salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

+9
pierluigi
grazia
mara
Roberta
lu
XENA
Calypso
minerva
MAURO LORE
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da grazia Mar 7 Ott 2008 - 18:27

abbracciare
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da minerva Mar 7 Ott 2008 - 18:33

Ragazzi!!! Luca mi ha chiesto se noi del forum siamo cosi' illuminati da fare questo caspita di 6 al super enalotto!
Gli frantumo sempre i neuroni con i nostri argomenti perchè non voglio che rimanga senza sapere e lui si è veramente convinto che possiamo!
Me lo ha chiesto cosi' convinto che Mauro deve cominciare a fare proiezioni per le giocate. - lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 213302

Io gioco un sistemone assieme a degli amici e quando loro dicono se io li castigo, non-se-ma- esclusi, si dice vinco e basta.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da grazia Mar 7 Ott 2008 - 18:37

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 626159
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da pierluigi Mar 7 Ott 2008 - 22:09

Grazia forse un tuo atteggiamento è che pensi troppo al tuo prossimo e a quello che ti stà intorno e facendolo non ti rendi conto che crei una realta di disagio per te stessa e nello stesso tempo dai modo ad altri di "manipolarti" per farti sentire in colpa per ottenere la tua energia; stai creando il tuo senso di colpa e stai stimolando qualcuno a essere manipolatore? Te lo chiedo nella speranza che sia una risposta per te stessa....... Anche io a volte creo lotta sai; spesso mi lascio trasportare da un risentimento verso la tirannia o la prepotenza o i manipolatori, etc., e questo è un atteggiamento, un atteggiamento che ho creato e che non permette il "perdonare", il "permettere"; è la cosa che sto imparando a fare, ed è forse per questo che gli eventi a volte vengono verso di me in un certo modo, perche io impari a perdonare........ Vedi tutti noi, chi piu e chi meno, abbiamo atteggiamenti di cui fare saggezza e l'atteggiamento è una rete neurale che abbiamo costruito nel cervello; cambiarla significa creare un nuovo pensiero di noi stessi per il futuro, un nuovo modo di essere che immaginiamo per noi stessi per il nostro futuro, e farlo e permettere che il nuovo noi stessi disinserisca la vecchia rete neurale di atteggiamento di cui ci vogliamo liberarci e la sostituiamo con una nuova che è il nuovo noi stessi...... Tu potresti, ad esempio sostituire le reti neurali del "dolore e del senso di colpa" con una bella rete neurale di "gioia e salute radiosa"...... Immagina te stessa nel futuro come "gioia e salute radiosa" e non ascoltare cio che ti dice la vecchia rete neurale di "dolore e senso di colpa" e non ascoltare cio che senti come "dolore e senso di colpa" o meglio osserva cio che senti come "dolore e senso di colpa" e non identificarti in esso..... Alla lunga a furia di osservare senza identificarti in cio che senti come "dolore e senso di colpa" o cio che pensi come "dolore e senso di colpa", e a furia di identificarti in cio che pensi come "gioia e salute radiosa", non farai altro che creare una rete neurale che si sostituisce a quella vecchia; diventi la tua rete neurale di "gioa e salute radiosa" e comincerai a sentire il suo effetto nel corpo...... A furia di immaginarti come "gioia e salute radiosa", non identificandoti piu nella vecchia rete neurale di "dolore e senso di colpa" (al massimo la osservi nelle sensazioni che esprime e in quello che pensi come osservatore in quella rete neurale ma senza identificarti in quel pensiero o in quel sentire), diventi "gioia e salute radiosa" cablando una nuova rete neurale, disinserendo completamente la vecchia rete neurale di cui resterà solo la saggezza.... E nuove sensazioni e emozioni di "gioia e salute radiosa" comincerai a sperimentare.....

Ciao Grazia stai benone
Piernulla

pierluigi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Località : Voghera
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da MAURO LORE Mer 8 Ott 2008 - 0:48

pierluigi ha scritto:Grazia forse un tuo atteggiamento è che pensi troppo al tuo prossimo e a quello che ti stà intorno e facendolo non ti rendi conto che crei una realta di disagio per te stessa e nello stesso tempo dai modo ad altri di "manipolarti" per farti sentire in colpa per ottenere la tua energia; stai creando il tuo senso di colpa e stai stimolando qualcuno a essere manipolatore? Te lo chiedo nella speranza che sia una risposta per te stessa....... Anche io a volte creo lotta sai; spesso mi lascio trasportare da un risentimento verso la tirannia o la prepotenza o i manipolatori, etc., e questo è un atteggiamento, un atteggiamento che ho creato e che non permette il "perdonare", il "permettere"; è la cosa che sto imparando a fare, ed è forse per questo che gli eventi a volte vengono verso di me in un certo modo, perche io impari a perdonare........ Vedi tutti noi, chi piu e chi meno, abbiamo atteggiamenti di cui fare saggezza e l'atteggiamento è una rete neurale che abbiamo costruito nel cervello; cambiarla significa creare un nuovo pensiero di noi stessi per il futuro, un nuovo modo di essere che immaginiamo per noi stessi per il nostro futuro, e farlo e permettere che il nuovo noi stessi disinserisca la vecchia rete neurale di atteggiamento di cui ci vogliamo liberarci e la sostituiamo con una nuova che è il nuovo noi stessi...... Tu potresti, ad esempio sostituire le reti neurali del "dolore e del senso di colpa" con una bella rete neurale di "gioia e salute radiosa"...... Immagina te stessa nel futuro come "gioia e salute radiosa" e non ascoltare cio che ti dice la vecchia rete neurale di "dolore e senso di colpa" e non ascoltare cio che senti come "dolore e senso di colpa" o meglio osserva cio che senti come "dolore e senso di colpa" e non identificarti in esso..... Alla lunga a furia di osservare senza identificarti in cio che senti come "dolore e senso di colpa" o cio che pensi come "dolore e senso di colpa", e a furia di identificarti in cio che pensi come "gioia e salute radiosa", non farai altro che creare una rete neurale che si sostituisce a quella vecchia; diventi la tua rete neurale di "gioa e salute radiosa" e comincerai a sentire il suo effetto nel corpo...... A furia di immaginarti come "gioia e salute radiosa", non identificandoti piu nella vecchia rete neurale di "dolore e senso di colpa" (al massimo la osservi nelle sensazioni che esprime e in quello che pensi come osservatore in quella rete neurale ma senza identificarti in quel pensiero o in quel sentire), diventi "gioia e salute radiosa" cablando una nuova rete neurale, disinserendo completamente la vecchia rete neurale di cui resterà solo la saggezza.... E nuove sensazioni e emozioni di "gioia e salute radiosa" comincerai a sperimentare.....

Ciao Grazia stai benone
Piernulla

-------------------------


... e magari... ogni tanto.... ricordati di farti EFT... Laughing Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da grazia Mer 8 Ott 2008 - 10:28

GRAZIE, AMICI CARI...SINCERAMENTE, GRAZIE... STO FACENDO TESORO DI OGNI VOSTRO AFFETTUOSO SUGGERIMENTO... flower
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

- lettera di "Ramtha" -  è troppo ?! - Pagina 5 Empty Re: - lettera di "Ramtha" - è troppo ?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.