salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHEMIOTERAPIA

+21
lilly
grazia
Lotty
viernes
mara
lalba
GRINGO
silvy
petalo25
andreasetzu
contin
.
blek11
thegame
klodia
minerva
Calypso
VITA
LUNA
XENA
MAURO LORE
25 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da minerva Lun 7 Apr 2008 - 20:26

Mai ho sentito qualcuno lamentarsi delle cure e di quanto costano.
Se le persone si lamentano è delle mega pensioni, mega strutture mai finite ecc..
Mai ti ripeto ho sentito persona rinfacciare il costo delle cure a chi sta male.
Magari potrebbero ottimizzare, quello si.
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da XENA Lun 7 Apr 2008 - 20:28

Vita io piu che diti che hai la mia piu totale solidarità e comprensione ,
non saprei!!!

un'abbraccio
abbracciare
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Lun 7 Apr 2008 - 20:28

VITA ha scritto:ADESSO CHIUDO E ATTENDO NOTIZIE DAGLI AMMINISTRATORI, CIOE', SE VORRANNO BANNARMI X ESSERE STATA DURA, MA NON POTEVO FARE ALTRIMENTI....
TUTTO CIO' MI TOCCA IN PRIMA PERSONA E NON POTEVO TACERE E FAR FINTA DI NIENTE ANCHE SE RIPETO AVREI PREFERITO NON ENTRRE IN QUESTA DISCUSSIONE...
ADESSO NON STAREI MALE....
abbraccia e fiori
invio baci

A TUTTI

Ma tu scherzi Vita ??? Ma figuriamoci ......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Calypso Lun 7 Apr 2008 - 20:29

Con Mauro ho sempre parlato personalmente e MAI mi ha detto che la chemio mi uccidera'.....anzi mi ha incoraggiata a seguire la strada che avevo deciso di intraprendere. Per lui l'importante non e' tanto la terapia ma il percorso di consapevolezza che ognuno di noi deve fare. Guardare alla malattia non come una disgrazia che ci e' caduta fra capo e collo ma semmai come un'opportunita' per modificare il nostro percorso e crescere. Quindi Vita stai serena te lo ripetero' fino alla nausea!!
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da XENA Lun 7 Apr 2008 - 20:31

ma perchè non pensiamo agli stipendi pensioni extra dei politicii che solo per una legislatura strafogano di soldi e perennemente sono con le chiappe al sole
non i costi della sanità,quelli non si devono guardare!!!
siamo un paese sottosviluppato forse???
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Lun 7 Apr 2008 - 20:31

Visto Vita ? Hai letto Caly ?

Su facci vedere il tuo bel sorriso .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Lun 7 Apr 2008 - 20:32

Il marcio sta ovunque non solo nella sanità o nella politica ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Lun 7 Apr 2008 - 21:07

Vita,io con la chemio sono guarita!Ti basta questo a sentirti meglio?
un bacio tesoro invio baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da LUNA Lun 7 Apr 2008 - 21:29

invio baci NON essere triste Vita,andrà tutto benissimo,anzi di più.......
sei stata forte fino ad adesso ,non mollare!!!!!!!!

Ho visto che sei rientrata MARIA PERLA,ci sei mancata,bentornata!!!!!
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da LUNA Lun 7 Apr 2008 - 21:31

E non sei la sola Mara,quassù un sacco di donne stanno facendo una normalissima vita,e ringraziano la chemio che le ha fatte si stare male inizialmente,ma poi le ha guarite!!!! Very Happy
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da thegame Lun 7 Apr 2008 - 21:40

VITAaaaaaaaa!!!
dove sei!!!dai ke ci sono anke io ke la sto affrontando.....dai trankuillizzati non sei stata per niente dura e trnakuillizzati anke per la kemio...glia ltri amici ti hanno gia detto cosa ne pensano e io mi unisko a loro...dai su ofrza forza sono momenti ke poi passano!!!!! flower

thegame
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2036
Età : 63
Località : torino
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 0:32

innanzitutto grazie a tutti x la vostra solidarietà e comprensione...
poi volevo schiedere scusa se oggi mi sono troppo accesa nella discussione, io non c'è lo con nessuno, tanto meno con Mauro che reputo una persona intelligente e pronto ad aiutare chi ha bisogno;
ma se io ho intrapreso la via della chemio devo anche difenderla, altrimenti non avrebbe senso farla, non avrebbe senso intossicarmi e subirne gli effetti collaterali, invece devo dire : dai chemio, fai il tuo lavoro, guariscimi....
a volte, il mio compagno quando mi vede sofferente diventa molto triste ed io gli dico: dai, non essere triste, se sto male è perchè la chemio sta facendo il suo dovere, sta lavorando bene.....

ho e devo difendere la chemio se voglio credere che mi possa aiutare....

scusate e grazie a tutti
invio baci
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 0:45

Sono certissimo che anche Mauro ... il grande Mauro , la pensa come te !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 0:49

penso e spero che sia cosi...
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da blek11 Mar 8 Apr 2008 - 0:55

VITA non devi scusarti con nessuno

hai solo espresso il tuo parere e le tue convinzioni come è giusto che sia.

Ti vogliamo bene love
blek11
blek11
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1344
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da MAURO LORE Mar 8 Apr 2008 - 1:07

VITA ha scritto:IO IN QUESTO MOMENTO CI DENTRO, STO FACENDO LA CHEMIO, SONO CONSAPOVOLE DEGLI EFFETTI COLLATERALI; MA NON AVEVO ALTERNATIVE...
VORREI TANTO INTRAPRENDERE LA TERAPIA DI PUCCIO MA IN QUESTO MOMENTO NON POSSO, XCHE' NON POTREI DARE UN CONTRIBUTO, NON POTREI PAGARE GLI ESAMI, NON POTREI COMPRARE TUTTI GLI INTEGRATORI...SE POI MI VIENE DETTO CHE GIACCHE' FACCIO LA CHEMIO SONO SPACCIATA.....BE', SINCERAMENTE FARO' A MENO DI COLLEGARMI AL FORUM, PERCHE' FINO ADESSO MI SENTIVO IN FAMIGLIA, CONSOLATA, COCCOLATA, PRESA PER MANO, CAPITA....
NON E' GIUSTO INVECE INCUTERE PIU' TERRORE DI QUELLO CHE GIA' SI STA VIVENDO....
MI SCUSO SE SONO STATA UN PO DURA, MA RIPETO, LO STO VIVENDO IN PRIMA PERSONA E NON E' FACILE...
COME NON E' STATO FACILE ACCETTARE DI FARE LA CHEMIO, FORSE LO PUO' TESTIMONIARE LUNA, ERO TERRORIZZATA E CONTRARIA, MA NON AVEVO SCELTA....

-------------------------------------------------

... RAGAZZI... infiliamoci la mano in TASCA... e AIUTIAMO la "VITA


... e Tu VITA fatti una Post Pay Ricaricabile... e facci avere gli estremi per la RICARICA...

-------------------------------------------------

"...basta poco... CHE CE VO'..."


--------------


invio baci
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da MAURO LORE Mar 8 Apr 2008 - 1:15

VITA ha scritto:GRAZIE ALE,
MA SAI, QUANDO GIA' HAI DIFFICOLTA' AD ACCETTARE LA CHEMIO MA NON VEDI ALTRE STRADE, NON E' FACILE SENTIRSI DIRE CHE LA CHEMIO E' TOSSICA E QUALI SIANO GLI EFFETTI COLLATERALI..
ANCHE PERCHE' NE SEI CONSAPEVOLE....
NON E' NEANCHE CARINO SENTIRE CHE X COLPA DI NOI CHE FACCIAMO LA CHEMIO GLI ALTRI ABBIANO UN COSTO...
NON ABBIAMO SCELTO NOI DI AVERE UN K.. E' LUI CHE A SCELTO NOI...
DEL RESTO CAPISCO ANCHE CIO' CHE DICE MAURO, DEL PENSIERO POSITIVO, E SU QUELLO SI, SONO MOLTO D'ACCORDO..
E QUESTO CHE MI AIUTA TANTISSIMO, LA MIA POSITIVITA'...
NON PENSO MAI " SONO UNA PERSONA MALATA "
MA MI DICO SEMPRE... " STO GUARENDO "
NON SO SE MI CAPITE, SE SONO RIUSCITA A FARMI CAPIRE...

--------------------------------------------

... si ma ANCORA non hai "PIENA FEDE"...


... altrimeti il mio "post"... ti sarebbe "scivolato" via... NON ti AVREBBE TOCCATO....


... Ti chiedo di contattarmi su Skype o Windows Live Messanger... (li trovi sul mio "profilo")...



... e se "SENTI" che è il caso... cominciamo a fare EFT + Luise L. Hay BWE + Auto-Riprogrammazione BWE ...



... senti la Tua "Vocina" cosa Ti dice... io ci sono... Wink

------------------------------------------------------------------------------
invio baci
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da . Mar 8 Apr 2008 - 1:30

VITA ha scritto:ADESSO CHIUDO E ATTENDO NOTIZIE DAGLI AMMINISTRATORI, CIOE', SE VORRANNO BANNARMI X ESSERE STATA DURA, MA NON POTEVO FARE ALTRIMENTI....
TUTTO CIO' MI TOCCA IN PRIMA PERSONA E NON POTEVO TACERE E FAR FINTA DI NIENTE ANCHE SE RIPETO AVREI PREFERITO NON ENTRRE IN QUESTA DISCUSSIONE...
ADESSO NON STAREI MALE....
abbraccia e fiori
invio baci

A TUTTI

Vita ma hai letto il titolo del nostro forum o l'hai scambiato con un altro forum in cui chi manifesta palesemente il proprio pensiero viene bannato???
Credi di essere iscritta in A R P C in cui l'amministratore ha deciso di non far entrare le persone che fanno la chemio ???!!!
Qui è giusto che ognuno dica ed esprima liberamente il proprio pensiero senza sentirsene in colpa.

Lo scopo di Mauro era far aprire gli occhi a chi DEVE ANCORA fare una scelta in tal senso......beh allora uno leggendo le info riportate in prima pagina di questa discussione da lui, ci riflette non una ma cento volte.....e magari s'informa anche sulle alternative.
Ma se una persona colpita dal K si trova davanti solo medici STRONZI e IGNORANTI che ti prospettano quale cura "risolutiva" solo la chemio, TU non potrai MAI dire di aver avuto una giusta, corretta e completa informazione circa le cure possibili contro il K.
Ritengo opportuno e giusto la discussione e le info che Mauro ha voluto postare qui, e ritengo altrettanto giusto rispettare chi DECIDE di abbracciare comunque tale terapia.....ognuno sceglie secondo il proprio sentire ed ognuno ha la PROPRIA fisiologia.

Se la chemio uccidesse SEMPRE E COMUNQUE indistintamente allora non avremmo piu' tra noi: Xena(15 anni fa ha fatto la chemio!), non avremmo piu' due persone che conosco personalmente affette l'una da un carcinoma al seno, poi all'utero e che ha fatto CHEMIO E RADIO per 10 anni e che a distanza di 30 anni è VIVA e sta bene, non ha piu' il tumore, l'altra persona 15 anni fa diagnosi di tumore al rene: operato non so quante volte, in pericolo di vita non so quante altre volte, emorrargie irrisolvibili che si risolvevano poi grazie ad ARGILLA inghiottita per via orale.....e dopo 15 anni (con chemio e tanti interventi chirurgici) è ancora VIVO!!!!!Una fu colpita a 38 anni dal tumore su descritto, e l'altro invece aveva 60 anni circa!!(conosciuti personalmente !)

Vita non devi demotivarti o decidere di abbandonare la discussione o il forum per questo, noi ti vogliamo bene e dobbiamo pensare oltre a noi anche agli altri che si avvicineranno a questo mondo ed informarli a 360 gradi sulle complicanze!
io ieri sera mi son sentita tremendamente in colpa per aver aperto discussioni circa gli effetti collaterali del cortisone ed altri...perche' ho temuto che per quelle info qualcuno avrebbe potuto prendere decisioni importanti.....ma dopo mi son detta che il mio unico intento è quello di INFORMARE completamente proprio come facevo con mia sorella.....per capire anche i malesseri che si attribuiscono al tumore, invece magari derivano dai mille farmaci che i medici prescrivono e che fanno stare anche peggio del tumore stesso!!!
mia sorella doveva assumere medicinali per limitare gli effetti collaterali di altri farmaci e cosi' si era creato un circolo vizioso che alla fine mi ha vista costretta ad andare ad indagare sugli effetti ed interazione dei farmaci per capire i malesseri di mia sorella......!!
E' assurdo ragazzi ma è cosi', se si entra nel circolo vizioso dei farmaci ...dei medicinali, non se ne esce piu'....bisogna cercare di limitarne l'uso smodato e cercare di supplire con le terapie naturali o la stessa alimentazione laddove fosse possibile.

Vita noi ci saremo sempre a bannarti...ehmmmmm che sbadato! scusa....volevo dire a coccolarti e prenderti per mano nel tuo cammino, ma soprattutto TU ci devi continuare a credere nelle risorse del tuo organismo..perche' ognuno di noi ha dentro di se l'X factor(fattore X) che gli permette di SUPERARE anche gli effetti della chemio, ma ci dobbiamo aiutare con i pensieri positivi, essendo sempre propositivi, continuando a desiderare di avere una vita, degli interessi , un lavoro, delle finalita' e MAI arrendersi o dare per scontata la sconfitta!!!!MAI!

Quindi ora come dice Mauro
sveglia ....!!! abbracciare bacetto CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 626159

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 1:31

grazie Mauro, ti contatterò sicuramente e penso che mi piacerebbe fare EFT + Luise L. Hay BWE + Auto-Riprogrammazione BWE ...
ma grazie soprattutto di avermi capita
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da MAURO LORE Mar 8 Apr 2008 - 1:36

VITA ha scritto:innanzitutto grazie a tutti x la vostra solidarietà e comprensione...
poi volevo schiedere scusa se oggi mi sono troppo accesa nella discussione, io non c'è lo con nessuno, tanto meno con Mauro che reputo una persona intelligente e pronto ad aiutare chi ha bisogno;
ma se io ho intrapreso la via della chemio devo anche difenderla, altrimenti non avrebbe senso farla, non avrebbe senso intossicarmi e subirne gli effetti collaterali, invece devo dire : dai chemio, fai il tuo lavoro, guariscimi....
a volte, il mio compagno quando mi vede sofferente diventa molto triste ed io gli dico: dai, non essere triste, se sto male è perchè la chemio sta facendo il suo dovere, sta lavorando bene.....

ho e devo difendere la chemio se voglio credere che mi possa aiutare....

scusate e grazie a tutti
invio baci

--------------------------------------------------

..."VITA"...


... come ha già testimoniato Alessandra/Calipso...


... quando a lei è stata offerta la "possibilita" di provare un chemioterapico "mononucleare"... io glio ho detto...


... "SENTI" la Tua "Vocina" cosa Ti dice"... e SEGUILA"...


... non mi sono "opposto"... NE la ho "TERRORIZZATA"... che sarebbe ESATTAMENTE l'OPPOSTO di quello che cerco di fare....


------------------

... anche con STEFANO... se ti vai a leggere i "post"... non l'ho ne "terrorizzato" ne mi sono "opposto"...

... ho solo detto... "... sbrigati con la terapia di PUCCIO..." ...

------------------
invio baci
MAURO LORE
MAURO LORE
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 940
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 1:44

ANGOLO

Associazione Nazionale Guariti o Lungoviventi Oncologici


www.associazioneangolo.it
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 1:56

Da Shantiwoman Oggi a 0:30

Lo scopo di Mauro era far aprire gli occhi a chi DEVE ANCORA fare una scelta in tal senso......beh allora uno leggendo le info riportate in prima pagina di questa da lui, ci riflette non una ma cento volte.....e magari s'informa anche sulle alternative.
Ma se una persona colpita dal K si trova davanti solo medici STRONZI e IGNORANTI che ti prospettano quale cura "risolutiva" solo la chemio, TU non potrai MAI dire di aver avuto una giusta, corretta e completa informazione circa le cure possibili contro il K.
Ritengo opportuno e giusto la e le info che Mauro ha voluto postare qui, e ritengo altrettanto giusto rispettare chi DECIDE di abbracciare comunque tale terapia.....ognuno sceglie secondo il proprio sentire ed ognuno ha la PROPRIA fisiologia.

sono d'accordo con tutto ciò....

Nel momento in cui a me è stata proposta la chemio, non sapevo niente di cure alternative, so solamente che ero terrorizzata e non volevo farla ma in quel momento non avevo altra scelta,
oggi, con senno di poi....
magari non l'avrei fatta ma già che la sto facendo devo averne fiducia e diferderla ( la chemio ) altrimenti non ha più senso x me farla...



invio baci
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 1:59

Bravo Mauro, Brava Simona, Bravi Tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 7:39

Sono contenta di come siano venute fuori le cose......
un chiarimento era doveroso per capire la posizione di tutti.
Bravo Mauro! invio baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 10:13

MAURO LORE ha scritto:
VITA ha scritto:IO IN QUESTO MOMENTO CI DENTRO, STO FACENDO LA CHEMIO, SONO CONSAPOVOLE DEGLI EFFETTI COLLATERALI; MA NON AVEVO ALTERNATIVE...
VORREI TANTO INTRAPRENDERE LA TERAPIA DI PUCCIO MA IN QUESTO MOMENTO NON POSSO, XCHE' NON POTREI DARE UN CONTRIBUTO, NON POTREI PAGARE GLI ESAMI, NON POTREI COMPRARE TUTTI GLI INTEGRATORI...SE POI MI VIENE DETTO CHE GIACCHE' FACCIO LA CHEMIO SONO SPACCIATA.....BE', SINCERAMENTE FARO' A MENO DI COLLEGARMI AL FORUM, PERCHE' FINO ADESSO MI SENTIVO IN FAMIGLIA, CONSOLATA, COCCOLATA, PRESA PER MANO, CAPITA....
NON E' GIUSTO INVECE INCUTERE PIU' TERRORE DI QUELLO CHE GIA' SI STA VIVENDO....
MI SCUSO SE SONO STATA UN PO DURA, MA RIPETO, LO STO VIVENDO IN PRIMA PERSONA E NON E' FACILE...
COME NON E' STATO FACILE ACCETTARE DI FARE LA CHEMIO, FORSE LO PUO' TESTIMONIARE LUNA, ERO TERRORIZZATA E CONTRARIA, MA NON AVEVO SCELTA....

-------------------------------------------------

... RAGAZZI... infiliamoci la mano in TASCA... e AIUTIAMO la "VITA


... e Tu VITA fatti una Post Pay Ricaricabile... e facci avere gli estremi per la RICARICA...

-------------------------------------------------

"...basta poco... CHE CE VO'..."


--------------


invio baci



Affinchè questo invito di Mauro pollice alto non cada nel Vuoto , io dico :

IO CI SONO !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Calypso Mar 8 Apr 2008 - 10:16

Ci sono anche io: ragazzi quotiamoci e diamo la possibilita' a Vita di intraprendere anche la terapia Puccio.

Mauro se ce ne fosse ancora bisogno....sei un GRANDE!!!
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da contin Mar 8 Apr 2008 - 11:37

ci sono anch'io! Ed è vero, mauro è proprio un grande! pollice alto

contin
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 248
Età : 59
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da minerva Mar 8 Apr 2008 - 12:01

Ok anche per me! E se facessimo un fondo emergenze? Si puo'? E' legale?
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 12:29

Salve a tutti,
oggi niente lacrime ma tanta commozzione...
vi ringrazio tutti..
non ho parole quindi dico solo
G R A Z I E!!!!!!!!!!

invio baci
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 12:49

VITA ha scritto:Salve a tutti,
oggi niente lacrime ma tanta commozzione...
vi ringrazio tutti..
non ho parole quindi dico solo
G R A Z I E!!!!!!!!!!



invio baci


Dunque tu devi fare una cosina che ha detto Mauro in un post precedente ..... ti aspettiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da . Mar 8 Apr 2008 - 12:57

Vita apposta dico che questo post di Mauro era giusto, non per andare contro qualcuno ci mancherebbe....
ma per dare un'informazione completa a tutti coloro che si troveranno (ahime') in questa situazione di scelta tra le DIVERSE terapie.
Non prendertela e non sentirti mitragliata o attaccata affatto....
l'unico che ha sbagliato veramente qui è Ricky!!! da' sempre ragione a tutto e tutti!!! CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 874636
Ricky esponiti....!!! CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 984828

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 13:07

Shantiwoman ha scritto:Vita apposta dico che questo post di Mauro era giusto, non per andare contro qualcuno ci mancherebbe....
ma per dare un'informazione completa a tutti coloro che si troveranno (ahime') in questa situazione di scelta tra le DIVERSE terapie.
Non prendertela e non sentirti mitragliata o attaccata affatto....
l'unico che ha sbagliato veramente qui è Ricky!!! da' sempre ragione a tutto e tutti!!! CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 874636
Ricky esponiti....!!! CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 984828


Ciao Simo, voglio precisare che io ieri si, me la sono presa, ma non mi sono affatto sentita attaccata e mitragliata...anzi....


ma xchè c'è l'avete sempre con Ricky?????? piange con fazzolett

occhio abbottato
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 13:22

Se vogliamo proprio dirla tutta la prima a contestare il pst di Muro sono stata io!E riconfermo cio che ho scritto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da . Mar 8 Apr 2008 - 13:33

si ma non "moderare " il pensiero.....!!!!
dai Ricky...ci stai pensando su??

Mara tu hai contestato il post di Mauro perche' hai vissuto quell'esperienza di la' e quindi hai forse rivissuto quella brutta esperienza per un attimo....di la' hanno l'abitudine di condannare a morte coloro che fanno la chemio.....ma l'intento di Mauro era chiaramente un altro....diverso.

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 13:34

Puo essere!Ma ci andrei comunque cauti sull'argomento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da . Mar 8 Apr 2008 - 13:35

Se Mauro credesse che con la chemio si MUORE certamente non avrebbe neanche appoggiato, sostenuto e proposto il suo appoggio con la terapia Hamer a CHI , qui dentro fa la chemio......
vi pare??????
a che pro??? proporlo se si è gia' condannati????
La proposta di Mauro la dice lunga .....e mostra quanto lui creda che dalla testa parta la guarigione!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da andreasetzu Mar 8 Apr 2008 - 13:39

Buongiorno a tutti; leggendo i vari post non potevo non intervenire.
Volevo portare alla vostra conoscenza un fatto che è successo nel luogo dove lavoro che penso spieghi bene il rapporto tra case farmaceutiche/malattie e malato:
Nella realizzazione di una nuova molecola chemioterapica da destinarsi agli studi tossicologici (poveri animali) in fase 1, nel controllo dei solventi residui attraverso il gascromatografo, mi accorgo che nell'intermedio di produzione della sintesi c'è la presenza di ci circa 200000 ppm di solventi come acetone, acetonitrile, etc. Ho sottomesso il problema a chi di dovere il quale mi ha risposto di fregarmene e firmare l'analisi xchè il campione doveva partire x essere inoculato a delle povere scimmie!! Non ho accettato quel "compromesso" (beccandomi una sonora cazziata!!) e ho passato la palla ad un collega diciamo + accondisciente e meno sensibile; risultato finale: una batteria di 25 scimmie sono morte x problemi cardiaci dopo la somministrazione del prodotto! Lo studio sta andando ancora avanti ed ora la molecola in esame si trova in fase 3.........
Questo cosa sta a significare? Che siamo tutti delle cavie da laboratorio e nessuno dei potenti industriali fa nulla x mettere fine a questo scempio umano!!!
Il dio denaro travalica ogni cosa..........
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 13:44

Evidentemente non riesco a fare capire il mio pensiero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 13:49

mara ha scritto:Evidentemente non riesco a fare capire il mio pensiero!


condivido,
ma non ho voglia di riaccendere la discussione come ieri....
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da . Mar 8 Apr 2008 - 13:58

Andrea personalmente scelgo quotidianamente per me ed i miei figli, una vita per quanto possibile senza farmaci.....cercando di usare invece rimedi naturali....proprio perche' ho visto come un farmaco faccia scomparire anche momentaneamente un sintomo ma ne scatena altrettanti!!!

A mia sorella facevano una chemio "sperimentale" senza alcun risultato certo ma le dicevano che se non l'avesse fatta non ce l'avrebbe fatta!!!
la violenza psicologica è la cosa determinante nella scelta di qualcuno che si trova a dover combattere contro una malattia.....ed i medici si fanno forti del loro potere sul malato e premono fino in fondo....
Grazie Andrea per la tua testimonianza diretta!!!
Meglio una cazziata oggi che delle vittime sulla coscienza domani!!! pollice alto

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 14:02

Simona mi trattengo dal risponderti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 14:09

io oggi non voglio mettere lingua sull'argomento...
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 14:11

Vita,fai quello che ritieni piu oppurtuno....capisco la tua posizione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da . Mar 8 Apr 2008 - 14:11

Mara mi sto riferendo al lavoro di Andrea!!!
se lui avvalla farmaci che provocano danni nelle scimmie non farebbe delle vittime domani sulle persone????QUESTO intendevo!!!non prendetela sul personale a discapito dell'informazione, non è giusto dai!!!

non sto parlando di vostre scelte personali....mi sono riferita a mia sorella e al lavoro di Andrea!

.
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2901
Età : 104
Località : Italy
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 14:16

No,Simo non mi capisci!Pensa che bello se io in questo momento facevo chemio e leggevo quello che ha scritto Andrea!
Non discuto quello che ha scritto,discuto che noi qui dobbiamo proteggere i nostri amici del forum.....da notizie che li fanno stare male.Io ci sono passata lo ripeto........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Calypso Mar 8 Apr 2008 - 14:19

Io ci sono proprio nel mezzo!! Attenzione ad usare le parole e le informazioni per amore dell'informazione appunto. Io sono "attrezzata" e proseguo per la mia strada ma molte persone qui sono piu' fragili perche' ancora non hanno intrapreso un percorso di "pensiero positivo" e quindi bisogna tutelarle.
Mara ti capisco perfettamente!!
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 14:22

Si Ale tu hai le spalle forti!Meno male che almeno tu hai capito il mio pensiero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Calypso Mar 8 Apr 2008 - 14:26

Si ho le spalle forti...ma daje e daje alla fine se si rema contro non si arriva all'altra sponda...
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da VITA Mar 8 Apr 2008 - 14:28

mara ha scritto:No,Simo non mi capisci!Pensa che bello se io in questo momento facevo chemio e leggevo quello che ha scritto Andrea!
Non discuto quello che ha scritto,discuto che noi qui dobbiamo proteggere i nostri amici del forum.....da notizie che li fanno stare male.Io ci sono passata lo ripeto........

è questo che io non riesco a far capire....
l'informazione è giusta, ma qui ci sono persone che in questo momento ci siamo dentro al problema e non è certo molto consolante leggere alcune anche se giuste informazioni....
Mara, Ale, perchè non capiscono il nostro concetto???????
VITA
VITA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3481
Età : 63
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2008 - 14:29

Perche non lo hanno vissuto sulla propria pelle!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHEMIOTERAPIA - Pagina 2 Empty Re: CHEMIOTERAPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.