salute naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande Varie per Andrea

+13
contin
Pinco Pallino
ANTONIO55
viernes
GRINGO
nick
minerva
Calypso
blek11
andreasetzu
LUNA
lalba
XENA
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 15:26

nick ha scritto:
GRINGO ha scritto:scusa nick, che vit. c assumi? in pasticche, in polvere... aciso ascorbico o cosa?

Acido ascorbico in polvere, sciolto in acqua e bevuta subito.
Solitamente assumo AA 6 volte al giorno (2gg a volta, quindi).
Con l'influenza sono arrivato a prenderne quasi 100gg in un giorno (2gg ogni mezzora, circa, giorno e notte).

Con zero risultati, purtroppo, visto che l'influenza mi è durata sette giorni.

per quello che ho capito, una volta che la febbre si presenta, potresti prendere anche 1000 grammi di C al giorno, ma la febbre non sparisce di colpo... la polvere la tieni al buio e in un posto privo di umidità?

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 15:37

Andrea scusa, conosci il prodotto AHCC?

ho letto delle recensioni e sembrano parlar bene appunto....

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da viernes Gio 6 Mar 2008 - 16:16

GRINGO ha scritto:

per quello che ho capito, una volta che la febbre si presenta, potresti prendere anche 1000 grammi di C al giorno, ma la febbre non sparisce di colpo... la polvere la tieni al buio e in un posto privo di umidità?

a me il contrario: appena ho avvertito sintomi tipici dell'influenza, e ho incrementato significativamente l'assunzione di vitamina C, ne ho tratto immediati benefici nel giro di poco tempo, massimo 1-2 ore.

Io la tengo in vari contenitori opachi, al buio e il più possibile al riparo dell'midità. Solo il contenitore che uso "al momento" lo tengo a portata di mano, nel cassetto.
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da viernes Gio 6 Mar 2008 - 16:21

GRINGO ha scritto:Andrea scusa, conosci il prodotto AHCC?

ho letto delle recensioni e sembrano parlar bene appunto....

mi puoi indicare queste recensioni? io ne trovo solo in inglese...
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 16:52

questo è quanto ho trovato:

L’Active Hexose Correlated Compound (AHCC) è il supplemento nutritivo immunostimolante più utilizzato in Giappone. Noi pensiamo che si tratti del prodotto più valido al mondo nella sua categoria. Centinaia di personae utilizzano AHCC da più di 15 anni. L’AHCC è stato studiato in vitro, su animali e in clinica in più di 30 università e istituti di ricerca, e in più di 700 ospedali, in Giappone e nel mondo intero.
¤ L’AHCC è un estratto brevettato di miceli di basidiomiceti. Il fungo ibrido è coltivato in un laboratorio nel rispetto delle norme GMP, ISO 9002 e HACCP. Contiene una moltitudine di principi attivi, di cui alcuni derivati da alfa e beta-glucano, che sono introvabili nei funghi medicinali tradizionali. L’AHCC è anche trattato enzimaticamente per ridurre il suo peso molecolare a 5 000 Daltons e facilitare il suo assorbimento per via orale.
¤ In un organismo sano, il sistema immunitario è capace di eliminare le cellule cancerose da se stesso. Quando il sistema immunitario è indebolito, le cellule cancerose proliferano e secernono differenti fattori immunosopressori. Le terapie convenzionali (chemio e radioterapia) indeboliscono anch’esse il sistema immunitario. L’AHCC è capace di restaurare lo stato immunitario anche in circostanze molto debilitanti.

¤ Quindici anni di ricerche su l’AHCC hanno mostrato che:
> L’AHCC migliora la risposta immunitaria con dei meccanismi multipli: inducendo la proliferazione dei macrofagi e delle Natural Killer Cells, così accresce l’attività più del 300 %. Induce e accresce la produzione di citochine benefiche di cui il fattore tumorale necrotico (TNF-alpha), l’interferone gamma e le interleukine 1, 2 e 12. Inibisce alcune cytokine immunodeprimenti e migliora l’equilibrio fra le cellule Th1 et Th2;
> L’AHCC rafforza l’efficacia e riduce significativamente gli effetti secondari (nausea, perdita dei capelli, fatica, perdita di appetito, epatotossicità, modificazioni della formula ematica) delle terapie anticancerose tradizionali;
> L’AHCC ha una azione diretta antitumorale potendo dare luogo alla riduzione della crescita dei tumori fino al loro riassorbimento;
> L’AHCC può inibire le metastasi di cancri esistenti e diminuire la frequenza della loro ricorrenza, prolungando anche la speranza di vita dei pazienti;
> L’AHCC migliora la qualità della vita (funzioni e performances fisiche, stato psicologico e interattivo sociale) dei pazienti in multiple patologie, comprese le croniche e incurabili, che hanno una componente immunitaria;
> L’AHCC migliora i sintomi in diverse patologie epatiche gravi, come l’epatite virale, l’epatite C (riduzione del carico virale dell’ 85 % in 3 mesi) e l’epatite fulminante. Previene l’evoluzione dell’epatite in cirrosi. Migliora in modo generale la detossicazione epataica;
> L’AHCC riduce il livello di glucosio ematico dei pazienti diabetici e normalizza il loro tasso di emoglobina glicata, aiutando anche a prevenire le complicazioni del diabete;
> L’AHCC ha degli effetti anti-infiammatori dimostrati in patologie diverse come l’artrite reumatoide. Aiuta a combattere la proliferazione di Candida albicans (studio su animali). Migliora i parametri immunitari e la qualità della vita dei pazienti colpiti da HIV.
> L’AHCC è libero da effetti secondari e rimarchevolmente sprovvisto di tossicità.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 16:54

e ancora:


AHCC®: un efficace integratore immunostimolante che combatte il cancro!

• Aumenta la resistenza alle infezioni.
• Aumenta l’efficienza delle cellule killer naturali (globuli bianchi che possono uccidere le cellule tumorali).
• Protegge il fegato dai danni provocati da agenti tossici o anticancerogeni.
• Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.
• Ha proprietà antiossidanti.

Che cosa è AHCC®?

L’integratore naturale AHCC® (Composto attivo correlato all’exose) è un composto proprietario prodotto dalla coltivazione e dalla modifica enzimatica di varie specie di funghi micelia, tra cui lo shiitake, che si sviluppa nell’estratto di semola di riso. Considerato in Giappone un integratore super-alimentare, l’AHCC è stato soggetto a molti studi di ricerca per la sue proprietà di miglioramento del sistema immunitario. In base alle ricerche effettuate su animali e sull’uomo, si è visto che l’AHCC può aumentare l’attività delle cellule killer naturali. AHCC è in grado anche di aumentare l’attività macrofagica, migliorare la produzione di citochina e di contribuire a una corretta funzione del fegato, oltre che funzionare come un antiossidante.

Come funziona l’AHCC?

Vi è un tipo particolare di globulo bianco, chiamato “killer naturale” (NK) che può contenere la chiave della crescita e dello sviluppo dei tumori. Scoperte nel 1980, le cellule killer naturali sono considerate come la difesa di “prima linea” del sistema immunitario contro il cancro, i virus e altri agenti patogeni. Negli individui sani le cellule killer naturali uccidono le cellule cancerose dove i tumori sono microscopici e prima ancora che possano essere rilevati.

A partire dal 1986 sono stati pubblicati 29 studi scientifici che dimostrano che l’uso di AHCC è in grado di aumentare di varie centinaia di volte la funzione di eliminazione delle cellule cancerose da parte delle cellule killer naturali.

Fra i benefici dell’AHCC, come rilevato in molte sperimentazioni cliniche, sulla maggior parte dei pazienti affetti da cancro, vi è il sostanziale aumento delle funzioni dei macrofagi, un altro tipo di globuli bianchi citotossici che contribuiscono a eliminare i detriti causati dai danni arrecati alle cellule, ad attaccare direttamente le cellule che hanno causato la malattia e che contengono degli antigeni che stimolano la produzione di anticorpi tramite globuli bianchi delle B-cellule.

AHCC contribuisce anche ad aumentare la produzione di citochine specifiche, messaggeri del sistema immunitario, tra cui:

• interferone, che agisce direttamente inibendo la replica dei virus e di altri parassiti e aumenta l’attività delle cellule killer naturali;
• fattore di necrosi tumorale (TNF), un gruppo di proteine che aiuta a distruggere le cellule cancerogene attivando l’apoptosi (morte programmata di una cellula);
• interleuchine IL-2 e IL-12, che sopprimono la produzione del fattore di crescita tumorale (TGF), stimolano la già alta attività delle cellule killer naturali e accelerano da differenziazione e la proliferazione delle T-cellule.

Quando è necessario assumere AHCC?

Cancro: il sistema immunitario in un corpo sano è in grado di eliminare le cellule cancerose. Quando il sistema immunitario è debole le cellule cancerose possono proliferare e secernere vari fattori immunosoppressivi. Le terapie convenzionali (chemioterapia e radioterapia), da parte loro, contribuiscono anch’esse a indebolire ulteriormente il sistema immunitario. AHCC è in grado di ripristinare lo stato immunitario anche in queste circostanze. AHCC ha una funzione diretta anti-tumorale che può contribuire alla riduzione dello sviluppo dei tumori e, a volte, anche al loro riassorbimento. AHCC è in grado di inibire le metastasi delle condizioni cancerose già esistenti e ridurre la frequenza della loro comparsa prolungando, in questo modo, le aspettative di vita dei pazienti. Inoltre, l’AHCC migliora l’efficacia dei farmaci e riduce sensibilmente gli effetti collaterali (nausea, perdita dei capelli, senso di affaticamento, perdita di appetito, tossicità del fegato, modifica della conta del sangue) delle terapia tradizionali per la cura del cancro.

Sistema immunitario: rafforzando il sistema immunitrario, AHCC contribuisce a migliorare la qualità della vita (funzioni e prestazioni fisiche, stato psicologico e interattività sociale) in quei pazienti affetti da vari tipi di malattie correlate al sistema immunitario, tra cui alcune condizioni croniche e non curabili.

Disintossicazione del fegato: AHCC migliora i sintomi di alcune gravi malattie del fegato come le epatiti virali, l’patite C (riduzione dell’85% del carico virale nel giro di 3 mesi) e le epatiti fulminanti. Contribuisce a prevenire la trasformazione delle epatiti in cirrosi. In genere, migliora anche la disintossicazione del fegato.

Diabete: AHCC riduce il livello degli zuccheri nel sangue nelle persone diabetiche e normalizza i livelli dell’emoglobina glicata aiutando, in questo modo, a prevenire l’insorgenza di complicazioni del diabete.

Vi sono degli affetti collaterali o delle interazioni?

AHCC è sicuro e non è tossico. Gli studi condotti su soggetti affetti da cancro ai quali è stato somministrato AHCC non hanno rilevato alcun tipo di effetto collaterale o interazione con altri farmaci. Non vi è alcun rapporto che indichi una possibile controindicazione di AHCC. Non sono disponibili studi sull’assunzione in stato di gravidanza e di allattamento, pertanto si consioglia di non assumerlo quando ci si trova in questo stato.

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 17:03

viernes ha scritto:
GRINGO ha scritto:

per quello che ho capito, una volta che la febbre si presenta, potresti prendere anche 1000 grammi di C al giorno, ma la febbre non sparisce di colpo... la polvere la tieni al buio e in un posto privo di umidità?

a me il contrario: appena ho avvertito sintomi tipici dell'influenza, e ho incrementato significativamente l'assunzione di vitamina C, ne ho tratto immediati benefici nel giro di poco tempo, massimo 1-2 ore.

Io la tengo in vari contenitori opachi, al buio e il più possibile al riparo dell'midità. Solo il contenitore che uso "al momento" lo tengo a portata di mano, nel cassetto.

sintomi tipici che vuol dire, che non era ancora salita la temperatura oppure si?

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da viernes Gio 6 Mar 2008 - 17:17

GRINGO ha scritto:

sintomi tipici che vuol dire, che non era ancora salita la temperatura oppure si?

no rialzi di temperatura non ne ho avvertiti.
Intendo: debolezza, malessere generale, occhi lucidi, brividi ecc ecc
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 17:20

viernes ha scritto:
GRINGO ha scritto:

sintomi tipici che vuol dire, che non era ancora salita la temperatura oppure si?

no rialzi di temperatura non ne ho avvertiti.
Intendo: debolezza, malessere generale, occhi lucidi, brividi ecc ecc

a ecco... perchè il mio intervento precedente presupponeva già la comparsa della febbre come alta temperatura... probabilmente tu sei riuscito ad inibire lo sfogo aumentando i dosaggi..

hai letto dell' AHCC?

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da viernes Gio 6 Mar 2008 - 17:35

GRINGO ha scritto:
hai letto dell' AHCC?

si quello l'avevo già visto, il punto è che mi lascia un po' perplesso che queste info le riportino solo i due rivenditori online qui in Italia (quindi soggetti che hanno degli interessi economici in questione), ma non si recupera nessun articolo o studio di fonte "neutrale"... lo sai che io sono un po' malizioso Suspect
viernes
viernes
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1498
Età : 49
Località : VA
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Gio 6 Mar 2008 - 17:43

questi due rivenditori on line non campano con la vendita dell'AHCC viernes...vendono molto altro... chi vende ha sempre interessi economici altrimenti sarebbe beneficenza...

di neutrale non ho trovato null'altro se lo trovi tu, postalo cosi lo leggo anche io..

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Ven 7 Mar 2008 - 16:31

ciao Andrea

sai dirmi qualcosa sulla vit c in liposomi

grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mar 2008 - 16:53

XENA ha scritto:ciao Andrea

sai dirmi qualcosa sulla vit c in liposomi

grazie

Brava Simonetta, domanda intelligente Wink , anche a me interessa .

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Ven 7 Mar 2008 - 22:51

XENA ha scritto:ciao Andrea

sai dirmi qualcosa sulla vit c in liposomi

grazie

Ciao Simo; innanzitutto mi scuso se non riesco a rispondere a tutti ma il tempo è veramente tiranno.
Allora vediamo di dare una risposta:
I liposomi sono delle piccole sfere microscopiche che fungono da carrier di trasporto dei princicpi attivi.
Quest'ultimi venegono incapsulati in opportuni mezzi di trasporto al fine di determinare la loro penetrazione nel distretto dell’organismo dove dovranno espletare la loro azione terapeutica.
L’interesse dei liposomi nasce dal fatto che la loro membrana è costituita da colesterolo e fosfolipidi, la cui struttura, composizione e proporzioni sono praticamente identiche alla membrana cellulare. I fosfolipidi hanno una coda idrofobica ed una testa idrofila le quali, dissolvendosi in acqua si riorganizzano in modo tale che le code idrofobiche si attraggono tra loro, mentre le teste idrofile si dispongono a contatto con l’esterno e con l’ambiente acquoso interno. In questo modo è possibile incapsulare farmaci di natura chimico-fisica molto diversa: in particolare, i composti lipofili si dispongono all’interno dell’ambiente idrofobico formato dal contatto tra le code dei fosfolipidi, mentre i principi attivi a carattere idrofilo (vitamina C) si troveranno nell’ambiente acquoso interno; ecco xchè i liposomi diventano dei carriers ideali per molti tipi di farmaci, proteine biologicamente attive, antigeni etc. Va da se che la vit. c in liposomi è una formulazione completamente biodisponibile; in Italia purtroppo mi sembra che è ancora introvabile. Come sempre siamo considerati il terzo mondo della chimica e affini!!!! E poi si lamentano se molti colleghi emigrano all'estero!!!!
Ciao

andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Ven 7 Mar 2008 - 23:05

Andrea non devi scusarti nel modo piu assoluto,
io ti ringrazio moltissimo delle tua cortese disponibiltà !

se ho ben capito questa formulazione arriva nel sangue come per endovena .

Hai ragione siamo terzo mondo
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 10 Mar 2008 - 20:12

Twisted Evil ho acquistato ester c della sol*** al modico :P prezzo si
21 euro 30 caps da un grammo. Twisted Evil
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da GRINGO Lun 10 Mar 2008 - 20:14

XENA ha scritto:Twisted Evil ho acquistato ester c della sol*** al modico :P prezzo si
21 euro 30 caps da un grammo. Twisted Evil

dove in farmacia?

GRINGO
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 3130
Età : 50
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://leonisinasce.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da ANTONIO55 Lun 10 Mar 2008 - 20:57

"Alla faccia del bicarbonato di sodio" avrebbe detto Totò. Shocked
Sarà la migliore vitamina C in commercio.......
Ma 30 grammi per 21 euro quando con la stessa cifra ne acquisti un kilozzo tondo tondo, mi sembra esagerato.

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 727784

Per me che ne assumo 15 grammi, spendere 10 euro al giorno solo per la C è impossibile.
Nisba, niet.

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 615459

Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
forista esperto
forista esperto

Maschio
Numero di messaggi : 620
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Mar 11 Mar 2008 - 0:50

si acquistato in farmacia

a conti fatti è impossibile ,la sostanza pura è coperta da brevetto

praticamente costerebbe piu dei liposomi ,ho sbirciato i prezzi americani .
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Sab 15 Mar 2008 - 12:58

Carissimo Andrea Very Happy

sto autoproducendo l'aci
con un generatore specifico,
la mia domanda è:
per evitare continuamente di pulire gli elettrodi d'argento che si sporcano ogni 5 minuti ,cosa si puo mettere nell'acqua a 0 ppm,ossia esiste un'elemento chimico che blocchi la produzione di sali tossici e non alteri l'aci?
spero di aver spiegato ... Embarassed
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 17 Mar 2008 - 11:02

scusa Andrea

l'ho detta grossa ??? Very Happy
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Pinco Pallino Lun 17 Mar 2008 - 12:27

Che io sappia è meglio non mettere niente durante la produzione.
Il tuo generatore ha l'invertitore di polarità?
Pinco Pallino
Pinco Pallino
Forista junior
Forista junior

Maschio
Numero di messaggi : 161
Età : 55
Località : locale
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 17 Mar 2008 - 12:37

il mio ha tutto Very Happy

anche tu hai il gen. aci?

se si ogni quanto pulisci gli elettrodi?
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 12:40

Simonetta, perche non metti un pò di miele così compensi con i sali .......

risatona

Skerzo, daiii , simonetta non devi aggiungere nulla, semmai puoi provare ad abbassare l'intensità della corrente, ma cmq si sporcherebbero ugualmente , devi solo pulirli e ricominciare , secondo me !

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 17 Mar 2008 - 12:43

cercavo alternative...
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Lun 17 Mar 2008 - 13:15

XENA ha scritto:Carissimo Andrea Very Happy

sto autoproducendo l'aci
con un generatore specifico,
la mia domanda è:
per evitare continuamente di pulire gli elettrodi d'argento che si sporcano ogni 5 minuti ,cosa si puo mettere nell'acqua a 0 ppm,ossia esiste un'elemento chimico che blocchi la produzione di sali tossici e non alteri l'aci?
spero di aver spiegato ... Embarassed

Buongiorno Simo; nell'acqua non devi metterci nulla, anzi! Che tipo di acqua usi? Il procedimento è talmente sensibile che devi essere sicura che l'acqua sia distillata (da osmosi inversa etc), altrimenti non raggiungi la purezza dell'argento ionico. Cerca di produrlo possibilmente con poca luce e al termine della produzione conserva la soluzione con bottiglie scure.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 17 Mar 2008 - 13:49

andreasetzu ha scritto:
XENA ha scritto:Carissimo Andrea Very Happy

sto autoproducendo l'aci
con un generatore specifico,
la mia domanda è:
per evitare continuamente di pulire gli elettrodi d'argento che si sporcano ogni 5 minuti ,cosa si puo mettere nell'acqua a 0 ppm,ossia esiste un'elemento chimico che blocchi la produzione di sali tossici e non alteri l'aci?
spero di aver spiegato ... Embarassed

Buongiorno Simo; nell'acqua non devi metterci nulla, anzi! Che tipo di acqua usi? Il procedimento è talmente sensibile che devi essere sicura che l'acqua sia distillata (da osmosi inversa etc), altrimenti non raggiungi la purezza dell'argento ionico. Cerca di produrlo possibilmente con poca luce e al termine della produzione conserva la soluzione con bottiglie scure.
Ciao

Grazie Andrea
già faccio tutto Rolling Eyes
cercavo il miracolo Idea
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Mar 13 Mag 2008 - 22:01

andreasetzu ha scritto:Buonasera a tutti! Devo avvisare mia moglie......
Allora andiamo x grado. Tra tutte le forme di Vit. C che esistono (ma ricordatevi che in natura esistono tanti tipi di ascorbato!) quella che da studi recenti si è dimostrato + biodisponibile è l'ascorbato di calcio. La capacità di assorbimento e trattenimento nelle cellule è 4 volte superiore anche all'ascorbato di potassio e all'ascorbato di sodio; sopratutto non da problemi a livello gastrico avendo infatti un pH vicino a 7. Se posso fare pubblicità in commercio esiste sotto il nome di Ester C.
X quanto riguarda il Magnesio quello leggero dovrebbe essere + basico del normale. Io uso quello cloruro xchè viene assorbito subito nel tratto gastico.
Ciao

Andrea il palmitato ascorbile chiamato vitamina c estere non ha niente ha che vedere con ester c il p.a. è un grasso che si lega all'ascorbato ?
e la ester c è ascorbato di calcio .



grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Mar 13 Mag 2008 - 22:10

Andrea adesso che sei tornato chi ti molla Very Happy

avrei da chiederti se l'assunzione orale di aci fatta contemporaneamente a flebo saline va a potenziare i sali tossici dell'aci

grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Mer 14 Mag 2008 - 12:53

XENA ha scritto:
andreasetzu ha scritto:Buonasera a tutti! Devo avvisare mia moglie......
Allora andiamo x grado. Tra tutte le forme di Vit. C che esistono (ma ricordatevi che in natura esistono tanti tipi di ascorbato!) quella che da studi recenti si è dimostrato + biodisponibile è l'ascorbato di calcio. La capacità di assorbimento e trattenimento nelle cellule è 4 volte superiore anche all'ascorbato di potassio e all'ascorbato di sodio; sopratutto non da problemi a livello gastrico avendo infatti un pH vicino a 7. Se posso fare pubblicità in commercio esiste sotto il nome di Ester C.
X quanto riguarda il Magnesio quello leggero dovrebbe essere + basico del normale. Io uso quello cloruro xchè viene assorbito subito nel tratto gastico.
Ciao

Andrea il palmitato ascorbile chiamato vitamina c estere non ha niente ha che vedere con ester c il p.a. è un grasso che si lega all'ascorbato ?
e la ester c è ascorbato di calcio .


grazie


Confermo e sottoscrivo!
ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Mer 14 Mag 2008 - 13:58

XENA ha scritto:Andrea adesso che sei tornato chi ti molla Very Happy

avrei da chiederti se l'assunzione orale di aci fatta contemporaneamente a flebo saline va a potenziare i sali tossici dell'aci

grazie

Penso che sia meglio evitare la contemporaneità delle due soluzioni, si potrebbero avere dei legami chimici tra lo ione Ag e i sali delle flebo. Non ho però dati in materia tali da confermare questa tesi anche se mi fa pensare quello che scritto.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Calypso Sab 17 Mag 2008 - 9:44

E se l'assunzione orale dell'ACI avvenisse a qualche ora di distanza dalla flebo, si potrebbero innescare lo stesso effetti tossici??
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Sab 17 Mag 2008 - 18:42

Secondo me qualche legame potrebbe innescarsi; però ripeto che non ho dati in materia.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Sab 17 Mag 2008 - 23:18

Andrea l'uso di ESTER C diciamo nella quantità di 5 grammi al giorno andrebbe -il calcio -a causare effetti negativi nell'organismo ,se si quali ,se no perchè?

grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da LUNA Dom 18 Mag 2008 - 11:17

Il dott. Fabrizio Duranti,parla spesso di integrazioni giornaliere di un grammo di glutammina un aminoacido.Mi spiegheresti a che cosa esattamente gioverebbe?Grazie
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Calypso Dom 18 Mag 2008 - 12:36

Io invece vorrei chiedere ad Andrea se ha valutato il Protocollo Puccio: se si, secondo te, si puo' integrarlo con qualche altra sostanza??
Voglio dire, se gli antiossidanti per avere efficacia devono "complementarsi" come un'orchestra, se a questa orchestra si aggiungesse un altro o altri elementi, sarebbe di disturbo???

...(io mi sono capita, non so voi...) Rolling Eyes
Calypso
Calypso
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 1513
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Dom 18 Mag 2008 - 14:32

Ciao paesana.......
Allora conosco molto bene il Protocollo Puccio xchè nello studio medico dove collaboro viene applicato con qualche modifica. Quello che ho sempre detto è che il nostro organismo ha bisogno della totale presenza di micronutrienti che si comportano come un orchestra sinfonica.
Dipende da cosa aggiungi nell'orchestra.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Dom 18 Mag 2008 - 14:39

XENA ha scritto:Andrea l'uso di ESTER C diciamo nella quantità di 5 grammi al giorno andrebbe -il calcio -a causare effetti negativi nell'organismo ,se si quali ,se no perchè?

grazie

Non ci sono di questi problemi; se assumi tanta vit. c assumi anche il Mg che favorisce l'assorbimento del Ca
Io non consiglio mai l'uso di grandi quantità di vitamina C nelle sue forme; in caso di gravi malattie sono d'accordo (mia madre ne prendeva il vena anche 100 gr al giorno) con l'usoelevato.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Dom 18 Mag 2008 - 14:50

LUNA ha scritto:Il dott. Fabrizio Duranti,parla spesso di integrazioni giornaliere di un grammo di glutammina un aminoacido.Mi spiegheresti a che cosa esattamente gioverebbe?Grazie

Ciao Luna; io uso quotidianamente l'uso della glutammina della OTI chiamata Glutask. Serve essenzialmente come spazzino dei residui ammoniacali nel cervello e come energizzante. E' un amminoacido che però il nostro organismo non riesce da solo a sintetizzare e quindi vanno integrati dall'esterno le nostre riserve con gli alimenti.
Va ricordato che la glutammina va assunta nella sua forma L cioè la levoglutammina; questo xchè l'acido glutammico non riesce ad attraversare la barriera ematoencefalica; invece la levoglutammina passa molto rapidamente questa barriera e li viene trasformata direttamente dal cervello in acido glutammico
Entra in gioco anche nel sist. immunitario visto che incrementa l'attività delle NK
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da LUNA Dom 18 Mag 2008 - 15:01

Grazie ANDREA,,scusa se ti disturbo ancora,ma volevo sapere anche se la levoglutammina
1)va assunta a cicli o sempre?(se a cicli mi indicheresti x quanto tempo)
2)può essere assunta assieme all'acidoascorbico,magnesio citrato ,MSM?
thank-you!
Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Smnatu14
LUNA
LUNA
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 3566
Località : New york
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Dom 18 Mag 2008 - 15:04

Vai tranquilla nell'assunzione della glutammina insieme alle altre cose; se la userai vedrai che dopo un pò i mal di testa spariranno.
ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da contin Lun 19 Mag 2008 - 10:08

andrea, io invece vorrei chiederti cosa ne pensi dell'assunzione di MSM. Io personalmente ne assumo 1 gr al dì da 2 anni buoni, insieme ad 1 gr di vit C, inizialmente per mantenere un buono stato della pelle.
Ultimamente, non ricordo dove, ho letto che potrebbe irritare la mucosa gastrica (ed io soffro di gastrite...). L'impressione che ne ho tratto, con l'uso costante, è, oltre ad una ricrescita più veloce dei capelli, buono stato della pelle, doloretti articolari molto più rari, soprattutto l'avermi sgonfiato un linfonodo, dopo almeni 30 anni che era lì grosso e noduloso (ora si gonfia solo in caso di raffreddamento).
Insomma,cosa ne pensi dell'uso vita natural durante dell'MSM?
grazie Very Happy

contin
Forista medio
Forista medio

Femmina
Numero di messaggi : 248
Età : 59
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da minerva Lun 19 Mag 2008 - 10:16

Secondo me MSM puo' fare solo bene e poi per lo stomaco credo sia molto indicato, confermerà Andrea al quale chiedo di darmi una risposta anche sulla discussione dell'acqua per via del cellfood.
Tante grazzissime. Very Happy
minerva
minerva
Utente Senior
Utente Senior

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Età : 61
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Lun 19 Mag 2008 - 10:22

contin ha scritto:andrea, io invece vorrei chiederti cosa ne pensi dell'assunzione di MSM. Io personalmente ne assumo 1 gr al dì da 2 anni buoni, insieme ad 1 gr di vit C, inizialmente per mantenere un buono stato della pelle.
Ultimamente, non ricordo dove, ho letto che potrebbe irritare la mucosa gastrica (ed io soffro di gastrite...). L'impressione che ne ho tratto, con l'uso costante, è, oltre ad una ricrescita più veloce dei capelli, buono stato della pelle, doloretti articolari molto più rari, soprattutto l'avermi sgonfiato un linfonodo, dopo almeni 30 anni che era lì grosso e noduloso (ora si gonfia solo in caso di raffreddamento).
Insomma,cosa ne pensi dell'uso vita natural durante dell'MSM?
grazie Very Happy

Buongiorno Annamaria; vita natural durante non lo so. Non si hanno studi fatti a lungo termine. Cmq essendo lo zolfo un costituente essenziale del nostro organismo risulta che il MSM ovvero il metil sulfenil metano si può assumere senza problemi.
Ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 19 Mag 2008 - 10:42

andreasetzu ha scritto:
XENA ha scritto:Andrea l'uso di ESTER C diciamo nella quantità di 5 grammi al giorno andrebbe -il calcio -a causare effetti negativi nell'organismo ,se si quali ,se no perchè?

grazie

Non ci sono di questi problemi; se assumi tanta vit. c assumi anche il Mg che favorisce l'assorbimento del Ca
Io non consiglio mai l'uso di grandi quantità di vitamina C nelle sue forme; in caso di gravi malattie sono d'accordo (mia madre ne prendeva il vena anche 100 gr al giorno) con l'usoelevato.
Ciao


Grazie Andrea
quindi da quanto ho capito Ester c assunta con magnesio non dà problemi di accumolo di calcio ,ma si assorbe e viene utilizzata dall'organismo senza danni.


Quando puoi mi piacerebbe sviluppassi un pò meglio l'uso di vit c nelle dosi che tu ritieni opportune e perchè; inoltre poter leggere studi avvalorano questa tesi.


grazie
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 19 Mag 2008 - 11:04

andreasetzu ha scritto:Vai tranquilla nell'assunzione della glutammina insieme alle altre cose; se la userai vedrai che dopo un pò i mal di testa spariranno.
ciao


Veramente???

anche cefalee di natura muscolo-tensiva?
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Lun 19 Mag 2008 - 11:37

XENA ha scritto:
andreasetzu ha scritto:Vai tranquilla nell'assunzione della glutammina insieme alle altre cose; se la userai vedrai che dopo un pò i mal di testa spariranno.
ciao


Veramente???

anche cefalee di natura muscolo-tensiva?

In linea di massima si; calcola che spazza via i residui ammoniacali che levano ossigeno al cervello e quindi si ha un beneficio totale, poi vanno valutati tutti i mal di testa e sopratutto le cefalee di natura muscolo tensiva.
ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Dezeb Lun 19 Mag 2008 - 11:44

andrea ciao, anni fa prendevo un integratore ultimateitalia di glutammina, le prime volte che lo prendevo dava benessere soprattutto psichico direi, poi nell'uso non si presentò più questo beneficio, non ebbi però riscontri negativi, ma se non ricordo male la glutammina se in eccesso mi pare che sia tossica per il cervello, un pò come l'acido aspartico e aspartame che in giusta quantità facilita il metabolismo ma se in eccesso provoca un'eccitazione dell'attività delle cellule cerebrali fino a danneggiarla... Grazie

edit: chiaramente è un mio dubbio.


Ultima modifica di Dezeb il Lun 19 Mag 2008 - 12:01 - modificato 2 volte.
Dezeb
Dezeb
Utente Senior
Utente Senior

Maschio
Numero di messaggi : 1431
Età : 55
Località : N
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da XENA Lun 19 Mag 2008 - 11:47

andreasetzu ha scritto:
XENA ha scritto:
andreasetzu ha scritto:Vai tranquilla nell'assunzione della glutammina insieme alle altre cose; se la userai vedrai che dopo un pò i mal di testa spariranno.
ciao


Veramente???

anche cefalee di natura muscolo-tensiva?

In linea di massima si; calcola che spazza via i residui ammoniacali che levano ossigeno al cervello e quindi si ha un beneficio totale, poi vanno valutati tutti i mal di testa e sopratutto le cefalee di natura muscolo tensiva.
ciao

In che senso ,dici:valutati ,diagnosticati con esami? se si, ti riferisci a esami strumentali che cmq sono stati eseguiteie la diagnosi è proprio quella:cefalea muscolo tensiva
XENA
XENA
AdminSalute
AdminSalute

Femmina
Numero di messaggi : 10983
Località : scheda madre
Data d'iscrizione : 22.12.07

https://salutenaturale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da andreasetzu Lun 19 Mag 2008 - 12:06

XENA ha scritto:
andreasetzu ha scritto:
XENA ha scritto:
andreasetzu ha scritto:Vai tranquilla nell'assunzione della glutammina insieme alle altre cose; se la userai vedrai che dopo un pò i mal di testa spariranno.
ciao


Veramente???

anche cefalee di natura muscolo-tensiva?

In linea di massima si; calcola che spazza via i residui ammoniacali che levano ossigeno al cervello e quindi si ha un beneficio totale, poi vanno valutati tutti i mal di testa e sopratutto le cefalee di natura muscolo tensiva.
ciao

In che senso ,dici:valutati ,diagnosticati con esami? se si, ti riferisci a esami strumentali che cmq sono stati eseguiteie la diagnosi è proprio quella:cefalea muscolo tensiva

Ok è chiaro; conosci PC 28 Plus?
cmq prova anche il glutask!
ciao
andreasetzu
andreasetzu
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.juiceplus.it/+as029194

Torna in alto Andare in basso

Domande Varie per Andrea - Pagina 2 Empty Re: Domande Varie per Andrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.