salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA

3 partecipanti

Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Lun 9 Giu 2008 - 0:39

Pubblico questa traduzione del sito del Dott.Gorgun:

grazie alla cortesia di Fausto Vittoria che gentilmente ha messo a disposizione del forum e del web questi articoli inediti in italiano.

ringrazio Dezeb .


http://www.sgorgun.net/




Trattamento del cancro da GEMM


L'informazione scientifica e tecnica dettagliata per quanto riguarda la terapia di GEMM è stata fornita nella sezione di descrizione di GEMM e un rapporto completo pubblicato dal Dott. Gorgun nel giornale delle scienze di frontiera spiega il meccanismo e l'efficacia del trattamento. Parecchi riferimenti dai medici e dagli scienziati sono stati forniti nella sezione di riferimenti.

Il Dott. Gorgun sta curando con successo i malati di cancro per oltre 30 anni con la terapia di GEMM. I centinaia di malati di cancro terminali che non sono stati dati speranza da medicina ortodossa sono stati curati o di loro circostanze sono stati migliorati significativamente tramite la terapia di GEMM.

Il dispositivo di GEMM sta trasmettendo le onde radio terapeutiche precisamente calcolate alle cellule tumorali per la manipolazione della sensibilità dei sensori glycoproteinic funzionanti incorrettamente nella membrana mitocondriale. Il trattamento forza la cellula per arrestare la produzione continua del trifosfato di adenosina che provoca normalmente la mitosi che veloce quella conduce a cancro.
Quando la produzione del trifosfato di adenosina è fermata, senza energia per effettuare le attività normali, la cellula entra rapidamente in necrosi, la morte delle cellule. Nel tipo bene differenziato tumori delle cellule che è normalmente meno aggressivo, la produzione del trifosfato di adenosina non si arresta completamente ma abbastanza a mala pena mantenere la cellula in una condizione vegetativa. Più successivamente la maggior parte dei tumori di questo tipo è stato calcificato e rimane abbastanza su molto un lungo periodo.

L'articolo “studi del Dott. Gorgun sull'interazione fra i campi elettromagnetici e la coltura cellulare neoplastico della materia vivente„ nel giornale esaminato il pari delle scienze di frontiera contiene gli studi finalizzati di 11 malato di cancro curato con la terapia di GEMM. Sotto voi troverà parecchi studi finalizzati che comunicheranno per se stesso.
-------------------------
Glioblastoma ricorrente Multiforme
Il multiforme di Glioblastoma (GBM) è uno dei tumori cerebrali primari più aggressivi, con un tasso di mortalità finale vicino a 100% malgrado il trattamento massimo. Gli avanzamenti nelle decadi passate non hanno aumentato significativamente la sopravvivenza generale dei pazienti con questa malattia. La ricorrenza di GBM è inevitabile, la relativa amministrazione spesso poco chiare e con distinzione delle maiuscole e delle minuscole.
Il paziente H.T., femmina, l'età 22, è stato diagnosticato come GBM e funzionato ad un ospedale a Londra e dopo il resurrence, i suoi medici ha una prognosi con meno di 6 mesi. H.T. stava soffrendo dai sintomi quali affaticamento, incertezza circa il futuro, le difficoltà del motore, la sonnolenza, le difficoltà di comunicazione e le emicranie.
Il trattamento di H.T. è durato quasi 4 mesi e la maggior parte dei suoi sintomi sono sparito nelle settimane primissime della terapia di GEMM.
Il paziente H.T. è comparso in parecchi televisioni e giornali Turchia ed in Inghilterra. I videoclip delle sue apparenze della televisione quasi 2 anni dopo la terapia di GEMM mostra il suo stato perfetto. Le ultime immagini di MRI non mostrano prova del tumore.

MRI preso prima della terapia di GEMM

MRI preso a destra dopo la terapia di GEMM
--------------------------
Un altro paziente ricorrente di Glioblastoma Multiforme, S.T., l'età 26 inoltre è stato curato con successo tramite la terapia di GEMM. Ha fatta seguire un ambulatorio iniziale dalla radioterapia e dalla chemioterapia.

A seguito della ricorrenza era stata azionata per la seconda volta ma il tumore è continuato ai progess. Inoltre ha avuta sintomi seri una volta accettata per la terapia.

Il suo trattamento ha durato intorno 3 mesi.

S.T. inoltre è sembrato alla televisione raccomandare circa il suo stato ed il risultato della sua terapia di GEMM.
---------------------------



Paziente di tumore cerebrale 2 anni dopo la terapia di GEMM
----------------

Glioblastoma due volte azionato Multiforme
paziente dopo la terapia di GEMM
--------------------------

Leiomyosarcoma Retroperitoneal
Il leiomyosarcoma Retroperitoneal è un raro ed il cancro molle molto maligno del tessuto della cavità addominale e della relativa prognosi è molto povero. Il paziente V.A., femmina, l'età 45, influenzata dal leiomyosarcoma retroperitoneal ha avuto un tumore con un diametro più di 40cm di 1984.

Prima del trattamento il paziente si è lamentato di forti dolori addominali e salute generalmente difficile, edemi nelle membra più basse dovuto la compressione della vena cava più bassa e hydronephrosis dovuto compressione uretrale.

La chemioterapia non ha avuta effetto e l'ambulatorio era impossibile a causa dell'aderenza della massa agli organi vitali, in particolare l'aorta. Dopo che circa due mesi del trattamento in 1987 che il suo stato aveva migliorato e la massa è sembrato essere ridotta più da mezzo.

Una biopsia chirurgica ha mostrato il tipo muscolare fibroso cellule di densità modesta senza l'anomalia o la mitosi delle cellule.

In 1991 una ecografia ha indicato che il volume della massa più ulteriormente si era ridotto a circa 12 a 13 cm. La massa successivamente si è ridotta più ulteriormente e in 1993 la ecografia ha mostrato un diametro totale sotto 8 cm. La sua ecografia addominale di 1998 ha fornito qui indica che era abbastanza normale.

Sta vivendo sano per quasi 20 anni che seguono terapia di GEMM.
V.A.
-------------------------------

Hemangiosarcoma
I. il K., l'età 35, era uno del primo Dott. Gorgun dei pazienti curato all'ospedale di Ankara Numune che segue il permisson assegnato dal comitato etico ai casi del cancro terminale dell'ossequio con la sua nuova tecnica. Il paziente è stato diagnosticato come hemangiosarcoma con la massa di tumore inoperante costantemente d'emorraggia enorme nella zona del femore.
Le seguenti dichiarazioni provengono dalle registrazioni di voce da un seminario tenuto all'università di Ankara dal medico capo del Dott. Turhan Temuçin dell'ospedale di Ankara Numune e dal medico capo del Dott. Haluk Nurbaki dell'ospedale di oncologia di Ankara dove stavano raccomandando gli effetti della terapia di GEMM al loro ospedale:
“Il paziente di hemangisarcoma è stato considerato un caso terminale dalla clinica intestata dal Dott. Mustafa Sinav. Il tumore era inoperante e lui non ha avuta opzione ma l'amputazione. Anche se potrebbe essere possibile da smettere di sanguinare con la radioterapia non potevamo arrestare il relativo spurgo neppure con la dose elevata ed il paziente è stato dato 2 unità di anima al giorno. Mentre è stato preveduto per l'amputazione è stato considerato eleggibile per questa nuova terapia. In suo piedino di sinistra ha avuto un tumore nel formato della testa di un bambino che stava sanguinando continuamente causando l'anemia e la debolezza. Con il protocollo il numero 568/809 è stato passato alla squadra per i 8-9 giorni del trattamento. A seguito del primo trattamento il 12 novembre, lo spurgo del paziente completamente grippato. In seguito con il trattamento di follow-up la massa è stata ridotta le dimensioni di ad un arancio. E mentre la massa di tumore è diventato operabile, è stata rimossa da una squadra chirurgica intestata dal Dott. Yilmaz Kadioglu.„
Il consiglio ha composto dei capi delle cliniche ha assegnato il permesso al Dott. Gorgun inoltre ha preso atto di questo recupero stupefacente nella lettera di riferimento finale pubblicata dal Dott. principale Turhan Temucin dell'ospedale. La lettera di riferimento completa può essere osservata nella sezione di riferimenti di GEMM.

Cancro della mammella con la metastasi dell'osso
L'età paziente 25 di S.C. è stata diagnosticata con cancro della mammella nel maggio 1987. Ha avuta mastetomia radicale del suo seno di sinistra seguito dalla chemioterapia e dalla radioterapia. Malgrado intervento medico massimo ha avuta metastasi diffusa dappertutto le sue ossa.
Il rapporto di scintigraphy del maggio 1989 quando è stata ammessa alla terapia di GEMM la indica ha avuta parecchie lesioni osteolitiche nei segmenti esaminati dell'osso particolarmente nell'intersezione dell'osso di collare con la spalla di sinistra, diffondente tutti attraverso la colonna vertebrale ed infine causante una frattura nella parte ischiopubic del femore che impedisce al paziente di camminare.
Il risultato della terapia di GEMM era stupefacente. Le lesioni osteolitiche sono sparito ed ancora ci era recalcification dell'osso che ha permesso che la frattura fosse guarita. A seguito della terapia poteva camminare ancora e ripreso la sua salute.
Cancro della mammella metastatico
Il paziente G.B., l'età 60 è un esempio eccellente per dimostrare l'effetto immediato della terapia di GEMM. G.B. è stato diagnosticato come cancro della mammella in 1982 dove ha fatta seguire una mastetomia da 8 cicli della chemioterapia e della radioterapia. Ci era ricorrenza della malattia a partire da 1985 ed una volta presentato alla terapia di GEMM in 1990 il paziente ha avuto metastasi larga di diffusione nel suo corpo malgrado ottenere 26 cicli della chemioterapia.

Le immagini sotto mostra chiaramente quanto di destra dopo la terapia di GEMM i tessuti (guasti) necrotici del cancro stanno versando a partire dal suo seno che conferma l'efficacia stupefacente del trattamento. Nella seconda immagine potete notare l'ex moglie del Dott. Gorgun e la sig.ra Beyhan Gorgun dell'assistente alla parte posteriore.

Il suo trattamento è stato completato con successo al Clinica Casa di Cura Major.
Cancer di Nasopharnyx
Ciò è un esempio molto interessante dalla parte posteriore in 1977 in cui il Dott. Gorgun comincia a curare i pazienti con la sua tecnica mentre ancora uno studente di medicina nel Pakistan (da legge pakistana è stato permesso agire in tal modo)

Poiché i risultati erano stupefacenti, ci era molto rumore nei giornali in cui l'associazione medica pakistana stava attacandolo e molta gente che ha osservato gli effetti benefici stavano proteggendolo. La lettera al redattore “reclamo della cura del Cancer„ che è comparso nell'edizione del 22 febbraio 1977 “del giornale di notizie di mattina„ ha pubblicato nelle condizioni di Karachi quanto segue:

“Moglie del mio amico è stata una vittima di cancro della gola per gli ultimi sei mesi. I medici di Karachi la hanno dichiarata essere un caso terminale. Sto visitando molto frequentemente la signora. La settimana scorsa il suo stato detoriated ed il suoi fronte e bocca sono stati gonfiati oltre il riconoscimento e stava soffrendo dal dolore lancinante dappertutto il suo corpo e dai noi tutto temuto che i suoi giorni fossero numerati. Il sig. Gorken ha preso il suo caso ed in 24 ore il gonfiamento si era abbassato completamente ed era esente da dolore. La sua apparenza facciale è diventato normale.„

Sotto voi può trovare le foto occors prima e 3 ore dopo la primissima applicazione della terapia di GEMM. La differenza stupefacente inoltre conferma gli effetti benefici immediati della terapia di GEMM.
Gonfiamento significativo prima della terapia di GEMM
---------------------------
Il gonfiamento si è abbassato con 3 ore
della prima applicazione


Ultima modifica di XENA il Dom 29 Giu 2008 - 22:33 - modificato 5 volte.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Lun 9 Giu 2008 - 0:56

Descrizione di ricerca
La scoperta chiave del Dott. Gorgun “del metodo di Gorgun„ e di sua competenza ineguagliata nella risonanza elettromagnetica gli ha permesso di estendere la sua ricerca oltre GEMM ed il campo medico.
Le ulteriori informazioni sono fornite sui suoi progetti di ricerca selezionati compreso:
· Telerilevamento ed identificazione della materia
· Progetto di Invisibility del radar dei velivoli
· Energia nucleare sicura da materiale ordinario
· Eliminazione di radiazione pericolosa dell'antenna
· Enorme ampliare la capienza del disco rigido
Noti prego che alcune delle tecnologie accennate sotto sono disponibili per concedere una licenza.

Il Dott. Gorgun inoltre conduce la ricerca contratta per i terzi.
-------------------------
Collaborazione con Galileo Avionica
È considerevole da accennare circa collaborazione del Dott. Gorgun come consigliere scientifico indipendente di alto livello con il Galileo Avionica del gruppo di Finmeccanica, uno di elettronica di difesa principale dell'Europa e l'azienda di tecnologia spaziale.
Il Dott. Gorgun ha effettuato la vasta ricerca ai laboratori di ricerca a alta tecnologia del Galileo Avionica a Torino ed ha dimostrato alcune delle sue scoperte chiave.
In Galileo 2004 Avionica ha chiesto al Dott. Gorgun di riassegnare in Italia. Tuttavia poichè non potevano convincerlo più successivamente il delegato il direttore generale Gianpiero Lorandi dell'azienda e l'assistente tecnico Massimo Balma del cavo sono venuto in Turchia ad incontrare il Dott. Gorgun ed hanno proposto di stabilire un laboratorio di ricerca per lui a Costantinopoli.
---------------------------
Telerilevamento ed identificazione
Uno dei successi più significativi del Dott. Gorgun è una tecnologia che ha chiamato GEFR “Gorgun risonanza elettromagnetica del Fermion„ per il telerilevamento della materia condensata. Poiché può identificare a distanza il materiale, GEFR è completamente differente e superiore ad altri sistemi di telerilevamento.
GEFR utilizza l'alta frequenza molto specialmente modulata (nella gamma del gigahertz) tuttavia le onde elettromagnetiche di potere molto più basso per esplorare il modello atomico di tutto il materiale dato. Le informazioni esplorate sono di quanto mantenute la memoria del GEFR. GEFR in seguito può cercare a distanza lo stesso materiale a tutto il territorio definito. Questa tecnologia di qualità superiore può essere usata per rilevare le miniere, gli esplosivi, le droghe o tutto il materiale voluto da una distanza. GEFR è un ineguagliato, scoperta di innovazione nel campo di telerilevamento.
A seguito di riuscita dimostrazione a Costantinopoli in 2005, il Dott. Gorgun ed i suoi assistenti hanno dimostrato la stessa tecnologia ai locali del Galileo Avionica in Italia in 2006. GEFR con esattezza 100% poteva distinguere il materiale organico o inorganico affatto dato da una distanza.
dovuto il riuscito demostration della tecnologia, una bandierina turca è stata alzata per honour il Dott. Gorgun nella base militare a Torino in cui Galileo Avionica è individuato. La lettera pubblicata al Dott. Gorgun dal delegato direttore generale di Galileo Avionica, il sig. Gianpiero Lorandi conferma l'efficacia di GEFR.
----------------------------------
Progetto di Invisibility del radar dei velivoli
Oltre al Dott. di GEFR Gorgun inoltre ha dimostrato con successo un progetto elettromagnetico di invisibility a Galileo Avionica. Le onde elettromagnetiche specialmente modulate emesse dal dispositivo allegato all'obiettivo (quale un aeroplano) genera uno schermo sferico intorno esso quale impedicono significativamente la riflessione dei segnali di radar quindi che permettono al relativo invisibility ai radar.
Ciò è una molta tecnologia avanzata ha confrontato gli aerei di azione furtiva usati dalle aeronautiche di Stati Uniti in cui la geometria, i materails ed i rivestimenti speciali sono stati usati. Può applicarsi a tutti i velivoli senza modificare la relativa geometria e potrebbe essere attivata una volta avuta bisogno di. Le prove hanno tenuto a Galileo che Avionica inoltre ha confermato che il sistema sta funzionando perfettamente.
Il grafico sotto preso ai laboratori del Galileo Avionica durante l'esperimento mostra i risultati prima e dopo l'applicazione usata per neutralizzare l'emissione del radar. Il segnale misurato si è ridotto dal µV di dB 101.80 al µV di dB 81.6 quando la tecnica è applicata causando una perdita 20.2 di dB. Nei termini più semplici questa perdita 20.2 di dB corrisponde ad una riduzione delle 100 volte del segnale rilevato che impedirà il radar per identificare l'oggetto.
-----------------------------------
Energia nucleare sicura da materiale ordinario
Un'altra scoperta approfondita del Dott. Gorgun è la reazione “atomica„ stimolata materiale ordinario di OMSAR.

Le reazioni normalmente nucleari possono avvenire dagli atomi instabili quale uranio mentre è creduto che sia quasi impossible da rompere estremamente il nucleo dell'alta energia degli atomi stabili.
Tuttavia usando il suo Dott. unico di metodo di risonanza Gorgun poteva risuonare un materiale ordinario trasmettendo le onde elettromagnetiche speciali ad un cosiddetto “amplificatore materiale„.

Negli esperimenti fatti e registrati al laboratorio del Galileo il Avionica, il risultato era durare scoppiato energia immensa di 7 GigaWatt 2 nanosecondi.
L'immagine a destra mostra l'amplificatore materiale fatto da materiale ordinario utilizzato nell'esperimento. La copertura di vetro spessa esso quale è stato rotto in due dovuto lo scoppio immenso di energia. La polvere restante ha lasciato dopo che l'esperimento era non radioattivo.

La tecnologia è completamente differente da fusione fredda dove il palladio è usato ed è basato per principio di risonanza gli atomi lavorare ai rompe a parte la liberazione dell'energia enorme che mantiene insieme i neutroni ed i protoni.

Anche se più necessità del lavoro di essere fatto per controllare questo rilascio enorme di energia che dura molto un corto periodo di tempo, tuttavia in futuro può essere una soluzione per la produzione dell'energia nucleare sicura dal materiale non radioattivo.

Ciò ha potuto essere l'ultima soluzione come produzione di energia rispettosa dell'ambiente e a basso costo senza distruggere le risorse naturali della terra.

------------Dott. Gorgun che spiega l'esperimento di energia nucleare


-------------L'amplificatore materiale descritto dopo l'esperimento


---------------------------------

Protezione da radiazione pericolosa dei telefoni cellulari
Ci sono numerosi studi che indicano gli effetti pericolosi dell'emissione di radiazione elettromagnetica dai telefoni delle cellule, dalle stazioni basi o da altre antenne.
Il Dott. Gorgun reso ad una ricerca per il gruppo italiano RAI della televisione poichè erano sta cercando un senso proteggere la salute dei loro impiegati che fanno la radiodiffusione in tensione ed ha dovuto funzionare vicino ad un'antenna. La soluzione di innovazione è stata presentata alla squadra intestata dall'assistente tecnico Bruno Sacco del centro del RAI per la ricerca e l'innovazione tecnologica il RAI CRIT.
Applicandosi un'apparecchiatura di basso costo molto all'antenna, il Dott. Gorgun elimina l'emissione pericolosa intorno all'antenna ma oltre una distanza di sicurezza i segnali elettromagnetici continua paradossalmente a propagarsi al livello voluto.
Un altro risultato molto interessante è che le onde propagate dall'antenna protettiva sono sferiche ma non sessione plenaria cioè 3-D anziché le 2-D confrontate all'antenna nuda tipica.

La seguente dichiarazione proviene dal rapporto preliminare che è fornito sotto.
“Come conclusione il meccanismo di comando di principio del prototipo è interessante e molto innovatore. Questo sistema deve naturalmente essere riprogettato secondo la struttura ed il tipo dell'antenna che lo utilizza. Questo sistema assomiglia ad una soluzione ideale per ogni tipo di telefoni cellulari. Allo stesso tempo questo sistema assomiglia ad una soluzione ideale che può applicarsi ad altri problemi elettromagnetici„.
-----------------------------
Capienza espandentesi del disco rigido
Il Dott. Gorgun inoltre ha collaborato con il sig. Alberto Mori del Videocomputer Inc. a Torino. Per loro richiesta ha lavorato a ampliare la capienza di memoria del disco rigido in cui ha fornito una soluzione molto innovatrice.
Il Dott. Gorgun è riuscito a generare gli strati molto piccoli dello spazio di disc che sono alcuni micron spessi in cima a vicenda sul disco rigido in cui i dati possono essere memorizzati in modo da infine è riuscito a ampliare la capienza del disco rigido enorme.

Sotto è il colpo di schermo del calcolatore in cui la relativa capienza originale del disco rigido del mb 512 è stata ampliata a più di 17 GB dopo 2 settimane. La capacità è stata ampliata a 121 GB per la fine di 4 settimane e ai 512 x 1018 GB enorme (512 milione Yotabyte) per la fine di 6 settimane, abbastanza di contenere qualsiasi quantità di informazioni possibile che potrebbe essere generata tutti nel mondo intero.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Mer 11 Giu 2008 - 17:51

Malattia di rene
La malattia di rene cronica è una perdita lentamente progressiva di funzione del rene durante i mesi o gli anni che finalmente condurranno per concludere il guasto di rene della fase che richiede un trapianto o una dialisi.

I libri medici dichiarano quello nei pazienti con la malattia che di rene cronica questa degenerazione del parenchima del rene è quasi inarrestabile ma non sarebbe possibile rigenerare il rene in moda da poterla funzionare normalmente esso.

Come come molte altre malattie ci è un processo biologico funzionante incorrettamente nel caso della malattia di rene cronica che può essere controllata ed invertita tramite la terapia di GEMM.

La progressione di arresti di terapia di GEMM non solo della malattia ma inoltre aiuta il corpo a rigenerare il parenchima del rene, la parte funzionale del rene.
-----------------------------------------

Rigenerazione del rene con la terapia di GEMM
Il paziente A.K., femmina, l'età 38, inizialmente stava soffrendo dall'ipertensione, dolore in suo il urination indietro e molto frequente.

Più successivamente il suo esame di occhio ha mostrato che una retinopatia della seconda tappa ed i suoi risultati di scintigraphy e di doppler hanno indicato che il suo rene di destra è 25% riduttore nel formato e nel tessuto del parenchima del palo superiore riduttore a 4 millimetri. Il suo rene di destra era soltanto 7.5% di funzionamento del tasso normale ed i suoi risultati di IVP hanno indicato che il suo rene di sinistra era inoltre una tendenza a degenerare.

In 2001 è stata accettata alla terapia di GEMM che più successivamente ha eliminato i suoi sintomi di frequente urination, di siccità della pelle, di dolore alla schiena e di debolezza.

I suoi risultati di IVP di 2002 hanno indicato che il suo rene di destra comincia a funzionare ancora ed il suo rene di sinistra inoltre è migliorato. Il suo esame di doppler ha provato che il suo parenchima del rene quasi è stato raddoppiato 4.0 millimetri - 7.9 millimetri. Il suo picco dell'arteria renale diastolico e le portate sistoliche di conclusione inoltre sono stati aumentati da 59 cm/sec e da 21 cm/sec - da 67 cm/sec e da 33 cm/sec rispettivamente.
Questo risultato stupefacente conferma che la malattia di rene cronica è realmente reversible ed è possibile rigenerare il parenchima del rene con la terapia di GEMM.

--------------------------


Paziente A.K. di cui il parenchima del rene è rigenerato tramite la terapia di GEMM
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Mer 11 Giu 2008 - 18:13

post di Fausto Vittoria:


Xena,Mara,Ricky,Gringo....ecc...
Mi ha risposto il Direttore Medico del Centro dove si svolge la Terapia del Dr. Gorgun,ed ho parlato personalmente con il Dr. Gorgun...
La sostanza è questa: La terapia dura da 2 a 3 mesi. Si Svolge a Pristina-Kosovo. Il costo è 16.800 € (non 17.000...)+ 30 € al giorno a persona per" accomodation "+ altre spese non meglio definite.Aggiungi il viaggio per 2 persone + il vitto+il Luna Park a Pristina in Kosovo...e arrivi a circa 30.000 €...che sarebbe un prezzo accettabile se si salvasse la vita della persona cara ammalata....Ma il Dr. Gorgun,contrariamente a ciò che è stato detto e garantito da altri...NON DA CERTEZZE DI ALCUN TIPO...POTREBBE ANCHE ESSERE CHE DOPO TRE MESI DI TRATTAMENTO,LA SUA MACCHINA E LA SUA TERAPIA NON FACCIANO PROPRIO NULLA...

Il Dr. Gorgun ci tiene molto a chiarirlo...


Potrebbe essere che il tumore diminuisce o sparisce e potrebbe essere che non succede proprio niente... niente.
Volete sempre che vi mandi ciò che ho tradotto?
Fatemi sapere...
Muchas Gracias
Fausto


Ultima modifica di XENA il Dom 29 Giu 2008 - 12:27 - modificato 2 volte.
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da geomarc Gio 12 Giu 2008 - 13:42

Conosci qualche italiano rintracciabile che sia guarito con questa macchina?

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Gio 12 Giu 2008 - 19:06

Se chiedi a me Geo ti posso dire di no,forse Fausto potrebbe sapere qualcosa ,aspettiamo che legga...
ciao
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Ven 13 Giu 2008 - 0:15

Metto un contributo per una parte del sito http://www.gemm-therapy.com come indicato e messo disponibile da Fausto Vittoria,
con una sistemazione della traduzione di google per una lettura più agevole laddove non era necessaria precisa competenza medica.


./.

- Condizioni/ Altre circostanze

Oltre al cancro, l'osteoporosi e la malattia di rene cronica, la terapia GEMM è capace di fornire benefici significativi ad una vasta gamma di malattie e condizioni mediche includenti, ma non limitate a: artrite, fratture, sclerosi a placche, ferite del midollo spinale, AIDS, ustioni severe, pancreatite, malattie del Behcet, sterilità, ecc.

Inizialmente al nuovo centro di trattamento, la terapia GEMM sarà offerta ai pazienti che soffrono di cancro, di malattia di rene cronica e di osteoporosi. Sulle terapie prescelte di casi, ha potuto essere offerto a determinate altre condizioni


GEMM
gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php

INTRODUZIONE
La terapia non invasiva GEMM è basata sull' innovativa scoperta del Dott. Seckiner Gorgun sulla comunicazione molecolare. Il dispositivo per la GEMM-Terapia può diffondere onde radio allo stesso linguaggio di risonanza elettromagnetica universale con cui le molecole comunicano tra di loro a livello cellulare. La terapia, dimostrata ed efficace, aiuta i pazienti a sormontare parecchie malattie e condizioni mediche maligne.




CHE COSA È GEMM?
GEMM (Generatore Elettro Magnetico Modulato) è un dispositivo terapeutico avanzato che genera speciali onde radio modulate e a bassa potenza (0.25 watt).

Con queste onde radio il dispositivo GEMM comunica direttamente con le proteine obiettivo nelle cellule che sono responsabili del regolamento dei processi biologici.

Questa comunicazione diretta permette a GEMM di fornire benefici terapeutici significativi per una vasta gamma di malattie e di condizioni mediche.

Le onde terapeutiche GEMM sono alla frequenza di risonanza specifica precisamente calcolata per la proteina dell'obiettivo per dare gli ordini per arrestare, modificare o invertire i processi funzionanti non correttamente.


COME SI APPLICA?
Dopo la valutazione completa del paziente, tutto il dato valido per quanto riguarda la condizione della malattia, il paziente e l'ambiente sono inseriti nel sistema ed è determinato il protocollo individualizzato di terapia.

Le onde radio terapeutiche si applicano in sessioni quotidiane che durano generalmente circa 30 minuti tramite le antenne orientate verso i pazienti che si trovano nei letti del trattamento della terapia.

Secondo il tipo e la fase della malattia e lo stato del paziente, la terapia può durare da poche settimane a parecchi mesi.


È EFFICACE?
Anche se lo scopo primario della terapia di GEMM è la riabilitazione, in parecchi malati di cancro in breve periodo sono stati osservati significativi miglioramenti soggettivi ed obiettivi in sintomi quale dolore, gonfiore, affaticamento.

In una buona percentuale dei malati di cancro terminali è osservato un effetto curativo duraturo e molti stanno vivendo sani parecchi anni dopo il trattamento.

Ci sono pazienti ammalati di osteoporosi le cui densità minerali dell'osso sono aumentate significativamente; pazienti con guasto al rene i cui parenchimi sono rigenerati così che i loro reni cominciano a funzionare normalmente.


È SICURO?
La terapia non invasiva-GEMM, certificata CE, è completamente sicura. In
nessuno dei pazienti curati sono stati osservati effetti collaterali secondari.

Confrontate ai raggi X o ai raggi gamma utilizzati nella radioterapia convenzionale, le onde radio hanno almeno un miliardo volte meno energia e non hanno effetto distruttivo diretto sui tessuti.

Le frequenza di risonanza applicate sono molto specifiche per le proteine designate e non è innescato nessun processo biologico indesiderato.

LA SPIEGAZIONE RAZIONALE SCIENTIFICA
Questa sezione contiene le informazioni di base per capire i principi fondamentali della terapia GEMM.



Proteine nella comunicazione molecolare
Una cellula umana tipica consiste di 10.000 proteine differenti in cui tutti i processi biologici all'interno di una cellula, di un tessuto o di un organismo dipendono dalle interazioni selettive fra loro ed i loro obiettivi quali altri proteine, segmenti regolatori del DNA o piccole molecole.

Le proteine sono sequenze lineari di 20 amminoacidi differenti e la loro unica struttura tridimensionale, trascritta e tradotta dal DNA, determina la loro funzione biologica.

Così che cosa è che permette a decine di migliaia di generi differenti di molecole nell'organismo di riconoscere i loro specifici obiettivi?

Il classico modello chiave e serratura
Il modello classico “serratura e chiave„ o il relativo modificato “modello indotto di misura„ presuppone che, nell' ambiente estremamente affollato della cellula (dove ci sono miliardi di molecole), attraverso scontri casuali, quelle molecole che hanno serratura complementare di forma si agganciano con ciascun altra così che possono avere luogo le reazioni biochimiche appropriate.

Questo metodo casuale di collisione anche supposto di spiegare come gli enzimi possono riconoscere i loro rispettivi substrati, come gli anticorpi nel sistema immunitario possono afferrare specifici invasori stranieri e disarmarli e come le proteine possono mettersi in comunicazione con proteine differenti o agganciarsi a specifici acidi nucleici specifici per controllare l'espressione di gene ecc.

Modello risonante di riconoscimento
La Prof.ssa Irena Cosic nella sua vasta ricerca ha indicato che tutte le sequenze di proteine con funzione biologica comune hanno componente di frequenza caratteristica comune nella distribuzione di energia libera di elettroni lungo la spina dorsale della proteina che è collegata con la funzione biologica della proteina.

Ancora, è stato indicato che le proteine ed i loro obiettivi hanno la stessa caratteristica frequenza in comune che può essere usata per il riconoscimento e l'interazione fra la proteina particolare ed il relativo obiettivo alla distanza.

Quindi, le interazioni della proteina possono essere considerate come trasferimento di energia risonante fra le molecole interagenti ed applicando un campo elettromagnetico, è possibile programmare, predire, progettare e modificare le proteine e la loro bioattività.

"Il metodo di Gorgun"
Considerevole prova ed evidenza sperimentale oggi indicano la possibilità di modulazione delle funzioni e delle strutture biologiche applicando i campi elettromagnetici in una maniera controllata.

Questo fenomeno è stato osservato e usato dal Dott. Gorgun fin dagli anni 70, quando ha fatto la sua scoperta chiave del calcolo della frequenza di risonanza di ogni molecola data, attraverso il “metodo di Gorgun".

GEMM è basato sul principio di applicazione dei campi elettromagnetici precisamente determinati alle proteine obiettivo secondo la frequenza di risonanza selezionata per regolare il processo biologico malfunzionante in un modo controllato.

Una descrizione completa del metodo e dei relativi effetti sulle cellule neoplastiche è fornita nell' articolo del Dott. Gorgun “Studi sull'interazione fra i campi elettromagnetici e la coltura di materia vivente di cellule neoplastiche" pubblicato sul “Giornale delle Prospettive di Frontiera” (Journal of Frontier Perspectives).


Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da geomarc Ven 13 Giu 2008 - 8:58

Grazie,
mi piacerebbe scrivere o parlare direttamente con qualcuno che ha avuto benefici da questa terapia, anche per avere un riscontro diretto dei benefici.
grazie

geomarc
Forista medio
Forista medio

Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 54
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Ven 13 Giu 2008 - 13:14

Geo secondo, me poi tu fai naturalmente come credi ,per sapere di più devi telefonare o contattare il centro del dott.Gurgon
ti posto i contatti:

Healthia Rehabilitation Center
Vellezerit Fazliu 20
Pristina, 10000 Kosova
Tel : +377-449 44 685
e-mail: info@gemm-therapy.com
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Ven 20 Giu 2008 - 15:46

GEMM THERAPY





La terapia, dimostrata, efficace, sicura ed innovativa che ha aiutato centinaia di pazienti terminali a riottenere la loro salute.

Riferimenti


In questa sezione potete trovare i riferimenti pubblicati dai medici e dagli scienziati rispettati che ha avuto informazioni di prima mano per quanto riguarda la terapia di GEMM ed il Dott. Gorgun compreso:
· Dott. Turhan Temucin, medico principale dell'ospedale di Ankara Numune in cui il Dott. Gorgun ha curato i pazienti
· Dott. Haluk Nurbaki, medico principale dell'ospedale di oncologia di Ankara che ha chiesto il permesso usare GEMM presso il suo ospedale
· Prof. Hans-Joachim Schmoll della Facoltà di Medicina di Hannover in cui il Dott. Gorgun ha intrapreso gli studi delle cellule
· Prof. Alberto De Renzo di Clinic Casa Di Cura Major dove il Dott. Gorgun ha curato i pazienti
· Prof. Piergiorgio Spaggiari, MD, General direttore di Azienda Ospedaliera che ha invitato il Dott. Gorgun per gli studi clinici
· Dott. Petcharin Srivatanakul dell'Istituto Nazionale contro il cancro della Tailandia in cui il Dott. Gorgun ha intrapreso gli studi delle cellule
· Prof. Emilio Del Giudice dell'istituto nazionale italiano di fisica nucleare che ha avuto collaborazione vicina con il Dott. Gorgun
· Prof. Raffaele Giovanelli dell'università di Parma che ha avuta collaborazione vicina con il Dott. Gorgun
· Prof. Mario Maritano che è stato indicato come esperto dalla corte di Torino per valutare la sicurezza del dispositivo di GEMM






Dott. Turhan Temucin
Il Dott. Turhan Temucin era il medico principale dell'ospedale di Ankara Numune, uno di più grandi ospedali statali in Turchia. Per la fine del1979 il Dott. Gorgun inizialmente ha curato i malati di cancro terminali selezionati con la terapia di GEMM per permesso del comitato etico. A seguito della sicurezza e dell'efficacia del trattamento come dichiarata nella lettera di riferimento accennata sotto, il Dott. Gorgun ha continuato a lavorare all'ospedale affinchè parecchi mesi curi molti altri pazienti e più successivamente ha lasciato l'ospedale per motivi personali.


Dott. Haluk Nurbaki
Il Dott. Haluk Nurbaki che è stato il medico principale dell'ospedale di oncologia a Ankara trasmette la seguente richiesta ufficiale al ministero della sanità a Ankara che chiede che è disposto a utilizzare il dispositivo di GEMM in malati di cancro per l'amministrazione di dolore al suo ospedale. La traduzione in inglese brevemente dichiara quanto segue:
“Come è stato coperto mediante i mezzi, la terapia del Dott. Seckiner Gorgun con le "microonde" sta fornendo i benefici. dovuto le rispettive richieste, nell'ambito del vostro permesso vorremmo curare i pazienti che stanno soffrendo particolarmente dal dolore senza fare le speculazioni nei mezzi".
Per i motivi sconosciuti la richiesta non è stata risposta mai né il permesso è stato assegnato.



Prof. Hans-Joachim Schmoll
Mentre operavano con il Dott. Alberto De Renzo al Clinica Casa di Cura Major, il Dott. Gorgun ha spedito parecchie lettere con cui raccomanda circa l'efficacia della terapia di GEMM per renown gli scienziati ovunque per collaborare su ulteriore ricerca. Il prof. Hans-Joachim Schmoll, capo della divisione di oncologia della Facoltà di Medicina di Hannover che è stato scettico inizialmente è stato convinto con il risultato della ricerca effettuata al suo laboratorio.
Le lettere di riferimento dichiara quanto segue:
“Avete indicato in modo convincente che il trattamento delle varietà di cellula con le onde radio dal generatore dell'onda radio, modello GEMM-145 ha provocato una riduzione significativa delle cellule viventi che esibiscono un effetto riferito il trattamento."


Al lato della riduzione significativa delle cellule viventi ha misurato dalla trypan-blu-prova, le cellule hanno cambiato la loro morfologia ed ulteriori proliferazioni sono sembrate essere ridotte o arrestate."
“Non possiamo spiegare perché e come questi cambiamenti sono avvenuti ma dobbiamo attribuire questo risultato al trattamento con le vostre onde radio poiché nessuna altra modifica degli stati della coltura è stata apportata."
“Complessivamente il trattamento con le onde radio secondo il vostri programma e frequenza specifici di trattamento sembra avere un effetto significativo sulle cellule del tumore.„

Prof. Alberto De Renzo
Il Dott. Gorgun ha curato i pazienti alla clinica Casa di Cura "Major" a Torino, Italia con il prof. Alberto De Renzo per parecchi anni. Il prof. De Renzo ha avuto prova di prima mano testimoniando i risultati stupefacenti della terapia di GEMM.
GORGUN E LA GEMM TERAPIA Gt010



Prof. Piergiorgio Spaggiari


Nel luglio 2004 una squadra diretta dal prof. Piergiorgio Spaggiari, il General direttore di Azienda Costantinopoli visitata Ospedaliera ed ufficialmente ha invitato Dr.Gorgun per collaborare agli studi clinici sul dispositivo di GEMM in Italia per programma comune di Organizzazione Mondiale della Sanità con la direzione della sanità della Regione Lombardia di Italia. Il leter ufficiale dell'invito li indica che vorrebbero trarre giovamento dalle esperienze in Dr.Gorgun e nei risultati maturi ha ottenuto con le sue terapie per gli studi scientifici imminenti.


GORGUN E LA GEMM TERAPIA Gt110


Ultima modifica di Dezeb il Ven 20 Giu 2008 - 16:22 - modificato 1 volta.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Ven 20 Giu 2008 - 16:04

Pagine e immagini sotto relative al post di Giovedì 12 giugno prese da:

http://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php

versione tradotta:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_overview.php%26hl%3Dit%26sa%3DG


GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1gemm_10
Un dispositivo Gemm


GORGUN E LA GEMM TERAPIA 2gemm_10
I letti per il trattamento

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 3gemm_10
Foto prima e dopo il trattamento di una paziente con cancro al seno con metastasi ossee.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 4gemm_10
schema onde radio non-termiche e non-ionizzanti.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 5gemm_10
Resonant Recognition Model frequencies of selected protein & DNA regulatory sequences
Modello di frequenze di risonanza per proteine selezionate e sequenze regolative del DNA

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 6gemm_10
Effects of select frequencies on P3H3 Cells
Effetti di frequenze selezionate su cellule P3H3
Da sperimentazioni del Dr Seckiner Gorgun's
al Thailand National Cancer Institute.
-------------------------------------------------------------------
P.S. Immagini con testo illeggibile potete salvarle a parte e ingrandirle.


Ultima modifica di Dezeb il Ven 20 Giu 2008 - 16:52 - modificato 4 volte.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Ven 20 Giu 2008 - 16:09

Dez,ma tutte quest'immagini erano all'interno dell'allegato di Fausto???

stragulp.io niente ho visto!!!
grazie sei un quasi .. pollice alto genio Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Ven 20 Giu 2008 - 16:19

XENA... alcune ci sono altre le ho prese dal sito da dove proveniva il relativo testo,
cmq lo sto facendo fuori casa... poi a casa con un modem provvisorio ci metterò una mezz'oretta a visualizzare la pagina ohibò, successivamente metterò le anteprime miniature così le immagini che interessano si possono cliccare e ingrandire a parte

Grazie del complimento ma dai non è che ho fatto chissà che :)
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da XENA Ven 20 Giu 2008 - 16:22

Dezeb ha scritto:XENA... alcune ci sono altre le ho prese dal sito da dove proveniva il relativo testo,
cmq lo sto facendo fuori casa... poi a casa con un modem provvisorio ci metterò una mezz'oretta a visualizzare la pagina ohibò, successivamente metterò le anteprime miniature così le immagini che interessano si possono cliccare e ingrandire a parte

Grazie del complimento ma dai non è che ho fatto chissà che :)

t'assicuro non è un complimento,
stai facendo un'ottimo lavoro.
Io non ne sarei stata capace .

perchè non dartene merito?


grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Ospite Ven 20 Giu 2008 - 16:32

Certo .Dezeb Bravo pollice alto

Volevo chiederti se in ogni messaggio (dove si riporta doc da fuori se puoi citarne sempre la Fonte .... grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Ven 20 Giu 2008 - 16:37

XENA prego, e grazie per il riconoscimento, non è che fa male :) sia pure, ripeto, per dei post non particolarmente difficili.

X Ricky: grazie, ok, indicherò a seguire dove si trovano le pagine di riferimento.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Ospite Ven 20 Giu 2008 - 16:44

se riesci linka proprio il sito della fonte (anche nei precedenti messaggi ) perchè è obbligatorio . Per i messaggi precedenti vai in modifica .

Grazie Dezeb ...scusami

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Lun 23 Giu 2008 - 14:30

Ricky ha scritto:se riesci linka proprio il sito della fonte (anche nei precedenti messaggi ) perchè è obbligatorio . Per i messaggi precedenti vai in modifica .
Grazie Dezeb ...scusami
no, ma quali scuse... se è necessario citare le fonti, oltre ai file indicati da FaustoVittoria (un saluto a Fausto e Auguri)... quale problema? (cmq sono in questi giorni con connessione 56k e linea incerta avrei voluto postare contestualmente ad un aggiornamento ma non mi è ancora esattamente possibile)
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Dezeb Sab 28 Giu 2008 - 23:47

Terapia Gemm - Riferimenti

La pagina da cui il seguente post.

http://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_references.php

Il link della pagina tradotta:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.gemm-
therapy.com/eng/gemm_references.php&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.gemm-therapy.com/eng/gemm_references.php%26hl%3Dit%26sa%3DG


Riferimenti
In questa sezione potete trovare riferimenti rilasciati da avvalorati medici e scienziati che hanno avuto informazioni di prima mano per quanto riguarda la terapia GEMM e il Dr Gorgun, tra cui:
· Dr. Turhan Temucin, responsabile medico di Ankara Numune Hospital dove il Dr Gorgun ha avuto pazienti in trattamento
· Dr Haluk Nurbaki, responsabile medico dell’ Ospedale Oncologico di Ankara che ha chiesto il permesso di usare GEMM presso il
suo ospedale.
· Prof Hans-Joachim Schmoll dell’ Hannover Medical School dove il Dr Gorgun ha condotto studi sulla cellula.
· Prof Alberto De Renzo della Clinica Casa di Cura “Major” presso cui il Dr. Gorgun ha avuto pazienti in trattamento.
· Prof Piergiorgio Spaggiari, MD, Direttore Generale di Azienda Ospedaliera che ha invitato il dottor Gorgun per Studi Clinici
· Dr Petcharin Srivatanakul del Thailandia National Cancer Institute dove il Dr Gorgun ha condotto studi sulla cellula.
· Prof Emilio Del Giudice dell’ Istituto Nazionale Italiano di Fisica Nucleare che è stato in stretta collaborazione con il Dr
Gorgun.
· Prof Raffaele Giovanelli dell' Università di Parma che è stato in stretta collaborazione con il Dr Gorgun.
· Prof Mario Maritano che è stato designato come un esperto dal Tribunale di Torino per valutare la sicurezza del dispositivo
GEMM.

Dr Turhan Temucin
Dr Turhan Temucin è stato Medico Primario dell’ Ankara Numune Hospital, uno dei più grandi ospedali di Stato in Turchia. Entro la fine del 1979 il Dr Gorgun ha trattato inizialmente pazienti scelti terminali con cancro per la GEMM Terapia con il permesso del comitato etico.
In seguito alla sicurezza e all'efficacia del trattamento, come indicato nella citata lettera di referenza, il Dr. Gorgun ha
continuato a lavorare in ospedale per diversi mesi per il trattamento di molti altri pazienti e poi ha lasciato l'ospedale per motivi personali.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 110

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 210



Dr Haluk Nurbaki
Il Dr Haluk Nurbaki che è stato Direttore medico dell’ Ospedale Oncologico di Ankara inviò la seguente richiesta ufficiale al Ministero della Salute ad Ankara chiedendo che è disposto a utilizzare il dispositivo GEMM in pazienti affetti da cancro per la gestione del dolore presso il suo ospedale.
La traduzione in inglese brevemente statuisce quanto segue:

“Così come riportato dai media, la Terapia del Dr. Seckiner Gorgun con onde radio ha fornito benefici. Per le rispettive richieste, sotto il suo permesso vorremmo trattare pazienti che sono particolarmente affetti da dolore senza fare speculazioni dei media".
Per ragioni sconosciute la richiesta non ha ottenuto risposta né il permesso è mai stato concesso.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 311


Prof Hans-Joachim Schmoll
Mentre lavora con il Dr. Alberto De Renzo presso la Clinica Casa di Cura Major, Dr Gorgun ha inviato diverse lettere di
referenza circa l'efficacia della terapia a GEMM a scienziati di fama di tutto il mondo per collaborare su ulteriori ricerche. Il Prof Hans-Joachim Schmoll, capo della Divisione di Oncologia dell’ Hannover Medical School che è stato inizialmente scettico si convinse con il risultato della ricerca fatta nel suo laboratorio.
Le lettere di referenza affermano quanto segue:
“Hai mostrato con convinzione che il trattamento delle cellule di coltura con onde radio dal generatore di onde radio -
modello GEMM-145 ha determinato una significativa riduzione di cellule viventi esponendo un effetto del trattamento connesso."
"Oltre la significativa riduzione di cellule viventi misurato con il test trypan-blue, le cellule hanno cambiato la loro
morfologia e ulteriori proliferazioni apparivano essere ridotte o arrestate".
"Noi non siamo in grado di spiegare perché e come questi cambiamenti si sono verificati, ma dobbiamo attribuire questi risultati al trattamento con le tue onde radio dal momento che nessun altra modifica delle condizioni della cultura di cellule sono state fatte".
"Nel complesso il trattamento con onde radio secondo il vostro specifico piano di trattamento e delle frequenze sembra avere un effetto significativo sulle cellule tumorali".


GORGUN E LA GEMM TERAPIA 410
_

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 510

Prof Alberto De Renzo
Il Dr Gorgun ha trattato pazienti presso la Clinica Casa di Cura "Major" di Torino con il Prof Alberto De Renzo per diversi anni. Il Prof. De Renzo ha avuto evidenze di prima mano testimoniando i sorprendenti risultati della terapia GEMM.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 611


Prof Piergiorgio Spaggiari
Nel luglio 2004 un team guidato dal professor Piergiorgio Spaggiari, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera ha visitato Instanbul e ha ufficialmente invitato il Dr.Gorgun per la collaborazione in studi clinici per il dispositivo GEMM in Italia per il programma congiunto tra l’Organizzazione Mondiale della Sanità e la Direzione Sanità della Lombardia regione d'Italia. La lettera ufficiale di invito afferma che vorrebbero beneficiare delle esperienze del Dr.Gorgun e dei risultati maturi che egli ha ottenuto con le sue terapie, per i prossimi studi scientifici.
GORGUN E LA GEMM TERAPIA 710

Dr Petcharin Srivatanakul
Nel 1979 il Dr. Gorgun condusse una ricerca presso il Thailandia National Cancer Institute sugli effetti del suo trattamento elettromagnetico su colture cellulari. La relazione qui di seguito è rilasciata da Petcharin Srivatanakul, il capo del laboratorio di ricerca, ed afferma chiaramente l'efficacia delle onde radio su cellule tumorali. Qui è riportata solo la prima pagina del rapporto completo.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 810


Prof Emilio Del Giudice
Il Prof Emilio Del Giudice è un rinomato Fisico nucleare italiano, membro dell’ Istituto Italiano Nazionale di Fisica
Nucleare. Insieme con un altro rispettato scienziato italiano, il Prof Gianni Preparata, hanno avuto stretta collaborazione con il Dr Gorgun e hanno apprezzato l'importanza del suo approccio unico.
Il Prof Del Giudice è anche l'autore dello studio chiave "Quantizzazione del flusso magnetico e comportamento Josephson nei
sistemi viventi", che ha fornito elementi di prova a sostegno delle teorie del Dr Gorgun's sulla comunicazione cellulare. Il seguente articolo è un’ analisi approfondita della tecnologia GEMM.
GORGUN E LA GEMM TERAPIA 910

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1010


GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1110


Prof Raffaele Giovanelli
Un altro avvalorato scienziato della Facoltà di Medicina della Università di Parma ha fornito una panoramica della tecnologia
GEMM del Dr. Gorgun.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1210

Prof Mario Maritano
Nel 1986 quando il Dr Gorgun ha iniziato il suo trattamento con la terapia GEMM per i malati di cancro terminale con il Prof De Renzo in Italia, sono stati contestati da parte del Ministero della Salute e il sistema della terapia GEMM è stato sequestrato. A seguito del caso giudiziario, che durò per 2 anni, la Corte di Torino ha dato la sua sentenza definitiva che stabilisce che GEMM è un sistema sicuro e ha restituito il sistema al Dr. Gorgun.
Il Prof Mario Maritano, che è stato nominato quale esperto dalla Corte ha fornito una panoramica completa della tecnologia dopo
lo svolgimento di una approfondita ricerca.
Le cinque pagine di relazione del Prof Maritano statuisce che la GEMM la terapia non solo è sicura, ma fornisce anche

risultati positivi.

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1310

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1410

La sentenza definitiva della Corte in favore del Dr Gorgun e il Prof De Renzo.

Cliccare per ingrandire le seguenti immagini (non entravano nel post)
GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1510 GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1610

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1710 GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1810

GORGUN E LA GEMM TERAPIA 1910

---------------------------------------------------------
P.S. Scusate ma questo post ripete in parte un altro, se voi moderatori volete cancellare il post del 20 giugno 14,46... Grazie!
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

GORGUN E LA GEMM TERAPIA Empty Re: GORGUN E LA GEMM TERAPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.