salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fausto Vittoria

+22
sabri.
contin
grazia
mara
ANTONIO55
blek11
silvy
lalba
viernes
fiume55
klodia
lu
.
Pincipalla
GRINGO
LUNA
petalo25
VITA
Fausto Vittoria
minerva
XENA
Calypso
26 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Fausto Vittoria - Pagina 4 Empty Re: Fausto Vittoria

Messaggio Da Calypso Ven 23 Mag 2008 - 14:18

Ecco questa e' un'ottima idea, oppure lo puo' chiamare qualcuno che lo deve chiamare comunque per la propria terapia e puo' metterci dentro anche quel quesito....
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Fausto Vittoria Ven 23 Mag 2008 - 14:22

mara ha scritto:Fausto anche il sig. Puccio sta cercando di muovimentarsi per il CRm 197......lui sicuramente sa magari come muoversi!
Gringo potresti chiamarlo tu a Puccio. Wink
Grazie,Mara, chiedo solo di avere dei dati tecnici precisi,poichè forse potrei spingere al Ministero.

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 139

Messaggio Da mara Ven 23 Mag 2008 - 14:25

Lo so....me lo avevi detto.
Purtroppo io non ne so molto....so che Buzzi aveva iniziato una sperimentazione all'ospedale di empoli.
Vedi cosa puoi fare.Puccio si sta prendendo a cuore questa cosa....ma non so come si stia muovendo in merito.
Puccio dice che il suo protocollo abbinato al CRM 197 è la soluzione alla malattia.....

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443

Messaggio Da XENA Ven 23 Mag 2008 - 14:37

Fausto Vittoria ha scritto:
mara ha scritto:Fausto anche il sig. Puccio sta cercando di muovimentarsi per il CRm 197......lui sicuramente sa magari come muoversi!
Grazie,Mara, chiedo solo di avere dei dati tecnici precisi,poichè forse potrei spingere al Ministero.

Fausto

Stragulp !!!!

Fausto
ecco il link :

http:// www.crm197.it/

sarebbe .....non ho parole!!!!

Ultima modifica di XENA il Ven 23 Mag 2008 - 19:13 - modificato 2 volte.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983

https://salutenaturale.forumattivo.com

Messaggio Da Fausto Vittoria Ven 23 Mag 2008 - 15:40

XENA ha scritto:

Fausto

Stragulp !!!!

Fausto
ecco il link :http://www.crm197.it/

sarebbe .....non ho parole!!!!
Grazie USA...
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da contin Ven 23 Mag 2008 - 17:19

Calypso ha scritto:Ecco questa e' un'ottima idea, oppure lo puo' chiamare qualcuno che lo deve chiamare comunque per la propria terapia e puo' metterci dentro anche quel quesito....

io il 29 maggio avrò gli ultimi risultati degli esami di mia suocera, per poi spedire tutto a Puccio. Se altri non dovessero fare prima di me, potrei chiederglielo io.

contin
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 248

Messaggio Da Calypso Ven 23 Mag 2008 - 19:04

pollice alto
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA Ven 23 Mag 2008 - 19:11

Grazie USA...
Fausto

what's american boy pollice alto cit.sordi

prego Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Fausto Vittoria - Pagina 4 Empty dicloroacetato

Messaggio Da XENA Ven 23 Mag 2008 - 19:22

Fausto leggi anche di questa sostanza :dicloroacetato

Un farmaco anticancro che non piace
Non è brevettabile e quindi va ignorato

[size=9]Un farmaco anticancro efficace esiste ma nessuna casa farmaceutica sembra essere interessata a distribuirlo perché, non essendo brevettabile, non consente di portare nelle casse lauti guadagni. Speculare sembra esser insomma la parola d’ordine, anche quando nel mondo ci sono persone che per una scelta del genere perdono la vita. Il farmaco, noto già da anni agli addetti ai lavori, si chiama dicloroacetato e sarebbe stato già testato con successo sulle cavie. Il dicloroacetato è nato come composto efficace contro alcune rare malattie neurologiche. In pratica riesce a riattivare i mitocondri, gli organelli addetti alla respirazione cellulare.

Il farmaco, ancora in attesa dell’approvazione della Food and Drug Administration, è stato analizzato da Evangelos Michelakis, ricercatore dell'Università di Alberta (Edmonton-Usa). I risultati, pubblicati sulla rivista scientifica Cancer Cell, parlano chiaro. Nei ratti affetti da tumore ai polmoni la sostanza è stata in grado di arrestare la crescita del male in appena 1 settimana. Se questo non fosse già un importante risultato, dopo 3 mesi i tumori diagnosticati erano grandi la metà. Effetti collaterali? Per Michelakis pochissimi e comunque trascurabili. In barba agli interessi miliardari dei colossi farmaceutici Michelakis e il suo team di ricercatori ha deciso di raccogliere fondi per iniziare così un trial clinico già nei prossimi mesi. Intanto sul Web c’è chi, per necessità, si è improvvisato produttore.

Jim Tassano, un ricco e fino ad oggi poco conosciuto californiano, ha ordinato tutte le scorte di dicloroacetato disponibili sul mercato e ora lo produce in proprio. Non essendo un medicinale approvato dalla Food and Drug Administration, l'ente governativo statunitense che si occupa della gestione, catalogazione, messa al bando dei prodotti alimentari e farmaceutici, Tassano ha dovuto lanciare il prodotto e metterlo in vendita presentandolo come banale “prodotto veterinario”.

Fino ad ora il prodotto è stato acquistato da circa 200 pazienti che, periodicamente, riportano i progressi direttamente sul sito dell’imprenditore californiano. Dell’iniziativa, seppure umanamente comprensibile, non sono però convinti Michelakis e colleghi. Una sperimentazione indipendente, infatti, rischia di vanificare il lavoro di anni. La Fda, se alcuni di questi pazienti subiranno effetti collaterali dall’uso della sostanza autoprodotta, potrebbe anche decidere di non approvare il “vero farmaco”.

http://www.buydca.com/

https://salutenaturale.forumattivo.com/tumore-e-risorse-naturali-consigli-f5/dicloroacetato-t319.htm#24465
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da XENA Ven 23 Mag 2008 - 19:41

molto interessante !!!

sito ufficiale del dca in america

http://www.thedcasite.com/
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da GRINGO Ven 23 Mag 2008 - 21:47

grazia ha scritto:ciao Fausto..come sta andando? So che sei un vulcano e che immagino non ti fermi nulla pur di arrivare alla meta di vedere il tuo ragazzo recuperare la buona salute... Ho scritto poco fa nel forum a Ricky per una proposta folle ma la follia è il sale della vita!! Perchè non ci uniamo TUTTI, e facciamo un appello al dott. Buzzi...quello della proteina CRM
di cui tanto si parla in questo forum? Poi, se lui ci dà le indicazioni dove e come reperirla in Giappone, noi CI SI VA... Una colletta per il biglietto e la permanenza, ed ovviamente per il pagamento del vaccino cui aderirà chi ne fosse interessato... Visto che ho letto l'intervista al Dott. Buzzi in cui pregava di non essere contattato per aver il vaccino perchè lui non può fare nulla, credo però che un conto sia ricevere 100 telefonate ed un conto sia ricevere una lettera sottoscritta da un certo numero di persone che chiedono AIUTO...
TU CHE NE PENSI?

Ciao Grazia,
mi sono andato a leggere un pò di notizie sulla proteina CRM 197 che tu hai citato...Ed ora approfondisco...
Sarei comunque favorevole alla idea che hai avuto,perchè dividere per 100 una spesa è sempre un fatto intelligente...Sai dirmi se esiste una pratica su questo medicinale giacente presso il Ministero della Salute in Italia?Se qualcuno me lo sa dire con certezza e magari con un numero di protocollo,posso forse smuomere qualcosa.
Grazie e a presto
Fausto

ciao Fausto, ho letto che saresti interessato a smuovere qualcosa per il CRM, dunque:

la CRAP ( di puccio ) unitamente al CRM potrebbe realmente diventare la soluzione definitiva al caso TUMORI.

La terapia CRAP tende a ristabilire il giusto equilibrio bio-chimico dell'organismo permettendo quindi di attivare al massimo le funzioni di difesa che il nostro sistema immunitario mette in campo quando l'organismo è appunto attaccato.

Come sai il problema, per il sistema immunitario, è che ad un certo punto non è più in grado di individuare le cellule "diciamo deviate" in quanto le stesse riescono col tempo ( poco ) ad ingannarlo "mimetizzandosi", e lo stesso, in conseguenza di ciò, abbassa l'attività perchè convinto che non ci sia più motivo di rimanere in allarme.

Il CRM è la svolta: diventa nel nostro caso un IMMUNOEVIDENZIATORE CHE SI LEGA ALLE CELLULE NEOPLASTICHE COSI DA RENDERE SEMPLICISSIMO IL RICONOSCIMENTO DELLE STESSE DA PARTE DEL S.I.

E' chiaro che, oltre il comitato, molte strutture si stanno muovendo per la sperimentazione e l'approvazione del protocollo che utilizzi il CRM197, ma sembra che qui in Italia ci sia sempre altro da fare di più importante.

ORA CONCLUDO:

personalmente credo che solo una via preferenziale presso il Ministro della Salute o il capo di Governo potrebbe darci qualche chance ed è per questo che ti chiedo con il cuore in mano, se qualora tu avessi la possibilità per quanto sopra, di muoverci al più presto anche con l'aiuto di Puccio per i dettagli o addirittura di BUZZI che potrebbe contattare sempre Puccio ( i due sono in contatto ) e provare a fare l'ultima mossa, SCACCO AL RE.

Non mi voglio illudere, ma da buon cancerino DOC adoro, anche, sognare.

Ultima modifica di GRINGO il Ven 23 Mag 2008 - 21:54 - modificato 2 volte.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Calypso Ven 23 Mag 2008 - 21:51

Sapessi quanto piace sognare anche a me Rolling Eyes
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da GRINGO Ven 23 Mag 2008 - 21:53

cara caly, nessuno ce lo può impedire o togliere! sognare aiuta a far si che prima o dopo le cose si avverino... Very Happy

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio

Messaggio Da minerva Ven 23 Mag 2008 - 22:41

Io sono Leone ascendente Cancro: sogno e ruggisco!
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Messaggio Da Fausto Vittoria Sab 24 Mag 2008 - 12:22

GRINGO ha scritto:
grazia ha scritto:ciao Fausto..come sta andando? So che sei un vulcano e che immagino non ti fermi nulla pur di arrivare alla meta di vedere il tuo ragazzo recuperare la buona salute... Ho scritto poco fa nel forum a Ricky per una proposta folle ma la follia è il sale della vita!! Perchè non ci uniamo TUTTI, e facciamo un appello al dott. Buzzi...quello della proteina CRM
di cui tanto si parla in questo forum? Poi, se lui ci dà le indicazioni dove e come reperirla in Giappone, noi CI SI VA... Una colletta per il biglietto e la permanenza, ed ovviamente per il pagamento del vaccino cui aderirà chi ne fosse interessato... Visto che ho letto l'intervista al Dott. Buzzi in cui pregava di non essere contattato per aver il vaccino perchè lui non può fare nulla, credo però che un conto sia ricevere 100 telefonate ed un conto sia ricevere una lettera sottoscritta da un certo numero di persone che chiedono AIUTO...
TU CHE NE PENSI?

Ciao Grazia,
mi sono andato a leggere un pò di notizie sulla proteina CRM 197 che tu hai citato...Ed ora approfondisco...
Sarei comunque favorevole alla idea che hai avuto,perchè dividere per 100 una spesa è sempre un fatto intelligente...Sai dirmi se esiste una pratica su questo medicinale giacente presso il Ministero della Salute in Italia?Se qualcuno me lo sa dire con certezza e magari con un numero di protocollo,posso forse smuomere qualcosa.
Grazie e a presto
Fausto

ciao Fausto, ho letto che saresti interessato a smuovere qualcosa per il CRM, dunque:

la CRAP ( di puccio ) unitamente al CRM potrebbe realmente diventare la soluzione definitiva al caso TUMORI.

La terapia CRAP tende a ristabilire il giusto equilibrio bio-chimico dell'organismo permettendo quindi di attivare al massimo le funzioni di difesa che il nostro sistema immunitario mette in campo quando l'organismo è appunto attaccato.

Come sai il problema, per il sistema immunitario, è che ad un certo punto non è più in grado di individuare le cellule "diciamo deviate" in quanto le stesse riescono col tempo ( poco ) ad ingannarlo "mimetizzandosi", e lo stesso, in conseguenza di ciò, abbassa l'attività perchè convinto che non ci sia più motivo di rimanere in allarme.

Il CRM è la svolta: diventa nel nostro caso un IMMUNOEVIDENZIATORE CHE SI LEGA ALLE CELLULE NEOPLASTICHE COSI DA RENDERE SEMPLICISSIMO IL RICONOSCIMENTO DELLE STESSE DA PARTE DEL S.I.

E' chiaro che, oltre il comitato, molte strutture si stanno muovendo per la sperimentazione e l'approvazione del protocollo che utilizzi il CRM197, ma sembra che qui in Italia ci sia sempre altro da fare di più importante.

ORA CONCLUDO:

personalmente credo che solo una via preferenziale presso il Ministro della Salute o il capo di Governo potrebbe darci qualche chance ed è per questo che ti chiedo con il cuore in mano, se qualora tu avessi la possibilità per quanto sopra, di muoverci al più presto anche con l'aiuto di Puccio per i dettagli o addirittura di BUZZI che potrebbe contattare sempre Puccio ( i due sono in contatto ) e provare a fare l'ultima mossa, SCACCO AL RE.

Non mi voglio illudere, ma da buon cancerino DOC adoro, anche, sognare.
Ciao Gringo,
posso smuovere qualcosa ma ho bisogno di sapere cosa e a che punto siamo della questione ...e dove si trova ora la pratica da smuovere.
Ce lo dobrebbe dire il Dr. Buzzi,credo.
Grazie.
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Sab 24 Mag 2008 - 16:48

[quote="XENA"]molto interessante !!!

http://www.thedcasite.com/[/quote]

Xena grazie,
sto leggendo molte cose sul DCA .
1---NON è utilizzabile in tutti i tipi di cancro: non va utilizzato nei sarcomi e nel cancro al cervello e POTREBBE AVERE PESANTI CONSEGUENZE COLLATERALI .
Bisogna leggere bene quali sono i casi in cui è meglio utilizzarlo.
Per cortesia se lo sai dicci tu in quali casi si può usare e in quali no.
UNA COSA MOLTO INTERESSANTE che ho trovato nel sito http://www.thedcasite.com/
riguarda la enorme importanza della assunzione di OMEGA3 in dosi particolari,che contiene DHA.....da tempo prendo gli OMEGA 3 in capsule della ENERZONA OMEGA3 ,E TROVO ECCEZIONALE IL SUO EFFETTO SU TRIGLICERIDI ED ANCHE COLESTEROLO ...Nel libro di Barry Sears ,che ora vado a rileggere si parla anche dei suoi notevoli effeti in campo tumorale...Lo avevo dimenticato...

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA Sab 24 Mag 2008 - 16:59

[quote="Fausto Vittoria"]
XENA ha scritto:molto interessante !!!

Xena grazie,
1---NON è utilizzabile in tutti i tipi di cancro: non va utilizzato nei sarcomi e nel cancro al cervello e POTREBBE AVERE PESANTI CONSEGUENZE COLLATERALI .
riguarda la enorme importanza della assunzione di OMEGA3 in dosi particolari,che contiene DHA.....da tempo prendo gli OMEGA 3 in capsule della ENERZONA OMEGA3 ,E TROVO ECCEZIONALE IL SUO EFFETTO SU TRIGLICERIDI ED ANCHE COLESTEROLO ...Nel libro di Barry Sears ,che ora vado a rileggere si parla anche dei suoi notevoli effeti in campo tumorale...Lo avevo dimenticato...

Fausto

Si Fausto ,tutta l'informazione postata va vagliata e confrontata con quanto la medicina ufficiale dichiara e a tal proposito si potrebbero cercare resoconti ufficiali di studi in PUBMED e altre banche dati scientifici internazionali.

Purtroppo non sono in grado di rispondere alla tua domanda ,forse Gringo si;aspettiamo che legga e se ha ulteriori delucidazioni sul DCA sara ben felice di fornircele .

ciao

Ultima modifica di XENA il Sab 24 Mag 2008 - 17:09 - modificato 1 volta.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da viernes Sab 24 Mag 2008 - 17:01

Fausto Vittoria ha scritto:molto interessante !!!

Xena grazie,

sì diciamo queste sono avvertenze presenti sul sito... quello di andarci cauti coi dosaggi in questi casi di cancro

una statistica ufficiale vera e propria non v'è, dalle testimonianze che ho letto diciamo che quelli del polmone (non quello a piccole cellule), quello del fegato, dell'intestino e della milza (su quest'ultimo dovrei approfondire) sembrano essere quelli che rispondono meglio

ma a parte i sarcomi, pare che ci siano "risposte" un po' in tutti...

Fausto

a questo proposito ti posso dire che ho iniziato da poco a fare assumere a mia madre i semi di lino, che sono in natura la più ricca fonte di omega3... una particolarmente caldeggiata è la budwig diet, che hai suoi perni nei semi di lino (o dell'olio dei semi, ma che un po' tutti sconsigliano perchè irrancidisce facilmente) e un formaggio magro in fiocchi (come la nota jocca)
ti/vi invito a fare delle ricerche sulla budwig diet
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498

Messaggio Da XENA Dom 25 Mag 2008 - 19:41

per Fausto :
ATTO CAMERA

INTERPELLANZA 2/00238

http://www.crm197.it/index.php?option=com_content&task=view&id=45&Itemid=33
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da GRINGO Dom 25 Mag 2008 - 19:54

[quote="XENA"]
XENA ha scritto:molto interessante !!!

Xena grazie,

Fausto

Si Fausto ,tutta l'informazione postata va vagliata e confrontata con quanto la medicina ufficiale dichiara e a tal proposito si potrebbero cercare resoconti ufficiali di studi in PUBMED e altre banche dati scientifici internazionali.

Purtroppo non sono in grado di rispondere alla tua domanda ,forse Gringo si;aspettiamo che legga e se ha ulteriori delucidazioni sul DCA sara ben felice di fornircele .

ciao

ciao fausto, alle domande ha per grandi linee già risposto viernes, tieni conto che per quanto riguarda ad esempio, tumore al polmone a piccole cellule, non si sbilanciano perchè pochi casi sono stati trattati, c'è sempre da considerare che le testimonianze sul sito sono di persone che si sottopongono al protocollo sotto la loro esclusiva responsabilità e molto spesso tenendo all'oscuro gli oncologi che li stanno seguendo. Io credo che con le dosi raccomandate si potrebbe assumere, i risultati sono veloci se ci sono, e tutto sommato qualunque sostanza non sarai mai più tossica dei prodotti chemioterapici. L'assunzione del dca va però coniugata con altre sostanze quali te nero/verde, caffè, ed altro...

sul crm197 appena posso cercherò di fornirti più dettagli sulla questione.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio

Messaggio Da Calypso Dom 25 Mag 2008 - 20:33

XENA ha scritto:per Fausto :
ATTO CAMERA

INTERPELLANZA 2/00238

http://www.crm197.it/index.php?option=com_content&task=view&id=45&Itemid=33

Grazie Xena Very Happy
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 25 Mag 2008 - 21:49

XENA ha scritto:per Fausto :
ATTO CAMERA

INTERPELLANZA 2/00238

[url=http://www.crm197.it/index.php?option=com_content&task=view&id=45&Itemid=33
http://www.crm197.it/index.php?option=com_content&task=view&id=45&Itemid=33[/quote[/url]]

A lot of thanks Xena...(che sarebbe 'n sacco de grazie...).
Sto raccogliendo una copiosa documentazione...
Un abbraccione a tutti ...
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA Dom 25 Mag 2008 - 22:21

nonmedevidignè Very Happy

(che sarebbe :non mi ringraziare è dovuto)

facci sapere Fausto se riesci a trovare la strada giusta!

ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da XENA Dom 25 Mag 2008 - 23:03

senti Fausto,
in nostro peso come utenti e quindi cittadini
più aiutarti in qualche maniera affinchè ci sia un riscontro positivo in questa faccenda di "smuovere le acque?"
-a disposizione cmq - Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Dom 25 Mag 2008 - 23:29

XENA ha scritto:nonmedevidignè Very Happy

ciao
OK Xena,mi piacerebbe tanto poterti scrivere...
"Passata è la tempesta,odo augelli far festa..."
...e sto lavorando per poterlo scrivere...
Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Calypso Lun 26 Mag 2008 - 9:19

Grazie Fausto...
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA Lun 26 Mag 2008 - 10:45

XENA ha scritto:nonmedevidignè Very Happy

ciao
OK Xena,mi piacerebbe tanto poterti scrivere...
"Passata è la tempesta,odo augelli far festa..."
...e sto lavorando per poterlo scrivere...
Fausto

va bene Fausto...

sò che me lo scriverai...

ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da XENA Lun 26 Mag 2008 - 17:21

hallo Fausto il gentleman,

non sò se hai più trovato la tua pianta d'aloe,se ancora sei alla ricerca ti consiglio di visitare questo link ,è un'azienda agricola di Latina ,dell'aloe coltivata in quest'azienda si fà riferimento nel libro di Padre Romano Zago:questo credo sia una supergaranzia ,spero;
io le mie prime piante le comprai proprio lì.

http://www.amatoaloe.com/

ciao Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Lun 26 Mag 2008 - 17:42

XENA ha scritto:hallo Fausto il gentleman,

non sò se hai più trovato la tua pianta d'aloe,se ancora sei alla ricerca ti consiglio di visitare questo link ,è un'azienda agricola di Latina ,dell'aloe coltivata in quest'azienda si fà riferimento nel libro di Padre Romano Zago:questo credo sia una supergaranzia ,spero;
...E poi te le sei portate in USA???
Grazie mi metto in contatto e ci vado subito.

Fausto

ciao Very Happy

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 26 Mag 2008 - 17:45

Bravo Fausto saremo al tuo fianco !

Ospite
Ospite

Messaggio Da XENA Lun 26 Mag 2008 - 18:19

XENA ha scritto:hallo Fausto il gentleman,

...E poi te le sei portate in USA???
Grazie mi metto in contatto e ci vado subito.

Fausto

ciao Very Happy

ma no Fausto queste erano qui per l'italia ,per i miei lunghi w.e.

a malibù crescono spontane come le margherite,nei miei 10 mila ettari di parco ne ho tantissime Very Happy ai miei giardinirei non danno fare piu di tanto Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Calypso Lun 26 Mag 2008 - 20:42

... smile sveglia ..e poi ti svegli....

love
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA Lun 26 Mag 2008 - 22:25

Calypso ha scritto:... smile sveglia ..e poi ti svegli....

love

di solito non dò peso ai piccoli particolari Rolling Eyes ....

Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da viernes Mar 27 Mag 2008 - 17:55

XENA ha scritto:

grazie,
ho scritto loro ieri, 8€ le foglie + 13 la spedizione in contrassegno... spero me le inviino al più presto
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio

Messaggio Da XENA Mar 27 Mag 2008 - 18:18

cavolo costa più la spedizione che le foglie !!!

per caso hai chiesto a quanto vendono le piante?ho letto che è obbligatorio una quantità di 6 vasi.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da viernes Mar 27 Mag 2008 - 21:38

XENA ha scritto:cavolo costa più la spedizione che le foglie !!!

sì ma tieni conto che c'è il contrassegno che fa lievitare il prezzo... io difatti la prox volta chiedo di pagar in anticipo con bonifico...

XENA ha scritto:
per caso hai chiesto a quanto vendono le piante?ho letto che è obbligatorio una quantità di 6 vasi.

no.... non l'ho chiesto perchè abito troppo lontano
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio

Messaggio Da Fausto Vittoria Mar 27 Mag 2008 - 22:20

XENA ha scritto:cavolo costa più la spedizione che le foglie !!!

Ciao Xena,
ma tu che ci fai con le foglie e le piante di Latina? Te le prendi dal tuo parco di 10.000 ettari quando ti pare...o no ?
Comunque,Vi aggiorno...:
Le foglie per una confezione costano 8€. La pianta che ha sette anni costa 25 € da loro,(non mi hanno detto che devo prenderne 6) e costa 30 € da un erborista di Roma a cui loro le forniscono.E' alta circa 1 metro e ci si fanno circa 5 confezioni(dicono loro,e lo verificherò).
Volendo spediscono con 13 € in più,(che è un costo logico ed adeguato).
Il vasetto di Aloe e miele di 720 ml = 820 gr. circa ,lo vendono a 30 o 35 €(non ricordo bene); il prodotto è molto fresco poichè lo fanno tutte le settimane ,(prendendo le foglie il mattino presto senza sole e facendo tutta la lavorazione al semibuio come previsto).
La azienda ha chiesto la certificazione per cibi biologici e ,dalle mie informazioni,è considerata molto seria.
Ho chiesto di farmi una confezione con una proporzione differente allo standard (350gr di aloe),cioè mettendo 450 gr di aloe almeno,ed hanno detto che se vado in settimana prossima quando lo preparano me lo fanno sicuramente e davanti a me..
Anche perchè hanno chiesto al ministero,proprio da poco, di poter fare una confezione sperimentale con 500 gr. di aloe...quasi come ho chiesto io.)

Giovedi 29 maggio vado da loro di persona per prendere intanto le foglie e fare le prime confezioni,(una per mio figlio ed una per me...male non mi fa...credo anzi che mi faccia molto bene...).
Spero di aver risposto alle vostre domande.
Se qualcuno vuole ,può venire con me ...quattro persone magre ...o tre in carne...
Un salutone a tutti...anche fino in USAAAAAAA(ma spero che tu stia in Italia ora...).

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da mara Mar 27 Mag 2008 - 22:58

Finalmente.....hai trovato quello che cercavi!
Fausto sei fortissimo,complimenti per il carattere! invio baci

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da XENA Mer 28 Mag 2008 - 8:45

="Fausto VittoriaCiao Xena,
ma tu che ci fai con le foglie e le piante di Latina? Te le prendi dal tuo parco di 10.000 ettari quando ti pare...o no ?
Se qualcuno vuole ,può venire con me ...quattro persone magre ...o tre in carne...
Un salutone a tutti...anche fino in USAAAAAAA(ma spero che tu stia in Italia ora...).

Fausto

Fausto forse non hai capito :io le piante le ho già acquistate a Latina anni fà ,sempre per il mio parco di 20 ettari ma in italia ,my darling Very Happy

ma che macchina hai???la 500??? pollice alto

oggi son qui domani... Rolling Eyes

grazie delle dettagliate info smile applaude

ciao Faust
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Mer 28 Mag 2008 - 13:19

XENA ha scritto:
="Fausto VittoriaCiao Xena,

Fausto

Fausto forse non hai capito :io le piante le ho già acquistate a Latina anni fà ,sempre per il mio parco di 20 ettari ma in italia ,my darling Very Happy

ma che macchina hai???la 500??? pollice alto

oggi son qui domani... Rolling Eyes

grazie delle dettagliate info smile applaude

ciao Faust

Piccola Xena,
perchè entrino 4 persone comode,oltre a me...minimo ho una 501...ricordi la Balilla Coppa d'Oro ...?

Fausto

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA Mer 28 Mag 2008 - 14:13

ma come faccio a ricordarmela ??? scratch non erano nati ancora i miei genitori Rolling Eyes Very Happy

hallo Faust
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da mara Mer 28 Mag 2008 - 14:45

Simonetta non dire cavolate,andava di moda proprio quando eri giovane tu! felice

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Mer 28 Mag 2008 - 16:16

XENA ha scritto:ma come faccio a ricordarmela ??? scratch non erano nati ancora i miei genitori Rolling Eyes Very Happy

hallo Faust
Peccato per te ...Xenina...pensavo che tu avessi più o meno la mia età...
Faust...

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 28 Mag 2008 - 16:24

XENA ha scritto:ma come faccio a ricordarmela ??? scratch non erano nati ancora i miei genitori Rolling Eyes Very Happy

hallo Faust
Peccato per te ...Xenina...pensavo che tu avessi più o meno la mia età...
Faust...

affraid

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia Mer 28 Mag 2008 - 16:45

La mamà, col papà...

La nanà, col gagà...

Una vecchia Balilla s`avanza

la famiglia Brambilla in vacanza

La mamà, col papà...

La nanà col gagà...

Passan monti paesi e città

la famiglia Brambilla che vaaaaaa
majorette
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da grazia Mer 28 Mag 2008 - 16:46

AL leggere il nome Balilla, mi è tornata in mente questa canzoncina che mi cantava la mia mamma quando ero piccolina....
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515

Messaggio Da XENA Mer 28 Mag 2008 - 16:55

="Fausto Peccato per te ...Xenina...pensavo che tu avessi più o meno la mia età...
Faust...
....disse la volpe all'uva Twisted Evil Very Happy

hallo
Faust
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Fausto Vittoria Mer 28 Mag 2008 - 17:27

XENA ha scritto:
="Fausto Peccato per te ...Xenina...pensavo che tu avessi più o meno la mia età...
Faust...

hallo
Faust

"Nolo sumere acerbam,nondum matura est"...
Non sei abbastanza matura?...

Faust.....

Fausto Vittoria
Forista junior
Forista junior

Maschio

Messaggio Da XENA Mer 28 Mag 2008 - 17:51

XENA ha scritto:
Faust...

hallo
Faust

"Nolo sumere acerbam,nondum matura est"...
Non sei abbastanza matura?...

Faust.....

smile con stelle

clown Dubium sapientiae initium."

Cartesio

ave
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da XENA Mer 28 Mag 2008 - 20:28

mara ha scritto:Simonetta non dire cavolate,andava di moda proprio quando eri giovane tu! felice

Fausto Vittoria - Pagina 4 874636
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato