prezzi integratori
+9
alangiorgio
Pinco Pallino
silvy
contin
minerva
LUNA
GRINGO
Calypso
XENA
13 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: prezzi integratori
ora vado a leggere....
comunque per quello che so le vitamine liposolubili sono 4:
A,D,E,K. poi esiste il palmitato della C che anche esso è liposolubile e la differenza con le idrosolubili sta nel fatto che si sciolgono nei grassi e non sono, appunto, solubili nell'acqua. Questo fa si che la vitamina liposolubile resta in circolo per molto tempo rispetto alle idrosolubili ed in quantità maggiori... insomma tutta altra musica...
comunque per quello che so le vitamine liposolubili sono 4:
A,D,E,K. poi esiste il palmitato della C che anche esso è liposolubile e la differenza con le idrosolubili sta nel fatto che si sciolgono nei grassi e non sono, appunto, solubili nell'acqua. Questo fa si che la vitamina liposolubile resta in circolo per molto tempo rispetto alle idrosolubili ed in quantità maggiori... insomma tutta altra musica...
Dunque, quale e' meglio ordinare??
Calypso- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 1513
LUNA ha scritto:GRINGO Prova a dare un'occhiata,alla confezione qua sotto:
http://www.nvperricone.it/scheda_nutriceutici_vitaminC.php
sul vasetto c'è scritto ascorbile palmitato,ed è venduta come ester C.....
Andrea sicuramente ne saprà di più.......
Costa un sacco ma quale è la differenza?Che penetra di più nelle cellule a minor dosaggio?(chiedo,non lo so)......
luna, ho letto, però secondo me il tipo ci marcia, sul vasetto c'è scritto palmitato acorbile, poi nella spiegazione dice che è sia lipo che idro... dovrebbe indicare la percentuale delle due componenti, che non si evince.... io tengo conto di quanto so e magari andrea potrà spiegarci meglio...
Calypso ha scritto:Dunque, quale e' meglio ordinare??
caly, la c è tutta buona, è chiaro che il palmitato è un'altra cosa... io ne ho prese 5 confezioni ed ho preso anche la c idrosolubile. La lipo la prende mio padre, la idro la prendo io....
Ho notato che c'e' un prodotto molto simile al Nooxidant Formula ad un prezzo decisamente inferiore....che ne pensi??
Calypso- Utente Senior
-
Calypso ha scritto:Ho notato che c'e' un prodotto molto simile al Nooxidant Formula ad un prezzo decisamente inferiore....che ne pensi??
l'ho preso... e l'ho sostituito... non è identico ma molto simile, ho capito che il pool delle sostanze antiossidanti è comunque variabile...
Ok lo ordino....ecchecavolo un bel risparmio!!
Calypso- Utente Senior
-
XENA ha scritto:.... ho appena calcolato che 1500 cps da un grammo costano in tot 37.98 $ più la conversione in euro che adesso non sò con precisione ...
se può essere utile, per la conversione euro, io ho fra i preferiti questo link:
http://fxtop.com/it/
contin- Forista medio
-
Numero di messaggi : 248
ho preso anche l'acido alfa lipolico ( che prende papà come tiolic ) dosaggio superiore e costo inferiore.. di molto....
Gringo, hai per caso trovato qualcosa di simile al Multizyme?? E all'olio di germe di grano??
Calypso- Utente Senior
-
si.. ho preso pure il simil multizyme....
le perle di olio di germe di grano le prendo in farmacia, non ricordo bene il nome della casa... non mi pare di averlo visto su puritans...
le perle di olio di germe di grano le prendo in farmacia, non ricordo bene il nome della casa... non mi pare di averlo visto su puritans...
ho preso anche il daily 3 che è un'ottimo multivitamico... per me e mia madre..... ho fatto proprio spesa....
chi molto cortesemante mi farebbe un calcolo con il Q10 specificando il costo a grammo di sostanza attiva
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=2CFCCA39578E420CA81348C87781FC10&PID=984&CID=55&CPID=8091&rlid=
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=2CFCCA39578E420CA81348C87781FC10&PID=984&CID=55&CPID=8091&rlid=
[quote="XENA"]chi molto cortesemante mi farebbe un calcolo con il Q10 specificando il costo a grammo di sostanza attiva
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=2CFCCA39578E420CA81348C87781FC10&PID=984&CID=55&CPID=8091&rlid=[/quote]
se prendi 2 confezioni, quindi 1+1, un grammo di Q10 ti costa 1.91 dollari pari ad euro 1,23
se prendi 5 confezioni, quindi 2+3, un grammo di Q10 ti costa 1.53 dollari pari ad euro 0,98
c'è altro????
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=2CFCCA39578E420CA81348C87781FC10&PID=984&CID=55&CPID=8091&rlid=[/quote]
se prendi 2 confezioni, quindi 1+1, un grammo di Q10 ti costa 1.91 dollari pari ad euro 1,23
se prendi 5 confezioni, quindi 2+3, un grammo di Q10 ti costa 1.53 dollari pari ad euro 0,98
c'è altro????
Ultima modifica di GRINGO il Mar 6 Mag 2008 - 13:08 - modificato 2 volte.
[quote="GRINGO"]
si...c'è altro
quindi 10 grammi si principio attivo Q10 costerebbe in euro???
grazie !!!!!!......
XENA ha scritto:chi molto cortesemante mi farebbe un calcolo con il Q10 specificando il costo a grammo di sostanza attiva
se prendi 2 confezioni, quindi 1+1, un grammo di Q10 ti costa 1.53 dollari pari ad euro 0,98
se prendi 5 confezioni, quindi 2+3, un grammo di Q10 ti costa 1.91 dollari pari ad euro 1,23
c'è altro????
si...c'è altro
grazie !!!!!!......
prego ............!!!!!!!!!! miss mike bongiorno!!!!!!!!!! la prossima domanda devi indossare la cuffia!!!!!
[quote="XENA"]
fatto !!!
10 grammi di Q10 vitamins costa 12.30 euro 1grammo 1,23
10 grammi Q10 A****a costa 36 euro 1grammo 3,6
scheda tecnica informativa :
Other Ingredients: Rice Bran Oil, Gelatin, Glycerin, Soy Lecithin, Titanium Dioxide Color. *This statement has not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. WE HAVE ASSAYED & FULLY GUARANTEE THE QUALITY & POTENCY OF THIS PRODUCT
se la matematica non è un'opinione
GRINGO ha scritto:XENA ha scritto:chi molto cortesemante mi farebbe un calcolo con il Q10 specificando il costo a grammo di sostanza attiva
se prendi 2 confezioni, quindi 1+1, un grammo di Q10 ti costa 1.53 dollari pari ad euro 0,98
se prendi 5 confezioni, quindi 2+3, un grammo di Q10 ti costa 1.91 dollari pari ad euro 1,23
c'è altro????
si...c'è altro
grazie !!!!!!......
fatto !!!
10 grammi di Q10 vitamins costa 12.30 euro 1grammo 1,23
10 grammi Q10 A****a costa 36 euro 1grammo 3,6
scheda tecnica informativa :
Other Ingredients: Rice Bran Oil, Gelatin, Glycerin, Soy Lecithin, Titanium Dioxide Color. *This statement has not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. WE HAVE ASSAYED & FULLY GUARANTEE THE QUALITY & POTENCY OF THIS PRODUCT
se la matematica non è un'opinione
ma stavi davvero aspettando che ti dicessi quanto veniva il costo di 10 grammi??????
ma no !!!
è che :io sò moolto polemica ahahahahah la cerco sempre
a buon intenditore ....
è che :io sò moolto polemica ahahahahah la cerco sempre
a buon intenditore ....
ma non c'è paragone con l'A.......A.... anche allo stesso prezzo, loro hanno sostanze grezze, utilizzate per fare gli integratori, qui parliamo di cps belle e pronte.... se poi ci metti che il prezzo alla fine è pure inferiore... che dire....
direi che: a saperlo prima ,ma non è mai troppo tardi !!!
e poi la scelta è pazzesca e le spese di spedizione si equivalgono ,quindi...
e poi la scelta è pazzesca e le spese di spedizione si equivalgono ,quindi...
Io stamattina ho acquistato il CaT** quel tè verde in capsule che dovrebbe contenere l'equivalente di 6 tazze deteinate ,costa sui 19 eurini,un mese di assunzione ....Troppo caro????Gringuz,tu che sicuramente lo conoscerai ,ti pare esagerato il prezzo/qualità?
beso,ciao xena veramente ti troverò così,quando ci incontriamo:
beso,ciao xena veramente ti troverò così,quando ci incontriamo:
LUNA- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 3566
Secondo me lo hai pagato molto...nel sito vitamins la confezione da 100 capsule in dollari 8,99 e te ne regalano una....praticamente per 2 confezioni spendi in euro 5,82 piu' le spese di spedizione ma se devi prendere delle altre cose mi pare piu' che conveniente....
Calypso- Utente Senior
-
Calypso ha scritto:Secondo me lo hai pagato molto...nel sito vitamins la confezione da 100 capsule in dollari 8,99 e te ne regalano una....praticamente per 2 confezioni spendi in euro 5,82 piu' le spese di spedizione ma se devi prendere delle altre cose mi pare piu' che conveniente....
quoto: ho preso anche questo....
Ragazzi ho fatto la spesa: totale dollari 314,00 avendo pagato con carta di credito, il cambio non mi sara' molto favorevole ma comunque c'e' un bel risparmio lo stesso!!!
Calypso- Utente Senior
-
Confezione: 30 capsule (14 g) il categ
prezzo quantità
€ 18,50
(al Kg 1321,43
prezzo quantità
€ 18,50
(al Kg 1321,43
LUNA- Utente Senior
-
Calypso ha scritto:Ragazzi ho fatto la spesa: totale dollari 314,00 avendo pagato con carta di credito, il cambio non mi sara' molto favorevole ma comunque c'e' un bel risparmio lo stesso!!!
Quanto risparmierai Ale ,tenedo conto del cambio?
LUNA- Utente Senior
-
Stasera mi prendo la briga di fare per bene i calcoli....a occhio e croce, la meta'....
Calypso- Utente Senior
-
Calypso ha scritto:Ragazzi ho fatto la spesa: totale dollari 314,00 avendo pagato con carta di credito, il cambio non mi sara' molto favorevole ma comunque c'e' un bel risparmio lo stesso!!!
ale, perchè dici che il cambio non ti sarà favorevole? per 1 euro ci voglio quasi 1.5 dollari... non ho capito.. mi spieghi..
Calypso ha scritto:Stasera mi prendo la briga di fare per bene i calcoli....a occhio e croce, la meta'....
caspita, metà?Direi più che conveniente!!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Gringo hai visto c'è anche il gluta ?
hai ordinato anche quello?
avete visto la papaya fermentata ?
hai ordinato anche quello?
avete visto la papaya fermentata ?
no xena... il gluta non l'ho ordinato non mi serve.... me lo porta mi sorella fortunatamente.....
la papaya è un'ottimo integratore.. in farmacia costa 52 euro, pochissime bustine.... no schifo guarda...
la papaya è un'ottimo integratore.. in farmacia costa 52 euro, pochissime bustine.... no schifo guarda...
Ogii ho acquistato all'iper 3 flaconcini di vit c per il viso 21 ml al prezzo di 15 euro.
penso di aver fatto una cavolata
XENA ha scritto:Ogii ho acquistato all'iper 3 flaconcini di vit c per il viso 21 ml al prezzo di 15 euro.
Ospite- Ospite
Io comprerei un sacco di altre cose ma integrare troppe altre cose non credo che faccia poi tanto bene.....
La Papaya fermentata l'ho presa per diversi mesi, spendendo uno sproposito ed ora me la trovo la' che costa 8 volte meno
La Papaya fermentata l'ho presa per diversi mesi, spendendo uno sproposito ed ora me la trovo la' che costa 8 volte meno
Calypso- Utente Senior
-
http://www.vitamins.com/pages/file.asp?xs=2CFCCA39578E420CA81348C87781FC10&PID=984&CID=55&CPID=8091&rlid= Gia' conoscevo questo sito ,ma e' vero, da quanto ho letto, che e' cosi' coveniente Xina
silvy- Forista junior
-
Numero di messaggi : 156
secondo i nostri calcoli si Silvy ,cosa interessava a te ?
possiamo valutare e confrontare....
ciao
possiamo valutare e confrontare....
ciao
Nelle pastiglie commerciali in genere trovo tra gli eccipienti il diossido di titanio (Titanium Dioxide) presente anche in queste del Q10.
Su wikipedia dice che questo componente, usato come colorante, viene impiegato generalmente per vernici, materie plastiche o cemento. Inoltre dice
"Il diossido di titanio è poi presente in alcune creme di bellezza e in creme solari, dove protegge la pelle anche dai raggi UV-A. Tuttora sono in corso ricerche e dibattiti circa la possibilità che le polveri del biossido di titanio possano penetrare anche attraverso la cute sana, entrando nel circolo sanguigno. Questo genere di ricerche sono state sviluppate soprattutto di recente, a seguito dell'approfondimento scientifico sulle cosiddette nanopatologie, cioè le malattie che vengono causate dall'esposizione e successiva persistenza nell'organismo animale (quindi anche umano) di particelle inorganiche piccolissime tanto da non poter essere eliminate, e potenzialmente in grado di provocare processi infiammatori tali da poter degenerare, talvolta, in neoplasie. Il dibattito scientifico è comunque ampiamente aperto."
Qualcuno (andreasetzu?) può chiarire meglio la questione?
Su wikipedia dice che questo componente, usato come colorante, viene impiegato generalmente per vernici, materie plastiche o cemento. Inoltre dice
"Il diossido di titanio è poi presente in alcune creme di bellezza e in creme solari, dove protegge la pelle anche dai raggi UV-A. Tuttora sono in corso ricerche e dibattiti circa la possibilità che le polveri del biossido di titanio possano penetrare anche attraverso la cute sana, entrando nel circolo sanguigno. Questo genere di ricerche sono state sviluppate soprattutto di recente, a seguito dell'approfondimento scientifico sulle cosiddette nanopatologie, cioè le malattie che vengono causate dall'esposizione e successiva persistenza nell'organismo animale (quindi anche umano) di particelle inorganiche piccolissime tanto da non poter essere eliminate, e potenzialmente in grado di provocare processi infiammatori tali da poter degenerare, talvolta, in neoplasie. Il dibattito scientifico è comunque ampiamente aperto."
Pinco Pallino- Forista junior
-
Numero di messaggi : 161
sì si è meglio che Andrea ci dica la sua!!!!!
LUNA- Utente Senior
-
Ha me interessava la LISINA ,PROLINA,il gruppo B ,Coenzima Q, L -acetilcarnitina,MSM,Nutrimax,Algozim,Florazym e sapere dell'ESSIAC,una piccola lista eh!!
grazie che ti interessi Xina
silvy- Forista junior
-
silvy ha scritto:Ha me interessava la LISINA ,PROLINA,il gruppo B ,Coenzima Q, L -acetilcarnitina,MSM,Nutrimax,Algozim,Florazym e sapere dell'ESSIAC,una piccola lista eh!!
oggi sono presissima Silvy ma appena possa te lo vedo sicuramente ,scusami!!
Non preoccuparti Xina ,quando potrai !! o chi per te
silvy- Forista junior
-
certamente
Calypso- Utente Senior
-
Pinco Pallino ha scritto:Nelle pastiglie commerciali in genere trovo tra gli eccipienti il diossido di titanio (Titanium Dioxide) presente anche in queste del Q10.Other Ingredients: Rice Bran Oil, Gelatin, Glycerin, Soy Lecithin, Titanium Dioxide Color. *This statement has not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. WE HAVE ASSAYED & FULLY GUARANTEE THE QUALITY & POTENCY OF THIS PRODUCT
RIQUOTO PER ANDREA
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» integratori alcalinizzanti
» Depurazione organismo
» INTEGRATORI......
» campagna tutela integratori
» M.T.Murray. guida agli integratori
» Depurazione organismo
» INTEGRATORI......
» campagna tutela integratori
» M.T.Murray. guida agli integratori