Manca una guida nella malattia
+7
blek11
XENA
GRINGO
mara
minerva
Dr. House
MAURO LORE
11 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Manca una guida nella malattia
Perchè non apriamo un nuovo 3d sullo stato della ricerca contro il cancro? Conoscere il nemico è la premessa per ogni vittoria.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Ospite- Ospite
Sauro ha scritto:Perchè non apriamo un nuovo 3d sullo stato della ricerca contro il cancro? Conoscere il nemico è la premessa per ogni vittoria.
Che ne pensate?
Certo Sauro . E' tua facoltà farlo !
Ospite- Ospite
Sauro ha scritto:Perchè non apriamo un nuovo 3d sullo stato della ricerca contro il cancro? Conoscere il nemico è la premessa per ogni vittoria.
Che ne pensate?
ottima idea Sauro
apriamo la discussione qui https://salutenaturale.forumattivo.com/tumore-e-risorse-naturali-consigli-f5/
intitola come piu ti garba
ciao
Il problema è che non è facile dire CANCRO.
Raggruppa una serie di problematiche, alcune quasi già risolte ed altre di ben più complicata risoluzione, così che un thread dedicato univocamente creerebbe solo confusione.
Fare 25 forum su questo sito dedicandoli a tematiche similari e poi fare un unico thread "Ricerca sul cancro" mi pare una contraddizione in termini.
Direi invece di dedicare thread alle specifiche patologie tumorali e mettere lì gli approfondimenti dei diversi casi......
Ma, mi pare, è quello che già si sta facendo sulle esprienze da ognuno denunciate.
E' un pezzo che vorrei dedicare, p. es., un thread al tumore ovarico, ma non ho an ora trovato il tempo di mettermici.
Dire che di cose da dire ne avrei parecchie...
Raggruppa una serie di problematiche, alcune quasi già risolte ed altre di ben più complicata risoluzione, così che un thread dedicato univocamente creerebbe solo confusione.
Fare 25 forum su questo sito dedicandoli a tematiche similari e poi fare un unico thread "Ricerca sul cancro" mi pare una contraddizione in termini.
Direi invece di dedicare thread alle specifiche patologie tumorali e mettere lì gli approfondimenti dei diversi casi......
Ma, mi pare, è quello che già si sta facendo sulle esprienze da ognuno denunciate.
E' un pezzo che vorrei dedicare, p. es., un thread al tumore ovarico, ma non ho an ora trovato il tempo di mettermici.
silver surfer- Forista medio
-
Numero di messaggi : 378
silver surfer ha scritto:Il problema è che non è facile dire CANCRO.
.
...
25 o 26 non cambia di molto faremo un'altra sezione che vuoi che sia una in più.
silver surfer ha scritto:Il problema è che non è facile dire CANCRO.
Vero, quoto, non ero sicuro e ho voluto chiedere piuttosto che aprire il 3d e via.
La confusione sarebbe grande e si mescolerebbero troppi argomenti diversi scritti in gergo tecnico medico.
M'intriga questa novità sulle cellule staminali deviate che allo stato dell'arte pare essere una teoria unificatrice per molte malignità. Ci penso e perdinci sono persuaso che è la strada giusta, il ragionamento è solido e ci sono i riscontri...
Anch'io ne avrei da dire sul medulloblastoma o pnet o come cavolo lo chiamano, avessi tempo...
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» M.T.Murray. guida agli integratori
» GUIDA MEDICA AGLI INTEGRATORI ALIMENTARI
» LA DONNA NELLA CHIESA
» CRUCIFERE nella prevenzione
» Come vivere bene nonostante la malattia?
» GUIDA MEDICA AGLI INTEGRATORI ALIMENTARI
» LA DONNA NELLA CHIESA
» CRUCIFERE nella prevenzione
» Come vivere bene nonostante la malattia?
Pagina 5 di 5