Il peso di Klo'
+2
klodia
mara
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Re: Il peso di Klo'
Bene, bene!
allora anch'io ho qualche kiletto in piu', secondo le tabelle 4, anzi stamattina 5, colpa di un fine settimana un po' goloso.
Stamattina pesavo 53.1 , sono alta/bassa, un metro e-ho-tanta-voglia-di-crescere, vale a dire 1m60 tiratissimo, ma io stessa non ci giurerei...
E adesso che fo'? ogni volta che mi viene da sbranare qualcosa penso alla figuraccia meschina che faro' la prossima volta che vi dico il mio peso? ok, proviamo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
allora anch'io ho qualche kiletto in piu', secondo le tabelle 4, anzi stamattina 5, colpa di un fine settimana un po' goloso.
Stamattina pesavo 53.1 , sono alta/bassa, un metro e-ho-tanta-voglia-di-crescere, vale a dire 1m60 tiratissimo, ma io stessa non ci giurerei...
E adesso che fo'? ogni volta che mi viene da sbranare qualcosa penso alla figuraccia meschina che faro' la prossima volta che vi dico il mio peso? ok, proviamo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
esatto klodia .
Fai così ...segui il king .... 3 volte a settimana ...se riesci 4 ti prendi un pò di LCARNITINA e vai a correre o camminare veloce per un'oretta !!!
Vedrai ...king ...batte chianese !
ahahahahaha
Fai così ...segui il king .... 3 volte a settimana ...se riesci 4 ti prendi un pò di LCARNITINA e vai a correre o camminare veloce per un'oretta !!!
ahahahahaha
Ospite- Ospite
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
che dici Lotty, non pensarlo nemmeno!
ma che magrissime, tappissime semmai (parlo per me!)
ma che magrissime, tappissime semmai (parlo per me!)
klodia- forista esperto
-
mara- Utente Senior
-
Che bella foto Lotty, sei tu?
klodia- forista esperto
-
KINGJULIAN ha scritto:esatto klodia .
ahahahahaha
Ehy ...klodina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... l'unico buon consiglio sensato .... e non mi dici nulla ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non mi prendi sul serio vero ??? ahi ahi ahi .... peccato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite- Ospite
klodia- forista esperto
-
Dezeb- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1431
mi sono pesata, il fine settimana ho avuto un sacco di amici a casa, ecco il risultato: 53.4
Sto ingrassando, non me ne stupisco; é quello che mi capita ogni volta che mi propongo di perder peso.
Quindi, per il mio bene psico-fisico ed economico (non voglio cambiare guardaroba), dichiaro chiusa la mia partecipazione a questa iniziativa.
Ci incontreremo in altri 3d.
Adesso vi lascio, la dieta é finita, vado a magnà.
Hurrà!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sto ingrassando, non me ne stupisco; é quello che mi capita ogni volta che mi propongo di perder peso.
Quindi, per il mio bene psico-fisico ed economico (non voglio cambiare guardaroba), dichiaro chiusa la mia partecipazione a questa iniziativa.
Hurrà!
klodia- forista esperto
-
mara- Utente Senior
-
Ciao Klodia,
ma 53 kg in 1.60 non sono tanti,sei giusta!!!!
Se no mi devo mettere a dieta pure io che ne peso uno meno di te con la tua altezza......
ma 53 kg in 1.60 non sono tanti,sei giusta!!!!
Se no mi devo mettere a dieta pure io che ne peso uno meno di te con la tua altezza......
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
klodia ha scritto:mi sono pesata, il fine settimana ho avuto un sacco di amici a casa, ecco il risultato: 53.4
Hurrà!
M'hai fatto troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
Pagina 1 di 1