Il peso di Mara
+16
GRINGO
grazia
petalo25
klodia
minerva
Robilea
Babybell70
yana
lalba
VITA
Lotty
XENA
lilly
thegame
Ivana
mara
20 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Il peso di Mara
ciao grazia,
se mangi insalata, poco condita, petto di pollo, o fesa di tacchino, del pesce, della mozzarella, almeno 2 litri di acqua naturale al di, frutta in abbondanza se riesci fuori da i pasti principali, verdura meglio se non ripassata....
poco sale e possibilmente pochissimo zucchero o canna, niente pane e niente pasta/carboidrati raffinati...
e 20 minuti di camminata veloce sempre al di, in 15 giorni di kg ne perdi almeno 4. Tutto ciò è possibile solo se il tuo metabolismo non abbia disfunzioni, diversamente serve un medico....
questo tipo di alimentazione chiaramente non può diventare uno stile di vita, può essere utile al bisogno...( calare qualche kilo )....
l'esercizio fisico è di primaria importanza.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se mangi insalata, poco condita, petto di pollo, o fesa di tacchino, del pesce, della mozzarella, almeno 2 litri di acqua naturale al di, frutta in abbondanza se riesci fuori da i pasti principali, verdura meglio se non ripassata....
poco sale e possibilmente pochissimo zucchero o canna, niente pane e niente pasta/carboidrati raffinati...
e 20 minuti di camminata veloce sempre al di, in 15 giorni di kg ne perdi almeno 4. Tutto ciò è possibile solo se il tuo metabolismo non abbia disfunzioni, diversamente serve un medico....
questo tipo di alimentazione chiaramente non può diventare uno stile di vita, può essere utile al bisogno...( calare qualche kilo )....
l'esercizio fisico è di primaria importanza.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Hei Mara, ci voglio provare anch'io!
ho qualche chilo in piu' che mi appesantisce globalmente (un po' dappertutto) ma soprattutto mi da problemi alla schiena (nervo sciatico infiammato e rischio ernia al disco).
Sono anch'io su FB ma penso di avere piu' visibilità qui e questo mi motiva di piu'.
Secondo le tabelle (età, struttura, altezza) dovrei pesare 48.4 Kg, mentre io peso 52.8.
Bene, inizio da questo momento....pronti via!
PS anche perché il tiramisu' fatto ieri l'ho finito un quarto d'ora fa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho qualche chilo in piu' che mi appesantisce globalmente (un po' dappertutto) ma soprattutto mi da problemi alla schiena (nervo sciatico infiammato e rischio ernia al disco).
Sono anch'io su FB ma penso di avere piu' visibilità qui e questo mi motiva di piu'.
Secondo le tabelle (età, struttura, altezza) dovrei pesare 48.4 Kg, mentre io peso 52.8.
Bene, inizio da questo momento....pronti via!
PS anche perché il tiramisu' fatto ieri l'ho finito un quarto d'ora fa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
klodia- forista esperto
-
klodia- forista esperto
-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... scoprilo klodia ! ahahaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . e se proprio non riesci , vedrai che arriva Antonio, Gringo, o thegame ad illuminarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite- Ospite
klodia- forista esperto
-
Traduzione della parola italiana "goloso/ingordo"
Campania goloso/ingordo: cannaruto Canton Ticino goloso: gorman Corsica goloso, ghiotto: cuchjulu, cuchju Emilia Romagna goloso, ghiotto: gulàus, gulòs Friuli Venezia Giulia goloso, ghiotto: golos, lecardìn Liguria goloso, ghiotto: ingurde, lecaressu (Ventimiglia) Lombardia goloso: golòs, gulùs, lecard, leccàrd (Milano) Piemonte goloso: galup, goliard, golos, galup, goliard, golos, angord Puglia Goloso: Cannarutu Sardegna goloso, ghiotto: liccaldu, lambidu Sicilia goloso: guluto, gulutu Trentino Alto Adige goloso: golosc Valle d'Aosta goloso, ghiotto: gourman, frian |
Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
Ospite- Ospite
klodia- forista esperto
-
era il colesterolo ma mi sono rotto di farmi condizionare la vita da un numerino scritto su un foglio dell'USL... Sabato sera festona in campagna a casa di un amico fornaio. Pizze di tutte le razze appena sfornate con salamino, prosciutto, funghi, peperoni, pomodori e olèèèè... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite- Ospite
klodia- forista esperto
-
mara- Utente Senior
-
klodia- forista esperto
-
OH!!! Ma che è!!! E' una moda??? Tutte a dichiare il peso????
Va beh....se lo fanno Klodia, e Xena, lo faccio anche io....PERDINCIBACCO!!!
Lotty- Forista medio
-
OK,allora ognuno apra il suo 3d vediamo di darci forza a vicenda!
mara- Utente Senior
-
in che sezione lo apriamo?
klodia- forista esperto
-
Amici miei, adesso che ci penso é meglio che il tread lo apro lunedi', questo fine settimana torno a Parigi per la festa di compleanno di un cugino e quindi si magna e si beve, poi un'amica mi ha detto che deve farmi scoprire un nuovo ristorante , e anche li si magna, poi passero' a fare scorta nei miei negozietti preferiti e di certo non sto mica a dieta...quindi cara bilancia a lunedi !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
klodia- forista esperto
-
klodia ha scritto:Amici miei, adesso che ci penso é meglio che il tread lo apro lunedi', questo fine settimana torno a Parigi per la festa di compleanno di un cugino e quindi si magna e si beve, poi un'amica mi ha detto che deve farmi scoprire un nuovo ristorante , e anche li si magna, poi passero' a fare scorta nei miei negozietti preferiti e di certo non sto mica a dieta...quindi cara bilancia a lunedi !
Cominciamo bbbbbene ahahah!!!!
thegame- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2036
mara- Utente Senior
-
Peso di oggi: 52 kg.
Sono ferma.......c'è da dire che mi si è un po' rallentato pure l'intestino.......e questo non mi è a favore.
Il mio dott. mi ha dato da prendere per questo problema questo prodotto:
MOVICOL:MACROGOL(Polietilenglicole) sodio cloruro - sodio bicarbonato - potassio cloruro.
Funziona! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....ma qualcuno sa se mi potrebbe fare male? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono ferma.......c'è da dire che mi si è un po' rallentato pure l'intestino.......e questo non mi è a favore.
Il mio dott. mi ha dato da prendere per questo problema questo prodotto:
MOVICOL:MACROGOL(Polietilenglicole) sodio cloruro - sodio bicarbonato - potassio cloruro.
Funziona! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....ma qualcuno sa se mi potrebbe fare male? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di mara il Mer 7 Ott 2009 - 12:08 - modificato 1 volta.
mara- Utente Senior
-
thegame- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
metti un 4 o 5 prugne secche in un pentolino (sul fuoco eheh) con un pò di acqua e fai si che l'acqua prenda il succo rilasciato dalle prugne.....!però se vuoi la cosa precisa devo chiedere ad Annina stasera.
te piace a jimme vero'???eheheh
te piace a jimme vero'???eheheh
thegame- Utente Senior
-
Nel pentolino?E io che pensa che le dovessi mettere nel..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]thegame ha scritto:metti un 4 o 5 prugne secche in un pentolino
Non amo Jim in modo particolare, come anche Kurt Cobaine(adoro i nirvana),..... perche cercava di evadere dalle sue frustrazioni attraverso la droga!
Meglio affrontare le cose e magari farne un punto di forza!
mara- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
mara ha scritto:Nel pentolino?E io che pensa che le dovessi mettere nel..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]thegame ha scritto:metti un 4 o 5 prugne secche in un pentolino
Non amo Jim in modo particolare, come anche Kurt Cobaine(adoro i nirvana),..... perche cercava di evadere dalle sue frustrazioni attraverso la droga!
Meglio affrontare le cose e magari farne un punto di forza!
si si le frasi fatte van bene per la gente comune...quando poi sei inserito in un contesto diverso come il loro.....mica ad esempio puoi pensare che uno così si sposi faccia figli e compria la casa col giardino ahahahahah!!!!
thegame- Utente Senior
-
Fratella...ma al mattino sei sola a casa???
sai...si potrebbe cominciare col passeggiare a passo spedito....per cominciare con la corsetta!!lo so che nn hai voglia e che hai mille cose da fare perchè sei donna sei mamma e tutto pesa su di te.....ma, per bella apparire un pò di più devi soffrire...eheh!!!
io ho gia cominciato sia con la bici che con la corsa...ripeto immagino che per te è più difficile, ma farlo anche solo due volte alla settimana.....è un modo per dimostrare a te stessa che hai carattere...credo.....ihihih!!!
sai...si potrebbe cominciare col passeggiare a passo spedito....per cominciare con la corsetta!!lo so che nn hai voglia e che hai mille cose da fare perchè sei donna sei mamma e tutto pesa su di te.....ma, per bella apparire un pò di più devi soffrire...eheh!!!
io ho gia cominciato sia con la bici che con la corsa...ripeto immagino che per te è più difficile, ma farlo anche solo due volte alla settimana.....è un modo per dimostrare a te stessa che hai carattere...credo.....ihihih!!!
thegame- Utente Senior
-
No Ste non pensavo a casa e famiglia,anche se Kurt aveva moglie e bimbo quando si è suicidato.
Anche io mi sento caratterialmente vicino a loro ...appunto per questo non posso accettare la loro fine...in quel modo poi!
Oltre al lavoro che faccio in pizzeria me ne sono trovata anche un'altro ,due mattine a settimana!
Non ho neanche il tempo di respiare!
Pero in compenso corro tutto il giorno..tipo ora che vado a prendere le bimbe a piedi!
Ciao ciao!
Anche io mi sento caratterialmente vicino a loro ...appunto per questo non posso accettare la loro fine...in quel modo poi!
Oltre al lavoro che faccio in pizzeria me ne sono trovata anche un'altro ,due mattine a settimana!
Non ho neanche il tempo di respiare!
Pero in compenso corro tutto il giorno..tipo ora che vado a prendere le bimbe a piedi!
Ciao ciao!
mara- Utente Senior
-
[quote="thegame
si si le frasi fatte van bene per la gente comune...quando poi sei inserito in un contesto diverso come il loro.....mica ad esempio puoi pensare che uno così si sposi faccia figli e compria la casa col giardino ahahahahah!!!![/quote]
a poi immaginateli che buoni , buoni, la sera si fanno le prugne nel pentolino.....ah, ah! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Povero Kurt, é vero , era anche sposato; ma avete visto che moglie? e te credo!
si si le frasi fatte van bene per la gente comune...quando poi sei inserito in un contesto diverso come il loro.....mica ad esempio puoi pensare che uno così si sposi faccia figli e compria la casa col giardino ahahahahah!!!![/quote]
a poi immaginateli che buoni , buoni, la sera si fanno le prugne nel pentolino.....ah, ah! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Povero Kurt, é vero , era anche sposato; ma avete visto che moglie? e te credo!
klodia- forista esperto
-
mara- Utente Senior
-
thegame- Utente Senior
-
Si si proprio cosi mi sento...catapultata contro un muro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Distrutta sono! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Devo prendere il giro....poi andra meglio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao Stefanuccio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Distrutta sono! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Devo prendere il giro....poi andra meglio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao Stefanuccio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mara- Utente Senior
-
ehi...certo ke sei distrutta, hai appena cominciato...dai prendi la papaya fermentata come me e se hai male ai muscoletti.....sai gia cosa fare!!
brava superPippa!!!uauauauauaua!!!
brava superPippa!!!uauauauauaua!!!
thegame- Utente Senior
-
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
mara- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
thegame ha scritto:brava superPippa!!!uauauauauaua!!!
superpippa????!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mara!!!! Daje 'na botta in testa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non ti preoccupare per lo sgarro, il resto della settimana cerca di stare 'bonina, però !
Lotty- Forista medio
-
Lottyna...ehm il superpippa era riferito a Mara che rispondendomi aveva messo la vignetta di superpippo.......nn c'era nulla di dispregiatvo ehm ehm!!!!
thegame- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
thegame ha scritto:Lottyna...ehm il superpippa era riferito a Mara che rispondendomi aveva messo la vignetta di superpippo.......nn c'era nulla di dispregiatvo ehm ehm!!!!
Massìììì che avevo capito, solo che c'era anche il gioco di parole, no?
Ci hai giocato su, e pure io!!!
E quindi la botta in testa te la becchi, ok??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a te e uno doppio alla nostra Super.... (senza nessun gioco di parole).
Lotty- Forista medio
-
mara- Utente Senior
-
mercoledi non ho messo il mio peso...che tontarella che sono!
Rimedio subito:51kg!
Rimedio subito:51kg!
mara- Utente Senior
-
wow fantastiko fratella bella di padella e vai così!!!
ma a proposito ti guardi allo specchio dopo la doccia??come ti vedi??noti qualcosa di diverso????
ma a proposito ti guardi allo specchio dopo la doccia??come ti vedi??noti qualcosa di diverso????
thegame- Utente Senior
-
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5