prezzi integratori
+9
alangiorgio
Pinco Pallino
silvy
contin
minerva
LUNA
GRINGO
Calypso
XENA
13 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: prezzi integratori
Andrea,dove sei finito???????
ciao ciao
ciao ciao
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Saluti
Ciao a tutti bello questo tread -:)
Giorgio
Giorgio
alangiorgio- Nuovo Iscritto
-
Numero di messaggi : 99
alangiorgio ha scritto:Ciao a tutti bello questo tread -:)
Giorgio
è vero Giorgio son d'accordo con te
qualcuno ha visto le crucifere da qualche parte ...in compresse
grazie
io ,questa mattina .
ti scrivo in pvt!
ciao
ti scrivo in pvt!
ciao
LUNA- Utente Senior
-
qui in questo sito mi sembra di aver capito che il biobran costa meno che in italia :vedete un po voi se ho preso un'abbaglio!!
se cosi fosse conviene ordinarlo all'estero e non da cartier in italia .
http://www.buy-biobran.com/
grazie
grazie
XENA ha scritto:qui in questo sito mi sembra di aver capito che il biobran costa meno che in italia :vedete un po voi se ho preso un'abbaglio!!
grazie
già visto.
costa meno che in Italia. Il miglior prezzo però si può avere su ebay, unico fornitore un professionista Inglese.
Personalmente non ho ancora sciolto le riserve circa l'utilizzo ed il reperimento.
Postaci il link GRINGO
di e-bay per favore.
magari qualcuno è interessato se al costo di una ne acquista due confezioni.
di e-bay per favore.
Pinco Pallino ha scritto:Nelle pastiglie commerciali in genere trovo tra gli eccipienti il diossido di titanio (Titanium Dioxide) presente anche in queste del Q10.Other Ingredients: Rice Bran Oil, Gelatin, Glycerin, Soy Lecithin, Titanium Dioxide Color. *This statement has not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. WE HAVE ASSAYED & FULLY GUARANTEE THE QUALITY & POTENCY OF THIS PRODUCT
Su wikipedia dice che questo componente, usato come colorante, viene impiegato generalmente per vernici, materie plastiche o cemento. Inoltre dice
"Il diossido di titanio è poi presente in alcune creme di bellezza e in creme solari, dove protegge la pelle anche dai raggi UV-A. Tuttora sono in corso ricerche e dibattiti circa la possibilità che le polveri del biossido di titanio possano penetrare anche attraverso la cute sana, entrando nel circolo sanguigno. Questo genere di ricerche sono state sviluppate soprattutto di recente, a seguito dell'approfondimento scientifico sulle cosiddette nanopatologie, cioè le malattie che vengono causate dall'esposizione e successiva persistenza nell'organismo animale (quindi anche umano) di particelle inorganiche piccolissime tanto da non poter essere eliminate, e potenzialmente in grado di provocare processi infiammatori tali da poter degenerare, talvolta, in neoplasie. Il dibattito scientifico è comunque ampiamente aperto."
Qualcuno (andreasetzu?) può chiarire meglio la questione?
Come tutti gli eccipienti usati nelle varie formulazioni non dovrebbero (uso il condizionale) arrecare danni; in che quantità è presente l'eccipiente? Ci sono delle quantità minime da rispettare; x maggiore sicurezza ho dei colleghi che si occupano di formulati, chiedo a chi ne sa di più.
X quanto riguarda le cosidette nanopatologie a fine maggio parteciperò ad un seminario proprio su queste tematiche. I nuovi farmaci dovrebbero (?!?) veicolare meglio nella cellula ed impedire tramite processi di angiogenesi la proliferazione di tessuti neoplastici.
Ciao
XENA ha scritto:Postaci il link GRINGO
di e-bay per favore.
xena, basta andare su e-bay, digitare sul cerca: biobran MGN-3, trova in tutto il mondo e viene fuori in un'attimo
comunque il link eccolo :
http://cgi.ebay.it/BIOBRAN-1000-Powder-Sachet-MGN-3-MGN3-Immune-support_W0QQitemZ160233367162QQihZ006QQcategoryZ19260QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
qui costa decisamente meno, attenzione parliamo di bustine 1000mg di principio attivo e non di cps. Se si prende la confezione da 105 bustine anzichè da 30 il prezzo scende ulteriormente.
Caly hai ricevuto gl'integratori della vitamins?
ho sentito in radio qualche giorno fà che alla dogana italiana applicano l'iva al 4% per importi superiori ai 45 euro di spedizione proveniente dall'estero ,su merce fuori dal mercato comune europeo.
ho sentito in radio qualche giorno fà che alla dogana italiana applicano l'iva al 4% per importi superiori ai 45 euro di spedizione proveniente dall'estero ,su merce fuori dal mercato comune europeo.
Porca miseria ....no ancora non ho ricevuto niente..
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
forse ci vorrà un pò di tempo.......
LUNA- Utente Senior
-
XENA ha scritto:Caly hai ricevuto gl'integratori della vitamins?
ho letto anche io di questa cosa, anche i altri forum, però non è sempre cosi e non so quale sia la costante ( forse la casualità )
io ho ordinato ed è arrivato tutto dall'America dopo 15 giorni esatti dall'ordine senza supplementi doganali.
In questo momento ho ricevuto lo scatolone degli integratori....
Apro, guardo e vi faccio sapere
Apro, guardo e vi faccio sapere
Calypso- Utente Senior
-
Curiosi?
Calypso- Utente Senior
-
Almeno sono arrivati!Evviva!
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Allora.....ehm, ho sonno...prima mi vado a fare un caffe'.....
Calypso- Utente Senior
-
io aspetto!non cè problema!
mara- Utente Senior
-
Calypso ha scritto:Allora.....ehm, ho sonno...prima mi vado a fare un caffe'.....
non ci provà!!!!
Simo',mi sa che è andata sul serio!
mara- Utente Senior
-
..che bello giocare a palla....
Calypso- Utente Senior
-
Calypso- Utente Senior
-
A parte gli scherzi....non ho pagato nessun sovraprezzo: il pacco arrivava dalle Poste tedesche....
Calypso- Utente Senior
-
Sono passati esattamente 20 gg. dal giorno in cui ho ordinato i prodotti.
Calypso- Utente Senior
-
Dunque, il totale della spesa era di 309,46 dollari: sulla carta di credito mi sono state addebitati 206,33 euro....tutto sommato il cambio non e' stato neanche tanto malaccio...mi aspettavo peggio!
Un attimo di pazienza e posto l'elenco di cio' che ho ricevuto...
Un attimo di pazienza e posto l'elenco di cio' che ho ricevuto...
Calypso- Utente Senior
-
Ecco cosa mi e' arrivato:
-n° 2 conf. di vit. b2 da 100 cps.
-n° 2 flaconcini di Emu Oil
-n° 3 confezioni di Essiac
-n° 5 conf. di Maximum Antioxidant Formula da 50 cps cad.
-n° 5 conf. di Melatonina 3 mg. da 120 cps cad.
-n° 5 conf. Ester C 500 mg. da 100 cps cad.
-n° 5 conf. Multienzyme da 60 cps cad.
-n° 1 conf. succo Goj (????) omaggio
-n° 5 conf. Acido Alfa lipoico 600 mg. da 60 cps cad.
Di alcuni di questi prodotti alcune erano conf.omaggio: tipo paghi 3 prendi 5....
L'Essiac e' uguale identico a quello che compro in Italia.
Vuoi pure la foto??'
-
-n° 2 conf. di vit. b2 da 100 cps.
-n° 2 flaconcini di Emu Oil
-n° 3 confezioni di Essiac
-n° 5 conf. di Maximum Antioxidant Formula da 50 cps cad.
-n° 5 conf. di Melatonina 3 mg. da 120 cps cad.
-n° 5 conf. Ester C 500 mg. da 100 cps cad.
-n° 5 conf. Multienzyme da 60 cps cad.
-n° 1 conf. succo Goj (????) omaggio
-n° 5 conf. Acido Alfa lipoico 600 mg. da 60 cps cad.
Di alcuni di questi prodotti alcune erano conf.omaggio: tipo paghi 3 prendi 5....
L'Essiac e' uguale identico a quello che compro in Italia.
Vuoi pure la foto??'
-
Calypso- Utente Senior
-
si foto foto ... metti tutto in ordine su tavolino e fai una bella foto no sfuocata eh ...
Ospite- Ospite
Ricky ha scritto:si foto foto ... metti tutto in ordine su tavolino e fai una bella foto no sfuocata eh ...
Pure? Vuoi altro??
Calypso- Utente Senior
-
Porca miseria, perche' il telefonino non mi scarica la foto??? Perche' non si connette al pc??'
Calypso- Utente Senior
-
Uomini e donne di poca fede...eccovi accontentati
Calypso- Utente Senior
-
Calypso- Utente Senior
-
Mamma mia quanta roba:)
petalo25- forista esperto
-
Numero di messaggi : 841
Ale cara...a prima vista si può dire che hai realizzato un buon 50% di risparmio...Solo di Essiac presso una qualunque erboristeria di 3 confezioni si spendono 120 euro... Però, in un mondo in cui il profitto è la regola, puoi essere sicura sulla origine di quei prodotti? Vale a dire,
puoi assumerli in tutta serenità, senza timore alcuno si tratti di integratori taroccati? Scusami, cara, non voglio essere disfattista...Se ritieni siano affidabili è giusto risparmiare!! Però la domanda mi è sorta spontanea e per amor di trasparenza ho manifestato il mio pensiero. Sarà con vero piacere che accoglierò una smentita, ciao, ti abbraccio ...
puoi assumerli in tutta serenità, senza timore alcuno si tratti di integratori taroccati? Scusami, cara, non voglio essere disfattista...Se ritieni siano affidabili è giusto risparmiare!! Però la domanda mi è sorta spontanea e per amor di trasparenza ho manifestato il mio pensiero. Sarà con vero piacere che accoglierò una smentita, ciao, ti abbraccio ...
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Calypso ha scritto:Ricky ha scritto:si foto foto ... metti tutto in ordine su tavolino e fai una bella foto no sfuocata eh ...
Pure? Vuoi altro??
hahahahah ma l'hai fatto davvero ??? skerzavo ... eh eh eh
Bè sì vorrei altro ... se mi aiuti a fare l'ordine non sarebbe maluccio ....
Ma no scherzo , ora ci provo ... ordine base 13 conf. di essiac .....taroccato
Ospite- Ospite
mamma mia,davvero un sacco di integratori!!!!!
che fai ora li vendi?
ciao ale
che fai ora li vendi?
ciao ale
LUNA- Utente Senior
-
Eddai Ricky, non infierire con l'Essiac taroccato... La nostra Ale prima si è subita la mia perplessità, ed ora ti ci metti pure tu...non si fa!!!! Magari è tutto originalissimo ed Ale ha trovato i prezzi così buoni perchè l'azienda ha eliminato il passaggio degli intermediari che ci guadagnano pure loro ... Che ne sappiamo noi? Però , al di là delle burle di Ricky, Ale mi raccomando, occhio !!!!!!!!!!
grazia- Utente Senior
grazia ha scritto:Ale cara...a prima vista si può dire che hai realizzato un buon 50% di risparmio...Solo di Essiac presso una qualunque erboristeria di 3 confezioni si spendono 120 euro... Però, in un mondo in cui il profitto è la regola, puoi essere sicura sulla origine di quei prodotti? Vale a dire,
ciao Grazia, la puritans è una delle più accreditate industrie di integratori, sia in termini di qualità che di vita sul mercato.
I prodotti sono assolutamente di qualità farmaceutica o quasi, e la loro politica aggressiva dei prezzi è consentita proprio dai tanti clienti che oramai da più di 40 anni si servono da loro.
Eccezione viene fatta per i prodotti tipo essiac che non sono semplici integratori bensì dei prodotti "specifici" che chiaramente possono risultare copie come tutte quelle che trovi con altri fornitori, la certezza dell'originalità in questo caso te la può dare solo chi è detentore esclusivo della ricetta.
Spero di aver chiarito almeno in parte i tuoi dubbi....
Bravo gringuz,sei stato chiaro!
mara- Utente Senior
-
Si, grazie!
grazia- Utente Senior
Ciao ragazzi, per oggi chiudo qua...una serena notte a tutttttttttti
grazia- Utente Senior
grazia ha scritto:Eddai Ricky, non infierire con l'Essiac taroccato... La nostra Ale prima si è subita la mia perplessità, ed ora ti ci metti pure tu...non si fa!!!! Magari è tutto originalissimo ed Ale ha trovato i prezzi così buoni perchè l'azienda ha eliminato il passaggio degli intermediari che ci guadagnano pure loro ... Che ne sappiamo noi? Però , al di là delle burle di Ricky, Ale mi raccomando, occhio !!!!!!!!!!
ahahahahahahha Sò che con Ale posso skerzare, infatti skerzavo .
Ci ho provato non riesco a mandare l'ordine e siccome è un'ordine di oltre 400 dollari meglio che aspetto domani prima di continuare a rinviare (gia due volte l'ho fatto) , ma mi ritorna sulla pagina dell'ordine , non mi da la conferma ... strano
bè aspetto domani ...ricordo che mi arrivava anche una mail di conferma
Ospite- Ospite
Serena notte a te Grazia cara!
mara- Utente Senior
-
grazia ha scritto:Ale cara...a prima vista si può dire che hai realizzato un buon 50% di risparmio...Solo di Essiac presso una qualunque erboristeria di 3 confezioni si spendono 120 euro... Però, in un mondo in cui il profitto è la regola, puoi essere sicura sulla origine di quei prodotti? Vale a dire,
Grazia, tranquilla prima di lanciarmi nell'acquisto avevo fatto le mie belle indagini
Calypso- Utente Senior
-
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» integratori alcalinizzanti
» Depurazione organismo
» INTEGRATORI......
» campagna tutela integratori
» M.T.Murray. guida agli integratori
» Depurazione organismo
» INTEGRATORI......