Il peso di Mara
+16
GRINGO
grazia
petalo25
klodia
minerva
Robilea
Babybell70
yana
lalba
VITA
Lotty
XENA
lilly
thegame
Ivana
mara
20 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Il peso di Mara
si ma io ne ho già persi una 15na, trovare la forza di continuare l'è dura....nel senso, il mantebinimento Ok, ma perdere proprio. ora è più difficile, anche perchè sono pigra...
Lotty- Forista medio
-
Numero di messaggi : 323
mara- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 5443
Solo impegno cosa intendi? Cosa togli, la dieta non la devi piu' fare o ti trovi male? Comunque i primi tempi che uno cerca di dimagrire è dura, poi quando il corpo si decide a collaborare è molto piu' semplice! Pero' Maruzza hai fatto grandi cose, sei stata brava davvero! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
minerva- Utente Senior
-
Numero di messaggi : 2498
Il metodo che mi ha permesso per ora di perdere 4 kg,consiste nell'autocontrollo,nel non esagerare a tavola.E bisogna scegliere i cibi che fanno bene.
Posso confermare che queste piccole regole funzionano......in piu c'è il dover scrivere ogni settimana il proprio peso.Renderlo pubblico.
Sempre se l'aumento di peso non abbia altre cause oltre al cibo!
Ma non è il mio caso.....io mi strafogavo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Posso confermare che queste piccole regole funzionano......in piu c'è il dover scrivere ogni settimana il proprio peso.Renderlo pubblico.
Sempre se l'aumento di peso non abbia altre cause oltre al cibo!
Ma non è il mio caso.....io mi strafogavo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mara- Utente Senior
-
minerva- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
minerva- Utente Senior
-
Si si,porto pazienza!Perchè non decidi un giorno in cui riportare qui il tuo peso?Un giorno della settimana in cui tutte le settimane registri il tuo peso!Come faccio io!Ti va?
mara- Utente Senior
-
minerva- Utente Senior
-
mara- Utente Senior
-
Questa settimana sono calata poco,solo 200gr.Peso 50kg!
mara- Utente Senior
-
che bel personal treiner che sono ??? è un bel po' che non sono presente ma vedo che te la sei cavata benissimo ....Io invece ho allentato la presa ed ora mi ritrovo a ricominciare ,per questo motivo non mi sentivo di darti ulteriori consigli xcè ne ho bisogno anch'io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ivana- Forista medio
-
Numero di messaggi : 243
Be' Ivana se non avessi visto i tuoi risultati non ci avrei neanche provato!
mara- Utente Senior
-
bravissima!!!!!
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Peso di oggi 49.8kg.
mara- Utente Senior
-
bravissimaaa...Maruzzella... questa è determinazione!!! Avanti... verso il traguardo... Penso sia ormai prossimo...mica vorrai scioglierti come un gelato al sole???
grazia- Utente Senior
- Numero di messaggi : 2515
Bravissima, WoW!
klodia- forista esperto
-
Numero di messaggi : 631
minerva- Utente Senior
-
Arrivare al traguardo sara' dura!
Mi chiedo,ma perchè nonostante i kg persi il mio stomaco è ancora gonfio?
Non è pancia la mia ,è proprio stomaco!
Da che dipendera'?
Mi chiedo,ma perchè nonostante i kg persi il mio stomaco è ancora gonfio?
Non è pancia la mia ,è proprio stomaco!
Da che dipendera'?
mara- Utente Senior
-
Sono sempre ferma ai miei 50 kg.
Come posso fare per dargli una mossa?
Andrei a camminare...ma il tempo è sempre brutto,uffi!
Come posso fare per dargli una mossa?
mara- Utente Senior
-
Questa direi che è una condizione indispensabile.....sicuramente non varraà per te, ma per la maggior parte delle persone le condizioni meteo sono solo un "prezioso" alibi...mara ha scritto:
Ciao.
mara- Utente Senior
-
Cara Mara, sinceramente una tisana dimagrante non ESISTE!
Ci sono delle tisane che favoriscono la diuresi, la depurazione del fegato ma non esiste pianta, fiore, radice che assorbe grassi e li brucia!
Anche se voglio consigliarti una tisana per depurarti abbastanza leggera.
30 pp. di tallo di fucus (Fucus vesciculosus) [ Controindicato nei pazienti ipertiroidei]
20 gr. di frassino (le foglie) [indicato come diuretico e contro i radicali liberi]
30 gr. di quercia marina (tallo intero essiccato) [utile contro forme di sovrappeso e obesita]
2-3 gr.di Orthosiphon [funzione depurativa] [Controndicato nei pazienti che soffrono di insufficienza cardiaca e renale]
Bollire il tutto per 3-4 minuti in 2 - 2.5 litri; filtrare e berla 1/2 tazza al mattino e 1/2 la sera per 20 giorni. Provala!
Ci sono delle tisane che favoriscono la diuresi, la depurazione del fegato ma non esiste pianta, fiore, radice che assorbe grassi e li brucia!
Anche se voglio consigliarti una tisana per depurarti abbastanza leggera.
30 pp. di tallo di fucus (Fucus vesciculosus) [ Controindicato nei pazienti ipertiroidei]
20 gr. di frassino (le foglie) [indicato come diuretico e contro i radicali liberi]
30 gr. di quercia marina (tallo intero essiccato) [utile contro forme di sovrappeso e obesita]
2-3 gr.di Orthosiphon [funzione depurativa] [Controndicato nei pazienti che soffrono di insufficienza cardiaca e renale]
Bollire il tutto per 3-4 minuti in 2 - 2.5 litri; filtrare e berla 1/2 tazza al mattino e 1/2 la sera per 20 giorni. Provala!
Erborista- Forista junior
-
Numero di messaggi : 110
Mi hanno detto di evitare le piante,tipo il fucus,perche' interferiscono col metabolismo.
Di rendo noto ,se non hai ancora letto di me,che sono reduce da un tumore ovarico.
La mia erborista non vuole nemmeno darmi i fitoestrogeni per la menopausa chirurgica.
A me sembra esagerata....tu che dici?
Di rendo noto ,se non hai ancora letto di me,che sono reduce da un tumore ovarico.
La mia erborista non vuole nemmeno darmi i fitoestrogeni per la menopausa chirurgica.
mara- Utente Senior
-
Minerva,lo sai che chi soffre di ipotiroidismo non dovrebbe mangiare legumi?pare che rallentino il metabolismo!
caterina- Forista medio
-
Numero di messaggi : 396
caterina- Forista medio
-
Gian paolo,io ho la tiroide pigrotta,come me del resto,e se assumo il fucus mi procura la dissenteria.
So che per molti è un grosso aiuto per perdere peso ma a me è negato l'utilizzo.
Per la cellulite,c'è una tisana,un infuso o una crema che sia efficace come la Somatoline?
Da una settimana sto prendendo le capsule di centella asiatica,ma la situazione permane critica!
possibile che sia efficace solo quella che contiene tiroxina?
Essendo un pò ipotiroidea,è vero che non posso adoperarla?
Grazie!
So che per molti è un grosso aiuto per perdere peso ma a me è negato l'utilizzo.
Per la cellulite,c'è una tisana,un infuso o una crema che sia efficace come la Somatoline?
Da una settimana sto prendendo le capsule di centella asiatica,ma la situazione permane critica!
possibile che sia efficace solo quella che contiene tiroxina?
Essendo un pò ipotiroidea,è vero che non posso adoperarla?
Grazie!
caterina- Forista medio
-
Il fucus è una alga ricca di iodio..iodio che accelera il metabolismo basale e stimola molto la tiroide per cui, nel tuo caso non puoi assumerlo soprattutto se stai facendo una cura ormonale. Per i fitoestrogeni, credo che la tua erborista usi una linea troppo dura ovvero, i fitoestrogeni NON sono ormoni! Se la tua erborista non te li vuole "dare" puoi assumerli naturalmente mangiando legumi, soia, cereali. Sarà il tuo intestino, grazie alla flora batterica, ad assorbire i fitoestrogeni!mara ha scritto:Mi hanno detto di evitare le piante,tipo il fucus,perche' interferiscono col metabolismo.
Caterina, è normale che estratti naturali come fucus, tiroxina siano dannosi per la tua tiroide "pigra". Dal resto, esistono dei rimedi natuarli che NON ti risolvono del tutto il problema CELLULITE ossia, puoi prendere la spirea ulmaria (40 gr), la bardana [20 gr.), l'alga kelp (15 mg), ananas, meliloto e tante altre...
Un consigli per mara e caterina: puoi berti qualsiasi tisana, puoi metterti qualsiasi crema ma se non abbini il tutto ad una dieta (ripeto dieta non "perdere l'appetito"=prigione psicologica), non ci concludi nulla.
Erborista- Forista junior
-
Numero di messaggi : 110
Mi sento sconfortata........
caterina- Forista medio
-
caterina- Forista medio
-
Ma no Caterina,non sconfortarti!Altrimenti vai in depressione e t'ingrassi!
mara- Utente Senior
-
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5