fatto la TAC total Body per stadiazione...e....IL RISULTATO E' MOLTO BUONO E CI REGALA UN PO' DI SERENITA'... IL RISULTATO E' ESATTAMENTE SOVRAPPONIBILE A QUELLO DI 3 MESI FA NON C'E' STATO ALCUN PROGRESSO DEL TUMORE. C'E' UNA STASI EVIDENTE CHE HA STUPITO ANCHE E MOLTO POSITIVAMENTE IL PROF.CHE CI SEGUE...IL QUALE VUOLE EVITARE ADDIRITTURA DI FARE L'INTERFERONE,COME PREVISTO...E DICE ANZI DI SEGUITARE ESATTAMENTE SOLO CON LE COSE CHE STAVAMO FACENDO...
Rammento velocemente la "terapia " che segue mio figlio...(è scritto tra virgolette poichè è una cosa inventata e costruita...ad hoc.)
Mio figlio ha un FEOCROMOCITOMA MALIGNO METASTATIZZATO.

Da 3 mesi prende l'Ascorbato di Potassio con Ribosio di Pantellini,1 dose 1 ora prima dei pasti,tutti i giorni.

Per un periodo ha preso l'Aloe (una scatola intera) che ha dovuto sospendere perchè provocatva troppa diarrea,in concomitanza con :

l'Ipstyl 120 (analogo della Somatostatina ) ,una iniezione sottocutanea profonda ogni 28 giorni ; ne ha fatte 3 e la quarta la fa il 23 giugno.

Ha fatto un ciclo di Ipertermia ,(che mi ha fatto scoprire il vostro Forum...) di 12 applicazioni ,; dopo la quarta ha avuto un blocco totale della sintomatologia dolorosa per 10 giorni, che poi si è attestata ad un livello molto più vivibile e sopportabile.(CREDO CHE L'IPERTERMIA ABBIA AVUTO UNA NOTEVOLE IMPORTANZA PER LA SITUAZIONE ATTUALE).

Ora mio figlio,oltre alle cose già dette sta ricomionciando a prendere l'Aloe,(questa volta artigianale e fatto in casa...).

E dalla settimana prossima inizierà un altro ciclo di Ipertermia,(non so ancora quando poichè c'è una macchina rotta...).

Il motivo della nostra gioia è che data la virulenza del Feocromocitoma...con metastasi varie ,la vena cava moderatamente stenotizzata...e carcinosi peritoneale diffusa...nessuno si aspettava un fermo di 3 mesi e nessun progresso del tumore...nessuno dei medici ,ovviamente,poichè noi con nostro figlio ci speravamo e ci contavamo...sognando un pò...
Ora è realtà...mio figlio ha perso un bel pò del suo pessimismo...è veramente felice...ed ora ci aspettiamo un altro fermo di altri 3 mesi e...perchè no?...anche un piccolo regresso di questa bestia di tumore...

Vi ringrazio del vostro interessamento e spero che questa vicenda possa servire a qualcun altro nelle stesse condizioni...

Un abbraccione a tutti.
Fausto

PS Poichè quanto sopra va benone ma non mi basta,sto finendo di fare alcune verifiche e traduzioni su un'altra terapia ,NATURALE (come il vostro sito...),nota in America,che vorrei aggiungere e di cui non mi sembra che abbiate mai parlato...ma prima di riferire cavolate ed ingenerare speranze sto finendo di verificare e poi vi comunico tutto in modo da aprire un dibattito e far fare a tutti altre ricerche.

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da thegame Ven 20 Giu 2008 - 20:26

Bene Fausto bellissima notizia per tuo figlio e per tutti Voi suoi cari!!!! Very Happy

Ciao Stefano

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da mara Ven 20 Giu 2008 - 20:38

Bene Fausto sono molto contenta.....veramente!
Fai tranquillamente le tue ricerche appena hai conferme...illuminaci!
Ultimamente stanno arrivando tante buone notizie un po da tutti....
FORZA!
con affetto
mara invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Fausto Vittoria Ven 20 Giu 2008 - 20:50

mara ha scritto:Bene Fausto sono molto contenta.....veramente!
Fai tranquillamente le tue ricerche appena hai conferme...illuminaci!
Ultimamente stanno arrivando tante buone notizie un po da tutti....
FORZA!
con affetto
mara invio baci
Ora sono in partenza e prima di stasera non potrò rivedere la mail,(fra l'altro non mi arriva più il messaggio automatico del Forum...).
Ma siccome mi interessano e mi stimolano le buone notizie di altri...quali sono le tante buone notizie a cui ti riferisci?

Grazie a tutti .
fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Ospite Ven 20 Giu 2008 - 20:56

Fausto un rientro migliore non potevi farlo .... ci apri il cuore a molti di noi .

Senti, valuta per il tuo Boys , se fargli prendere la Tisana di Essiac ... secondo me gli darebbe un'altra buona spinta in positivo ... mio suocero la prendo oramai da diversi mesi e sta benone .... e se poi vuoi esagerare , valuterei anche l'ACI ... anche quello prende mio suovcero .... a la leucemia gli è stata diagnosticata nel 2001

Dai Fausto .... come diceva qualcuno ....sei grande ....non di età eh ... Wink .

Sei eri una donna ti mandavo un'abbraccio forte forte Very Happy

Complimenti vivissimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Ven 20 Giu 2008 - 21:14

Faustiinooooo
che bello cheers

Son felice e soddisfatta per te e naturalmente per tuo figlio di più,è un grandissimo passo avanti -la situazione stazionaria -anche se può sembrare un controsenso nei termini.ma quando di parla di malattia è molto incoraggiante la stasi e ti permette un'azione reazione positiva che influisce accellerando anche sulle cose da farsi..

IO, un'abbraccio virtuale te lo mando ugualmente ... Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da minerva Ven 20 Giu 2008 - 22:50

Bello, Bellissimo! E' veramente meraviglioso tutto questo!
Fausto sei stato superrrrrr!!!! superpippo
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da mara Ven 20 Giu 2008 - 23:15

Fausto Vittoria ha scritto:
mara ha scritto:Bene Fausto sono molto contenta.....veramente!
Fai tranquillamente le tue ricerche appena hai conferme...illuminaci!
Ultimamente stanno arrivando tante buone notizie un po da tutti....
FORZA!
con affetto
mara invio baci
Ora sono in partenza e prima di stasera non potrò rivedere la mail,(fra l'altro non mi arriva più il messaggio automatico del Forum...).
Ma siccome mi interessano e mi stimolano le buone notizie di altri...quali sono le tante buone notizie a cui ti riferisci?

Grazie a tutti .
fausto

Forse mi sono fatta trasportare un po dall'entusiasmo....comunque cè la mamma di Grazia che è stazionaria e il papa' di geomarc che ha avuto un netto miglioramento.
Ma sono sicura che se continua a girare per il verso giusto le cose miglioreranno per tutti.
Sono fiduciosa invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da VITA Sab 21 Giu 2008 - 0:46

che bella notizia Fausto!!!!!!!!!!
ricordo quando ho pianto la prima volta che ho letto la storia di tuo figlio e non mi sembra vero leggere oggi tutto ciò....
sono strafelice x tuo figlio, x te e per tutti noi che abbiamo bisogno di queste notizie positive...
con affetto Vita
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Sab 21 Giu 2008 - 11:36

XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Ivana Sab 21 Giu 2008 - 15:03

Anch'io sono molto contenta per tuo figlio, ho letto la sua storia e anche se non commento spesso . Anch'io in questi giorni sono stata occupatissima con i controlli ,tra poco dovro' anche fare la TAC .Non so' se' hai letto la mia esperienza il mio tumore fa' parte anche dei Sarcomi del Peritoneo saluta
Ivana
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 66
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da XENA Sab 21 Giu 2008 - 15:10

Ivana come sono andati i controlli ,cosa hai fatto esami del sangue ?
come stai ?

ciao cara
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da pippo61 Dom 22 Giu 2008 - 21:02

auguri fausto per te e sopratutto per tuo figlio ho letto questo post sei veramente una grande persona e grande intelligenza

pippo61
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da grazia Lun 23 Giu 2008 - 11:50

Fausto caro!! Non immagini quanto faccia piacere leggere notizie di questo genere, che portano acqua al seme della speranza, così da maturare il frutto della forza e del coraggio grazie !!! Aspettiamo tutti con curiosità che tu ci porti notizie di quel forum U.S.A. cui hai accennato...Le informazioni sono sempre preziose per costruire un confronto...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Calypso Lun 23 Giu 2008 - 13:35

Leggo solo ora ed abbrevio con un Grazie al Signore!!!!
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da klodia Lun 23 Giu 2008 - 19:21

Ciao Fausto, continuate cosi! pollice alto

klodia
forista esperto
forista esperto

Femmina
Numero di messaggi : 631
Età : 53
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 6 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.