A un anno dal tumore
+20
mara
grazia
petalo25
thegame
lalba
VITA
aitutaki7
klodia
Calypso
ketty
viernes
blek11
MAURO LORE
GRINGO
LUNA
ANTONIO55
minerva
lilly
XENA
.
24 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 3 di 20
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Re: A un anno dal tumore
Io ci sono sempre. VI ADORO.
Per la vostra forza.
ketty
Per la vostra forza.
ketty
ketty- Forista junior
-
Numero di messaggi : 129
Allora io sto facendo un gran mischione,ma proprio non sapevo come altro fare!
La cura di Zora va fatta a cicli di 10 e 10 giorni di pausa.La cura Puccio dura 20 giorni.
Bè,io ho fatto cosi:
10 punture di cura Zora e poi durante la pausa ho fatto il glutatione intramuscolo x 10 giorni.
Poi ho ricominciato Zora e sospeso Puccio..........insomma in parole povere le sto alternando!
Non so neanche se faccio bene......ma cosi mi dice il cuoricino!
Mentre facevo il glutatione mi è venuto un brufolo sul mento e un eczema tra l'indice e il medio......
(dei bugnetti con siero).
Nessuno che fa glutatione ha avuto sfoghi sulla pelle?
Gringo il mio caffe' è quasi pronto e lo vado a bere!
ciao
La cura di Zora va fatta a cicli di 10 e 10 giorni di pausa.La cura Puccio dura 20 giorni.
Bè,io ho fatto cosi:
10 punture di cura Zora e poi durante la pausa ho fatto il glutatione intramuscolo x 10 giorni.
Poi ho ricominciato Zora e sospeso Puccio..........insomma in parole povere le sto alternando!
Mentre facevo il glutatione mi è venuto un brufolo sul mento e un eczema tra l'indice e il medio......
ciao
Ospite- Ospite
aho... non m'aspetti!!!!
il brufoletto potrebbe dipendere da qualche cosa che hai mangiato no???
il brufoletto potrebbe dipendere da qualche cosa che hai mangiato no???
mara ha scritto:e poi durante la pausa ho fatto il glutatione intramuscolo x 10 giorni.
ciao mara, io ho parlato a puccio di questo (punture intramuscolari anzichè flebo) e lui ha scosso (virtualmente) la testa: non sono equivalenti.
In pratica tu non staresti facendo la terapia di Puccio... o perlomeno non la staresti facendo seguendo le sue indicazioni che io conosco. Uso il condizionale...
viernes- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1498
Io ho parlato con lui personalmente e sto facendo cio che mi ha detto!
Ospite- Ospite
viernes ha scritto:mara ha scritto:e poi durante la pausa ho fatto il glutatione intramuscolo x 10 giorni.
ciao mara, io ho parlato a puccio di questo (punture intramuscolari anzichè flebo) e lui ha scosso (virtualmente) la testa: non sono equivalenti.
In pratica tu non staresti facendo la terapia di Puccio... o perlomeno non la staresti facendo seguendo le sue indicazioni che io conosco. Uso il condizionale...
la situazione di mara per quel che ho capito, consente questo tipo di alternativa al protocollo con flebocisti.
ok... non ricordo bene i particolari della tua storia, non puoi fare le flebo?
viernes- Utente Senior
-
No, è che attualmente sto bene!Con la cura Puccio cerco di evitare guai futuri!(recidive).
Ospite- Ospite
Ah benissimo, approccio diverso... preventivo e non curativo!!!
In bocca al lupo allora
In bocca al lupo allora
viernes- Utente Senior
-
Mara a me viene in mente che : essendo la pelle il nostro secondo polmone ed avendo iniziato il glutatione che è uno spazzino dell'organismo, i brufoli non siano altro che tossine o scorie che vengono buttate fuori dall'organismo...quindi li vedo come positivi!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Anche io la penso come te!Pero volevo sapere se era successo a qualcun'altro.
Ospite- Ospite
Ho scritto ieri una mail al sig.Puccio chiedendo quali esami dovevo fare,visto che ho terminato il primo ciclo di terapia.
Mi ha risposto immediatamente.
Ora sta a me trovare un centro privato dove fare gli esami o farmi un giro a Siena!
Mi ha risposto immediatamente.
Ora sta a me trovare un centro privato dove fare gli esami o farmi un giro a Siena!
Ospite- Ospite
io è la prima volta che li faccio,mo' ti scrivo:
emocromo-funzionalita epatica-elettroforesi sieroproteica-ldh-pcr-vit b12-acido folico e lattico-tnf alfa e della sottopopolaz linfocitaria nk
a pagamento:
D.rom test-barriera tiolica-barriera antiossidante e glutatione reduttasi.
Ho chiamato tutti i centri privati dei dintorni non me li fanno,ho detto loro che magari se parlavano col prof. Iorio avrebbe spiegato loro di cosa si trattava....non mi hanno neanche lasciata parlare......gnoranti!
emocromo-funzionalita epatica-elettroforesi sieroproteica-ldh-pcr-vit b12-acido folico e lattico-tnf alfa e della sottopopolaz linfocitaria nk
a pagamento:
D.rom test-barriera tiolica-barriera antiossidante e glutatione reduttasi.
Ho chiamato tutti i centri privati dei dintorni non me li fanno,ho detto loro che magari se parlavano col prof. Iorio avrebbe spiegato loro di cosa si trattava....non mi hanno neanche lasciata parlare......gnoranti!
Ospite- Ospite
A Siena non li fanno tutti,devo andare a Monza....non cè problema!
Puccio mi ha detto di fare il glutaatione reduttasi a monza mi hanno detto chje fanno :GLUTATIONE eritrocitario totale libero...secondo te Vito sara la stessa cosa?Chiamo Puccio?
In tutto mi hanno chiesto 90€ senza ricetta del medico.
Se vuoi Ale andiamo quando tu sei a Milano...ti passiamo a prendere!
Puccio mi ha detto di fare il glutaatione reduttasi a monza mi hanno detto chje fanno :GLUTATIONE eritrocitario totale libero...secondo te Vito sara la stessa cosa?Chiamo Puccio?
In tutto mi hanno chiesto 90€ senza ricetta del medico.
Se vuoi Ale andiamo quando tu sei a Milano...ti passiamo a prendere!
Ospite- Ospite
devi sentire puccio mara, non so se sia la stessa cosa... ma 90 euro solo per il gluta oppure anche la barriera totale antiossidante?
mara ha scritto:Allora io sto facendo un gran mischione,ma proprio non sapevo come altro fare!
Bè,io ho fatto cosi:
ciao
------------------------------------------------------------------
... brufoli... brufuletti.... "eczemi"... etc. ... sono BUON SEGNO...
... sono la prova che il TUO ORGANISMO... STA ESPELLENDO... le TOSSINE-VELENI... che ancora "ospitava"...
... la pelle... è un organo EMUNTORE... (come anche i POLMONI)... che viene in AIUTO del FEGATO e delle RENI...
... quando il SOVRACCARICO TOSSINICO... che si ri-mette in circolo... è "importante"...
... e i due EMUNTORI PRINCIPALI devono essere "AIUTATI"...
... una volta RIDOTTO il "SOVRACCARICO TOSSINICO"... tutto RIENTRA NELLA NORMA (Omeostasi)...
... a meno che... il SOVRACCARICO tossinico... abbia origini "esterne" e non di un processo di Auto-Depurazione...
... tipo: DIS-BOSI Intestinale - CATTIVA/ERRATA nutrizione - ESPOSIZIONE ad Inquinanti.tossici Ambientali... etc. ...
MAURO LORE- forista esperto
-
Numero di messaggi : 940
MAURO LORE ha scritto:
------------------------------------------------------------------
... brufoli... brufuletti.... "eczemi"... etc. ... sono BUON SEGNO...
... sono la prova che il TUO ORGANISMO... STA ESPELLENDO... le TOSSINE-VELENI... che ancora "ospitava"...
... la pelle... è un organo EMUNTORE... (come anche i POLMONI)... che viene in AIUTO del FEGATO e delle RENI...
... quando il SOVRACCARICO TOSSINICO... che si ri-mette in circolo... è "importante"...
... e i due EMUNTORI PRINCIPALI devono essere "AIUTATI"...
... una volta RIDOTTO il "SOVRACCARICO TOSSINICO"... tutto RIENTRA NELLA NORMA (Omeostasi)...
... a meno che... il SOVRACCARICO tossinico... abbia origini "esterne" e non di un processo di Auto-Depurazione...
... tipo: DIS-BOSI Intestinale - CATTIVA/ERRATA nutrizione - ESPOSIZIONE ad Inquinanti.tossici Ambientali... etc. ...
anche se mauro non ne ha bisogno.... approvo e sottolineo
viernes- Utente Senior
-
Mi ha risposto Puccio,ha detto che va bene anche fare glutatione eritrocitario libero piuttosto che glutatione reduttasi!
Ospite- Ospite
benissimo
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
Ciao Mara,
come va? e i brufolini?
Un abbraccio
come va? e i brufolini?
Un abbraccio
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
I brufoletti sono spariti.
Domani vado a fare gli esami del sangue per vedere se la cura di Puccio ha dato qualche effetto!
Grazie Claudia un bacio!
Domani vado a fare gli esami del sangue per vedere se la cura di Puccio ha dato qualche effetto!
Grazie Claudia un bacio!
Ospite- Ospite
Hei Mara! sto già incrociando le dita!
Un bacio anch'io
Un bacio anch'io
klodia- forista esperto
-
aitutaki7- Forista medio
-
Numero di messaggi : 209
bene....ehi Mara ovviamente aggiornaci con gli esami vecchi e quelli nuovi alla mano eh?? ti raccomando!!
.- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2901
Puccio non ha voluto facessi gli esami prima di iniziare la cura...
Pero alcuni li avevo fatti perche richiesti da Zora.
Comunque li postero sicuramente!
Pero alcuni li avevo fatti perche richiesti da Zora.
Comunque li postero sicuramente!
Ospite- Ospite
un in bocca al lupo grande grande anche da parte mia Mara
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Allora diciamo che tutto sarà a posto senza dubbio, per te e per il babbo di Gringo.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Mara, ma vai a Monza domani?? In bocca al lupo cara
Calypso- Utente Senior
-
A Monza ? Mara ... non mi dici niente ? Se mi affaccio alla finestra ti saluto !
Ospite- Ospite
Dai che avremo una Pasqua esilarante
cn tante belle "sorprese"!!!
cn tante belle "sorprese"!!!
blek11- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1344
mara ha scritto:La cura Puccio dura 20 giorni.
..come 20 giorni? nel senso che ogni 20-30 giorni bisogna mandargli gli esami per vedere se va tutto bene o c'è da cambiare qualcosa, giusto? ..la cura poi va proseguita per mesi se ho capito bene..
aitutaki7- Forista medio
-
Numero di messaggi : 209
State calmi.....a Monza ci vado dopo Pasqua!
Sono gli esami di Puccio quelli mutuabili.E comunque non ho potuto farli perche mio marito lavora (ieri mi aveva detto che era in ferie)e non ho nessuno che mi tiene le bimbe......Tutto rimandato a dopo pasqua! :eggs:
Sono gli esami di Puccio quelli mutuabili.E comunque non ho potuto farli perche mio marito lavora (ieri mi aveva detto che era in ferie)e non ho nessuno che mi tiene le bimbe......Tutto rimandato a dopo pasqua! :eggs:
Ospite- Ospite
Stamattina mi sono vegliata e mi sono presa un colpo!
Ho una gran tosse e appena sveglia mi è venuto un attacco che non finivo piu....ad un certo punto mi accorgo che avevo del sangue in bocca .
L'oncologo all'ultima visita mi disse il prossimo organo colpito puo essere il polmone.......minxxxa!
Mi accorgo soffiando il naso che il sangue proveniva da li...è probabilmente sceso in gola mentre tossivo!
Sono un po piu tranquilla .....ma non di tanto!
Ho una gran tosse e appena sveglia mi è venuto un attacco che non finivo piu....ad un certo punto mi accorgo che avevo del sangue in bocca .
L'oncologo all'ultima visita mi disse il prossimo organo colpito puo essere il polmone.......minxxxa!
Mi accorgo soffiando il naso che il sangue proveniva da li...è probabilmente sceso in gola mentre tossivo!
Sono un po piu tranquilla .....ma non di tanto!
Ospite- Ospite
Cara sta tranquilla, il sanguie può capitare quando si tossisce... pensa positivo... sempre!!!!
Io stamane mi sn svegliata con dei brutti pensieri e ho fatto EFT per scacciarli via.... non ti dico gli sbadigli mentre lo facevo!!!! ora sto meglio però!
Io stamane mi sn svegliata con dei brutti pensieri e ho fatto EFT per scacciarli via.... non ti dico gli sbadigli mentre lo facevo!!!! ora sto meglio però!
blek11- Utente Senior
-
Infatti ho fatto cosi anche io.....c'erano le bimbe che mi dicevano"perche fai tutti quei gesti?"E IO"non preoccupatevi la mamma si sta grattando!"
Che spiegazione da idiota!Poi le spiego meglio...proprio scema sono....
Che spiegazione da idiota!Poi le spiego meglio...proprio scema sono....
Ospite- Ospite
Lo sai invece che a noi Mauro ha consigliato di farlo fare anche a loro e la prima volta che a video/chat Mauro ce l'ha fatto vedere c'era anche mio figlio grande (quasi 10 anni) e lo faceva con noi. Beh, non ci crederai per 10 giorni non ha litigato con la sorella!!! non ci potevo credere, in casa c'era un altro clima... poi tutto è ricomninciato ma + lieve e ora ogni tanto lo facciamo tutti e 4 insieme. Gli ho fatto vedere anche il video, quello con i sottotitoli.
Però mi sembra che le tue siano più piccole vero?
Però mi sembra che le tue siano più piccole vero?
blek11- Utente Senior
-
stai tranquilla mara e aspettiamo che tu faccia gli esami........
ti sono vicina
ti sono vicina
VITA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3481
Mara cosa vuoi che sia un pò si sangue dal naso !!! grrrrrrrrrrr
una fragilità capillare a forza di soffiare
.
.
Ciao Mara, l'oncologo lasciamolo defecare in pace! non lo avevi lasciato li l'ultima volta?
A parte gli scherzi, non ti preoccupare, in questa stagione gli sbalzi del tempo danno questi acciacchi, io soffro di sinusite e mi capita spesso.
Un abbraccio e Buona Pasqua per te la tua famiglia
:asl:
P.S. Cos'é EFT, c'é un tread nel forum?
A parte gli scherzi, non ti preoccupare, in questa stagione gli sbalzi del tempo danno questi acciacchi, io soffro di sinusite e mi capita spesso.
klodia- forista esperto
-
klodia ha scritto:Ciao Mara, l'oncologo lasciamolo defecare in pace! non lo avevi lasciato li l'ultima volta?
Si Klodia è moooolto interessante e soprattutto utile:
https://salutenaturale.forumattivo.com/discussioni-varie-f1/emotional-fredom-tecnique-t372.htm
XENA ha scritto:Mara cosa vuoi che sia un pò si sangue dal naso !!! grrrrrrrrrrr
.
Mi hai tolto le parole dai tasti
Calypso- Utente Senior
-
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» TUMORE CEREBRALE
» ASPARTAME . NOCIVO E PERICOLOSO ?
» A tre anni dal tumore
» guarigione attraverso la fede