salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFLUENZA SUINA

+13
Lotty
lalba
grazia
Efiba
klodia
VITA
mara
Dezeb
XENA
lupomag
viernes
LUNA
MAURO LORE
17 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Lotty Ven 17 Lug 2009 - 0:26

La decisione che riguarda se stessi, e diversa dalla decisione che TU devi prendere per tuo figlio...
riuscissi ad avere le vostre incrollabili sicurezze!!!!

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da XENA Ven 17 Lug 2009 - 12:31

riuscissi ad avere le vostre incrollabili sicurezze!!!!
stai in buona compagnia ,non temere Wink
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da mara Ven 17 Lug 2009 - 12:47

Lotty ha scritto:La decisione che riguarda se stessi, e diversa dalla decisione che TU devi prendere per tuo figlio...
riuscissi ad avere le vostre incrollabili sicurezze!!!!
"incrollabili sicurezze"?Non so cosa siano ....si vive di dubbi sperando di fare la cosa piu giusta! Very Happy

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 13:05

esatto .

Certo non mi da sicurezza la medicina ufficiale !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da VITA Ven 17 Lug 2009 - 13:24

mara ha scritto:
Lotty ha scritto:La decisione che riguarda se stessi, e diversa dalla decisione che TU devi prendere per tuo figlio...
riuscissi ad avere le vostre incrollabili sicurezze!!!!
"incrollabili sicurezze"?Non so cosa siano ....si vive di dubbi sperando di fare la cosa piu giusta! Very Happy

pollice alto
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da mara Ven 17 Lug 2009 - 14:23

Ricky ha scritto:esatto .

Certo non mi da sicurezza la medicina ufficiale !
Si si come no! testa al muro

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da XENA Ven 17 Lug 2009 - 14:26

Ricky ha scritto:esatto .

Certo non mi da sicurezza la medicina ufficiale !


cosa ti dà sicurezza invece ?
se ti rompi una gamba cosa fai?
prendi l'equiseto ?
oppure vai al ps e ti fai un gesso?
perchè anche questa è medicina ufficiale
Laughing

dicci dicci affraid
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 15:16

Non dare sicurezza, non significa in senso esteso ... se mi rompo una gamba , vado al ps e me la faccio ingessare .

Ma perchè sono costretto e ragionevole ....

Altra cosa è l'ospedalizzazione o l'assunzione di farmaci allopatici inutili .

L'ospedalizzazione per molti (me compreso) è già un passo verso .....

L'Assunzione di inutili farmaci chimici e allopatici o sostanze che siano, compromette il SI (spesso) , avvelena l'organismo , hanno effetti collaterali negativi ma anche positivi ... quelli positivi sono certamente il miglioramento del bilancio delle big pharm.

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da XENA Ven 17 Lug 2009 - 15:45

A me degli introiti delle case farmaceutiche che non sono enti benefici me ne frega nulla ,non è lo scopo della mia vita controllarne i bilanci a me mi frega star bene se riesco a star meglio con la medicina naturale e antiossidanti va benissimo se non bastano mi curo con quello che ritengo mi faccia guarire ,sto dicendo un'eresia forse? mi risulta invece che tutti facciano in questa maniera ,solo che io lo dico apertamente ,tutta qui la differenza .
Se pensate che io sbagli sarei felice di sapere dove ... Wink
grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Lotty Ven 17 Lug 2009 - 16:13

E questo quello che dico quando parlo di incrollabile certezze!

Sono certa che ci sono miliardi che girano intorno al business del farmaco, dai vaccini alla chemio agli antibiotici...
Ma ci sono anche uomini, che studiano, che sperimentano: saranno mica tutti senza scrupoli, no?
Se io ho la bronchite, posso anche accettare di sperimentare l'aci invece dell'amoxicillina, ma se ce l'ha mio figlio, non rischio, so che l'antibiotico cura, glielo dò.
Adesso sto vaccino: sarà al 60% una speculazione, ma tu rischi sapendo che c'è il 40% di probabilità che non lo sia? (lo so che contesterete le percentuali Laughing )

I vaccini...Indeboliscono il SI? o hanno dato una mano a debellare alcune malattie?

La chemio: è veleno, sono d'accordo. Ma alcuni sono guariti. Nonostante, o grazie, alla chemio?

Anche l'uso di integratori: ci credo, che siano necessari...ma come fate a sapere che, prendendone in quantità notevoli ed in cocktail elaboratissimi, non si innescino combinazioni chimiche che possono nuocere? Bisognerebbe, appunto, essere chimici, o medici, o biologi, o farmacisti, avere insomma alcune basi per sapere cosa succede ingerendo quello insieme a quell'altro...io non ce l'ho, 'ste basi. Forse voi sì, ma anche se non vi conosco bene, molti di voi mi sembrano profani, come me...come fate: studiate la notte? pagate un consulente farmaceutico?
Scusate lo sfogo, ho manifestato liberamenete i miei dubbi, le mie perplessità, pur nella convinzione che c'è grande giustezza, nelle accuse e nelle convinzioni di Ricky, di Mauro Lore, di Viernes, e di altri che ora dimentico...

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da grazia Ven 17 Lug 2009 - 17:01

Lotty...hai fatto una relazione chiara ed obiettiva di un argomento spinoso che qui da sempre si dibatte... Io come te, sto a mezza via, valutando di volta in volta la problematica e cercando con quel NULLA di competenza che possiedo, di barcamenarmi nelle difficili scelte. Talvolta queste scelte sono il frutto di una sofferta battaglia interiore, dove cerco di creare in me un contradditorio tra intuizioni ed informazioni che alla fine come in un puzzle compongo e da cui traggo la forza poi per decidere. Però, confesso, ogni volta mi sento come se mi tuffassi nel vuoto , e mi faccio il segno della croce affinchè tutto vada come sperato, nel migliore dei modi...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da grazia Ven 17 Lug 2009 - 17:14

P.S. : Ho sempre invidiato chi possiede delle certezze, delle convinzioni...
Io per carattere, o per mancanza di carattere (?????) penso che spesso la "verità" si presti a tante sfaccettature, tante angolazioni . Insomma, esiste la possibilità che ci sia una sorta di lobby della sanità a livello mondiale che ha tutto l'interesse a far si che si consumino tanti farmaci anche inutili. Però è anche vero, ad esempio che se un medico, e vi assicuro che ne conosco, sottopone se stesso o un proprio famigliare alla chemio, significa che crede nell'efficacia di questo farmaco. Egli possiede la conoscenza, la competenza...
ed allora come la mettiamo? Cosa va in tasca a lui se si sottopone alla chemio, con tutto quello che ne consegue, se sapesse già che è solo e semplicemente un veleno e non cura??? scratch
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Lotty Ven 17 Lug 2009 - 17:20

Sottoscrivo punto per punto quello che hai aggiunto nei 2 interevnti dopo il mio...come se le tue dita fossero collegate al mio emisfero celebrale Wink Very Happy

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da grazia Ven 17 Lug 2009 - 17:36

saluta
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Ospite Ven 17 Lug 2009 - 17:49

Grazie non sono molto d'accordo . Anche quel medico può essere vittima , ancor più di noi che non abbiamo conoscenze .

Io non voglio schierarmi talebanicamente da una parte e se ritendgo di aver bisogno e di dover usufruire della MU lo faccio eccome , ma cerco semtpre di stabilire quel punto , dove si va oltre (secondo i miei punti di vista) e cerco di poter valutare la cosa libero da condizionamenti .

Avevo un'infezione alle gambe qualche settimana fa provocata dall'assalto di pappataci , mi sono spaventato perchè oltre i segni mi aveva preso il muscolo soleo e facevo fatica a camminare . Questi segni erano rosso fuoco gonfi dolenti e ...bollenti .

Ho deciso di farmi vedere . Quando mi ha visto il medico si è spaventato e mi ha detto che ero a rischio di setticemia... erano circa le 20:di sera, mi ha detto di correre in farmacia a prendere l'antibiotico (lo zitromax) .... il suo allarmismo mi ha preoccupato ed impressionato ancor di più .

Mi son fermato un attimo a pensare ...non volevo prendere l'antibiotico ... poi l'ho comunque comprato ... sono tornato a casa ho messo lo zitromax in credenza (pronto per ogni evenienza) ed ho iniziato a prendere per bocca l'ACI 3 tazzine al giorno , poi ho imbevuto il cotone con aci e mantenevo sopra queste ferite per diversi minuti ... più volte al giorno .... ho rischiato consapevolmente .... ma mi son detto : perchè non dovrebbe far ugual effetto ?

Il giorno dopo ho notato subito un miglioramento ...ho proseguito così .... anzi ho aggiunto ribes nigrum 150 gocce 3 volte al giorno .... dopo 3 giorni tutto sparito .

Zitromax chiuso nel cassetto ancora .

Ecco . Io capisco che ci si pongano domande soprattutto quando si parla dei figli : ma siamo davvero sicuro che prendere una strada piuttosto che un altra ci metta al riparo ?

Ragioniamoci , non è che mette al riparo solo le nostre coscienze ?

Allora è giusto ?

Noi tutti siamo troppo abituati al fatto che siano gli altri a decidere cosa dobbiamo fare e quali strade dobbiamo seguire .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da grazia Ven 17 Lug 2009 - 18:33

Si Ricky, quanto dici , è appunto una delle tante sfaccettature che si prestano ad essere valutate. In questo caso, grazie al tuo convincimento hai ottenuto IL risultato... però è anche vero che non tutti abbiamo dei convincimenti e che hai rischiato grosso se il medico ti ha parlato di rischio setticemia...
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da lalba Ven 17 Lug 2009 - 19:14

Penso che certezze nessuno di noi ne ha, o perlomeno ognuno ha le sue in base alle proprie esperienze, condivido i vs. pensieri, xò una presa di posizione si rende necessaria all'occorrenza, personalmente mi oriento come ha fatto Ricky, l'ho trovato il sistema migliore, nessuno deve rischiare la propria vita, ma secondo quanto detto dal mio medico esistono dei tempi (lui è anche omeopata) entro i quali si può provare con terapie alternative senza rischiare nulla, da sola non lo farei mai, ma quando sai che un medico ti assiste e rispetta le tue decisioni, ti senti tranquillo e trovi la forza... forse sono queste le certezze a cui vi riferite voi, Lotty e Grazia?
Per i figli è uguale, i miei ora decidono da soli, l'ultima che è ancora minorenne (16) non vuole nemmeno fare il richiamo dell'antitetanica, si è spaventata quando ha visto che volevano farle addirittura il vaccino della varicella che lei ha avuto naturalmente, ed è oltretutto dichiarata nel libretto sanitario...ha commentato solo:"ci vogliono proprio far morire prima del tempo!" idem x il vaccino antinfluenzale, hanno detto tutti...x me c'è sotto qualcosa...meglio morire col virus... (ovvio che hanno esagerato), ma non sono di certo stati influenzati da me...o meglio, hanno constatato che curandosi con sistemi naturali hanno una salute migliore, rispetto anche ad amici e conoscenti e sono arrivati ad un ovvia conclusione. Quando si tratta dei figli è vero il discorso si fa + delicato, ma con ragionevolezza a mio parere si decide di volta in volta in base alla circostanza, inutile fasciarsi la testa prima di esserci dentro, qualunque desione è sempre soggetta a variazioni. Io la penso così, non so se sbaglio...
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da LUNA Ven 17 Lug 2009 - 19:15

Richy è normale che i medici si parino il cu**,pensa se ti fosse venuta veramente una setticemia e il tuo medico non ti avesse nemmeno ordinato l'antibiotico.....Sei stato coraggioso,questo mi conferma che la mente è potente,forse se tu non avessi nemmeno assunto rimedi naturali,saresti guarito ...(io credo nella mente)

riguardo al vaccino,non ci sono solo interessi delle lobby ma anche politici a fronte di una vera o presunta epidemia che si vogliono parare il cu**------Stesso discorso di sopra.
Il mio medico non si fa il vaccino ci penserà quando e come si presenteranno realmente i fatti,idem per me!!!!
ciao a tutti.....
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da grazia Ven 17 Lug 2009 - 19:25

abbiamo un pò di tempo davanti per riflettere e prendere piena coscienza della cosa...Intanto è positivo questo confronto, ci darà modo di crescere nella consapevolezza delle scelte che riterremo giusto fare! scratch
grazia
grazia
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da lalba Ven 17 Lug 2009 - 19:31

pollice alto
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Lotty Ven 17 Lug 2009 - 19:32

e' vero, noi siamo abituati a farci indicare la strada...ma d'altronde, quali competenze ho per fare di testa mia?
Ripeto Ricky, accetto ed ammiro il tuo modo di pensare, ma se fosse stata la tua bambina, che, se non ricordo male, ha poco più di Emanuele? l'avresti esposta allo stesso rischio di setticemia?
Diverso è quello che dice Lalba: se hai un bravo medico omeopata o , cmq, aperto ad altri punti di vista che non siano quelli ufficiali, che ti assiste e che, soprattutto, sa dirti fino a che punto puoi "spingerti" senza rischiare la tua, ma soprattutto la loro (dei figli) salute, stai + sereno: ma una guida, ci vuole. quella che risponde alla tua sensibilità, che corrisponde al tuo sentire, ma ci vuole.
Vedrò di trovarla, e soprattutto, di non farmi travolgere dalle mie ansie (soprattutto, di madre): cosa NIENTE AFFATTO FACILE Crying or Very sad

Lotty
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 323
Età : 58
Località : bg
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da lalba Ven 17 Lug 2009 - 19:39

giusto Lotty...ti capisco... la troverai, sono sicura!
lalba
lalba
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1013
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da XENA Ven 17 Lug 2009 - 21:06

Io cerco di mantenere una buona salute in generale, cercando di sostenere per tutto l'anno il sistema immunitario come ben sapete con vit c non a tolleranza intestinale ,ribes nigrum al momento del bisogno e tea tre oil quando ho piu problematiche.
Certo l'ottimo sarebbe essere seguiti da un medico che lavora con gli integratori e sostanze naturali,tanto per fare un'esempio il dott.Mauro qui nel nostro forum è uno di quei medici .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Ven 17 Lug 2009 - 21:48

il problema sono i medici che seguono quanto è come sceso dal cielo,
allora, faccio un esempio: oggi ho chiesto informazioni per un vaccino, per il GATTO, non si è potuto sapere se conteneva mercurio o no, sulle mie insistenze il VETERINARIO,
si è defilato seccato perchè ritengono che non si può mettere in dubbio,
per me si possono scavare una fosse personale ed ufficiale,
la salute è diventata un campo da non smuovere,
faccio l'esempio di un vaccino fatto per morso di cane nel 2002,
probabilmente conteneva mertiolato, vietato dalla fine del 2003,

non vado lontano se penso che il medico alle richieste se contiene mertiolato si sarebbe inalberato a discutere sulla casa farmaceutica,

roba da medioevo letteralmente ci siamo ritornati, solo che allora poteva essere anche positivo,
adesso con l'indubitabilità della scienza è anche peggio, non si può dubitare?
no invece le informazioni necessarie si devono richiedere, ma a chi?

per fax alle casSe farmaceutiche?

ma che vadino a scavarsi la fossa loro
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da XENA Ven 17 Lug 2009 - 22:09

caro Dez
prima,
tutti tacevano e s'impasticcavano sulla fiducia ,ora l'informazione è a portata di tutti e se chiediamo è un nostro diritto ,anzi scassare il piu possibile cercando di eliminare i propri dubbi questa è la via .
Ho portato m ia madre a fare iniezioni di ozono per un problema di dolore e ho scassato talmente tanto che il dott.mi ha detto se ero un medico ???
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Ven 17 Lug 2009 - 23:05

LUNA ha scritto:Richy è normale che i medici si parino il cu**,pensa se ti fosse venuta veramente una setticemia e il tuo medico non ti avesse nemmeno ordinato l'antibiotico.....Sei stato coraggioso,questo mi conferma che la mente è potente,forse se tu non avessi nemmeno assunto rimedi naturali,saresti guarito ...(io credo nella mente)

riguardo al vaccino,non ci sono solo interessi delle lobby ma anche politici a fronte di una vera o presunta epidemia che si vogliono parare il cu**------Stesso discorso di sopra.
Il mio medico non si fa il vaccino ci penserà quando e come si presenteranno realmente i fatti,idem per me!!!!
ciao a tutti.....

-----------------------

... io cercherei di informarmi MEGLIO... sulla PIANIFICATA DIMINUZIONE della popolazione mondiale... da c.a 6,5 MIliardi a 500 milioni - 1 Miliarduccio...

... nei 5 MILIARDI che... "verranno a mancare"... non ci saranno solo "gli altri" ...


... INFORMATEVI BENE... "la cosa è SERIA" ... una volta che uno si è fatto "innoculare/vaccinare" ...

... poi può essere TROPPO TARDI... per cercare di NON fare parte del gruppo dei previsti "5,5 miiardi di "Ex Viventi..." Wink


... se siete religiosi ri-legetevi le profezie "bibliche" sulle "pandemie" e il "marchio della bestia"... (...stanno arrivando... chi ha "occhi per vedere... VEGGA... Laughing ..."


... se NON siete religiosi... cercate su INTERNET (finchè ancora si può...)

...cercate :

- "NWO -NUOVO ORDINE MONDIALE"

- "ILLUMINATI"


- con la "paura" MASMEDIATICA della "pandemia" i "bad boys" ... con un colpo solo hanno intenzione di ottenere almeno:

- POTERE ASSOLUTO per i LORO "organi" SOVRANAZIONALI (ONU, OMS etc. etc.)

- immettere nel corpo di ogni singolo individuo i "semi della morte" (metalli pesanti, MICROPLASMA, etc. etc.)

- e... se già sono pronti... MICROCHIP... per il controllo TOTALE degli stati EMOTIVI dell'individuo ed altro controllo...

... sembra troppo?!... INFORMATEVI... Wink


... bei siti in italiano per cominciare ad informarsi :

- http://novoordo.blogspot.com/

- http://scienzamarcia.altervista.org/


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da mara Ven 17 Lug 2009 - 23:57

Io alle mie bimbe cerco sempre di evitare farmaci...oramai da un paio di anni riesco a fargli evitare l'anibiotico piu volte prescrittomi.
Cerco di farlo per loro...perche crescano con un fisico piu forte e resistente del mio.E' chiaro che se avessi avuto delle complicazioni l'antibiotico glielo avrei somministrato.Ho avuto fortuna e sono anche stata brava a trovare le cure giuste.....per fortuna ho un buon intuito.
Credo anche a cio' che scrive lore sul "NWO"....stiamo attenti!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Sab 18 Lug 2009 - 0:43

x Xena, x Mara: il fatto è che mi sembra ci sia un'inerzia, ormai il rimedio facile e veloce è sui banconi farmaceutici come se fossimo degli zombie,
il rimedio per fatti acuti va bene, tipo l'antidolorifico, le operazioni chirurgiche necessarie magari per rimuovere masse o altro,
qualcuno dice o diceva che bisogna vedere i farmaci come l'ultimo rimedio quando altro non è potuto essere utile,
invece è il primo,
personalmente devo vincere anche io una certa cautela e riguardo superiore al dovuto a parlare col dottore,
sembra che i casi di farmaci pericolosi o corruzioni in ditte farmaceutiche non ci sono stati,
il farmaco perfetto non esiste

avevo visto un filmato di una intervenuta ad una conferenza su cure naturali in America (molto difficile che lo trovo)
affermava giustamente che ogni farmaco è testato con l'acqua: il placebo,
invece dovrebbe essere testato con la migliore cura disponibile, sia esso un altro farmaco, perchè se no siamo sempre punto e a capo,
penso che questo discorso sia molto ragionevole,

così tra le infinite molecole sintetiche tutte le ditte guadagnano e non si sa, relativamente, il progresso di una cura per una determinata malattia dove è arrivato...

ripeto che il farmaco per i casi estremi è necessario
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Ospite Sab 18 Lug 2009 - 0:51

hai ragione Dezeb

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Sab 18 Lug 2009 - 0:56

eh sì penso che è una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto a livello di opinione pubblica, invece, quasi, tutti a "consumare" notizie,
e ripeto che la medicina ha anche cose utili e necessarie
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da mara Sab 18 Lug 2009 - 9:11

Certo che la medicina ha cose utili......guarda me! Laughing Senza di essa non sarei viva!
Pero nella vita di tutti i giorni e per i vari malanni io farmaci non ne prendo e neanche ne do alla mia famiglia.Ho risolto mal di gola con placche e 39° di febbre(x 3 giorni) semplicemente con propoli ,spry GSE e oligoelementi......mentre invece dalla pediatra mi era stato detto di darle l'antibiotico.Ho avuto una gran ansia finche non è stata meglio e la febbre si è abbassata.Anche il fatto di aver deciso di non vaccinarle mi da un po di sensi di colpa....avro fatto la cosa giusta?Mah!

mara
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 5443
Età : 51
Località : san mauro
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da XENA Sab 18 Lug 2009 - 10:19

finche si riesce a tenere sotto controllo la propria slaute e quella dei propri cari con risorse naturali, benvengano tutti quei rimedi che si sono dimostrati efficaci,nella mia esperienza personale ho visto che un mal di testa da cervicale che anni fà non riuscivo a sopportare, se non ingoiando aulin, ora con la chiropratica e ribes nigrum, lo gestisco meravigliosamente ;
conoscete tutti gli effetti collaterali dell'aulin, tanto che in farmacia lo danno solo con ricetta perchè è un prodotto che deve essere documentato e registrato alla vendita per i casi di decesso che ci sono stati....
per me una bella vittoria farne a meno.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 14:48

da "meditare" :


https://www.youtube.com/watch?v=cMinIt5Yq2E&feature=related Wink


...INFORMATEVI... NON c'è più tempo... testa al muro Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da LUNA Sab 18 Lug 2009 - 16:06

Non c'è più tempo,cos' hanno detto anche oggi al TG,che tra 20 giornio il virus arriverà.....danno notizie sempre contrastanti,comunque almeno ora non pare dia effetti così devastanti se ce lo si becca(ovviamente parlo per chi ha un buon sistema immunitario)...
ciauz
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 16:13

http://www.naturalnews.com/026503_pandemic_swine_flu_bioterrorism.html

Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 16:16

LUNA ha scritto:Non c'è più tempo,cos' hanno detto anche oggi al TG,che tra 20 giornio il virus arriverà.....danno notizie sempre contrastanti,comunque almeno ora non pare dia effetti così devastanti se ce lo si becca(ovviamente parlo per chi ha un buon sistema immunitario)...
ciauz


------------------

...forse NON ci siamo capiti...


...il PERICOLO non è "la suina"... il pericolo E' ... il VACCINO STESSO...


... poi..."fate Vobis..." ... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 16:18

https://www.youtube.com/watch?v=EI06DrHuitM&feature=related


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 16:20

https://share.acrobat.com/adc/adc.do?docid=2c7f15d9-53e6-4a9c-ada7-0592054b3675


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 16:32

... fate scorta di:

- ACI -(Argento Colloidale Ionico) e
- MMS - (Miracle Mineral Solution / Supplement)

ma sopratutto... NON fateVi "vaccinare"...

... (questo è quello che personalmente farò... anzi... "le scorte" le ho già fatte da mesi... Wink ...)


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Ivana Sab 18 Lug 2009 - 16:57

ACI -(Argento Colloidale Ionico) e
- MMS - (Miracle Mineral Solution / Supplement)
ciao Mauro hai fatto queste scorte dove ???? (nel Forum??)

Ivana
Ivana
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 243
Età : 66
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Sab 18 Lug 2009 - 17:47

Ivana ha scritto:ACI -(Argento Colloidale Ionico) e
- MMS - (Miracle Mineral Solution / Supplement)
ciao Mauro hai fatto queste scorte dove ???? (nel Forum??)


------------

l' ACI da "Silver" : http://www.argento-colloidale.info/cgi-bin/dettaglio_prod.asp?ID_prodotto=5

l'MMS da MMS4ALL su eBay : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120437048097

Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Dom 19 Lug 2009 - 5:36

MAURO LORE ha scritto:https://share.acrobat.com/adc/adc.do?docid=2c7f15d9-53e6-4a9c-ada7-0592054b3675
Wink
mauro se ci fosse il file non su quel sito ospitante di acrobat sarebbe meglio,
per scaricarlo bisogna registrarsi oltre a tutto il fastidio di non potere selezionare quel testo in pdf ospitato dal sito acrobat,
già un file pdf se uno non conosce alternative come foxit reader è una cosa rognosa, l'hanno resa ancora più perfetta,
uno strumento e anche un modo per limitare l'accesso alle informazioni,
se fosse disponibile il file pdf scaricabile direttamente sarebbe meglio,
così ogni volta sanno chi ha accesso al file secondo me volendolo loro ci può essere qualcosa sotto
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da lilly Dom 19 Lug 2009 - 9:26

Dezeb, ho provato ma a me si apre, unica cosa che è in lungua inglese ed io proprio non capisco una cippa lippa.
però mi si apre.
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da lilly Dom 19 Lug 2009 - 9:26

Ma che presto che ti svegli...osteria!!
lilly
lilly
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1222
Età : 58
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Dom 19 Lug 2009 - 12:40

lilly a me si apre pure, però se si vuole salvare puoi vedere che non si può, ci si deve registrare e ogni volta figuriamoci il fastidio... se hai pratica di file pdf sai anche che sono fastidiosi da maneggiare, se uno non si compra il programma adobe acrobat reader, che costa quanto uno stipendio mensile oppure si rivolge ad alternative tipo Foxit Reader un link:
http://foxit-reader.softonic.it/
che legge i pdf e consente qualche piccolo edit, non è pesante per il pc come Adobe Reader e non si paga,
alla pagina della ditta:
- il programma http://www.foxitsoftware.com/downloads/index.php
- traduzione Multilanguage del programma in italiano http://languages.foxitsoftware.com/user_download.php?proid=3&update=11/21/2008 attenzione alla versione del programma con la relativa traduzione:

Foxit Reader apre i pdf molto velocemente e senza tutta quella pesantezza e memoria occupata anche in installazione per il pc di Adobe Acrobat Reader (che evito accuratamente di installare)
...
Adobe A. Reader invece ha fatto lo standard PDF per leggere i file costruiti così in computer con sistemi operativi molto diversi ma si sono attribuiti la completa esclusiva... uno non è che deve pagare un sacco di soldi (...) se non ci lavora...;
poi non è che mi sveglio presto, capita se mi corico presto, oppure mi sveglio di notte e poi vado a dormire o dovrei, ma non è mancanza di magnesio :) smile sveglia oppure il sabato mi corico tardi
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Dom 19 Lug 2009 - 15:07

Dezeb ha scritto:lilly a me si apre pure, però se si vuole salvare puoi vedere che non si può, ci si deve registrare e ogni volta figuriamoci il fastidio... se hai pratica di file pdf sai anche che sono fastidiosi da maneggiare, se uno non si compra il programma adobe acrobat reader, che costa quanto uno stipendio mensile oppure si rivolge ad alternative tipo Foxit Reader un link:
http://foxit-reader.softonic.it/
che legge i pdf e consente qualche piccolo edit, non è pesante per il pc come Adobe Reader e non si paga,
alla pagina della ditta:
- il programma http://www.foxitsoftware.com/downloads/index.php
- traduzione Multilanguage del programma in italiano http://languages.foxitsoftware.com/user_download.php?proid=3&update=11/21/2008 attenzione alla versione del programma con la relativa traduzione:

Foxit Reader apre i pdf molto velocemente e senza tutta quella pesantezza e memoria occupata anche in installazione per il pc di Adobe Acrobat Reader (che evito accuratamente di installare)
...
Adobe A. Reader invece ha fatto lo standard PDF per leggere i file costruiti così in computer con sistemi operativi molto diversi ma si sono attribuiti la completa esclusiva... uno non è che deve pagare un sacco di soldi (...) se non ci lavora...;
poi non è che mi sveglio presto, capita se mi corico presto, oppure mi sveglio di notte e poi vado a dormire o dovrei, ma non è mancanza di magnesio :) smile sveglia oppure il sabato mi corico tardi


---------------------------------

premendo sul tasto "DOWLOAD" a destra... si può scaricare sul proprio computer e leggerselo con calma...


... è la denucia per " Criminal Charges concerning Bioterrorism Acts and Mass Murder. " fatta dalla giornalista austriaca alla FBI americana tramite l'ambasciata USA in Austria.


... ci sono TUTTE le notizie ed i FATTI... necessari a capire. CHE COSA REALMENTE E'... questo procurato allarme della "suina"... e soprattutto gli scopi della "VACCINAZIONE di MASSA COATTA"...


... INFORMATEVI... prima di cadere nella "TRAPPOLA MORTALE... del VACCINO... " Wink


... NON hanno il REALE potere di OBBLIGARE la GENTE a "vaccinrsi"... se la gente NON è ACCONDISCENDENTE (per PAURA)...


... come NON lo avrebbero avuto i NAZISTI sugli EBREI dell' "olocausto"... se questi AVESSERO SAPUTO la VERITA' sulle reali intenzioni di STERMINIO...


Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Dom 19 Lug 2009 - 15:16

MAURO LORE ha scritto:
...
premendo sul tasto "DOWLOAD" a destra... si può scaricare sul proprio computer e leggerselo con calma...
...

mannaggia è vero... smile con stelle
a me prima mi chiedeva di fare il login per l'accesso

cmq quello che ho scritto riguardo ai file pdf, rimane:
usate Foxit Reader al posto di AdobeAcrobat, il pc se la passerà meglio
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Dezeb Dom 19 Lug 2009 - 15:34

e comunque non so se se ne è parlato, per esempio io se mi rifiuto ad un'eventuale vaccinazione non è che possono obbligarmi con la forza...

potrei dire che uso l'MMS, sebbene i rischi non ancora chiariti, ma penso che il rimedio (MMS) sia migliore del male, poi basta usarlo appena i sintomi dell'infezione e si potrebbe anche limitarne l'uso...
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da viernes Dom 19 Lug 2009 - 16:03

MAURO LORE ha scritto:

... NON hanno il REALE potere di OBBLIGARE la GENTE a "vaccinrsi"... se la gente NON è ACCONDISCENDENTE (per PAURA)...

Mauro è questo il punto... non capisco come stiano i fatti, legislativamente parlando, su questo punto: c'è chi dice, come



che l'OMS può imporre a tutti i 194 paesi firmatari l'applicazione del (per il momento ancora eventuale) vaccino obbligatorio... l'Italia sarà sicuramente tra questi 194 paesi, quindi mi vien da chiedere se potremo rifiutarci o meno... e se sì come...
questa dottoressa accenna, come unica possibilità di uscita, quella dell'auto-quarantena... ma non so se sia un'eventualità possibile qui nel nostro paese
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da MAURO LORE Dom 19 Lug 2009 - 17:12

viernes ha scritto:
MAURO LORE ha scritto:

... NON hanno il REALE potere di OBBLIGARE la GENTE a "vaccinrsi"... se la gente NON è ACCONDISCENDENTE (per PAURA)...

Mauro è questo il punto... non capisco come stiano i fatti, legislativamente parlando, su questo punto: c'è chi dice, come



che l'OMS può imporre a tutti i 194 paesi firmatari l'applicazione del (per il momento ancora eventuale) vaccino obbligatorio... l'Italia sarà sicuramente tra questi 194 paesi, quindi mi vien da chiedere se potremo rifiutarci o meno... e se sì come...
questa dottoressa accenna, come unica possibilità di uscita, quella dell'auto-quarantena... ma non so se sia un'eventualità possibile qui nel nostro paese

--------------------------------------------------------


... penso che sarà l'occasione CHE CI OBBLIGHERA' ... a RI-PRENDERSI... il PROPRIO POTERE... che INGENUAMENTE... ABBIAMO DELEGATO... Wink (... per "IGNAVIA" o per "PAURA"... )


... sara il momento dei "CINQUE DENARI..."... di cui si parlava 2.000 anni fà... Laughing pollice alto


... secondo LA PROPRIA SCELTA PERSONALE... ci sarà chi AVRA' in AGGIUNTA e a chi SARA' TOLTO anche quel"poco" che ha...

... e sarà ri-mandato alla casella di partenza di questo "gioco dell'Oca..." Laughing Wink


... (per aver sprecato il dono Divino dei CINQUE DENARI ... che TUTTI ABBIAMO per diritto di NASCITA...)... Wink
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFLUENZA SUINA - Pagina 2 Empty Re: INFLUENZA SUINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.