A tre anni dal tumore
+13
toni_ba
lupomag
lalba
MAURO LORE
URSULA
minerva
grazia
Lotty
XENA
LUNA
klodia
thegame
mara
17 partecipanti
salute naturale :: salute :: Esperienze
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: A tre anni dal tumore
Ciao Mara, dai che facciamo i controlli nello stesso periodo, a me mica mi mollano faccio sempre TAC su TAC cavolacci eheheh!!!
smuak topolina!!!!!
smuak topolina!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
Ciao Stefano...un bacione...anche a te...Il tuo cucciolotto ti tiene in forma?
Se non hai tempo di andar a ballare come facevi un tempo, il piccolo ti fa ballare lo stesso la mazurka, vero? Io sono diventata nonna da 7 mesi e quando lo tengo in braccio, è già una buona ginnastica, ancor di più per te che se ben ricordo , il cuccioletto dovrebbe avere intorno ai 5 anni, sbaglio ?
Se non hai tempo di andar a ballare come facevi un tempo, il piccolo ti fa ballare lo stesso la mazurka, vero? Io sono diventata nonna da 7 mesi e quando lo tengo in braccio, è già una buona ginnastica, ancor di più per te che se ben ricordo , il cuccioletto dovrebbe avere intorno ai 5 anni, sbaglio ?
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
grazia ha scritto:Ciao Stefano...un bacione...anche a te...Il tuo cucciolotto ti tiene in forma?
Ciao Grazia, se mi tiene in forma???Bè diciamo che ultimamente siamo un pò tanto tantino in perenne contrasto eheh!!!
Il ballo oramai l ho smesso da 4 anni da quando mi hanno ammalato eheh!!!!
Cmq la ginnastica c'è modo e modo di farla.....ihihih ahahah eheheheh uhuhuh!!!!
Esatto tra due settimane compie 5 anni kuel gran rubacuori di mamma e papà!!!
Allora un gran baciotto al nipotino ke in men ke si dika già camminerà (ahia la skienaaaaaaa eheh) e un grande abbraccio a te dolce nonnina!!!!
thegame- Utente Senior
-
ahahah la nonnina....
grazia- Utente Senior
thegame ha scritto:grazia ha scritto:... è già una buona ginnastica, ancor di più per te che se ben ricordo , il cuccioletto dovrebbe avere intorno ai 5 anni, sbaglio ?
Cmq la ginnastica c'è modo e modo di farla.....ihihih ahahah eheheheh uhuhuh!!!!
Ahhh, ma allora è un vizio, Ste!!! Da quando ti "hanno ammalato"? Continua così, Ste, quella ginnastica è un vero toccasana a quanto scrivi!
Ospite- Ospite
Ciao Genione caro!!!!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Allora Ste dopo i controlli ci scambiamo le opinioni! e i referti!
Se va tutto bene ci facciamo un bel brindisi alla faccia di chi ci vuol male!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
minerva ha scritto:Ciao Genione caro!!!!
Ciao dolce cucciola un bacetto caro caro!!!!e su su sempre suuuuuuuuuuuu!!!!!
thegame- Utente Senior
-
mara ha scritto:Allora Ste dopo i controlli ci scambiamo le opinioni! e i referti!
certo Mara, certo!!!!
facciamo un brindisi???Posso proporti un Berlucchi e parmigiano reggiano e anche delle fragole volendo con panna???
Perchè pensi che qualcuno possa volerti male??Pensa invece a COLORO che ti vogliono bene eheheh!!!!
thegame- Utente Senior
-
Elena Vincis ha scritto:thegame ha scritto:grazia ha scritto:... è già una buona ginnastica, ancor di più per te che se ben ricordo , il cuccioletto dovrebbe avere intorno ai 5 anni, sbaglio ?
Ahhh, ma allora è un vizio, Ste!!! Da quando ti "hanno ammalato"? Continua così, Ste, quella ginnastica è un vero toccasana a quanto scrivi!
Elena...ma mi meraviglio di Voi tutte di come trattate il caso ahahahah!!
Vizio???nooooooooooo non credo proprio ma è una piacevolissima necessità, che nasce dall'amore ma anche che è insita in ognuno di noi...solo che c'è chi lo estrinseca senza problemi (e dove sta il problema poi???eheh) e chi invece rimane un pò sulle sue.
LiberateVi gente liberateVi ahahahah!!!!!
Cerco di diffondere il VERBO ahah eheh ihih uhuh
Potete pensare ai mille pensieri che passano nella mente di una persona "recuperata" da una situazione che era al limite estremo???
Lo scorso anno ad esempio ho speso e poi speso tanto e tantissimo in soldi, per coccolarmi e coccolare i miei amori e i miei cari...dopo lo spavento subito (non del tutto superato beninteso)!
E' quindi un modo per cercare di stare bene fisicamente e psicologicamente il mio, cercando di tornare ad una certa normalità che ancora non c'è....ora come ora sono ancora insofferente, e reagisco male nell'ambito domestico..perchè ho ancora sofferenza dentro e meno possibilità di controllo anche perchè molte volte sono stanco e non è la stanchezza del quotidiano, inoltre non ho piu stimoli verso le persone...mi rompo di tutti...a cominciare dal lavoro come quelle che incontro per strada etc etc!!!!
Questa è solo una mia piccola analisi ed ho approfittato dello spazio di Mara e del post di Elena.GRAZIE!
thegame- Utente Senior
-
inoltre approfitto ancora dello spazio di MAra per regalarVi l'ultima mia chicca in termine di canzoni...una voce struggente e graffiante, ma questo era epr riallacciarmi al periodo in cui avrei voluto avere una espereinza significativa ma che epr termini di età non mi è stato possibile e cioè vivere la famosa SUMER of LOVE...1969....Woodstock etc etc!
a Voi.....
https://www.youtube.com/watch?v=8s3k1g0r8OY
scusate nn ho trovato quella con il testo tradotto sono di corsa se Vi piace appena potrò........!!!!!
a Voi.....
https://www.youtube.com/watch?v=8s3k1g0r8OY
scusate nn ho trovato quella con il testo tradotto sono di corsa se Vi piace appena potrò........!!!!!
thegame- Utente Senior
-
Ti capisco molto bene!e reagisco male nell'ambito domestico..perchè ho ancora sofferenza dentro e meno possibilità di controllo anche perchè molte volte sono stanco e non è la stanchezza del quotidiano, inoltre non ho piu stimoli verso le persone...mi rompo di tutti...a cominciare dal lavoro come quelle che incontro per strada etc etc!!!!
mara- Utente Senior
-
su ragazzi, è normale che vi sentiate così, per me siete tutti dei GRANDI davvero! quello che state affrontando voi è davvero una dimostrazione di coraggio straordinario, poche persone sanno essere come voi, siate fieri di ciò che siete e continuate con la stessa forza d'animo che vi contraddistingue! un bacio e un forte abbraccio...
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
lalba ha scritto:quello che state affrontando voi è davvero una dimostrazione di coraggio straordinario... siate fieri di ciò che siete e continuate con la stessa forza d'animo che vi contraddistingue! ...
Parole molto sagge, Lalba. E' vero, le persone che purtroppo affrontano una malattia così sono veramente degne di ogni rispetto, di incoraggiamento e, soprattutto, di grande, grandissimo affetto.
Ospite- Ospite
Grazie per le bellissime parole,
meno male che voi capite!Quando si passa da certe esperienze si perde un po la sopportazione alla "leggerezza" dei discorsi di chi ci circonda.
Non penso di essere diventata piu seria e meno scherzosa....anzi!
Pero' non riesco a sopportare le persone superficiali che non guardano piu in la del proprio naso,che non cercano di capire la persona che le sta di fronte e vanno avanti nei propri discorsi.
Non sopporto piu l'egoismo e l'egosentrismo......ho scoperto che nel mondo si soffre perche ho provato cos'è la sofferenza.....fisica,emotiva e mentale!
Ho provato la paura e la disperazione di una mamma che forse avrebbe dovuto abbandonare due bimbe piccole......mi sono dovuta raccomndare alle mie cognate(le zie) che se io fossi morta loro se ne sarebbero dovute prendere cura.
Certe esperienze ti cambiano per sempre!
meno male che voi capite!Quando si passa da certe esperienze si perde un po la sopportazione alla "leggerezza" dei discorsi di chi ci circonda.
Pero' non riesco a sopportare le persone superficiali che non guardano piu in la del proprio naso,che non cercano di capire la persona che le sta di fronte e vanno avanti nei propri discorsi.
Non sopporto piu l'egoismo e l'egosentrismo......ho scoperto che nel mondo si soffre perche ho provato cos'è la sofferenza.....fisica,emotiva e mentale!
Ho provato la paura e la disperazione di una mamma che forse avrebbe dovuto abbandonare due bimbe piccole......mi sono dovuta raccomndare alle mie cognate(le zie) che se io fossi morta loro se ne sarebbero dovute prendere cura.
mara- Utente Senior
-
Ciao Mara.
Vivo in prima persona le tue parole.
Consentimi di esserti vicino.
Accogli, come se fossero naturali, eventuali sentimenti di paura.
Ma non trattenerli, lasciali scorrere. Una nuova estate è alle porte.
Ciao
Vivo in prima persona le tue parole.
Consentimi di esserti vicino.
Accogli, come se fossero naturali, eventuali sentimenti di paura.
Ma non trattenerli, lasciali scorrere. Una nuova estate è alle porte.
Ciao
lupomag- Forista junior
-
Numero di messaggi : 183
ciao Mara... è troppo facile dare consigli quando non si è chiamati in prima persona a rispondere ai tumultuosi moti dell'animo che si sviluppano quando dobbiamo sottoporci ad un esame... Però noi tutti che ti conosciamo e ti vogliamo bene, siamo a sollecitare il tuo spirito, la tua forza interiore affinchè
questo lasso di tempo che ti separa dall'esame tu lo viva in serenità, pensando ai progetti futuri che più ti stanno a cuore , dirottando l'ansia per smaltirla pian piano in immagini di te , le tue bimbe ed Ale in situazioni gioiose... SO che non c'è bisogno che te lo dica io...ma doloretti di pancia in chi ha avuto interventi anche banali, sono comuni...E se ci aggiungiamo un pò di colon irritabile, il risultato è quello che ti ritrovi tu... Stai serena...
questo lasso di tempo che ti separa dall'esame tu lo viva in serenità, pensando ai progetti futuri che più ti stanno a cuore , dirottando l'ansia per smaltirla pian piano in immagini di te , le tue bimbe ed Ale in situazioni gioiose... SO che non c'è bisogno che te lo dica io...ma doloretti di pancia in chi ha avuto interventi anche banali, sono comuni...E se ci aggiungiamo un pò di colon irritabile, il risultato è quello che ti ritrovi tu... Stai serena...
grazia- Utente Senior
Quoto il tuo discorso Mara al 1000% e anche di The ,
e aggiungo di mio che ci si rimbocca le maniche proseguendo verso una dimensione mentale positiva non sprecando tempo ed energie altrove ...
un bacio a tutti ....
un'abbraccio a Lupomag per le sue parole che vanno oltre a ciò che ha scritto.
e aggiungo di mio che ci si rimbocca le maniche proseguendo verso una dimensione mentale positiva non sprecando tempo ed energie altrove ...
un bacio a tutti ....
un'abbraccio a Lupomag per le sue parole che vanno oltre a ciò che ha scritto.
Non vedo l'ora che torni l'estate!
Vi racconto questa
Ieri avrei dovuto fare la visita dal gastro enterologo..........bè,mi sono dimenticata e non ci sono andata!
Quando mi sono resa conto di aver saltato l'appuntamento ho detto"Azz.....,è proprio vero che la chemio rimbambisce"
Vi racconto questa
Ieri avrei dovuto fare la visita dal gastro enterologo..........bè,mi sono dimenticata e non ci sono andata!
Quando mi sono resa conto di aver saltato l'appuntamento ho detto"Azz.....,è proprio vero che la chemio rimbambisce"
mara- Utente Senior
-
Oh, bella! E pensare che stamani volevo mandarti un mess x chiederti com'era andata!
Ma non è la chemio, Mara... Il nostro e il tuo cervello funziona molto, molto bene: infatti, visto che in questo momento sei in ballo con un esame importante che ti prende parecchie sinapsi, ecco che l'appuntamento di ieri è andato a vuoto.
Io la penso così.
Ma non è la chemio, Mara... Il nostro e il tuo cervello funziona molto, molto bene: infatti, visto che in questo momento sei in ballo con un esame importante che ti prende parecchie sinapsi, ecco che l'appuntamento di ieri è andato a vuoto.
Io la penso così.
Ospite- Ospite
Elena Vincis ha scritto:Oh, bella! E pensare che stamani volevo mandarti un mess x chiederti com'era andata!
Io la penso così.
ehm no no posso confermare quello che ha detto Mara che la C.T. ti brucia un pò il cervello, succede anche a me, non dico di dimenticare le cose ma comunque sia di testa che fisicamente NON sei più quello che eri prima, non si può esprimere per far capire perchè sono sensazioni "personali" difficili da spiegare e comprendere, come il fatto che tutti a cominciare dai medici dagli amici dai colleghi etc etc pensano che tu non avendo più nulla di anomalo come esami tu SIA una persona normale come prima e invece io personalmente ho le mie difficoltà ma non sono più tutelato da nessuno, sul lavoro oramai ne han due p.... a livello di ASl mi han tolto la 104 e via discorrendo!!!
thegame- Utente Senior
-
Ste, allora dipende dalla chemio secondo te e non dai nostri pensieri, incluso quello, appunto, di temere che la malattia possa ritornare?
Ti ricordi quando postai su Escozul la stessa cosa di Pietro? Ma quanto tempo dura l'effetto "collaterale" della chemio? Dipende dai farmaci usati per la chemio stessa?
Ti ricordi quando postai su Escozul la stessa cosa di Pietro? Ma quanto tempo dura l'effetto "collaterale" della chemio? Dipende dai farmaci usati per la chemio stessa?
Ospite- Ospite
mara ha scritto:Grazie per le bellissime parole,
ti condivido in toto cara Mara, capirsi non è impossibile, basta usare il cuore e tanta, tanta empatia, se ami la gente cercare di capire è doveroso, viviamo tutti sullo stesso pianeta, la sofferenza ci circonda, ma solo quando ci colpisce si può comprendere appieno, nessuno di noi è immune da questo... per questo immedesimarsi nelle sofferenze altrui dovrebbe essere d'obbligo, ci aiuterebbe ad essere meno indifferenti e pronti a dare una mano dove necessario, senza tanti ma e tanti se...
Mara ho capito la tua disperazione di mamma, nella mia vita tante volte ho pianto al solo pensiero di non esserci più per i miei figli...e ora che sono grandi sono serena, xchè anche se la mia vita dovesse finire domani, la consapevolezza di aver loro insegnato a vivere una vita emotivamente e mentalmente piena, mi rende davvero piena di gioia!
Per questo, voi tutti che avete provato questa sofferenza siate fieri di voi stessi, per ciò che siete diventati e per ciò che riuscirete ad essere ora e in futuro, per chi vi ama, per chi vi conosce...sono felice di essere fra questi...
lalba- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1013
Hei ciccia!! Hai cambiato il titolo al tuo 3D...da "un anno" ...sei passata al "3 anni" ... Hai fatto bene...prendi le distanze!!!
grazia- Utente Senior
lalba ha scritto:mara ha scritto:Grazie per le bellissime parole,
ti condivido in toto cara Mara, capirsi non è impossibile, basta usare il cuore e tanta, tanta empatia, se ami la gente cercare di capire è doveroso, viviamo tutti sullo stesso pianeta, la sofferenza ci circonda, ma solo quando ci colpisce si può comprendere appieno, nessuno di noi è immune da questo... per questo immedesimarsi nelle sofferenze altrui dovrebbe essere d'obbligo, ci aiuterebbe ad essere meno indifferenti e pronti a dare una mano dove necessario, senza tanti ma e tanti se...
Mara ho capito la tua disperazione di mamma, nella mia vita tante volte ho pianto al solo pensiero di non esserci più per i miei figli...e ora che sono grandi sono serena, xchè anche se la mia vita dovesse finire domani, la consapevolezza di aver loro insegnato a vivere una vita emotivamente e mentalmente piena, mi rende davvero piena di gioia!
Per questo, voi tutti che avete provato questa sofferenza siate fieri di voi stessi, per ciò che siete diventati e per ciò che riuscirete ad essere ora e in futuro, per chi vi ama, per chi vi conosce...sono felice di essere fra questi...
Lalba, non ho parole per commentare il tuo post. Sei.... non lo so quello che sei, ma so, adesso, come sei.
Ospite- Ospite
Elena Vincis ha scritto:Ste, allora dipende dalla chemio secondo te e non dai nostri pensieri, incluso quello, appunto, di temere che la malattia possa ritornare?
Si Elena io lo penso ma parlo solo di me, essendo anche un tipo molto precisino di testa e anche fisicamente dopo la CT posso dirti che non sono più quello che ero, ma non posso spiegarti null'altro di più sulla durata dell'effetto collaterale.La cosa che mi fa piu paura non è tanto ciò che fisicamente o mentalmente è cambiato in me ma il fatto che sono apatico verso gli altri, e questo per me è molto grave...diciamo che in gran parte non sono un tipo "di bocca buona" nel fare amicizie, sono moooooooooolto esigente e se faccio amicizia, è anche vero che mi stufo subito perchè non trovo pari requisiti e la CT ha acutizzato molto questa cosa mia!
Il fatto di temere che la malattia possa tornare...bè posso dirti che io avendo i controlli ogni tre mesi, faccio un mese da cicala e poi quello di preparazione tra esami del sangue TAC e visita medica....da ameba ahahah!!!!!
thegame- Utente Senior
-
lalba ha scritto:
ti condivido in toto cara Mara, capirsi non è impossibile, basta usare il cuore e tanta, tanta empatia, se ami la gente cercare di capire è doveroso, viviamo tutti sullo stesso pianeta, la sofferenza ci circonda, ma solo quando ci colpisce si può comprendere appieno, nessuno di noi è immune da questo... per questo immedesimarsi nelle sofferenze altrui dovrebbe essere d'obbligo, ci aiuterebbe ad essere meno indifferenti e pronti a dare una mano dove necessario, senza tanti ma e tanti se........
Ciao lalba, grazie delle tue belle parole, ma personalmente io credo che nessuno si può immedesimare nelle situazioni altrui se non le ha provate, come a me succedeva di non capire le amiche che erano in attesa e poi avevano i bimbi, non le capivo finchè non ho avuto anche io l'esperienza del figlio e allora qualcosa in più ho capito, ma se nn ci sei dentro non puoi capire.Qui nel forum è un pò diverso, si legge si ragiona e ci si da conforto ma nella vita reale sei preso dalla quotidianità e quello ch esce fuori da chi ti circonda è solo il pensare a dire...tutto ok gli esami??ora stai bene???stop finisce li, loro che ne sanno come sei dentro o come stai dentro con i tuoi pensieri più profondi.Forse parlo così perchè sono di fresca scottatura eheh!
Io personalmente non riesco ad essere fiero sai???nel senso che sono ancora incredulo di ciò che mi è successo se devo dare una speigazione scentifica o miracolosa/spirituale come dice mia moglie, ma cmq sono ancora nel bel emzzo del cammino e solo il tempo può piano piano farmi acquistare fiducia e allontanare i dangerous mind!
cioè tradotto ho ancora molta ma molta paura eheh!Mica facile dissociarsi dal fatto che avevo un linfonodo al collo grosso come un meloncino e tutti i momenti che sono senza maglia mi guardo millimetricamente il collo o quando ho dolore al collo o all'addome penso a chissà cosa.
Comunque torno a ripetere bellisismi i concetti e parole da Voi tutte qui espressi.GRAZIE!
thegame- Utente Senior
-
Il gioco, Ste, come il tuo nick. E tu sei vincente... tu, Mara e altri di cui non conosco la storia personale. Vincenti nella lotta per la vita, vincenti per "apparire" normali anche quando il pensiero si insinua. Siete grandi, ragazzi! Che Dio vi benedica.
Io, spettatrice, mi sono calata nel ruolo di protagonista e capisco, ripeto, CAPISCO, perchè tra i miei tanti difetti un pregio me lo riconosco: capire.
Io, spettatrice, mi sono calata nel ruolo di protagonista e capisco, ripeto, CAPISCO, perchè tra i miei tanti difetti un pregio me lo riconosco: capire.
Ospite- Ospite
Si Elena il mio dire che gli altri non capiscono era inteso verso le persone che mi circondano al di fuori del forum, è già difficile fargli capire tutte le cose che ho imparato qui dentro sia come integratori che solo il leggere le etichette di quello che si acquista e si mangia....mi guardano come un marziano ahahahah!!!!
Qui dentro è diverso e poi tu hai vissuto l'esperienza anche se non personalmente, ma con Pietro...tanto di cappello a te per quello che ci hai raccontato di Voi e epr quello che hai fatto qui dentro (ma so anche fuori da qui) eheheh!GRAZIE Elena!!!!
Qui dentro è diverso e poi tu hai vissuto l'esperienza anche se non personalmente, ma con Pietro...tanto di cappello a te per quello che ci hai raccontato di Voi e epr quello che hai fatto qui dentro (ma so anche fuori da qui) eheheh!GRAZIE Elena!!!!
thegame- Utente Senior
-
caro Ste...parole vere quelle che dici... Accade esattamente ciò che hai descritto..Parole distratte, di circostanza, come spesso di circostanza è il "come stai?" proferito mentre si pensa già ad altro ... L'ho notata pure io questa indifferenza...Forse perchè oggi ci sono davvero troppe problematiche nelle famiglie, tante e di ogni genere...Così, egoisticamente, ognuno pensa al proprio fardello e non ha voglia di guardare al fardello dell'amico o del conoscente... Per fortuna qualche amico vero ogni tanto lo si trova...ma è cosa rara e quindi preziosissima, come prezioso penso sia l'amore quello vero, altra cosa rarissma a trovarsi... (Ehhhm..dillo a me che sò single!!) Beh una nota scherzosa ci vuole e so che tu stesso l'apprezzi, vero Stefanuccio???
grazia- Utente Senior
Noi ci vogliamo un sacco di bene!
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Io care ragazze accetto di tutto....ssssso troppo forte...!!!!
ah ecco una cosa che mi ha dato questa esperienza è ancora una forza in più nell'affrontare il quotidiano...si può dire una forza o...non me ne può importare nulla di quello che mi accade intorno???diciamolo allora eheh!!
Un bacio a tutte le mie fidanzatine del forum ihihih!!!!
ah ecco una cosa che mi ha dato questa esperienza è ancora una forza in più nell'affrontare il quotidiano...si può dire una forza o...non me ne può importare nulla di quello che mi accade intorno???diciamolo allora eheh!!
Un bacio a tutte le mie fidanzatine del forum ihihih!!!!
thegame- Utente Senior
-
E' ai quattro formaggi quella pizza?La mia preferita!
Io ricordo che prima di ammalarmi se mi parlavano di uno malato di tumore pensavo ad un morto che cammina.
Quindi se l'incontravo per strada ero imbarazzatissima.......tipo vedessi un fantasma,pensavo :lo saluto, non lo saluto, gli chiedo come sta,forse non ne vuole parlare....magari faccio finta di non vederlo.
Non ero insensibile,anzi il contrario........avevo paura di fare o dire qualcosa che non dovevo.
.....ora ho imparato a sorridere....e quando vedo qualcuno con un bandana(quindi in chemio)mi viene da sorridergli ancora di piu e di dire :tranquillo ho avuto anche io un tumore e sono ancora viva!Forza amico!
Io ricordo che prima di ammalarmi se mi parlavano di uno malato di tumore pensavo ad un morto che cammina.
Quindi se l'incontravo per strada ero imbarazzatissima.......tipo vedessi un fantasma,pensavo :lo saluto, non lo saluto, gli chiedo come sta,forse non ne vuole parlare....magari faccio finta di non vederlo.
Non ero insensibile,anzi il contrario........avevo paura di fare o dire qualcosa che non dovevo.
.....ora ho imparato a sorridere....e quando vedo qualcuno con un bandana(quindi in chemio)mi viene da sorridergli ancora di piu e di dire :tranquillo ho avuto anche io un tumore e sono ancora viva!Forza amico!
mara- Utente Senior
-
Io Ste la chemio la uso come scusa....ero rimba anche prima!
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Io ricordo che prima di ammalarmi se mi parlavano di uno malato di tumore pensavo ad un morto che cammina.
"ho imparato a sorridere... tranquillo, ho avuto anch'io un tumore e sono ancora viva! Forza amico..."
Ospite- Ospite
Io invece vorrei avvicinarmi, aiutarli parlargli delle mille cose che si possono fare...ci ho provato con qualcuno ma...è questione di predisposizione mentale di chi riceve i consigli e...e poi di tempo e cioè come solo qui nel forum si puà fare, mentre una persona la vedi 10 minuti e poi finisce li e nn si riesce a trasmettere il messaggio!!!!
thegame- Utente Senior
-
Si Mara era una 4 formaggi eheh!!!!
thegame- Utente Senior
-
.....lo facevo anche io,ma a volte trovi dei muri o persone che ti guardano con aria di sufficenza....ora ho imparato a dare consigli solo a chi è pronto a recepirli!thegame ha scritto:Io invece vorrei avvicinarmi, aiutarli parlargli delle mille cose che si possono fare...ci ho provato con qualcuno ma...è questione di predisposizione mentale di chi riceve i consigli e...e poi di tempo e cioè come solo qui nel forum si puà fare, mentre una persona la vedi 10 minuti e poi finisce li e nn si riesce a trasmettere il messaggio!!!!
mara- Utente Senior
-
CHE PERSONE SPECIALI SI ONCONTRANO NEL NOSTRO FORUM...SIETE SPECIALI RAGAZZI...DAVVERO!!!!
grazia- Utente Senior
Domani devo andare a fare la famosa pet-tac.........mi viene da piangere,come si è avvicinato cio che ormai consideravo il mio passato!
Ebbene si me la faccio sotto....e se mi trovano qualcosa?
Spero che domani mi diano subito l'esito,vi faccio sapere!
Vi ho voluto bene
Ebbene si me la faccio sotto....e se mi trovano qualcosa?
Spero che domani mi diano subito l'esito,vi faccio sapere!
Vi ho voluto bene
mara- Utente Senior
-
Bè, che cavolo dici? "Vi ho voluto bene"...
"Vi voglio bene", accidenti Mara, sbagli il tempo del verbo... Magari apro una sezione sul Forum dedicata a "Grammatica Italiana", magari mi correggo anch'io, che, povera, ho solo la terza media
ma che, buon Dio, paragono al diploma di oggi.
Vai, Mara, vai, non c'è alternativa al sapere che sapere. E tu, ... domani ci dirai, se puoi, che tutto sarà OK
"Vi voglio bene", accidenti Mara, sbagli il tempo del verbo... Magari apro una sezione sul Forum dedicata a "Grammatica Italiana", magari mi correggo anch'io, che, povera, ho solo la terza media
ma che, buon Dio, paragono al diploma di oggi.
Vai, Mara, vai, non c'è alternativa al sapere che sapere. E tu, ... domani ci dirai, se puoi, che tutto sarà OK
Ospite- Ospite
Elenuccia scherzavo!!!!!!
Certo che vi voglio bene e ve ne "vorro'" sempre!
Certo che vi voglio bene e ve ne "vorro'" sempre!
mara- Utente Senior
-
stellina...vai tranquilla..ci manderai uno sberleffo e dirai che tutto è ok!!!
TI VOGLIO BENE!!! la mia mano, stringe la tua per rincuorarti...un bacio...
TI VOGLIO BENE!!! la mia mano, stringe la tua per rincuorarti...un bacio...
grazia- Utente Senior
Grazie,ti sento vicina!
mara- Utente Senior
-
attendo fiduciosa...
grazia- Utente Senior
Sono tornata da pochissimo dall'ospedale di forli'.
Non mi hanno detto niente devo aspettare che mi arrivi l'esito per posta!
Non mi hanno detto niente devo aspettare che mi arrivi l'esito per posta!
mara- Utente Senior
-
Figurati se non ho chiesto niente!
Ma mi ha detto il tecnico che non poteva esprimersi e di aspettare l'esito che arrivera' entro 5 giorni!
Ma mi ha detto il tecnico che non poteva esprimersi e di aspettare l'esito che arrivera' entro 5 giorni!
mara- Utente Senior
-
Infatti i tecnici non sono medici e non possono fare diagnosi...però un medico dovrebbe essere sempre presente .
Si si ma si era nascosto bene!
mara- Utente Senior
-
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» A un anno dal tumore
» musica rock anni 80
» tumore ovarico
» TUMORE CEREBRALE
» ASPARTAME . NOCIVO E PERICOLOSO ?