peso di xena
+2
GRINGO
XENA
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
peso di xena
Anche io mi sono convinta a seguire Mara e il doctor ,quindi comincerò il mio percorso e v'invito a seguirmi su fb,ancora non sono inserita ma a breve lo sarò
il mio peso .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non gnelA FACCIO a dirlo .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il mio peso .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non gnelA FACCIO a dirlo .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: peso di xena
Cmq pensavo che sono utili anche altre dritte per quanto riguarda il rassodamenteo muscolare specifico,chissà se qui nel forum c'è qualche forista che s'intende di sport ?
dovrei rassodare la parte alta delle cosce ,la corsetta leggera sarà meglio della bici ?oppure è meglio la palestra ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dovrei rassodare la parte alta delle cosce ,la corsetta leggera sarà meglio della bici ?oppure è meglio la palestra ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di XENA il Gio 1 Ott 2009 - 19:07 - modificato 1 volta.
la corsa è meglio in senso assoluto... la bici è ottima, ma se devi lavorare solo su una parte, serve esercizio specifico quindi in palestra trovesti quello utile e mirato....
se riesci a correre 15 minuti ( correre, non camminare ) tutti i giorni, con alimentazione controllata 5 kg li spazzi via in 15 gg.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se riesci a correre 15 minuti ( correre, non camminare ) tutti i giorni, con alimentazione controllata 5 kg li spazzi via in 15 gg.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
XENA ha scritto:tu corri gringo ?
io palestra.... ma mi piace correre....è bellissimo anche se faticoso...
io non ce la faccio a corrè...dopo 10 metri c'ho il fiatone ,
come devo fà???
tu fumi gringo?
come devo fà???
tu fumi gringo?
io peso 105!
correre è faticoso agli inizi ovvio, si comincia per gradi, devi rompere il fiato e poi se nn hai mai corso!!
io consigli di Gringo sono ottimi, io ti proporrei anche la bici per fare fiato ma ci vuole piu tempo....della corsa!!!!comincia camminando e corricchiando e ricamminando...uno, due minuti per volta!!!
Ps naturalmente con le scarpette adatte alla corsa e tieni conto ke sforzi sulle caviglie ma poi te le rinforza!!!!Yana prendeva certe storte che poi stava ferma, ora nn ha piu questo problema!!!
correre è faticoso agli inizi ovvio, si comincia per gradi, devi rompere il fiato e poi se nn hai mai corso!!
io consigli di Gringo sono ottimi, io ti proporrei anche la bici per fare fiato ma ci vuole piu tempo....della corsa!!!!comincia camminando e corricchiando e ricamminando...uno, due minuti per volta!!!
Ps naturalmente con le scarpette adatte alla corsa e tieni conto ke sforzi sulle caviglie ma poi te le rinforza!!!!Yana prendeva certe storte che poi stava ferma, ora nn ha piu questo problema!!!
Ultima modifica di thegame il Gio 1 Ott 2009 - 19:22 - modificato 1 volta.
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
mah io direi corri uno o due minuti di seguito e fanne due di ripos e vedi se riesci ad arrivare ad una ventina o mezz'ora totali!
la bici io nn dicevoi da apsseggio, ma qualcosa di piu sostanzioso come tempoe chilometraggio!!!vedi te come ti senti provando a correre
la bici io nn dicevoi da apsseggio, ma qualcosa di piu sostanzioso come tempoe chilometraggio!!!vedi te come ti senti provando a correre
thegame- Utente Senior
-
si prova ma regolati con quello che ti senti e riesci a fare e pensa anche a quelli che lo fanno che incontri per strada, magari ci sono dei vecchietti che ci danno tanta pasta ihih o magari prendi l'esempio del fisico di qualche ragazza come meta finale del tuo lavoro eheh..io ad esempio non prendo mai come riferimento il fisico dei maschietti ma quello delle amate femminucce eheheh!!!
thegame- Utente Senior
-
ma secondo me è anche questione di approccio...cioè nn si deve pensare alla perdita del peso quasi ossessivamente o altro, ma entrare in una certa armonia col proprio corpo, "amarsi" e piacersi anche come si è...ma giustappunto cercando di fare qualcosa sia a livello alimentazione che di attività fisica senza pensare ostinatamente ad altro....ed accettando le imperfezioni che abbiamo!!!cioè io sono un pò contro certi dimagrimenti...dove poi le persone sembrano...sciupate.....intenderommi??
Brava Simo forza comincia ed aspettati i risultati per la primavera però e nn a breve....almeno io la vedo così!!!visto che andiamo anche incontro all'autunno e inverno...è fondamentale non prendere peso per poi darci dentro con la bella stagione.wow!
Brava Simo forza comincia ed aspettati i risultati per la primavera però e nn a breve....almeno io la vedo così!!!visto che andiamo anche incontro all'autunno e inverno...è fondamentale non prendere peso per poi darci dentro con la bella stagione.wow!
thegame- Utente Senior
-
thegame- Utente Senior
-
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
son mica una mingherlina io! tappetta si, magrolina no!
klodia- forista esperto
-
mara- Utente Senior
-
XENA ha scritto:io non ce la faccio a corrè...dopo 10 metri c'ho il fiatone ,
come devo fà???
tu fumi gringo?
purtroppo ancora fumo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho smesso per 2 mesi, risultato eccezionale per me.. ma poi mi son detto che non era il momento giusto.. solita cavolata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...vabbè..si vedrà...
dunque veniamo ai tuoi bisogni:
la bici è utile come mantenimento diciamo, ammeno che e non credo sia il tuo caso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ne fai un uso " spinto " bici=fatica....
se non hai mai corso o sei fuori allenamento è normale che dopo 1 minuto tiri il fiato....però t'assicuro che la corsa è 10 volte superiore rispetto alla bici su tempo/risultati.
Potresti fare cosi:
se puoi munirti di un conta battiti cardiaco da polso, cominci a correre lentamente per quanto tempo riesci poi pian piano rallenti e tiri il fiato.... devi monitorare quanto tempo sei riuscita a correre...poi dai un'occhiata al conta battiti
Tieni presente che alla tua " tenera età" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , correndo bruci grassi quando il contatore oscilla tra i 130/150 battiti al minuto, se superi questo limite, cominci ad interessare l'apparato cardio circolatorio e respiratorio, chiaramente oltre a bruciare grassi....
Non devi demotivarti perchè magari riesci a correre 3/4 minuti... se lo fai con costanza è importante che ogni volta successiva tu riesca ad aumentare, diciamo 1 minuto, in breve tempo ti troverai a correre 15 minuti tutti d'un fiato... e quando rientrerai a casa dopo la doccia ti sentirai una libellula.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
NB: LE SCARPE SONO IMPORTANTISSIME! se non hai quelle adatte, le devi comperare, vai un centro fornito e chiedi scarpe per la corsa. Devono essere molto morbide e sufficientemente alte da isolare bene la pianta dal fondo stradale...
una marca che ti posso consigliare è: ASIC.... non ho scritto tutto ma si dovrebbe capire....
se cominci tienici aggiornati che son curioso di vedere se rimarrai meravigliata....
PS: con l'i-pod dovrebbe essere ancora più piacevole.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie dei consigli Gringo...
---
mi faccio qui il mio diario sportivo con appunti tecnici:
30 minuti camminata veloce sabbia e 2 minuti corsa .
---
mi faccio qui il mio diario sportivo con appunti tecnici:
30 minuti camminata veloce sabbia e 2 minuti corsa .
GRINGO ha scritto:
purtroppo ancora fumo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho smesso per 2 mesi, risultato eccezionale per me.. ma poi mi son detto che non era il momento giusto.. solita cavolata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...vabbè..si vedrà...
UUUUUUUUHHHHHH! che devo senti'?
il momento giusto te lo indico io : IERI
muoviti che sei già in ritardo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
klodia- forista esperto
-
klodia ha scritto:GRINGO ha scritto:
UUUUUUUUHHHHHH! che devo senti'?
il momento giusto te lo indico io : IERI
muoviti che sei già in ritardo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo so klodia!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lo so!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi impegnerò mentalmente ma non posso promettere nulla.....è comunque mia intenzione farlo al più presto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mara- Utente Senior
-
mica avevo visto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
allora devo dì che non corro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] faccio correre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cammino veloce quello si
mio fratello mi ha consigliato di non farlo vista l'eta per le articolazioni ,lui corre e fuma da anni ,quindi sfatiamo che il fumo non dia fiato per correre ,certo fà male in assoluto chi lo nega ma non impedisce di correre..
per quanto riguarda il peso ho perso quasi un kilo
e visto che ci sto elenco la mia integrazione come hai fatto te :
vit c
magnesio
acido alfa lipoico 200
nac 600
gruppo b
e sporadicamnte per la tonicità delle pelle un prodotto mix :albumina proteine animali ,sporadicamente perchè è molto costoso
allora devo dì che non corro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] faccio correre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cammino veloce quello si
mio fratello mi ha consigliato di non farlo vista l'eta per le articolazioni ,lui corre e fuma da anni ,quindi sfatiamo che il fumo non dia fiato per correre ,certo fà male in assoluto chi lo nega ma non impedisce di correre..
per quanto riguarda il peso ho perso quasi un kilo
e visto che ci sto elenco la mia integrazione come hai fatto te :
vit c
magnesio
acido alfa lipoico 200
nac 600
gruppo b
e sporadicamnte per la tonicità delle pelle un prodotto mix :albumina proteine animali ,sporadicamente perchè è molto costoso
ma dai.... vista l'età.....
qui in ufficio ho colleghi di 60 anni che corrono 3 volte a settimana per ben 7/8 km..... certo son allenati... ma se parti piano piano e aumenti solo di 1 minuto ogni volta che andrai a correre, credo che ne sentiresti solo benefici.... cmq....
qualche risultato lo stai avendo allora.. ottimo....
la nac non la sospendi mai?
qui in ufficio ho colleghi di 60 anni che corrono 3 volte a settimana per ben 7/8 km..... certo son allenati... ma se parti piano piano e aumenti solo di 1 minuto ogni volta che andrai a correre, credo che ne sentiresti solo benefici.... cmq....
qualche risultato lo stai avendo allora.. ottimo....
la nac non la sospendi mai?
XENA ha scritto:la nac la sospendo quando è caldo, oppure dimezzo la dose .
perchè ?
perchè ??? bo... m'è venuta cosi la domanda.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
no scherzo... poi ti dico, sto ancora formulando.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mara- Utente Senior
-
Ciao Simo,un medico dei monti che assume grossi dosaggi di NAC,ha rilevato che il ferro aumentava (lui ne assume due grammi al giorno)e consigliava di controllare,ma solo per chi ne assume grossi dosaggi,ogni 6 mesi la sideremia.....tu lo fai?
lui era per i dosaggi altini di NAC....
Su fb non mi è arrivato nulla!!!
Ciao bella,un mega abbraccio e grazie della tua vicinanza in questo momento.Sei molto cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lui era per i dosaggi altini di NAC....
Su fb non mi è arrivato nulla!!!
Ciao bella,un mega abbraccio e grazie della tua vicinanza in questo momento.Sei molto cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Pagina 1 di 1