PERDERE PESO
+5
Ivana
petalo25
lalba
minerva
mara
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
PERDERE PESO
Ciao Mauro,scusa la domanda un po frivola,si puo dimagrire con la pnl?
Io è da diverso tempo che vorrei perdere una decina di kg,ma tutte le volte che inizio una dieta poi mi sento frustrata e mi rimpilzo come un maialino......conclusione?Che a ogni inizio di dieta perdo un paio di kg e ne acquisto 5.
Mi rendo conto che tutto parte dalla testa,ma come posso intervenire?
Grazie Mauro e scusa la domanda ma per me è importante!
Io è da diverso tempo che vorrei perdere una decina di kg,ma tutte le volte che inizio una dieta poi mi sento frustrata e mi rimpilzo come un maialino......conclusione?Che a ogni inizio di dieta perdo un paio di kg e ne acquisto 5.
Mi rendo conto che tutto parte dalla testa,ma come posso intervenire?
Grazie Mauro e scusa la domanda ma per me è importante!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Re: PERDERE PESO
Mi associo! Io e Mara in questa cosa siamo siamesi.
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
...stessa identica situazione di Mara! che desolazione!
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
A me serve molto chiedermi prima di mangiare se la cosa che sto per ingurgitare mi farà bene o male(consiglio letto in un libro di Duranti):per ora resisto, a parte un cedimento nel quale mi sono scofanata una torta al cioccolato.
Ogni volta che mi trovo davanti le patatine fritte o la coca cola e bevande varie onnipresenti a casa mia purtroppo , penso all'effetto che produrranno sul mio organismo e questo mi aiuta a trattenermi.Se poi mi dedico a certe letture (vedi libri di Duranti), la fame mi passa del tutto
ps:quando correvo e non volevo ingrassare, poteva passarmi davanti un'intera pasticceria(io adoro i dolci) e la ignoravo risatonaBei tempi andati
Ogni volta che mi trovo davanti le patatine fritte o la coca cola e bevande varie onnipresenti a casa mia purtroppo , penso all'effetto che produrranno sul mio organismo e questo mi aiuta a trattenermi.Se poi mi dedico a certe letture (vedi libri di Duranti), la fame mi passa del tutto
ps:quando correvo e non volevo ingrassare, poteva passarmi davanti un'intera pasticceria(io adoro i dolci) e la ignoravo risatonaBei tempi andati
Ultima modifica di petalo25 il Mar 1 Lug 2008 - 11:41 - modificato 1 volta.
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Stessa identica situazione di Mara ,mi metto a dieta riesco a dimagrire certe volte anche tanto,ma poi non so' cosa s'innesca nel mio cervello che mi rimetto a mangiare di tutto e cosi' i miei sacrifici finiscono nel non so' piu' cosa fare .Oltre un dispendio di soldi per Dieta , vari Dietologi e rimedi naturali
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Ma Petaluccio, scusa perke non riprendi piano piano a correre???avere un po di tempo per te amarti, come una doccia o un massaggio!!se lo facevi tutti i giorni....be potrai dedikare ora tre giorni alla settimana per te, per la tua salute e il tuo fisiko???anche se nn si dimagrisce ci si sente meglio e lo sai sia fisikamente ke kon al koscienza....io amo correre e se penso ke ora non posso manko fare una passeggiata un pò seria...mi mordo le mani uffi!!dai su su un pikkolo sforzo fallo per te, sfogarsi kuio...serve a poko...agire e non pensare a kuel ke fu!!!viviamo nel presente ke il passato...è passato...e il futuro...non ci è dato di sapere!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Saggio Stefano quanto hai ragione......Però, vuoi i kg di troppo, vuoi il caldo pazzesco del periodo, vuoi che "non tengo genio" come direbbe il mio piccolo, non ci sono ancora riuscita.
Ho provato con la cyclette , ma non è affatto la stessa cosa.Per ora sto cercando di risolvere i problemi di salute curando la dieta e infatti mi sto asciugando nonostante la bilancia non sia scesa poi di molto.
Vorrei avere qualcuno che mi spronasse ,ma, hai mai provato a chiedere a qualcuno di venire a correre insieme a te???Qui mi guardano come se avessi la peste.......
Ci sto lavorando cmq, nel senso che per ora mi sfogo insultandomi adeguatamente.Spero di stancarmi presto degli insulti e dicominciare a sfogarmi correndo
Dai dai, che appena starai meglio, una corsetta la faremo insieme
Ho provato con la cyclette , ma non è affatto la stessa cosa.Per ora sto cercando di risolvere i problemi di salute curando la dieta e infatti mi sto asciugando nonostante la bilancia non sia scesa poi di molto.
Vorrei avere qualcuno che mi spronasse ,ma, hai mai provato a chiedere a qualcuno di venire a correre insieme a te???Qui mi guardano come se avessi la peste.......
Ci sto lavorando cmq, nel senso che per ora mi sfogo insultandomi adeguatamente.Spero di stancarmi presto degli insulti e dicominciare a sfogarmi correndo
Dai dai, che appena starai meglio, una corsetta la faremo insieme
-
Eiiiiiiiiiiii..lo so ke fa caldo, ci mankerebbe...ma devo dirti io kuando andare a correre e ache ora la sera tardi o la amttina presto??eheheh!!!dai dai ke ti sprono io!!!!
se proprio non riesci ora col kaldo, aspetta almeno per settembre!!!!
La cyclete non serve proprio a nulla e le diete e perdite di peso secondo me lasciano il tempo ke trovano anche perke ho sperimentato su di me ke a febbraio kuando non potevo mangiare cibi solid, ho perso 10 kili, si ma della muskolatura e non del grasso, aevo poka pancina e il viso tirato, ma il kulo le cosce etc etc erano tutti flosci...capisci a me!!!!!
vai di insalate verdure pesce frutta e cuanto sai gia di tuo senza ke te lo dika io!!!!!hai al fortuna credo di mangiare del cibo e alimenti con piu gusto e salutari rispetto a kuello ke si mangia kui al nord.....kuindi sei piu fortunata, dai datti da fare senno come si va a correre insieme???ahahah!!!!
se proprio non riesci ora col kaldo, aspetta almeno per settembre!!!!
La cyclete non serve proprio a nulla e le diete e perdite di peso secondo me lasciano il tempo ke trovano anche perke ho sperimentato su di me ke a febbraio kuando non potevo mangiare cibi solid, ho perso 10 kili, si ma della muskolatura e non del grasso, aevo poka pancina e il viso tirato, ma il kulo le cosce etc etc erano tutti flosci...capisci a me!!!!!
vai di insalate verdure pesce frutta e cuanto sai gia di tuo senza ke te lo dika io!!!!!hai al fortuna credo di mangiare del cibo e alimenti con piu gusto e salutari rispetto a kuello ke si mangia kui al nord.....kuindi sei piu fortunata, dai datti da fare senno come si va a correre insieme???ahahah!!!!
thegame- Utente Senior
-
hahahahah, m'hai fatto morire!!Essì "i paesi bassi restano azzeccati dove stanno" e ci vorrebbe la motosega per eliminarli
Però sto meglio e questo è uno degli obiettivi che volevo raggiungere
Per resistere però ci vuole forza di volontà:io oggi pollo lesso e verdurine e i miei???????????Pasta con le sarde
Ste ti aspetto per correre ma aspetta che mi rimetta in forma per favore :sennò chi lo regge il confronto ????
Per resistere però ci vuole forza di volontà:io oggi pollo lesso e verdurine e i miei???????????Pasta con le sarde
Ste ti aspetto per correre ma aspetta che mi rimetta in forma per favore :sennò chi lo regge il confronto ????
-
petalo25 ha scritto:hahahahah, m'hai fatto morire!!Essì "i paesi bassi restano azzeccati dove stanno" e ci vorrebbe la motosega per eliminarli
Senti cucciola!!!io kualke settimana fa ho provato a tirare palla e scartare per ridere con mia molgie e figlio nel prato...dieci secondo ed ero morto...capisci a me???ahahaahh!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Ste però tu ci provi
-
Ci provo ke....dieci secondi contati di orologio....io soffrooooooooooooooo!!!!Non sono abituato a fare la cozza, perke oltre al diskorso fisiko, non mi skariko mentalmente!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Si mara, con la PNL si dimagrisce, perchè anche il peso è in relazione ad un conflitto vissuto nell'ambiente.
Ti invito comunque a leggere la cassetta scatenante che metterò a disposizione di tutti da questa sera, eventualmente per l'argomento peso preparerò un articolo specifico, ma già con la comprensione della cassetta scatenante si può migliorare.
Buona lettura.
Ciao.
Ti invito comunque a leggere la cassetta scatenante che metterò a disposizione di tutti da questa sera, eventualmente per l'argomento peso preparerò un articolo specifico, ma già con la comprensione della cassetta scatenante si può migliorare.
Buona lettura.
Ciao.
mauro- Esperto del Forum
-
Numero di messaggi : 220
Stasera saremo tutti collegati per leggerti.
grazie!
grazie!
mara- Utente Senior
-
...devo sapere, ma se stasera non posso collegarmi, come posso vederla? sarà comunque on line?
lalba- Utente Senior
-
grazie...
lalba- Utente Senior
-
Mauro,voglio dimagrire a tutti i costi!
Mi puoi dare qualche dritta?
Se pensi sia utile vengo pure in ambulatorio!
Grazie!
Mi puoi dare qualche dritta?
Se pensi sia utile vengo pure in ambulatorio!
Grazie!
mara- Utente Senior
-
Caro Mauro ho iniziato una dieta prescrittami dalla dietologa.
Come posso volgere la mia mente per riuscire in questa impresa di dimagrire?E magari pure per velocizzare la cosa?
grazie!
Come posso volgere la mia mente per riuscire in questa impresa di dimagrire?E magari pure per velocizzare la cosa?
grazie!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Caro Mauro ho iniziato una dieta prescrittami dalla dietologa.
grazie!
ma Maruzzelllaaaaaa ... sei andata dalla dietologa ???? ma come ? Abbiamo qui fior fior di "nutrizionista" ... non potevi chiedere a lui ???
Come a Chi ? A Dr. House no ???
Ospite- Ospite
..ragazzi io mi sono persa la lettura della cassetta scatenante...dove è finita??
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
House non vuole piu giocare con me!Sono cattiva ha detto!Ricky ha scritto:mara ha scritto:Caro Mauro ho iniziato una dieta prescrittami dalla dietologa.
grazie!
ma Maruzzelllaaaaaa ... sei andata dalla dietologa ???? ma come ? Abbiamo qui fior fior di "nutrizionista" ... non potevi chiedere a lui ???
Come a Chi ? A Dr. House no ???
Scherzo,è stato lui a consigliarmi di andare da una dietologa!E ho seguito il suo consiglio....
mara- Utente Senior
-
X RICKY: grazie...che efficienza!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Argomenti simili
» QUESTA SERA DA NON PERDERE
» Il peso di Klo'
» Il peso di Mara
» peso di xena